Risultato della query
Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso Espansione: Fedeltà di Ravnica
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Apripista Silhana | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/1 | Quando l'Apripista Silhana entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o terra scelta tra esse e metterla in cima al tuo grimorio. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 141 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aprire i Cancelli | VE | ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base o una carta Cancello, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | RNA 133 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ariete Sfondacancelli | VE | ![]() ![]() | Creatura - Pecora | 2/2 | L'Ariete Sfondacancelli prende +1/+1 per ogni Cancello che controlli. Fintanto che controlli due o più Cancelli, l'Ariete Sfondacancelli ha cautela e travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 126 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Avanguardia della Devastazione Finale | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 7/7 | Cautela, travolgere, rapidità Quando l'Avanguardia della Devastazione Finale entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +2/+2 e hanno cautela e travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 124 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bestia Demolitrice | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 6/6 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Travolgere (Ult.Agg.: 2019-02-05) | RNA 150 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bestia di Rovina-Asce | VE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 3/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 121 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ceratok Infuriato | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 4/4 | Il Ceratok Infuriato non può essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 125 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cinghiale Territoriale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 2/2 | Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Cinghiale Territoriale prende +1/+1 e ha cautela fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 145 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Custode di Saruli | VE | ![]() | Creatura - Driade | 0/3 | Difensore ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 139 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Difesa della Torre | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +0/+5 e hanno raggiungere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GTC 137 (NC) RNA 147 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Domatrice Gruul | VE | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Ogniqualvolta la Domatrice Gruul attacca, un'altra creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è la forza della Domatrice Gruul. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 129 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dono della Forza | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | HOU 117 (C) RNA 127 (C) THB 171 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Druida dell'Incubazione | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 0/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 131 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Errante Boscoso Silvano | VE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 3/2 | Quando l'Errante Boscoso Silvano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 144 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furia dei Clan | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi tutti gli artefatti e gli incantesimi. Per ogni permanente distrutto in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Centauro 3/3 verde. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 134 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furtivo del Campanile | VE | ![]() ![]() | Creatura - Serpente Rana | 4/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 142 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano della Camera di Coltura | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Granchio Elfo | 2/2 | ![]() ![]() Ogniqualvolta uno o più segnalini +1/+1 vengono messi sul Guardiano della Camera di Coltura, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Guardiano della Camera di Coltura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-13) | RNA 128 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano Trollimorfo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Rana Troll | 5/5 | ![]() ![]() Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere. (Ult.Agg.: 2019-02-05) | RNA 148 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ibrido Sauroforme | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Lucertola Umano | 2/2 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 140 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incremento Biogenico | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distribuisci tre segnalini +1/+1 tra una, due o tre creature bersaglio, poi raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su ognuna di quelle creature. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 123 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Melma Biogenica | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Melma | 2/2 | Quando la Melma Biogenica entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Melma 2/2 verde. All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino +1/+1 su ogni Melma che controlli. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 122 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Potenza di Pietra | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. STAPpa quella creatura. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 143 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Progetto Guardiani | VE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se non ha lo stesso nome di un'altra creatura che controlli o di una carta creatura nel tuo cimitero, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 130 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raffica dei Sagitti | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con volare. La Raffica dei Sagitti infligge 1 danno a ogni creatura con volare controllata dai tuoi avversari. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 138 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Mammut | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 3/5 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 171 (C) RNA 132 (C) M20 181 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rigenesi | VE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Riprendi in mano fino a due carte permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 136 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rissa Titanica | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 146 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivendicazione delle Terre Selvagge | VE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio della tua sottofase finale, STAPpa tutte le terre che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 149 (NC) C20 196 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Spaccacorno Infuriato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 4/4 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 135 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Trappola di Radici | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 199 (C) RNA 137 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 30 su 30 (0.017447 secondi) - 13/08/2022 03:09:32
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