Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acrobata della Ruota UncinataRO3RCreatura - Farabutto Umano5/2Spettacolo 2R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AmplifuocoRO2RRCreatura - Elementale1/1All'inizio del tuo mantenimento, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli una carta creatura. Fino al tuo prossimo turno, la forza base dell'Amplifuoco diventa il doppio della forza di quella carta e la sua costituzione base diventa il doppio della costituzione di quella carta. Metti le carte rivelate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atto di TradimentoRO2RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. (Può attaccare e TAP in questo turno.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M10 124 (NC)
M11 121 (C)
M12 121 (C)
GTC 085 (C)
M14 125 (C)
KTK 095 (C)
ORI 129 (C)
M19 127 (C)
RNA 091 (C)
M20 124 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AvvampareRO2RIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 093 (C)
M21 134 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancelli in FiammeRO2RStregonerian/aI Cancelli in Fiamme infliggono X danni a ogni creatura, dove X è il numero di Cancelli che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 102 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo della TempestaRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. Profetizza 1.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corteo di CalamitàRO1RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura con forza pari o inferiore a 1 che controlli attacca, il Corteo di Calamità infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che quella creatura sta attaccando.
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 095 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissoluto di Rix MaadiRO1RCreatura - Sciamano Umano2/2Spettacolo 2NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Quando il Dissoluto di Rix Maadi entra nel campo di battaglia, scarta una carta, poi pesca una carta. Se è stato pagato il costo di spettacolo del Dissoluto di Rix Maadi, scarta invece la tua mano, poi pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 109 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore del Clan GhorRO3RCreatura - Guerriero Umano2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Minacciare
(Questa creatura non pu√≤ essere bloccata tranne che da due o pi√Ļ creature.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ElettrodominioROXRRIstantaneon/aL'Elettrodominio infligge X danni a un qualsiasi bersaglio. Puoi lanciare una magia con valore di mana pari o inferiore a X dalla tua mano senza pagare il suo costo di mana.
(Ult.Agg.: 2021-07-08)
RNA 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita della Zona di MacerieRO4RCreatura - Berserker Ogre6/5L'Eremita della Zona di Macerie attacca in ogni combattimento, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
RNA 111 (C)
M20 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiamme del Cinghiale DevastatoreRO5RIstantaneon/aLe Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 4 danni a una creatura bersaglio controllata da un avversario. Poi le Fiamme del Cinghiale Devastatore infliggono 2 danni a ogni altra creatura controllata da quel giocatore se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco d'IraRO1RStregonerian/aIl Fuoco d'Ira infligge 3 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 270 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furfante di Via LattaRORCreatura - Farabutto Goblin1/1Rapidità

R: Il Furfante di Via Latta non può essere bloccato in questo turno tranne che da creature con difensore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin dalla Pelle di GhiaiaRO1RCreatura - Sciamano Goblin2/13V: Il Goblin dalla Pelle di Ghiaia prende +2/+2 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Igneo della FusioneRO1RCreatura - Elementale2/12R, Sacrifica l'Igneo della Fusione: Prendi il controllo di una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3 fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-22)
RNA 116 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Illuminare la ScenaRO2RStregonerian/aSpettacolo R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quelle carte.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lanciatrice di PugnaliRO3RCreatura - Farabutto Viashino2/3Quando la Lanciatrice di Pugnali entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a ogni avversario e 1 danno a ogni creatura controllata dai tuoi avversari.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettura delle RovineRO3RStregonerian/aDistruggi una terra bersaglio. Profetizza 2.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 110 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maaka FeroceRO1RCreatura - Felino2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marchio InfuocatoRO1RIstantaneon/aIl Marchio Infuocato infligge 2 danni a una creatura bersaglio. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Marcia SpeculareRO5RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lancia una moneta finché non perdi un lancio. Per ogni lancio vinto, crea una pedina che è una copia di quella creatura. Quelle pedine hanno rapidità. Esiliale all'inizio della prossima sottofase finale.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nibbio Infernale di SkarrgRO3RRCreatura - Drago4/4Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Volare

3R: Il Nibbio Infernale di Skarrg infligge 2 danni divisi a tua scelta tra uno o due bersagli. Attiva solo se il Nibbio Infernale di Skarrg ha un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
RNA 114 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raduno di GoblinRO2RStregonerian/aCrea un numero di pedine creatura Goblin 1/1 rosse pari a due pi√Ļ il numero di carte chiamate Raduno di Goblin nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rovina RoboanteRO5RCreatura - Elementale6/6Quando la Rovina Roboante entra nel campo di battaglia, conta il numero di segnalini +1/+1 sulle creature che controlli. Le creature con forza pari o inferiore a quel numero controllate dai tuoi avversari non possono bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ScaglialanceRORCreatura - Guerriero Goblin0/2Difensore

TAP: Lo Scaglialance infligge 1 danno a ogni giocatore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamana del ClamoreRO2RCreatura - Sciamano Goblin1/1Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Ogniqualvolta la Sciamana del Clamore attacca, una creatura bersaglio controllata da un avversario non può bloccare in questo turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 096 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciamano dell'ImmolazioneRO1RCreatura - Sciamano Viashino1/3Ogniqualvolta un avversario attiva un'abilità di un artefatto, di una creatura o di una terra che non è un'abilità di mana, lo Sciamano dell'Immolazione infligge 1 danno a quel giocatore.

3RR: Lo Sciamano dell'Immolazione prende +3/+3 e ha minacciare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SfregiareRORStregonerian/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi una creatura bersaglio con difensore.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 098 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stroncare la CriticaRO2RStregonerian/aSpettacolo R (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

    Stroncare la Critica infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vandala Brucia-AlberoRO2RCreatura - Farabutto Umano2/1Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

    Ogniqualvolta la Vandala Brucia-Albero attacca, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 094 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 31 su 31 (0.017746 secondi) - 13/08/2022 03:16:19

    1