Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Fedeltà di Ravnica
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abbellire / Abbagliare | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Abbellire) Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno. (Abbagliare) Distruggi una terra non base bersaglio. Abbagliare infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 221 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Acume di Dovin | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando l'Acume di Dovin entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita e peschi una carta. Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo durante la tua fase principale, puoi far tornare l'Acume di Dovin in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 168 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aeromuncolo | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mutante Omuncolo | 2/3 | Volare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 152 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Artista delle Lame Infuocate | MU | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Rapidità All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, l'Artista delle Lame Infuocate infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 172 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arynx Frenetico | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia Felino | 3/3 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Travolgere ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 173 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assoluzione Eterea | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Le creature che controlli prendono +1/+1. Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 170 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assorbire | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | IV 226 (R) RNA 151 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Biomanzia Applicata | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno o entrambi - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | RNA 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carnevale / Carneficina | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Carnevale) Il Carnevale infligge 1 danno a una creatura o a un planeswalker bersaglio e 1 danno al controllore di quel permanente. (Carneficina) [Stregoneria] La Carneficina infligge 3 danni a un avversario bersaglio. Quel giocatore scarta due carte. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere dell'Ultimo Respiro | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Gigante | 4/4 | ![]() Aldilà 3 (Quando questa creatura muore, crea tre pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 188 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cinghiale da Guerra alla Carica | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 3/1 | Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() Fintanto che controlli un planeswalker Domri, il Cinghiale da Guerra alla Carica prende +1/+1 e ha travolgere. (Può infliggere il danno in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 271 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Collisione / Colosso | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Collisione) La Collisione infligge 6 danni a una creatura bersaglio con volare. (Colosso) Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpire nel Segno | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio. Profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Congedo di Dovin | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti fino a una creatura TAPpata bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Dovin, Architetto della Legge, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | RNA 267 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Consacrazione / Consunzione | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Consacrazione) Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Pesca una carta. (Consunzione) [Stregoneria] Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura con la forza maggiore tra le creature che controlla. Guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 224 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corridore della Zona di Macerie | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Viashino | 3/3 | Il Corridore della Zona di Macerie non può essere bloccato dalle creature pedina. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 202 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Delegata della Detenzione | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Vedalken | 1/3 | Quando la Delegata della Detenzione entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario e tutti gli altri permanenti non terra con lo stesso nome di quel permanente controllati da quel giocatore finché la Delegata della Detenzione non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 165 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Demone delle Capriate | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 4/2 | Spettacolo ![]() ![]() ![]() Quando il Demone delle Capriate entra nel campo di battaglia, se è stato pagato il suo costo di spettacolo, ogni avversario scarta una carta. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 196 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destituire / Destinare | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Destituire) TAPpa una creatura bersaglio. Pesca una carta. (Destinare) Crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare, poi guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 225 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Diffida / Difensore | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Diffida) Metti una creatura attaccante o bloccante bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. (Difensore) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Sfinge 4/4 bianca e blu con volare e cautela. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 230 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dileggio Macabro | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 191 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Domri, Devastatore della Città | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Domri | n/a | [+2]: Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità fino alla fine del turno. [-3]: Domri, Devastatore della Città infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. [-8]: Metti tre segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 269 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Domri, Portatore del Caos | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Domri | n/a | [+1]: Aggiungi ![]() ![]() [-3]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare fino a due carte creatura scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. [-8]: Ottieni un emblema con "All'inizio di ogni sottofase finale, crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere". [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 166 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dovin, Architetto della Legge | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Dovin | n/a | [+1]: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta. [-1]: TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. [-9]: TAPpa tutti i permanenti controllati da un avversario bersaglio. Quel giocatore salta il suo prossimo STAP. [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 265 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dovin, Gran Giudice | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Dovin | n/a | [+1]: Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino fedeltà su Dovin, Gran Giudice. [-1]: Crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare. Guadagni 1 punto vita. [-7]: Guarda le prime dieci carte del tuo grimorio. Aggiungine tre alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 167 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Famiglio del Biomante | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mutante | 2/2 | Le abilità attivate delle creature che controlli costano ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-06) | RNA 158 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Frantumatore del Clan Bolrac | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 4/4 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giudice a Cavallo Azorius | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/5 | Cautela Il Giudice a Cavallo Azorius non può essere bloccato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 154 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin del Clan Zhur-Taa | MU | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Goblin | 2/2 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) (Ult.Agg.: 2019-02-05) | RNA 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardia Celeste Azorius | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Volare, attacco improvviso Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 155 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Impatto Selvaggio | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno. Lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 203 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incubazione / Incongruenza | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | (Incubazione) Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Incongruenza) [Istantaneo] Esilia una creatura bersaglio. Il controllore di quella creatura crea una pedina creatura Lucertola Rana 3/3 verde. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infestazione Campanaria della Basilica | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/4 | Quando l'Infestazione Campanaria della Basilica entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta e tu guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 156 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ingegnere del Cerchio | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Vedalken | 1/1 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 180 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intuizione della Sfinge | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca due carte. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 209 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ira di Kaya | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi tutte le creature. Guadagni punti vita pari al numero di creature che controllavi distrutte in questo modo. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 187 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Judith, la Diva del Flagello | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Umano | 2/2 | Le altre creature che controlli prendono +1/+0. Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, Judith, la Diva del Flagello infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 185 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kaya, Usurpatrice Orzhov | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Kaya | n/a | [+1]: Esilia fino a due carte bersaglio da un unico cimitero. Guadagni 2 punti vita se almeno una carta creatura è stata esiliata in questo modo. [-1]: Esilia un permanente non terra bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 1. [-5]: Kaya, Usurpatrice Orzhov infligge a un giocatore bersaglio danno pari al numero di carte che quel giocatore possiede in esilio e tu guadagni altrettanti punti vita. [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 186 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Krasis Idroide | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia Idra Medusa | 0/0 | Quando lanci questa magia, guadagni la metà di X punti vita e peschi la metà di X carte. Arrotonda per difetto ogni volta. Volare, travolgere Il Krasis Idroide entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 183 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lavinia, Rinnegata Azorius | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 2/2 | Ogni avversario non può lanciare magie non creatura con valore di mana superiore al numero di terre controllate da quel giocatore. Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, se non è stato speso mana per lanciarla, neutralizza quella magia. (Ult.Agg.: 2021-07-01) | RNA 189 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Liane di Cenere | MU | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, le Liane di Cenere infliggono 1 danno a quel giocatore. ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 161 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maga della Gilda del Clan | MU | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 162 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maga della Gilda del Senato | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maga della Gilda dell'Alleanza | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 163 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mago della Gilda del Culto | MU | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-07) | RNA 164 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mago della Gilda del Sindacato | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 211 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Manovale Rakdos | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 3/2 | Ogniqualvolta il Manovale Rakdos viene bloccato, infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che sta attaccando. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 198 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Massacrobata | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/3 | Spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 181 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Massima Allerta | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogni creatura che controlli assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza. Le creature che controlli possono attaccare come se non avessero difensore. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 182 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mistica dal Collarino | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Lucertola Elfo | 3/2 | Lampo Quando la Mistica dal Collarino entra nel campo di battaglia, puoi neutralizzare una magia bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 174 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mortificare | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura o un incantesimo bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GP 122 (NC) CMD 211 (NC) C17 182 (NC) C18 186 (NC) RNA 192 (NC) C16 212 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mulinafiamme Rakdos | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 4/3 | Scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Quando il Mulinafiamme Rakdos entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un avversario bersaglio e 2 danni a quella creatura o a quel planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 197 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nikya delle Antiche Usanze | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Centauro | 5/5 | Non puoi lanciare magie non creatura. Ogniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 193 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nodorog di Domri | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 5/2 | Travolgere Quando la Nodorog di Domri entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Domri, Devastatore della Città , rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | RNA 272 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oligarca Imperiosa | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/1 | Cautela Aldilà 1 (Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 184 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pagamento Definitivo | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, paga 5 punti vita o sacrifica una creatura o un incantesimo. Distruggi una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 171 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Percuotere / Pericolo | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Percuotere) Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli. (Pericolo) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 229 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pontefice Impietosa | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Vampiro | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 194 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portavoce Vannifar | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Melma Elfo | 2/4 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-16) | RNA 195 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Poteri di Emergenza | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia i Poteri di Emergenza. Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente con valore di mana pari o inferiore a 7 dalla tua mano. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 169 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pubblico Rapito | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Il Pubblico Rapito entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario a tua scelta. All'inizio del tuo mantenimento, scegli uno che non è stato scelto - (Ult.Agg.: 2019-05-01) | RNA 160 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rakdos, il Colpo di Scena | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Demone | 6/6 | Volare, travolgere Quando Rakdos, il Colpo di Scena entra nel campo di battaglia, lancia una moneta per ogni creatura che non è un Demone, un Diavolo o un Imp. Distruggi ogni creatura per cui esce croce. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 199 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ranertola Galoppante | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Lucertola Rana | 3/3 | Travolgere Quando la Ranertola Galoppante entra nel campo di battaglia, puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dalle creature che controlli. Se lo fai, metti il doppio di quei segnalini +1/+1 sulla Ranertola Galoppante. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 175 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ridestare / Ripicca | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | (Ridestare) Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. (Ripicca) Raddoppia i tuoi punti vita. Un avversario bersaglio perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 228 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ripudiare / Riprodurre | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | (Ripudiare) Neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.) (Riprodurre) [Stregoneria] Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 227 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ritmo dei Selvaggi | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Le magie creatura che controlli non possono essere neutralizzate. Le creature non pedina che controlli hanno tumulto. (Entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) (Ult.Agg.: 2019-06-21) | RNA 201 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano della Demolizione | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Gigante | 5/5 | Lo Sciamano della Demolizione non può essere bloccato da più di una creatura. Ogniqualvolta lo Sciamano della Demolizione infligge danno da combattimento a un giocatore, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 210 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Serafina della Bilancia | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 4/3 | Volare ![]() ![]() Aldilà 2 (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.) (Ult.Agg.: 2019-02-04) | RNA 205 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfinge del Nuovo Prahv | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sfinge | 4/3 | Volare, cautela Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Sfinge del Nuovo Prahv costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 208 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spezzamagie Gruul | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 3/3 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Travolgere Fintanto che è il tuo turno, tu e la Spezzamagie Gruul avete anti-malocchio. (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 179 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirale di Crescita | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 178 (C) C20 216 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Squovranchio | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Granchio Piovra Squalo | 4/4 | ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini +1/+1 sullo Squovranchio, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-07-21) | RNA 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Supremazia Simic | MU | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini +1/+1 su una creatura che controlli, metti altrettanti segnalini crescita sulla Supremazia Simic. All'inizio del tuo mantenimento, se la Supremazia Simic ha venti o più segnalini crescita, vinci la partita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 207 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Teatro degli Orrori | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio. Durante il tuo turno, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, puoi giocare terre e lanciare magie a tua scelta fra le carte esiliate con il Teatro degli Orrori. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-23) | RNA 213 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Teysa Karlov | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Umano | 2/4 | Se una creatura che muore fa innescare l'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più. Le pedine creatura che controlli hanno cautela e legame vitale. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 212 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Thrull Artigliante | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Thrull | 3/3 | Volare Quando il Thrull Artigliante entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario e tu guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 177 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tormento Diabolico | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi un artefatto, una creatura o un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 157 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vincoli del Mago della Legge | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate. (Ult.Agg.: 2019-01-17) | RNA 190 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm Annientatore | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Wurm | 4/5 | Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.) Quando il Wurm Annientatore entra nel campo di battaglia, scegli fino a uno - (Ult.Agg.: 2019-02-03) | RNA 200 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Zegana, Voce degli Utopisti | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Tritone | 4/4 | Quando Zegana, Voce degli Utopisti entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con un segnalino +1/+1, pesca una carta. ![]() ![]() ![]() Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere. (Ult.Agg.: 2019-02-05) | RNA 214 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 80 su 80 (0.010907 secondi) - 13/08/2022 02:11:51
1 |