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Tipo: Creatura Incantesimo   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Akki Custode delle BraciRO1RCreatura Incantesimo - Guerriero Goblin2/1Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animus dei Confini della NotteNECreatura Incantesimo - Spirito0/4Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 609 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Architetto della RicostruzioneBICreatura Incantesimo - Monaco Volpe3/4Cautela

Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 534 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere del Bosco di BambùVE1VCreatura Incantesimo - Arciere Serpente3/3Difensore, raggiungere

Incanalare - 4V, Scarta l'Arciere del Bosco di Bambù: Distruggi una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagno VivaceBI1BCreatura Incantesimo - Canide1/1Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conquistatore Senza NomeROCreatura Incantesimo - Samurai Umano3/3Travolgere, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 662 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cuoco del PortoNENCreatura Incantesimo - Cittadino Umano1/21N, Sacrifica un artefatto o una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discepolo Coda-d'OroBI2BCreatura Incantesimo - Monaco Volpe2/3Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eco del Lamento di MorteNECreatura Incantesimo - Spirito3/3Volare, rapidità

Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto.

Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 624 (R)
NEO 962 (R)
NEO 856 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità Vivente di SeshiroVECreatura Incantesimo - Guerriero Serpente5/5Cautela, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 710 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esemplare di EiganjoBI1BCreatura Incantesimo - Samurai Umano2/1Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 010 (C)
NEO 309 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falena ImperialeBICreatura Incantesimo - Insetto2/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 504 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frammento di KondaBICreatura Incantesimo - Nobile Umano1/3Difensore

Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 512 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai del Fine ComuneBI3BCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/3Cautela

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai del Vigore IllimitatoVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/1Travolgere

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su un Santuario bersaglio per ogni Santuario che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai della Crudeltà NascostaNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Tocco letale

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o inferiore a X, dove X è il numero di Santuari che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai della Saggezza PerdutaBL1LCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario0/4Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, un giocatore bersaglio macina X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai delle Antiche GuerreRO2RCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Attacco improvviso

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, il Go-Shintai delle Antiche Guerre infligge X danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hacker del Circuito LunareBL1LCreatura Incantesimo - Ninja Umano2/1Ninjutsu L (L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 067 (C)
NEO 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immagine della CercatriceVECreatura Incantesimo - Monaco Umano3/3Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 672 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione del DivoratoreMUCreatura Incantesimo - Sciamano Ogre3/3Travolgere

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 721 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incisione di KumanoROCreatura Incantesimo - Sciamano Umano2/2Rapidità

Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 652 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manifestazione di O-KagachiMUCreatura Incantesimo - Spirito Drago6/6La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori.

Volare, travolgere

Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 727 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mano dell'IlluminazioneBICreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Attacco improvviso
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 511 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naturalista di JukaiMUVBCreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Legame vitale

Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezumi Capitana di StradaNECreatura Incantesimo - Farabutto Ratto2/2Minacciare

I Veicoli che controlli hanno minacciare.
(Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 617 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orochi Toccato dai KirinVECreatura Incantesimo - Monaco Serpente1/1Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno -
  • Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.
  • Esilia una carta non creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 712 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Planatore VettorialeBLCreatura Incantesimo - Spirito2/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 566 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrice della MemoriaVE2VCreatura Incantesimo - Monaco Umano3/25V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incantesimo bersaglio. Ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice di JukaiVE3VCreatura Incantesimo - Druido Umano3/3Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Incanalare - 2V, Scarta la Protettrice di Jukai: Scegli fino a due creature bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramo di BoseijuVECreatura Incantesimo - Pianta0/0Raggiungere

    Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 677 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricordo di ToshiroNECreatura Incantesimo - Samurai Umano2/3TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi N. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 608 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso di Kiki-JikiROCreatura Incantesimo - Sciamano Goblin2/21, TAP: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura non leggendaria bersaglio che controlli, tranne che ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 641 (R)
    NEO 965 (R)
    NEO 857 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritratto di MichikoBICreatura Incantesimo - Nobile Umano0/0Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 529 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ViventeBLCreatura Incantesimo - Lunantropo3/3Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 557 (R)
    NEO 443 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai Benedetto dal CieloBI6BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.

    Volare

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 037 (NC)
    NEO 314 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai della Lama SolareBI4BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Cautela

    Incanalare - 2, Scarta la Samurai della Lama Solare: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 039 (C)
    NEO 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shigeki, Visionario di JukaiVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente1/31V, TAP, Fai tornare Shigeki, Visionario di Jukai in mano al suo proprietario: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia TAPpata. Metti le altre nel tuo cimitero.

    Incanalare - XXVV, Scarta Shigeki: Riprendi in mano X carte non leggendarie bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spoglie della Stella NascenteVECreatura Incantesimo - Spirito Drago2/2Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare X. Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 su quella creatura.

    Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 694 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanuki MaggioreVE4VVCreatura Incantesimo - Canide6/5Travolgere

    Incanalare - 2V, Scarta il Tanuki Maggiore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra basa, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga Celeste ColossaleMU4VVLCreatura Incantesimo - Tartaruga6/5Volare, egida 2

    Incanalare - 2V, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

    Incanalare - 1L, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitrice dell'ArmoniaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Serpente2/2Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1.

    V, TAP: Copia un'abilità attivata o innescata bersaglio che controlli da una fonte incantesimo. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uovo di Kami DragoVECreatura Incantesimo - Uovo0/1Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 681 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione dell'InnominabileBLCreatura Incantesimo - Spirito0/0Volare, travolgere

    La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 548 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zanna di ShigekiVEVCreatura Incantesimo - Ninja Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 183 (C)
    NEO 347 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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