Risultato della query

Tipo: Creatura Artefatto   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Apprendista di FerroIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/0L'Apprendista di Ferro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

Quando l'Apprendista di Ferro muore, se aveva dei segnalini, metti quei segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 248 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore MukotaiNE3NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Legame vitale

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 112 (C)
NEO 342 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attendente del SantuarioIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/2Quando l'Attendente del Santuario entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura o Santuario, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 259 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa ArteficeIN2Creatura Artefatto - Artefice1/3TAP: Aggiungi U. Spendi questo mana solo per attivare un'abilità o lanciare una magia artefatto.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa RiassemblatoIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/1Egida 2 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Riassemblato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 254 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bracciale TessitelaVE2VCreatura Artefatto - Ragno Equipaggiamento1/4Raggiungere

La creatura equipaggiata prende +1/+4 e ha raggiungere.

Riconfigurare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Burattino del DrammaturgoIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/4Quando il Burattino del Drammaturgo entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 244 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cecchino del Tiro DoppioRO3RCreatura Artefatto - Arciere Goblin2/3Raggiungere

Quando il Cecchino del Tiro Doppio entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

Incanalare - 1R, Scarta il Cecchino del Tiro Doppio: Infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Centopiedi CatenafrustoNE2NCreatura Artefatto - Insetto Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta il Centopiedi Catenafrusto o la creatura equipaggiata attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale dagli Zoccoli di FerroRO5RCreatura Artefatto - Cinghiale5/4Travolgere, rapidità

Incanalare - 1R, Scarta il Cinghiale dagli Zoccoli di Ferro: Una creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale delle Piastre di BronzoRO2RCreatura Artefatto - Cinghiale Equipaggiamento3/2Travolgere

La creatura equipaggiata prende +3/+2 e ha travolgere.

Riconfigurare 5
(5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coniglio BatteriaRORCreatura Artefatto - Coniglio Equipaggiamento1/1Rapidità

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità.

Riconfigurare R
(R: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto di ContenimentoIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/1Ogniqualvolta scarti una carta, puoi esiliare quella carta dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi giocare quella carta in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 243 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elmo della Testa di OgreRO1RCreatura Artefatto - Ogre Equipaggiamento2/2La creatura equipaggiata prende +2/+2.

Ogniqualvolta l'Elmo della Testa di Ogre o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare quel permanente. Se lo fai, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

Riconfigurare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio ParabraccioBL1LCreatura Artefatto - Bestia Equipaggiamento2/1Egida 2 (Ogniqualvolta questo permanente diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha egida 2.

Riconfigurare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio dal Carapace a SpecchioBL5LLCreatura Artefatto - Granchio5/7Egida 3 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3.)

Incanalare - 2L, Scarta il Granchio dal Carapace a Specchio: Neutralizza una magia o un'abilità bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grattacielo SemoventeIN8Creatura Artefatto - Costrutto8/8Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

Travolgere

Il Grattacielo Semovente ha anti-malocchio fintanto che è STAPpato.
(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 263 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guanto SanguisugaNE1NCreatura Artefatto - Sanguisuga Equipaggiamento2/2Legame vitale

La creatura equipaggiata ha legame vitale.

Riconfigurare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Chip della RealtàBL1LCreatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento0/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

Riconfigurare 2L
(2L: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrusi SaibaBL4LCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo3/5Incanalare - 3L, Scarta gli Intrusi Saiba: TAPpa fino a due creature bersaglio che non controlli. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kirin Nuvola d'AcciaioBI2BCreatura Artefatto - Kirin Equipaggiamento3/2Volare

La creatura equipaggiata ha volare e "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita".

Riconfigurare 5
(5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama degli OniNE1NCreatura Artefatto - Demone Equipaggiamento3/1Minacciare

La creatura equipaggiata ha forza e costituzione base 5/5, ha minacciare ed è un Demone nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori.

Riconfigurare 2NN
(2NN: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 089 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lame di LucertolaRO1RCreatura Artefatto - Lucertola Equipaggiamento1/1Doppio attacco

La creatura equipaggiata ha doppio attacco.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 153 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meccanica FuoriclasseBIBCreatura Artefatto - Pilota Volpe2/1La Meccanica Fuoriclasse manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mechanauta EntusiastaMULRCreatura Artefatto - Artefice Goblin2/2Volare

Le magie artefatto che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nezumi PredatoreNE1NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/1Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Quando il Nezumi Predatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 116 (NC)
NEO 344 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ogre InarrestabileRO2RCreatura Artefatto - Guerriero Ogre4/1Quando l'Ogre Inarrestabile entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Origami EscaIN2Creatura Artefatto - Rana2/1Quando l'Origami Esca lascia il campo di battaglia, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 253 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Piovra dell'AcquisizioneBL2LCreatura Artefatto - Piovra Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta la Piovra dell'Acquisizione o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmacanzoni di TowashiRO1RCreatura Artefatto - Artefice Umano2/2Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Plasmacanzoni di Towashi prende +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Plasmaenigmi LunantropaBL2LCreatura Artefatto - Mago Lunantropo1/4Volare

Ogniqualvolta la Plasmaenigmi Lunantropa viene TAPpata, profetizza 1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riflettore AmichevoleIN3Creatura Artefatto - Parassita1/1Volare

Quando il Riflettore Amichevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 258 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riparatore di CircuitiIN3Creatura Artefatto - Insetto2/3Quando il Riparatore di Circuiti entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

Quando il Riparatore di Circuiti lascia il campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roboguida di TowashiIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/1Quando la Roboguida di Towashi entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

4, TAP: Pesca una carta. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura modificata che controlli.
(Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 262 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Robospazzino Fuori ControlloIN3Creatura Artefatto - Costrutto0/4Travolgere

Il Robospazzino Fuori Controllo prende +1/+0 per ogni carta artefatto e/o incantesimo nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ronin RinforzatoRORCreatura Artefatto - Samurai Umano2/2Rapidità

All'inizio della tua sottofase finale, fai tornare il Ronin Rinforzato in mano al suo proprietario.

Incanalare - 1R, Scarta il Ronin Rinforzato: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 158 (NC)
NEO 323 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabotatore della ReteBLLCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo1/1Volare

Quando il Sabotatore della Rete entra nel campo di battaglia, TAPpa un permanente bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scarabeo del VirusNE1NCreatura Artefatto - Insetto1/1Quando lo Scarabeo del Virus entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sciacalla della Città SepoltaNE2NCreatura Artefatto - Farabutto Umano1/4TAP: Crea una pedina Tesoro. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scimmia LanciatriceRORCreatura Artefatto - Scimmia Equipaggiamento1/1La creatura equipaggiata prende +1/+1.

Ogniqualvolta la Scimmia Lanciatrice o la creatura equipaggiata viene bloccata, quel permanente infligge 1 danno al giocatore in difesa.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di ReitoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/3Difensore

Quando la Sentinella di Reito entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte.
(Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)

3: Metti una carta bersaglio da un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spezzacciaio del RottamaioRO3RCreatura Artefatto - Guerriero Umano3/41, Sacrifica un altro artefatto: La Spezzacciaio del Rottamaio prende +2/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 160 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stola del LeoneBI1BCreatura Artefatto - Felino Equipaggiamento1/1B: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta permanente, metti un segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 026 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tecnica FurtivaBL2LCreatura Artefatto - Ninja Umano2/4Ninjutsu 1L (1L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Ogniqualvolta la Tecnica Furtiva infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta artefatto con valore di mana pari o inferiore a quel danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 049 (NC)
NEO 332 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 44 su 44 (0.022727 secondi) - 13/08/2022 02:07:20

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