Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Fedeltŗ di Ravnica  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbellire / AbbagliareMUNRNR/4NRIstantaneon/a(Abbellire) Una creatura bersaglio prende +3/-3 fino alla fine del turno.



(Abbagliare) Distruggi una terra non base bersaglio. Abbagliare infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 221 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acume di DovinMU1BLIncantesimon/aQuando l'Acume di Dovin entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo durante la tua fase principale, puoi far tornare l'Acume di Dovin in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AeromuncoloMU1VLCreatura - Mutante Omuncolo2/3Volare

2VL: Adattamento 1.
(Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)
(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artista delle Lame InfuocateMUNRCreatura - Sciamano Umano2/2Rapidità

All'inizio del tuo mantenimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, l'Artista delle Lame Infuocate infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-01-17)
RNA 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arynx FreneticoMU2RVCreatura - Bestia Felino3/3Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

Travolgere

4RV: L'Arynx Frenetico prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-02-03)
RNA 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assoluzione EtereaMU4BNIncantesimon/aLe creature che controlli prendono +1/+1.

Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1.

2BN: Esilia una carta bersaglio dal cimitero di un avversario. Se era una carta creatura, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 170 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AssorbireMUBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 2019-01-17)
IV 226 (R)
RNA 151 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Biomanzia ApplicataMUVLIstantaneon/aScegli uno o entrambi -
  • Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno.
  • Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Carnevale / CarneficinaMUNR/2NRIstantaneon/a(Carnevale) Il Carnevale infligge 1 danno a una creatura o a un planeswalker bersaglio e 1 danno al controllore di quel permanente.



    (Carneficina) [Stregoneria] La Carneficina infligge 3 danni a un avversario bersaglio. Quel giocatore scarta due carte.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cavaliere dell'Ultimo RespiroMU5BNCreatura - Cavaliere Gigante4/43, Sacrifica un'altra creatura non pedina: Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.

    Aldilà 3
    (Quando questa creatura muore, crea tre pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 188 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cinghiale da Guerra alla CaricaMU1RVCreatura - Cinghiale3/1Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)

    Fintanto che controlli un planeswalker Domri, il Cinghiale da Guerra alla Carica prende +1/+1 e ha travolgere.
    (Può infliggere il danno in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 271 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Collisione / ColossoMU1RV/RVIstantaneon/a(Collisione) La Collisione infligge 6 danni a una creatura bersaglio con volare.



    (Colosso) Una creatura bersaglio prende +4/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colpire nel SegnoMU3NRIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Congedo di DovinMU2BLIstantaneon/aMetti fino a una creatura TAPpata bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Dovin, Architetto della Legge, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    RNA 267 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Consacrazione / ConsunzioneMU1BN/2BNIstantaneon/a(Consacrazione) Esilia una carta bersaglio da un cimitero.



    Pesca una carta.



    (Consunzione) [Stregoneria] Un giocatore bersaglio sacrifica una creatura con la forza maggiore tra le creature che controlla. Guadagni punti vita pari alla sua forza.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Corridore della Zona di MacerieMU1RVCreatura - Guerriero Viashino3/3Il Corridore della Zona di Macerie non può essere bloccato dalle creature pedina.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Delegata della DetenzioneMU1BLCreatura - Mago Vedalken1/3Quando la Delegata della Detenzione entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario e tutti gli altri permanenti non terra con lo stesso nome di quel permanente controllati da quel giocatore finché la Delegata della Detenzione non lascia il campo di battaglia.
    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 165 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Demone delle CapriateMU2NRCreatura - Demone4/2Spettacolo 3NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

    Quando il Demone delle Capriate entra nel campo di battaglia, se è stato pagato il suo costo di spettacolo, ogni avversario scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Destituire / DestinareMU1BL/2BLIstantaneon/a(Destituire) TAPpa una creatura bersaglio.



    Pesca una carta.



    (Destinare) Crea due pedine creatura artefatto Tottero 1/1 incolori con volare, poi guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Diffida / DifensoreMUBLBL/3BLIstantaneon/a(Diffida) Metti una creatura attaccante o bloccante bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.



    (Difensore) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Sfinge 4/4 bianca e blu con volare e cautela.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 230 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dileggio MacabroMU2NRIstantaneon/aMetti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura bersaglio dal cimitero di un avversario. Prende +2/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Domri, Devastatore della CittàMU4RVPlaneswalker Leggendario - Domrin/a[+2]: Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

    [-3]: Domri, Devastatore della Città infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

    [-8]: Metti tre segnalini +1/+1 su ogni creatura che controlli. Quelle creature hanno travolgere fino alla fine del turno.

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 269 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Domri, Portatore del CaosMU2RVPlaneswalker Leggendario - Domrin/a[+1]: Aggiungi R o V. Se quel mana viene speso per una magia creatura, quella creatura ha tumulto.

    [-3]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare fino a due carte creatura scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    [-8]: Ottieni un emblema con "All'inizio di ogni sottofase finale, crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere".

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 166 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dovin, Architetto della LeggeMU4BLPlaneswalker Leggendario - Dovinn/a[+1]: Guadagni 2 punti vita e peschi una carta.

    [-1]: TAPpa una creatura bersaglio. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    [-9]: TAPpa tutti i permanenti controllati da un avversario bersaglio. Quel giocatore salta il suo prossimo STAP.

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 265 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dovin, Gran GiudiceMU1BLPlaneswalker Leggendario - Dovinn/a[+1]: Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino fedeltà su Dovin, Gran Giudice.

    [-1]: Crea una pedina creatura artefatto Tottero 1/1 incolore con volare. Guadagni 1 punto vita.

    [-7]: Guarda le prime dieci carte del tuo grimorio. Aggiungine tre alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 167 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Famiglio del BiomanteMUVLCreatura - Mutante2/2Le abilità attivate delle creature che controlli costano 2 in meno per essere attivate. Questo effetto non può ridurre il mana in quel costo a meno di un mana.

    TAP: La prossima volta che una creatura bersaglio si adatta in questo turno, lo fa come se non avesse segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-07-06)
    RNA 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Frantumatore del Clan BolracMU3RVCreatura - Guerriero Ogre4/4TAP, Rimuovi un segnalino +1/+1 da una creatura che controlli: Il Frantumatore del Clan Bolrac infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giudice a Cavallo AzoriusMU3BLCreatura - Cavaliere Umano2/5Cautela

    Il Giudice a Cavallo Azorius non può essere bloccato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin del Clan Zhur-TaaMURVCreatura - Berserker Goblin2/2Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
    (Ult.Agg.: 2019-02-05)
    RNA 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardia Celeste AzoriusMU4BLCreatura - Cavaliere Umano3/3Volare, attacco improvviso

    Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 155 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Impatto SelvaggioMU1RVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno. Lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incubazione / IncongruenzaMUVL/1VLStregonerian/a(Incubazione) Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.



    (Incongruenza) [Istantaneo] Esilia una creatura bersaglio. Il controllore di quella creatura crea una pedina creatura Lucertola Rana 3/3 verde.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infestazione Campanaria della BasilicaMUBBNNCreatura - Spirito3/4Quando l'Infestazione Campanaria della Basilica entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta e tu guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 156 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ingegnere del CerchioMU1VLCreatura - Mago Vedalken1/1TAP: Aggiungi VL.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 180 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intuizione della SfingeMU2BLIstantaneon/aPesca due carte.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 209 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ira di KayaMUBBNNStregonerian/aDistruggi tutte le creature. Guadagni punti vita pari al numero di creature che controllavi distrutte in questo modo.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 187 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Judith, la Diva del FlagelloMU1NRCreatura Leggendaria - Sciamano Umano2/2Le altre creature che controlli prendono +1/+0.

    Ogniqualvolta una creatura non pedina che controlli muore, Judith, la Diva del Flagello infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kaya, Usurpatrice OrzhovMU1BNPlaneswalker Leggendario - Kayan/a[+1]: Esilia fino a due carte bersaglio da un unico cimitero. Guadagni 2 punti vita se almeno una carta creatura è stata esiliata in questo modo.

    [-1]: Esilia un permanente non terra bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 1.

    [-5]: Kaya, Usurpatrice Orzhov infligge a un giocatore bersaglio danno pari al numero di carte che quel giocatore possiede in esilio e tu guadagni altrettanti punti vita.

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 186 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Krasis IdroideMUXVLCreatura - Bestia Idra Medusa0/0Quando lanci questa magia, guadagni la metà di X punti vita e peschi la metà di X carte. Arrotonda per difetto ogni volta.

    Volare, travolgere

    Il Krasis Idroide entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 183 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lavinia, Rinnegata AzoriusMUBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Ogni avversario non può lanciare magie non creatura con valore di mana superiore al numero di terre controllate da quel giocatore.

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia, se non è stato speso mana per lanciarla, neutralizza quella magia.

    (Ult.Agg.: 2021-07-01)
    RNA 189 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Liane di CenereMURVIncantesimon/aOgniqualvolta un avversario lancia una magia non creatura, le Liane di Cenere infliggono 1 danno a quel giocatore.

    1, Sacrifica le Liane di Cenere: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Le Liane di Cenere infliggono 2 danni al controllore di quel permanente.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga della Gilda del ClanMURVCreatura - Sciamano Umano2/21R, TAP: Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

    2V, TAP: Una terra bersaglio che controlli diventa una creatura Elementale 4/4 con rapidit√† fino alla fine del turno. √ą ancora una terra.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 162 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga della Gilda del SenatoMUBLCreatura - Mago Umano2/2B, TAP: Guadagni 2 punti vita.

    L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga della Gilda dell'AlleanzaMUVLCreatura - Mago Tritone2/21V, TAP: In questo turno, ogni creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

    1L, TAP: Sposta un segnalino +1/+1 da una creatura bersaglio che controlli a un'altra creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 163 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago della Gilda del CultoMUNRCreatura - Sciamano Umano2/23N, TAP: Un giocatore bersaglio scarta una carta. Attiva solo come una stregoneria.

    R, TAP: Il Mago della Gilda del Culto infligge 1 danno a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    RNA 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago della Gilda del SindacatoMUBNCreatura - Chierico Umano2/21B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.

    4N, TAP: Il Mago della Gilda del Sindacato infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 211 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manovale RakdosMU1NRCreatura - Guerriero Ogre3/2Ogniqualvolta il Manovale Rakdos viene bloccato, infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MassacrobataMU1NRCreatura - Farabutto Umano2/3Spettacolo NR (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di spettacolo invece del suo costo di mana se un avversario ha perso punti vita in questo turno.)

    N: La Massacrobata ha tocco letale fino alla fine del turno.

    R: La Massacrobata prende +2/-2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Massima AllertaMU1BLIncantesimon/aOgni creatura che controlli assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

    Le creature che controlli possono attaccare come se non avessero difensore.

    2BL: STAPpa una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistica dal CollarinoMUVVLLCreatura - Mago Lucertola Elfo3/2Lampo

    Quando la Mistica dal Collarino entra nel campo di battaglia, puoi neutralizzare una magia bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MortificareMU1BNIstantaneon/aDistruggi una creatura o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GP 122 (NC)
    CMD 211 (NC)
    C17 182 (NC)
    C18 186 (NC)
    RNA 192 (NC)
    C16 212 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mulinafiamme RakdosMUNNRRCreatura - Farabutto Umano4/3Scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Quando il Mulinafiamme Rakdos entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un avversario bersaglio e 2 danni a quella creatura o a quel planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 197 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nikya delle Antiche UsanzeMU3RVCreatura Leggendaria - Druido Centauro5/5Non puoi lanciare magie non creatura.

    Ogniqualvolta TAPpi una terra per attingere mana, aggiungi un mana di qualsiasi tipo prodotto da quella terra.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 193 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nodorog di DomriMU3RVCreatura - Bestia5/2Travolgere

    Quando la Nodorog di Domri entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Domri, Devastatore della Città, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    RNA 272 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oligarca ImperiosaMUBNCreatura - Chierico Umano2/1Cautela

    Aldilà 1
    (Quando questa creatura muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.)
    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pagamento DefinitivoMUBNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, paga 5 punti vita o sacrifica una creatura o un incantesimo.

    Distruggi una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Percuotere / PericoloMURVRV/2RVIstantaneon/a(Percuotere) Una creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.



    (Pericolo) [Stregoneria] Crea una pedina creatura Bestia 4/4 rossa e verde con travolgere.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 229 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pontefice ImpietosaMUBNCreatura - Chierico Vampiro2/21, Sacrifica un'altra creatura: La Pontefice Impietosa ha tocco letale e indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portavoce VannifarMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Melma Elfo2/4TAP, Sacrifica un'altra creatura: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari a 1 pi√Ļ il valore di mana della creatura sacrificata, metti sul campo di battaglia quella carta, poi rimescola. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    RNA 195 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Poteri di EmergenzaMU5BLIstantaneon/aOgni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Esilia i Poteri di Emergenza.

    Appendice - Se hai lanciato questa magia durante la tua fase principale, puoi mettere sul campo di battaglia una carta permanente con valore di mana pari o inferiore a 7 dalla tua mano.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 169 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pubblico RapitoMU5NRIncantesimon/aIl Pubblico Rapito entra nel campo di battaglia sotto il controllo di un avversario a tua scelta.

    All'inizio del tuo mantenimento, scegli uno che non è stato scelto -
  • I tuoi punti vita diventano 4.
  • Scarta la tua mano.
  • Ogni avversario crea cinque pedine creatura Zombie 2/2 nere.

  • (Ult.Agg.: 2019-05-01)
    RNA 160 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rakdos, il Colpo di ScenaMU4NRCreatura Leggendaria - Demone6/6Volare, travolgere

    Quando Rakdos, il Colpo di Scena entra nel campo di battaglia, lancia una moneta per ogni creatura che non è un Demone, un Diavolo o un Imp. Distruggi ogni creatura per cui esce croce.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ranertola GaloppanteMU3VLCreatura - Lucertola Rana3/3Travolgere

    Quando la Ranertola Galoppante entra nel campo di battaglia, puoi rimuovere un qualsiasi numero di segnalini +1/+1 dalle creature che controlli. Se lo fai, metti il doppio di quei segnalini +1/+1 sulla Ranertola Galoppante.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ridestare / RipiccaMUBNBN/4BNStregonerian/a(Ridestare) Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.



    (Ripicca) Raddoppia i tuoi punti vita. Un avversario bersaglio perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 228 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ripudiare / RiprodurreMUVLVL/1VLIstantaneon/a(Ripudiare) Neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio. (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)



    (Riprodurre) [Stregoneria] Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritmo dei SelvaggiMU1RVIncantesimon/aLe magie creatura che controlli non possono essere neutralizzate.

    Le creature non pedina che controlli hanno tumulto.
    (Entrano nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-21)
    RNA 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano della DemolizioneMURRVVCreatura - Sciamano Gigante5/5Lo Sciamano della Demolizione non pu√≤ essere bloccato da pi√Ļ di una creatura.

    Ogniqualvolta lo Sciamano della Demolizione infligge danno da combattimento a un giocatore, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serafina della BilanciaMU2BNCreatura - Angelo4/3Volare

    B: La Serafina della Bilancia ha cautela fino alla fine del turno.

    N: La Serafina della Bilancia ha tocco letale fino alla fine del turno.

    Aldilà 2
    (Quando questa creatura muore, crea due pedine creatura Spirito 1/1 bianche e nere con volare.)
    (Ult.Agg.: 2019-02-04)
    RNA 205 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge del Nuovo PrahvMUBBLLCreatura - Sfinge4/3Volare, cautela

    Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Sfinge del Nuovo Prahv costano 2 in pi√Ļ per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spezzamagie GruulMU1RVCreatura - Guerriero Ogre3/3Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

    Travolgere

    Fintanto che è il tuo turno, tu e la Spezzamagie Gruul avete anti-malocchio.

    (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirale di CrescitaMUVLIstantaneon/aPesca una carta. Puoi mettere sul campo di battaglia una carta terra dalla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 178 (C)
    C20 216 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SquovranchioMU2VLCreatura - Granchio Piovra Squalo4/42VL: Adattamento 1. (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti un segnalino +1/+1 su di essa.)

    Ogniqualvolta vengono messi uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 sullo Squovranchio, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2021-07-21)
    RNA 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Supremazia SimicMUVLIncantesimon/a1VL: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta vengono messi uno o pi√Ļ segnalini +1/+1 su una creatura che controlli, metti altrettanti segnalini crescita sulla Supremazia Simic.

    All'inizio del tuo mantenimento, se la Supremazia Simic ha venti o pi√Ļ segnalini crescita, vinci la partita.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teatro degli OrroriMU1NRIncantesimon/aAll'inizio del tuo mantenimento, esilia la prima carta del tuo grimorio.

    Durante il tuo turno, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, puoi giocare terre e lanciare magie a tua scelta fra le carte esiliate con il Teatro degli Orrori.

    3R: Il Teatro degli Orrori infligge 1 danno a un avversario o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    RNA 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teysa KarlovMU2BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano2/4Se una creatura che muore fa innescare l'abilit√† innescata di un permanente che controlli, quell'abilit√† si innesca una volta in pi√Ļ.

    Le pedine creatura che controlli hanno cautela e legame vitale.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Thrull ArtiglianteMU3BNCreatura - Thrull3/3Volare

    Quando il Thrull Artigliante entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario e tu guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 177 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tormento DiabolicoMUNNRIstantaneon/aDistruggi un artefatto, una creatura o un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 157 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vincoli del Mago della LeggeMU1BLIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

    (Ult.Agg.: 2019-01-17)
    RNA 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm AnnientatoreMU3RVVCreatura - Wurm4/5Tumulto (Questa creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 o rapidità a tua scelta.)

    Quando il Wurm Annientatore entra nel campo di battaglia, scegli fino a uno -
  • Il Wurm Annientatore lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
  • Distruggi una terra bersaglio con un'abilit√† attivata che non √® un'abilit√† di mana.

  • (Ult.Agg.: 2019-02-03)
    RNA 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zegana, Voce degli UtopistiMU2VLCreatura Leggendaria - Mago Tritone4/4Quando Zegana, Voce degli Utopisti entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con un segnalino +1/+1, pesca una carta.

    4VL: Adattamento 4.
    (Se questa creatura non ha segnalini +1/+1, metti quattro segnalini +1/+1 su di essa.)

    Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere.

    (Ult.Agg.: 2019-02-05)
    RNA 214 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 80 su 80 (0.010907 secondi) - 13/08/2022 02:11:51

    1