Risultato della query
Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde Espansione: Fedeltà di Ravnica
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Acrobata della Ruota Uncinata | RO | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 5/2 | Spettacolo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 118 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Amplifuoco | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 1/1 | All'inizio del tuo mantenimento, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Fino al tuo prossimo turno, la forza base dell'Amplifuoco diventa il doppio della forza di quella carta e la sua costituzione base diventa il doppio della costituzione di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 092 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Atto di Tradimento | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M10 124 (NC) M11 121 (C) M12 121 (C) GTC 085 (C) M14 125 (C) KTK 095 (C) ORI 129 (C) M19 127 (C) RNA 091 (C) M20 124 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Avvampare | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 093 (C) M21 134 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cancelli in Fiamme | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | I Cancelli in Fiamme infliggono X danni a ogni creatura, dove X è il numero di Cancelli che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 102 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpo della Tempesta | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 119 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corteo di Calamità | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura con forza pari o inferiore a 1 che controlli attacca, il Corteo di Calamità infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che quella creatura sta attaccando. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 095 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dissoluto di Rix Maadi | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Spettacolo ![]() ![]() ![]() Quando il Dissoluto di Rix Maadi entra nel campo di battaglia, scarta una carta, poi pesca una carta. Se è stato pagato il costo di spettacolo del Dissoluto di Rix Maadi, scarta invece la tua mano, poi pesca tre carte. (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 109 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Distruttore del Clan Ghor | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/2 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 103 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elettrodominio | RO | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | L'Elettrodominio infligge X danni a un qualsiasi bersaglio. Puoi lanciare una magia con valore di mana pari o inferiore a X dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | RNA 099 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eremita della Zona di Macerie | RO | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Ogre | 6/5 | L'Eremita della Zona di Macerie attacca in ogni combattimento, se può farlo. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | RNA 111 (C) M20 334 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Fiamme del Cinghiale Devastatore | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 4 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Poi le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 2 danni a ogni altra creatura controllata da quel giocatore se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 101 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fuoco d'Ira | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Il Fuoco d'Ira infligge 3 danni a una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 270 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furfante di Via Latta | RO | ![]() | Creatura - Farabutto Goblin | 1/1 | Rapidità ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 120 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin dalla Pelle di Ghiaia | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Goblin | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 105 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Igneo della Fusione | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | RNA 116 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Illuminare la Scena | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Spettacolo ![]() Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quelle carte. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 107 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lanciatrice di Pugnali | RO | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Viashino | 2/3 | Quando la Lanciatrice di Pugnali entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni avversario e 1 danno a ogni creatura controllata dai tuoi avversari. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 097 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lettura delle Rovine | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una terra bersaglio. Profetizza 2. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 110 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maaka Feroce | RO | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 2/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 100 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Marchio Infuocato | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Marchio Infuocato infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 113 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Marcia Speculare | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lancia una moneta finché non perdi un lancio. Per ogni lancio vinto, crea una pedina che è una copia di quella creatura. Quelle pedine hanno rapidità . Esiliale all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 108 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nibbio Infernale di Skarrg | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | RNA 114 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raduno di Goblin | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea un numero di pedine creatura Goblin 1/1 rosse pari a due più il numero di carte chiamate Raduno di Goblin nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 104 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rovina Roboante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 6/6 | Quando la Rovina Roboante entra nel campo di battaglia, conta il numero di segnalini +1/+1 sulle creature che controlli. Le creature con forza pari o inferiore a quel numero controllate dai tuoi avversari non possono bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 112 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scaglialance | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 0/2 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 117 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamana del Clamore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Goblin | 1/1 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Ogniqualvolta la Sciamana del Clamore attacca, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 096 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano dell'Immolazione | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Viashino | 1/3 | Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità di un artefatto, di una creatura o di una terra che non è un'abilità di mana, lo Sciamano dell'Immolazione infligge 1 danno a quel giocatore. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 106 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfregiare | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | RNA 098 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stroncare la Critica | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Spettacolo ![]() Stroncare la Critica infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 115 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vandala Brucia-Albero | RO | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/1 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Ogniqualvolta la Vandala Brucia-Albero attacca, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 094 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 31 su 31 (0.017746 secondi) - 13/08/2022 03:16:19
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