Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: FedeltÓ di Ravnica  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Apripista SilhanaVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/1Quando l'Apripista Silhana entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o terra scelta tra esse e metterla in cima al tuo grimorio. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 141 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aprire i CancelliVEVStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base o una carta Cancello, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
RNA 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ariete SfondacancelliVE2VCreatura - Pecora2/2L'Ariete Sfondacancelli prende +1/+1 per ogni Cancello che controlli.

Fintanto che controlli due o pi├╣ Cancelli, l'Ariete Sfondacancelli ha cautela e travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 126 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia della Devastazione FinaleVE5VVVCreatura - Cinghiale7/7Cautela, travolgere, rapidità

Quando l'Avanguardia della Devastazione Finale entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +2/+2 e hanno cautela e travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia DemolitriceVE5VVCreatura - Bestia6/6Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Travolgere

(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bestia di Rovina-AsceVE3VCreatura - Bestia3/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ceratok InfuriatoVE2VVCreatura - Rinoceronte4/4Il Ceratok Infuriato non pu├▓ essere bloccato da creature con forza pari o inferiore a 2.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 125 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale TerritorialeVE1VCreatura - Cinghiale2/2Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Cinghiale Territoriale prende +1/+1 e ha cautela fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 145 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode di SaruliVEVCreatura - Driade0/3Difensore

TAP, TAPpa una creatura STAPpata che controlli: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difesa della TorreVE1VIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +0/+5 e hanno raggiungere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GTC 137 (NC)
RNA 147 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Domatrice GruulVE3VCreatura - Sciamano Umano2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Ogniqualvolta la Domatrice Gruul attacca, un'altra creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X ├Ę la forza della Domatrice Gruul.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono della ForzaVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
HOU 117 (C)
RNA 127 (C)
THB 171 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druida dell'IncubazioneVE1VCreatura - Druido Elfo0/2TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi tipo che una terra che controlli potrebbe produrre. Se la Druida dell'Incubazione ha un segnalino +1/+1, aggiungi invece tre mana di quel tipo.

3VV: Adattamento 3.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti tre segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errante Boscoso SilvanoVE2VCreatura - Bestia3/2Quando l'Errante Boscoso Silvano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia dei ClanVE3VIstantaneon/aDistruggi tutti gli artefatti e gli incantesimi. Per ogni permanente distrutto in questo modo, il suo controllore crea una pedina creatura Centauro 3/3 verde.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 134 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furtivo del CampanileVE2VCreatura - Serpente Rana4/23L: Il Furtivo del Campanile ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano della Camera di ColturaVE1VCreatura - Guerriero Granchio Elfo2/22V: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogniqualvolta uno o pi├╣ segnalini +1/+1 vengono messi sul Guardiano della Camera di Coltura, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Guardiano della Camera di Coltura, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.

(Ult.Agg.: 2021-07-13)
RNA 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiano TrollimorfoVE4VCreatura - Guerriero Rana Troll5/52V: Adattamento 2. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti due segnalini +1/+1 su di essa.)

Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere.

(Ult.Agg.: 2019-02-05)
RNA 148 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ibrido SauroformeVE1VCreatura - Guerriero Lucertola Umano2/24VV: Adattamento 4. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-04)
RNA 140 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incremento BiogenicoVE4VVStregonerian/aDistribuisci tre segnalini +1/+1 tra una, due o tre creature bersaglio, poi raddoppia il numero di segnalini +1/+1 su ognuna di quelle creature.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Melma BiogenicaVE3VVCreatura - Melma2/2Quando la Melma Biogenica entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Melma 2/2 verde.

All'inizio della tua sottofase finale, metti un segnalino +1/+1 su ogni Melma che controlli.

1VVV: Crea una pedina creatura Melma 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 122 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza di PietraVEVIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. STAPpa quella creatura.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Progetto GuardianiVE3VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se non ha lo stesso nome di un'altra creatura che controlli o di una carta creatura nel tuo cimitero, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 130 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffica dei SagittiVE2VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare. La Raffica dei Sagitti infligge 1 danno a ogni creatura con volare controllata dai tuoi avversari.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ragno MammutVE4VCreatura - Ragno3/5Raggiungere (Questa creatura pu├▓ bloccare le creature con volare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 171 (C)
RNA 132 (C)
M20 181 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RigenesiVE3VVIstantaneon/aRiprendi in mano fino a due carte permanente bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 136 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rissa TitanicaVE1VIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se bersaglia una creatura con un segnalino +1/+1 che controlli.

Una creatura bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
(Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivendicazione delle Terre SelvaggeVE3VIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, STAPpa tutte le terre che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 149 (NC)
C20 196 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spaccacorno InfuriatoVE4VCreatura - Bestia4/4Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola di RadiciVE1VIstantaneon/aPrevieni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 199 (C)
RNA 137 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 30 su 30 (0.017447 secondi) - 13/08/2022 03:09:32

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