Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assalto AmbiziosoRO2RIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Se controlli una creatura modificata, pesca una carta. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aumento di VoltaggioRORIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un artefatto.

L'Aumento di Voltaggio infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se è stato pagato il costo addizionale di questa magia, l'Aumento di Voltaggio infligge invece 4 danni.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cattura di EssenzaBLLLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 037 (NC)
NEO 052 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Debito con i KamiNE2NIstantaneon/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio esilia una creatura che controlla.
  • Un avversario bersaglio esilia un incantesimo che controlla.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dono di BoseijuVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana maggiore tra i permanenti che controlli. STAPpala.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furia InfuocataRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MO 092 (C)
    M10 144 (C)
    M13 137 (C)
    DTK 142 (C)
    HOU 101 (C)
    NEO 151 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furto della RealtàBL5LLIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni artefatto che controlli.

    Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare fino a due carte artefatto scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Illuminare la ViaBIBIstantaneon/aScegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio. STAPpa il bersaglio.
  • Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Impresa LetaleNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Prende -1/-1 addizionale fino alla fine del turno per ogni creatura modificata che controllavi mentre hai lanciato questa magia. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inchiostro dell'AssassinoNE2NNIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se controlli un artefatto e 1 in meno per essere lanciata se controlli un incantesimo.

    Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incisione PlanareBL1LIstantaneon/aEsilia un artefatto o una creatura bersaglio, poi rimetti quel permanente sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Indossare l'ArmaturaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura o un Veicolo bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione base 4/5.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intervento della ViandanteBI1BIstantaneon/aL'Intervento della Viandante infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invocare la CalamitàRO1RRRRIstantaneon/aPuoi lanciare fino a due magie istantaneo e/o stregoneria con valore di mana totale pari o inferiore a 6 dal tuo cimitero e/o dalla tua mano senza pagare il loro costo di mana. Se quelle magie stanno per essere messe nel tuo cimitero, invece esiliale. Esilia Invocare la Calamità.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia del Dolore MiserabileNEXNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte nere dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    La Marcia del Dolore Miserabile infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni X punti vita.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Gioia IncautaROXRIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte rosse dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Esilia le prime X carte del tuo grimorio. Puoi giocare fino a due di quelle carte fino alla fine del tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Luce UltraterrenaBIXBIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte bianche dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Esilia un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Nebbia VorticanteBLXLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte blu dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Fino a X creature bersaglio scompaiono.
    (Mentre sono scomparse, vengono trattate come se non esistessero. Ognuna di esse appare prima che il proprio controllore STAPpi durante la sua prossima sottofase di STAP.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Vita GermoglianteVEXVIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte verdi dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Scegli una creatura bersaglio con valore di mana inferiore a X. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso nome di quella creatura, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 201 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Onda SismicaRO2RIstantaneon/aL'Onda Sismica infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e 1 danno a ogni creatura non artefatto controllata da un avversario bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PerforamagieBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ZEN 067 (C)
    MM3 051 (C)
    XLN 081 (C)
    NEO 080 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prestigio della ReggenteBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura incantesimo o una creatura leggendaria, invece metti un segnalino +1/+1 su di essa e prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protocollo di SabotaggioBLLLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, TAPpa un artefatto STAPpato che controlli o paga 1.

    Neutralizza una magia bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quando Eravamo BambiniBI3BIstantaneon/aFino a due creature bersaglio prendono +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli un artefatto e un incantesimo, quelle creature hanno anche legame vitale fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Respingere gli EmpiBI3BIstantaneon/aScegli uno -
  • Esilia una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
  • Esilia un incantesimo bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritorno all'AzioneNE1NIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha legame vitale e "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Salvaguardia di TamiyoVEVIstantaneon/aUn permanente bersaglio che controlli ha anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno. Guadagni 2 punti vita.(Un permanente con anti-malocchio e indistruttibile non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 211 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarica di FiammaROXRIstantaneon/aLa Scarica di Fiamma infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se controllavi una creatura modificata mentre hai lanciato questa magia, infligge invece X più 2 danni. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scoprire l'ImpossibileBL2LIstantaneon/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi lanciare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana se è una magia istantaneo con valore di mana pari o inferiore a 2. Se non lo fai, aggiungi quella carta alla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sdegno del MaestroVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sei Già MortoNENIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sete di ConoscenzaBL2LIstantaneon/aPesca tre carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta artefatto.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MR 053 (NC)
    C18 106 (NC)
    NEO 085 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stagione del RinnovamentoVE2VIstantaneon/aScegli uno o entrambi -
  • Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
  • Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 205 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessere la StoriaVE2VIstantaneon/aScegli uno -
  • Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
  • Metti due segnalini sapere su una Saga bersaglio che controlli. La prossima volta che una o più creature incantesimo entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, ognuna di esse entra con due segnalini +1/+1 addizionali.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Transazione dell'IneluttabileNE1NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto o una creatura.

    Guadagni punti vita pari al valore di mana del permanente sacrificato. Pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampata del KamiRO1RIstantaneon/aLa Vampata del Kami infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. La Vampata del Kami infligge anche 2 danni al controllore di quel permanente se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 36 su 36 (0.013232 secondi) - 13/08/2022 01:34:03

    1