Risultato della query
Tipo: Incantesimo Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abbraccio Contorto | NE | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta un artefatto o una creatura che controlli. Quando l'Abbraccio Contorto entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da un avversario. Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 125 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Akki Custode delle Braci | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Guerriero Goblin | 2/1 | Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 130 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammirare l'Innominabile | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Le creature che non controlli prendono -2/-0 fino al tuo prossimo turno. II - Se hai una o meno carte in mano, pesca quattro carte. Altrimenti profetizza 2, poi pesca due carte. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 048 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Animus dei Confini della Notte | NE | Creatura Incantesimo - Spirito | 0/4 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 609 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Apparizione Armoniosa | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta una terra che controlli La terra incantata è una creatura Spirito 4/5 verde con cautela e rapidità. È ancora una terra. Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Armoniosa e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 190 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apparizione Crepitante | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta una terra che controlli La terra incantata è una creatura Spirito 3/3 rossa con rapidità. È ancora una terra. Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Crepitante e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 136 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Architetto della Ricostruzione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 3/4 | Cautela Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 534 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Arciere del Bosco di Bambù | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Arciere Serpente | 3/3 | Difensore, raggiungere Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 173 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arresto dell'Intercessore | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta permanente Il permanente incantato non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli. Le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 020 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Boseiju Cresce Verso il Cielo | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola. II - Metti fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 177 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Coltivazione Attenta | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+3 e ha raggiungere e " ![]() ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 178 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Compagno Vivace | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Canide | 1/1 | Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 038 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Completamento di Tamiyo | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta artefatto, creatura o planeswalker Quando il Completamento di Tamiyo entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato. Se è un Equipaggiamento, toglilo. Il permanente incantato perde tutte le abilità e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 083 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Conquistatore Senza Nome | RO | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 3/3 | Travolgere, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 662 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Consapevolezza Risvegliata | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Quando la Consapevolezza Risvegliata entra nel campo di battaglia, metti X segnalini +1/+1 sul permanente incantato. Fintanto che il permanente incantato è una creatura, ha forza e costituzione base 1/1. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 047 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cortocircuito | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -3/-0 e perde volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 078 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Crescita Innestata | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta terra Quando la Crescita Innestata entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. La terra incantata ha " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 188 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cuoco del Porto | NE | ![]() | Creatura Incantesimo - Cittadino Umano | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 093 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Discepolo Coda-d'Oro | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 2/3 | Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 015 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dono dell'Ira | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+2 e ha minacciare. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.) Quando il Dono dell'Ira lascia il campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 2/2 rossa con minacciare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 143 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eco del Lamento di Morte | NE | Creatura Incantesimo - Spirito | 3/3 | Volare, rapidità Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto. Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 624 (R) NEO 962 (R) NEO 856 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Era dell'Illuminazione | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Profetizza 2. II - Guadagni 2 punti vita. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 011 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eredità Vivente di Seshiro | VE | Creatura Incantesimo - Guerriero Serpente | 5/5 | Cautela, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 710 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Esemplare di Eiganjo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 2/1 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 010 (C) NEO 309 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Falena Imperiale | BI | Creatura Incantesimo - Insetto | 2/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 504 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Favore di Jukai | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +3/+3 e ha raggiungere. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 184 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fiaba dello Spaccaspecchi | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Crea una pedina creatura Sciamano Goblin 2/2 rossa con "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina Tesoro". II - Puoi scartare fino a due carte. Se lo fai, pesca altrettante carte. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 141 (R) NEO 465 (R) NEO 357 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Frammento di Konda | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 1/3 | Difensore Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 512 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Fraternizzare con le Falene | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 004 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai del Fine Comune | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 1/3 | Cautela All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 014 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai del Vigore Illimitato | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 1/1 | Travolgere All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 187 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai della Crudeltà Nascosta | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 2/2 | Tocco letale All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 097 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai della Saggezza Perduta | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 0/4 | Volare All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 055 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai delle Antiche Guerre | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 2/2 | Attacco improvviso All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 144 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hacker del Circuito Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Ninja Umano | 2/1 | Ninjutsu ![]() ![]() Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 067 (C) NEO 334 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hidetsugu Divora Ogni Cosa | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Distruggi ogni permanente non terra con valore di mana pari o inferiore a 1. II - Esilia tutti i cimiteri. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 221 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
I Lunghi Confini della Notte | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Ogni avversario sacrifica una creatura a meno che non scarti una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 109 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
I Molti Viaggi di Azusa | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Puoi giocare una terra addizionale in questo turno. II - Guadagni 3 punti vita. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 172 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Immagine della Cercatrice | VE | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 3/3 | Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 672 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Incarnazione del Divoratore | MU | Creatura Incantesimo - Sciamano Ogre | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 721 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Incisione di Kumano | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Umano | 2/2 | Rapidità Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 652 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Incursione degli Ineluttabili Okiba | NE | ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 117 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Insegnamenti dei Kirin | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Macina tre carte. Crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 212 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iterazione Creativa | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Fai tornare fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario. II - Riprendi in mano una carta artefatto dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, pesca una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 057 (R) NEO 355 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jugan Difende il Tempio | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Crea una pedina creatura Monaco Umano 1/1 verde con " ![]() ![]() II - Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 194 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kumano Affronta Akkazan | RO | ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Kumano Affronta Akkazan infligge 1 danno a ogni avversario e a ogni planeswalker che controlla. II - Quando lanci la tua prossima magia creatura in questo turno, quella creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 152 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
L'Era degli Stati Frammentati | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha rapidità fino alla fine del turno. II - Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 162 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
L'Era Moderna | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Pesca una carta, poi scarta una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Caduta di Lord Konda | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o superiore a 4. II - Ogni giocatore prende il controllo di tutti i permanenti che possiede. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 012 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Guerra dei Kami | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario. II - Fai tornare fino a un altro permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Poi ogni avversario scarta una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 227 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Ricostruzione di Eiganjo | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. II - Puoi scartare una carta. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 034 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Rinascita dei Kami Drago | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Guadagni 2 punti vita. Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù con un segnalino schiusa, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 181 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Manifestazione di O-Kagachi | MU | Creatura Incantesimo - Spirito Drago | 6/6 | La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori. Volare, travolgere Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 727 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Mano dell'Illuminazione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 2/2 | Attacco improvviso (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 511 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Naturalista di Jukai | MU | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 2/2 | Legame vitale Le magie incantesimo che lanci costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 225 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nezumi Capitana di Strada | NE | Creatura Incantesimo - Farabutto Ratto | 2/2 | Minacciare I Veicoli che controlli hanno minacciare. (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 617 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Orochi Toccato dai Kirin | VE | Creatura Incantesimo - Monaco Serpente | 1/1 | Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 712 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Pittura di Guerra degli Akki | RO | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 132 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Planatore Vettoriale | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 2/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 566 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Portatrice della Memoria | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 3/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 174 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Protettrice di Jukai | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Druido Umano | 3/3 | Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 195 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Racconti del Maestro Seshiro | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. Ha cautela fino alla fine del turno. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 210 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ramo di Boseiju | VE | Creatura Incantesimo - Pianta | 0/0 | Raggiungere Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 677 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Regno della Verità di Michiko | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 029 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Richiamo della Sorella Spirito | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio della tua sottofase finale, scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero. Puoi sacrificare un permanente che condivide un tipo di carta con la carta scelta. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia la carta scelta dal tuo cimitero e ha "Se questo permanente sta per lasciare il campo di battaglia, esilialo invece di metterlo in qualsiasi altra zona". (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 237 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricordo di Toshiro | NE | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 2/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 608 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Riflesso di Kiki-Jiki | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Goblin | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 641 (R) NEO 965 (R) NEO 857 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Ritratto di Michiko | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 0/0 | Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 529 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rivelazione Vivente | BL | Creatura Incantesimo - Lunantropo | 3/3 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 557 (R) NEO 443 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Saggezza dello Storico | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Quando la Saggezza dello Storico entra nel campo di battaglia, se il permanente incantato è una creatura con la forza maggiore tra le creature sul campo di battaglia, pesca una carta. Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 192 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Benedetto dal Cielo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Questa magia costa ![]() Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 037 (NC) NEO 314 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai della Lama Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Cautela Incanalare - ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 039 (C) NEO 315 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Shigeki, Visionario di Jukai | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente | 1/3 | ![]() ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 206 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sorgente Termale Rinvigorente | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | La Sorgente Termale Rinvigorente entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1. Le creature modificate che controlli hanno rapidità. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Sorgente Termale Rinvigorente: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Attiva solo come una stregoneria e solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 223 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spoglie della Stella Nascente | VE | Creatura Incantesimo - Spirito Drago | 2/2 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare ![]() Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 694 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Talento per la Guida | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1 per ogni creatura e/o Veicolo che controlli. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 006 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tanuki Maggiore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Canide | 6/5 | Travolgere Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 189 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tartaruga Celeste Colossale | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Tartaruga | 6/5 | Volare, egida ![]() Incanalare - ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 216 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Temprato dalla Solitudine | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 165 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Terra Ruggente | VE | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. Incanalare - ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 204 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tessitrice dell'Armonia | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Druido Serpente | 2/2 | Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 213 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Toccare il Reame degli Spiriti | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando Toccare il Reame degli Spiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a un artefatto o una creatura bersaglio finché Toccare il Reame degli Spiriti non lascia il campo di battaglia. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 040 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tormento Graffiante | NE | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -1/-1 e non può bloccare. Il permanente incantato ha "All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 091 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tributo a Horobi | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Ogni avversario crea una pedina creatura Farabutto Ratto 1/1 nera. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 124 (R) NEO 462 (R) NEO 356 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Uovo di Kami Drago | VE | Creatura Incantesimo - Uovo | 0/1 | Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 681 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Visione dell'Innominabile | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 0/0 | Volare, travolgere La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 548 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Vita di Toshiro Umezawa | NE | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Scegli uno - III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 108 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zanna di Shigeki | VE | ![]() | Creatura Incantesimo - Ninja Serpente | 1/1 | Tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 183 (C) NEO 347 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 88 su 88 (0.023138 secondi) - 13/08/2022 03:10:06
1 |