Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ao, il Cielo all'AlbaBI3BBCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/4Volare, cautela

Quando Ao, il Cielo all'Alba muore, scegli uno -
  • Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte permanente non terra con valore di mana totale pari o inferiore a 4 scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
  • Metti due segnalini +1/+1 su ogni permanente che controlli che è una creatura o un Veicolo.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 002 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Atsushi, il Cielo FiammeggianteRO2RRCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, travolgere

    Quando Atsushi, il Cielo Fiammeggiante muore, scegli uno -
  • Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quelle carte.
  • Crea tre pedine Tesoro.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 134 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai del Fine ComuneBI3BCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/3Cautela

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai del Vigore IllimitatoVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/1Travolgere

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su un Santuario bersaglio per ogni Santuario che controlli.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai della Crudeltà NascostaNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Tocco letale

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o inferiore a X, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai della Saggezza PerdutaBL1LCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario0/4Volare

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, un giocatore bersaglio macina X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli.
    (Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai delle Antiche GuerreRO2RCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Attacco improvviso

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, il Go-Shintai delle Antiche Guerre infligge X danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goro-Goro, Discepolo di RyuseiRO1RCreatura Leggendaria - Samurai Goblin2/2R: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

    3RR: Crea una pedina creatura Spirito Drago 5/5 rossa con volare. Attiva solo se controlli una creatura modificata attaccante.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 145 (R)
    NEO 320 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Heiko Yamazaki, la GeneraleRO3RCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Travolgere

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 146 (NC)
    NEO 321 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hidetsugu, Caos DivoratoreNE3NCreatura Leggendaria - Demone Ogre4/4N, Sacrifica una creatura: Profetizza 2.

    2R, TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. Quando esili una carta non terra in questo modo, Hidetsugu, Caos Divoratore infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al valore di mana della carta esiliata.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hinata dalla Corona dell'AlbaMU1LRBCreatura Leggendaria - Spirito Kirin4/4Volare, travolgere

    Le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate per ogni bersaglio.

    Le magie che lanciano i tuoi avversari costano 1 in più per essere lanciate per ogni bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il Chip della RealtàBL1LCreatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento0/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

    Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

    Riconfigurare 2L
    (2L: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Isshin, Due Cieli in UnoMURBNCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/4Se una creatura attaccante fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 224 (R)
    NEO 328 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Jin-Gitaxias, Tiranno del ProgressoBL5LLCreatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano5/5Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.(Una copia di una magia permanente diventa una pedina.)

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, neutralizza quella magia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Junji, il Cielo di MezzanotteNE3NNCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/5Volare, minacciare

    Quando Junji, il Cielo di Mezzanotte muore, scegli uno -
  • Ogni avversario scarta due carte e perde 2 punti vita.
  • Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura non Drago bersaglio da un cimitero. Perdi 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 102 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kairi, il Cielo TurbinanteBL4LLCreatura Leggendaria - Spirito Drago6/6Volare, egida 3

    Quando Kairi, il Cielo Turbinante muore, scegli uno -
  • Fai tornare un qualsiasi numero di permanenti non terra bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a 6 in mano ai rispettivi proprietari.
  • Macina sei carte, poi riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
  • NEO 060 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kodama dell'Albero dell'OvestVE2VCreatura Leggendaria - Spirito3/3Raggiungere

    Le creature modificate che controlli hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

    Ogniqualvolta una creatura modificata che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kotose, il Ragno SilenziosoMU3LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano4/4Quando Kotose, il Ragno Silenzioso entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio diversa da una carta terra base nel cimitero di un avversario. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola. Fintanto che controlli Kotose, puoi giocare una delle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 228 (R)
    NEO 351 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kura, il Cielo SconfinatoVE3VVCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, tocco letale

    Quando Kura, il Cielo Sconfinato muore, scegli uno -
  • Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
  • Crea una pedina creatura Spirito X/X verde, dove X è il numero di terre che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kyodai, Anima di KamigawaBI3BCreatura Leggendaria - Spirito Drago3/3Lampo

    Volare

    Quando Kyodai, Anima di Kamigawa entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio ha indistruttibile fintanto che controlli Kyodai.

    BLNRV: Kyodai prende +5/+5 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naomi, Pilastro dell'OrdineMU3BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano4/4Ogniqualvolta Naomi, Pilastro dell'Ordine entra nel campo di battaglia o attacca, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nashi, Erede della Saggia della LunaNE1NNCreatura Leggendaria - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta Nashi, Erede della Saggia della Luna infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore. Fino alla fine del turno, puoi giocare una di quelle carte. Se lanci una magia in questo modo, paga punti vita pari al suo valore di mana invece di pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 114 (M)
    NEO 343 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Norika Yamazaki, la PoetessaBI2BCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/2Cautela

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 031 (NC)
    NEO 311 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Passo Felpato, Voce dell'ImperatriceBI1BCreatura Leggendaria - Consigliere Volpe2/2Ogniqualvolta un'Aura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se l'hai lanciata, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura con valore di mana pari o inferiore a quello di quell'Aura e con un nome diverso da ogni Aura che controlli, mettere quella carta sul campo di battaglia assegnata a Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 025 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raiyuu, Lama della TempestaMU2RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Attacco improvviso

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, STAPpalo. Se è la prima fase di combattimento del turno, c'è una fase di combattimento addizionale dopo questa fase.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 232 (R)
    NEO 329 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Risona, Comandante AsariMU1RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Rapidità

    Ogniqualvolta Risona, Comandante Asari infligge danno da combattimento a un giocatore, se non ha un segnalino indistruttibile, metti un segnalino indistruttibile su di essa.

    Ogniqualvolta ti viene inflitto danno da combattimento, rimuovi un segnalino indistruttibile da Risona.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 233 (R)
    NEO 330 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Satoru UmezawaMU1LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano2/4Ogniqualvolta attivi un'abilità ninjutsu, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    Ogni carta creatura nella tua mano ha ninjutsu 2LN.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 234 (R)
    NEO 352 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Satsuki, il Sapere ViventeMUVBCreatura Leggendaria - Druido Umano1/3TAP: Metti un segnalino sapere su ogni Saga che controlli. Attiva solo come una stregoneria.

    Quando Satsuki, il Sapere Vivente muore, scegli fino a uno -
  • Fai tornare una Saga o una creatura incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
  • Riprendi in mano una carta Saga bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shigeki, Visionario di JukaiVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente1/31V, TAP, Fai tornare Shigeki, Visionario di Jukai in mano al suo proprietario: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia TAPpata. Metti le altre nel tuo cimitero.

    Incanalare - XXVV, Scarta Shigeki: Riprendi in mano X carte non leggendarie bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tameshi, Architetto della RealtàBL2LCreatura Leggendaria - Mago Lunantropo2/3Ogniqualvolta uno o più permanenti non creatura vengono ripresi in mano, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    XB, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto o incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tatsunari, CavalcarospiNE2NCreatura Leggendaria - Ninja Umano3/3Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, se non controlli una creatura chiamata Keimi, crea Keimi, una pedina creatura leggendaria Rana 3/3 nera e verde con "Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita".

    1VL: Tatsunari, Cavalcarospi e una Rana bersaglio che controlli non possono essere bloccati in questo turno tranne che da creature con volare o raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 123 (R)
    NEO 345 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Turbozanna, Boss degli OkibaMU1BNCreatura Leggendaria - Pilota Ratto4/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta Veicolo bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della tua prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 32 su 32 (0.020257 secondi) - 13/08/2022 03:03:07

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