Risultato della query

Tipo: Terra   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acquitrino TetroLATerran/aL'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando l'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 232 (C)
FRF 168 (C)
C17 246 (C)
C18 244 (C)
M20 245 (C)
IKO 246 (LA)
M21 245 (LA)
C16 291 (C)
NEO 267 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altopiani AccidentatiLATerran/aGli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia TAPpati.

Quando gli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 240 (C)
FRF 170 (C)
M20 250 (C)
C19 271 (C)
IKO 252 (LA)
M21 249 (LA)
C16 318 (C)
NEO 273 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baia TranquillaLATerran/aLa Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 246 (C)
FRF 174 (C)
C18 288 (C)
M20 259 (C)
C19 284 (C)
IKO 257 (LA)
M21 258 (LA)
NEO 280 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Boseiju, Che PersisteLATerra Leggendarian/aTAP: Aggiungi V.

Incanalare - 1V, Scarta Boseiju, Che Persiste: Distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra non base bersaglio controllati da un avversario. Quel giocatore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra con un tipo di terra base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura leggendaria che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 266 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cascate di BoscorovoLATerran/aLe Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 244 (C)
FRF 173 (C)
C15 315 (C)
C18 287 (C)
M20 258 (C)
C19 283 (C)
ELD 313 (C)
IKO 256 (LA)
M21 257 (LA)
C16 333 (C)
NEO 279 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caverne del Sangue VersatoLATerran/aLe Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 229 (C)
FRF 165 (C)
C17 236 (C)
M20 242 (C)
C19 230 (C)
IKO 243 (LA)
M21 243 (LA)
NEO 264 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conca nella GiunglaLATerran/aLa Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 235 (C)
FRF 169 (C)
C15 292 (C)
C18 259 (C)
M20 248 (C)
C19 254 (C)
IKO 249 (LA)
M21 247 (LA)
C16 303 (C)
NEO 269 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cortile AppartatoLATerran/aMentre il Cortile Appartato entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

TAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare una magia creatura del tipo scelto o per attivare un'abilità di una creatura o di una carta creatura del tipo scelto.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 275 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dirupo Eroso dai VentiLATerran/aIl Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 247 (C)
FRF 175 (C)
C15 321 (C)
C17 294 (C)
M20 260 (C)
C19 285 (C)
ELD 308 (C)
IKO 258 (LA)
M21 259 (LA)
NEO 282 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distese DesolateLATerran/aLe Distese Desolate entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Distese Desolate entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 242 (C)
FRF 171 (C)
C15 303 (C)
C17 276 (C)
C18 276 (C)
M20 251 (C)
IKO 254 (LA)
M21 250 (LA)
NEO 274 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eiganjo, Capitale dell'ImperoLATerra Leggendarian/aTAP: Aggiungi B.

Incanalare - 2B, Scarta Eiganjo, Capitale dell'Impero: Infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura leggendaria che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 268 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 291 (LA)
NEO 292 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hangar dei MechaLATerran/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare una magia Pilota o Veicolo.

3, TAP: Un Veicolo bersaglio diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 270 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 285 (LA)
NEO 286 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 289 (LA)
NEO 290 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oasi InesplorataLATerran/aL'Oasi Inesplorata entra nel campo di battaglia TAPpata.

Mentre l'Oasi Inesplorata entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

TAP: Aggiungi un mana del colore scelto.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 281 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Otawara, Città VolanteLATerra Leggendarian/aTAP: Aggiungi L.

Incanalare - 3L, Scarta Otawara, Città Volante: Fai tornare un artefatto, una creatura, un incantesimo o un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura leggendaria che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 271 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 287 (LA)
NEO 288 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 283 (LA)
NEO 284 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reliquiario Lungo la StradaLATerran/aTAP: Aggiungi U.

2, TAP, Sacrifica il Reliquiario Lungo la Strada: Pesca una carta se controlli un artefatto. Pesca una carta se controlli un incantesimo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 272 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rupi di RapidacqueLATerran/aLe Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 243 (C)
FRF 172 (C)
C15 310 (C)
C17 283 (C)
C18 284 (C)
M20 252 (C)
C19 279 (C)
IKO 255 (LA)
M21 251 (LA)
C16 330 (C)
NEO 277 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabbie VerdeggiantiLATerran/aLe Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 231 (C)
FRF 166 (C)
C17 237 (C)
C18 237 (C)
M20 243 (C)
C19 231 (C)
IKO 244 (LA)
M21 244 (LA)
NEO 265 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sokenzan, Crogiolo della RibellioneLATerra Leggendarian/aTAP: Aggiungi R.

Incanalare - 3R, Scarta Sokenzan, Crogiolo della Ribellione: Crea due pedine creatura Spirito 1/1 incolori. Hanno rapidità fino alla fine del turno. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura leggendaria che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 276 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Takenuma, Pantano AbbandonatoLATerra Leggendarian/aTAP: Aggiungi N.

Incanalare - 3N, Scarta Takenuma, Pantano Abbandonato: Macina tre carte, poi riprendi in mano una carta creatura o planeswalker dal tuo cimitero. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura leggendaria che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 278 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 24 su 24 (0.009163 secondi) - 13/08/2022 02:09:08

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