Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbraccio ContortoNE2NNIncantesimo - Auran/aIncanta un artefatto o una creatura che controlli.

Quando l'Abbraccio Contorto entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Akki Custode delle BraciRO1RCreatura Incantesimo - Guerriero Goblin2/1Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammirare l'InnominabileBL3LLIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Le creature che non controlli prendono -2/-0 fino al tuo prossimo turno.

II - Se hai una o meno carte in mano, pesca quattro carte. Altrimenti profetizza 2, poi pesca due carte.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-03)
NEO 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animus dei Confini della NotteNECreatura Incantesimo - Spirito0/4Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 609 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione ArmoniosaVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta una terra che controlli

La terra incantata è una creatura Spirito 4/5 verde con cautela e rapidità. È ancora una terra.

Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Armoniosa e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione CrepitanteRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta una terra che controlli

La terra incantata è una creatura Spirito 3/3 rossa con rapidità. È ancora una terra.

Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Crepitante e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Architetto della RicostruzioneBICreatura Incantesimo - Monaco Volpe3/4Cautela

Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 534 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere del Bosco di BambùVE1VCreatura Incantesimo - Arciere Serpente3/3Difensore, raggiungere

Incanalare - 4V, Scarta l'Arciere del Bosco di Bambù: Distruggi una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arresto dell'IntercessoreBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta permanente

Il permanente incantato non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli. Le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Boseiju Cresce Verso il CieloVE3VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.

II - Metti fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivazione AttentaVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+3 e ha raggiungere e "TAP: Aggiungi VV".

Incanalare - 1V, Scarta la Coltivazione Attenta: Crea una pedina creatura Monaco Umano 1/1 verde con "TAP: Aggiungi V".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno VivaceBI1BCreatura Incantesimo - Canide1/1Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Completamento di TamiyoBL3LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta artefatto, creatura o planeswalker

Quando il Completamento di Tamiyo entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato. Se è un Equipaggiamento, toglilo.

Il permanente incantato perde tutte le abilità e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistatore Senza NomeROCreatura Incantesimo - Samurai Umano3/3Travolgere, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 662 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consapevolezza RisvegliataBLXLLIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Quando la Consapevolezza Risvegliata entra nel campo di battaglia, metti X segnalini +1/+1 sul permanente incantato.

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, ha forza e costituzione base 1/1.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CortocircuitoBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -3/-0 e perde volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita InnestataVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando la Crescita Innestata entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cuoco del PortoNENCreatura Incantesimo - Cittadino Umano1/21N, Sacrifica un artefatto o una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discepolo Coda-d'OroBI2BCreatura Incantesimo - Monaco Volpe2/3Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono dell'IraRO3RIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+2 e ha minacciare.
(Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)

Quando il Dono dell'Ira lascia il campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 2/2 rossa con minacciare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eco del Lamento di MorteNECreatura Incantesimo - Spirito3/3Volare, rapidità

Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto.

Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 624 (R)
NEO 962 (R)
NEO 856 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Era dell'IlluminazioneBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Profetizza 2.

II - Guadagni 2 punti vita.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità Vivente di SeshiroVECreatura Incantesimo - Guerriero Serpente5/5Cautela, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 710 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esemplare di EiganjoBI1BCreatura Incantesimo - Samurai Umano2/1Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 010 (C)
NEO 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falena ImperialeBICreatura Incantesimo - Insetto2/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 504 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore di JukaiVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +3/+3 e ha raggiungere.

Incanalare - 1V, Scarta il Favore di Jukai: Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiaba dello SpaccaspecchiRO2RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Crea una pedina creatura Sciamano Goblin 2/2 rossa con "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina Tesoro".

II - Puoi scartare fino a due carte. Se lo fai, pesca altrettante carte.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 141 (R)
NEO 465 (R)
NEO 357 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frammento di KondaBICreatura Incantesimo - Nobile Umano1/3Difensore

Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 512 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fraternizzare con le FaleneBI3BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I, II - Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai del Fine ComuneBI3BCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/3Cautela

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai del Vigore IllimitatoVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/1Travolgere

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su un Santuario bersaglio per ogni Santuario che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai della Crudeltà NascostaNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Tocco letale

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o inferiore a X, dove X è il numero di Santuari che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai della Saggezza PerdutaBL1LCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario0/4Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, un giocatore bersaglio macina X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai delle Antiche GuerreRO2RCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Attacco improvviso

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, il Go-Shintai delle Antiche Guerre infligge X danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hacker del Circuito LunareBL1LCreatura Incantesimo - Ninja Umano2/1Ninjutsu L (L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 067 (C)
NEO 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hidetsugu Divora Ogni CosaMU1NRIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Distruggi ogni permanente non terra con valore di mana pari o inferiore a 1.

II - Esilia tutti i cimiteri.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 221 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
I Lunghi Confini della NotteNE3NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I, II - Ogni avversario sacrifica una creatura a meno che non scarti una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 109 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
I Molti Viaggi di AzusaVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Puoi giocare una terra addizionale in questo turno.

II - Guadagni 3 punti vita.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immagine della CercatriceVECreatura Incantesimo - Monaco Umano3/3Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 672 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione del DivoratoreMUCreatura Incantesimo - Sciamano Ogre3/3Travolgere

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 721 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incisione di KumanoROCreatura Incantesimo - Sciamano Umano2/2Rapidità

Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 652 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incursione degli Ineluttabili OkibaNENIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I, II - Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insegnamenti dei KirinVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Macina tre carte. Crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iterazione CreativaBL3LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Fai tornare fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.

II - Riprendi in mano una carta artefatto dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, pesca una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 057 (R)
NEO 355 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jugan Difende il TempioVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Crea una pedina creatura Monaco Umano 1/1 verde con "TAP: Aggiungi V".

II - Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 194 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kumano Affronta AkkazanRORIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Kumano Affronta Akkazan infligge 1 danno a ogni avversario e a ogni planeswalker che controlla.

II - Quando lanci la tua prossima magia creatura in questo turno, quella creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
L'Era degli Stati FrammentatiRO4RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha rapidità fino alla fine del turno.

II - Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
L'Era ModernaBL1LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I, II - Pesca una carta, poi scarta una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Caduta di Lord KondaBI2BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o superiore a 4.

II - Ogni giocatore prende il controllo di tutti i permanenti che possiede.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Guerra dei KamiMU1BLNRVIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.

II - Fai tornare fino a un altro permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Poi ogni avversario scarta una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 227 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Ricostruzione di EiganjoBI2BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

II - Puoi scartare una carta. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Rinascita dei Kami DragoVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I, II - Guadagni 2 punti vita. Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù con un segnalino schiusa, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manifestazione di O-KagachiMUCreatura Incantesimo - Spirito Drago6/6La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori.

Volare, travolgere

Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 727 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mano dell'IlluminazioneBICreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Attacco improvviso
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 511 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naturalista di JukaiMUVBCreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Legame vitale

Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezumi Capitana di StradaNECreatura Incantesimo - Farabutto Ratto2/2Minacciare

I Veicoli che controlli hanno minacciare.
(Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 617 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orochi Toccato dai KirinVECreatura Incantesimo - Monaco Serpente1/1Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno -
  • Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.
  • Esilia una carta non creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 712 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pittura di Guerra degli AkkiRORIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Planatore VettorialeBLCreatura Incantesimo - Spirito2/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 566 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrice della MemoriaVE2VCreatura Incantesimo - Monaco Umano3/25V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incantesimo bersaglio. Ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice di JukaiVE3VCreatura Incantesimo - Druido Umano3/3Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Incanalare - 2V, Scarta la Protettrice di Jukai: Scegli fino a due creature bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Racconti del Maestro SeshiroVE4VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. Ha cautela fino alla fine del turno.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramo di BoseijuVECreatura Incantesimo - Pianta0/0Raggiungere

    Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 677 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Regno della Verità di MichikoBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Richiamo della Sorella SpiritoMU3BNIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero. Puoi sacrificare un permanente che condivide un tipo di carta con la carta scelta. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia la carta scelta dal tuo cimitero e ha "Se questo permanente sta per lasciare il campo di battaglia, esilialo invece di metterlo in qualsiasi altra zona".
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 237 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricordo di ToshiroNECreatura Incantesimo - Samurai Umano2/3TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi N. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 608 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso di Kiki-JikiROCreatura Incantesimo - Sciamano Goblin2/21, TAP: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura non leggendaria bersaglio che controlli, tranne che ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 641 (R)
    NEO 965 (R)
    NEO 857 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritratto di MichikoBICreatura Incantesimo - Nobile Umano0/0Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 529 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ViventeBLCreatura Incantesimo - Lunantropo3/3Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 557 (R)
    NEO 443 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggezza dello StoricoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Quando la Saggezza dello Storico entra nel campo di battaglia, se il permanente incantato è una creatura con la forza maggiore tra le creature sul campo di battaglia, pesca una carta.

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai Benedetto dal CieloBI6BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.

    Volare

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 037 (NC)
    NEO 314 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai della Lama SolareBI4BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Cautela

    Incanalare - 2, Scarta la Samurai della Lama Solare: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 039 (C)
    NEO 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shigeki, Visionario di JukaiVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente1/31V, TAP, Fai tornare Shigeki, Visionario di Jukai in mano al suo proprietario: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia TAPpata. Metti le altre nel tuo cimitero.

    Incanalare - XXVV, Scarta Shigeki: Riprendi in mano X carte non leggendarie bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorgente Termale RinvigorenteMU1RVIncantesimon/aLa Sorgente Termale Rinvigorente entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1.

    Le creature modificate che controlli hanno rapidità.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

    Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Sorgente Termale Rinvigorente: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Attiva solo come una stregoneria e solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spoglie della Stella NascenteVECreatura Incantesimo - Spirito Drago2/2Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare X. Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 su quella creatura.

    Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 694 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talento per la GuidaBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1 per ogni creatura e/o Veicolo che controlli.

    Incanalare - 2B, Scarta il Talento per la Guida: Crea due pedine creatura Pilota 1/1 incolori con "Questa creatura manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanuki MaggioreVE4VVCreatura Incantesimo - Canide6/5Travolgere

    Incanalare - 2V, Scarta il Tanuki Maggiore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra basa, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga Celeste ColossaleMU4VVLCreatura Incantesimo - Tartaruga6/5Volare, egida 2

    Incanalare - 2V, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

    Incanalare - 1L, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Temprato dalla SolitudineRO1RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terra RuggenteVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.

    Incanalare - XVV, Scarta la Terra Ruggente: Metti X segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Spirito 0/0 verde con rapidità. È ancora una terra.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitrice dell'ArmoniaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Serpente2/2Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1.

    V, TAP: Copia un'abilità attivata o innescata bersaglio che controlli da una fonte incantesimo. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Toccare il Reame degli SpiritiBI2BIncantesimon/aQuando Toccare il Reame degli Spiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a un artefatto o una creatura bersaglio finché Toccare il Reame degli Spiriti non lascia il campo di battaglia.

    Incanalare - 1B, Scarta Toccare il Reame degli Spiriti: Esilia un artefatto o una creatura bersaglio. Rimettilo sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tormento GraffianteNENIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -1/-1 e non può bloccare.

    Il permanente incantato ha "All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tributo a HorobiNE1NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Ogni avversario crea una pedina creatura Farabutto Ratto 1/1 nera.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 124 (R)
    NEO 462 (R)
    NEO 356 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uovo di Kami DragoVECreatura Incantesimo - Uovo0/1Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 681 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione dell'InnominabileBLCreatura Incantesimo - Spirito0/0Volare, travolgere

    La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 548 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vita di Toshiro UmezawaNE1NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Scegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • - Guadagni 2 punti vita.


  • III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 108 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zanna di ShigekiVEVCreatura Incantesimo - Ninja Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 183 (C)
    NEO 347 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 88 su 88 (0.023138 secondi) - 13/08/2022 03:10:06

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