Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente FuturistaBL3LCreatura - Ninja Umano3/4Fintanto che l'Agente Futurista è TAPpato, è un Cittadino Umano con forza e costituzione base 1/1 e non può essere bloccato.

2L: STAPpa l'Agente Futurista.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 053 (NC)
NEO 333 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Akki Custode delle BraciRO1RCreatura Incantesimo - Guerriero Goblin2/1Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Akki RoninRO1RCreatura - Samurai Goblin1/3Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 131 (C)
NEO 319 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animus dei Confini della NotteNECreatura Incantesimo - Spirito0/4Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 609 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ao, il Cielo all'AlbaBI3BBCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/4Volare, cautela

Quando Ao, il Cielo all'Alba muore, scegli uno -
  • Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte permanente non terra con valore di mana totale pari o inferiore a 4 scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
  • Metti due segnalini +1/+1 su ogni permanente che controlli che è una creatura o un Veicolo.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 002 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Apprendista di FerroIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/0L'Apprendista di Ferro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    Quando l'Apprendista di Ferro muore, se aveva dei segnalini, metti quei segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 248 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Apprendista di JukaiVE1VCreatura - Samurai Umano2/2Ogniqualvolta l'Apprendista di Jukai blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 196 (C)
    NEO 326 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Architetto della RicostruzioneBICreatura Incantesimo - Monaco Volpe3/4Cautela

    Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 534 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Arciere del Bosco di BambùVE1VCreatura Incantesimo - Arciere Serpente3/3Difensore, raggiungere

    Incanalare - 4V, Scarta l'Arciere del Bosco di Bambù: Distruggi una creatura bersaglio con volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Assalitore MukotaiNE3NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Legame vitale

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 112 (C)
    NEO 342 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Asso KitsuneBI1BCreatura - Pilota Volpe2/2Ogniqualvolta un Veicolo che controlli attacca, scegli uno -
  • Quel Veicolo ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
  • Stappa l'Asso Kitsune.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Atsushi, il Cielo FiammeggianteRO2RRCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, travolgere

    Quando Atsushi, il Cielo Fiammeggiante muore, scegli uno -
  • Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quelle carte.
  • Crea tre pedine Tesoro.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 134 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Attendente del SantuarioIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/2Quando l'Attendente del Santuario entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura o Santuario, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 259 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Automa ArteficeIN2Creatura Artefatto - Artefice1/3TAP: Aggiungi U. Spendi questo mana solo per attivare un'abilità o lanciare una magia artefatto.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Automa RiassemblatoIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/1Egida 2 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

    Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Riassemblato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 254 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Bracciale TessitelaVE2VCreatura Artefatto - Ragno Equipaggiamento1/4Raggiungere

    La creatura equipaggiata prende +1/+4 e ha raggiungere.

    Riconfigurare 4
    (4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Burattino del DrammaturgoIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/4Quando il Burattino del Drammaturgo entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 244 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Camminaombre DokuchiNE4NNCreatura - Ninja Ogre5/5Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 094 (C)
    NEO 339 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Capitano AsariMU3RBCreatura - Samurai Umano4/3Rapidità

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni Samurai o Guerriero che controlli.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 215 (NC)
    NEO 327 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cecchino del Tiro DoppioRO3RCreatura Artefatto - Arciere Goblin2/3Raggiungere

    Quando il Cecchino del Tiro Doppio entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    Incanalare - 1R, Scarta il Cecchino del Tiro Doppio: Infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Centopiedi CatenafrustoNE2NCreatura Artefatto - Insetto Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta il Centopiedi Catenafrusto o la creatura equipaggiata attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cinghiale dagli Zoccoli di FerroRO5RCreatura Artefatto - Cinghiale5/4Travolgere, rapidità

    Incanalare - 1R, Scarta il Cinghiale dagli Zoccoli di Ferro: Una creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cinghiale delle Piastre di BronzoRO2RCreatura Artefatto - Cinghiale Equipaggiamento3/2Travolgere

    La creatura equipaggiata prende +3/+2 e ha travolgere.

    Riconfigurare 5
    (5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colui che Non PerdonaNE2NCreatura - Spirito2/3Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Ogniqualvolta Colui che Non Perdona attacca, rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X è il numero di creature modificate che controlli.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Compagno VivaceBI1BCreatura Incantesimo - Canide1/1Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Coniglio BatteriaRORCreatura Artefatto - Coniglio Equipaggiamento1/1Rapidità

    La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità.

    Riconfigurare R
    (R: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Conquistatore Senza NomeROCreatura Incantesimo - Samurai Umano3/3Travolgere, rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 662 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Costrutto di ContenimentoIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/1Ogniqualvolta scarti una carta, puoi esiliare quella carta dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi giocare quella carta in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 243 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cuoco del PortoNENCreatura Incantesimo - Cittadino Umano1/21N, Sacrifica un artefatto o una creatura: Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Discepolo Coda-d'OroBI2BCreatura Incantesimo - Monaco Volpe2/3Legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eco del Lamento di MorteNECreatura Incantesimo - Spirito3/3Volare, rapidità

    Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto.

    Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 624 (R)
    NEO 962 (R)
    NEO 856 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elmo della Testa di OgreRO1RCreatura Artefatto - Ogre Equipaggiamento2/2La creatura equipaggiata prende +2/+2.

    Ogniqualvolta l'Elmo della Testa di Ogre o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare quel permanente. Se lo fai, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

    Riconfigurare 3
    (3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Erede dell'Antica ZannaVE2VCreatura - Samurai Serpente2/3L'Erede dell'Antica Zanna entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 191 (C)
    NEO 325 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eredità Vivente di SeshiroVECreatura Incantesimo - Guerriero Serpente5/5Cautela, rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 710 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esemplare di EiganjoBI1BCreatura Incantesimo - Samurai Umano2/1Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 010 (C)
    NEO 309 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Falena ImperialeBICreatura Incantesimo - Insetto2/4Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 504 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Famiglio ParabraccioBL1LCreatura Artefatto - Bestia Equipaggiamento2/1Egida 2 (Ogniqualvolta questo permanente diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

    La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha egida 2.

    Riconfigurare 4
    (4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forgiatore di SokenzanRO1RCreatura - Artefice Goblin2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi pagare 1 e sacrificare un artefatto. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 3/1 rossa con rapidità.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Frammento di KondaBICreatura Incantesimo - Nobile Umano1/3Difensore

    Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 512 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai del Fine ComuneBI3BCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/3Cautela

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai del Vigore IllimitatoVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/1Travolgere

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su un Santuario bersaglio per ogni Santuario che controlli.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai della Crudeltà NascostaNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Tocco letale

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o inferiore a X, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai della Saggezza PerdutaBL1LCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario0/4Volare

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, un giocatore bersaglio macina X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli.
    (Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai delle Antiche GuerreRO2RCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Attacco improvviso

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, il Go-Shintai delle Antiche Guerre infligge X danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goro-Goro, Discepolo di RyuseiRO1RCreatura Leggendaria - Samurai Goblin2/2R: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

    3RR: Crea una pedina creatura Spirito Drago 5/5 rossa con volare. Attiva solo se controlli una creatura modificata attaccante.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 145 (R)
    NEO 320 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Granchio dal Carapace a SpecchioBL5LLCreatura Artefatto - Granchio5/7Egida 3 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3.)

    Incanalare - 2L, Scarta il Granchio dal Carapace a Specchio: Neutralizza una magia o un'abilità bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Grattacielo SemoventeIN8Creatura Artefatto - Costrutto8/8Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

    Travolgere

    Il Grattacielo Semovente ha anti-malocchio fintanto che è STAPpato.
    (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 263 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guanto SanguisugaNE1NCreatura Artefatto - Sanguisuga Equipaggiamento2/2Legame vitale

    La creatura equipaggiata ha legame vitale.

    Riconfigurare 4
    (4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiani di OboroBL2LCreatura - Samurai Lunantropo3/4Difensore

    Le creature modificate che controlli possono attaccare come se non avessero difensore.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 056 (C)
    NEO 317 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hacker del Circuito LunareBL1LCreatura Incantesimo - Ninja Umano2/1Ninjutsu L (L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 067 (C)
    NEO 334 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Heiko Yamazaki, la GeneraleRO3RCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Travolgere

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 146 (NC)
    NEO 321 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hidetsugu, Caos DivoratoreNE3NCreatura Leggendaria - Demone Ogre4/4N, Sacrifica una creatura: Profetizza 2.

    2R, TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. Quando esili una carta non terra in questo modo, Hidetsugu, Caos Divoratore infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al valore di mana della carta esiliata.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hinata dalla Corona dell'AlbaMU1LRBCreatura Leggendaria - Spirito Kirin4/4Volare, travolgere

    Le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate per ogni bersaglio.

    Le magie che lanciano i tuoi avversari costano 1 in più per essere lanciate per ogni bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il Chip della RealtàBL1LCreatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento0/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

    Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

    Riconfigurare 2L
    (2L: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Immagine della CercatriceVECreatura Incantesimo - Monaco Umano3/3Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 672 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incarnazione del DivoratoreMUCreatura Incantesimo - Sciamano Ogre3/3Travolgere

    Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

    Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 721 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incisione di KumanoROCreatura Incantesimo - Sciamano Umano2/2Rapidità

    Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 652 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infiltrata dalle Ali d'InchiostroNE1NCreatura - Ninja Umano1/2Volare

    3N: L'Infiltrata dalle Ali d'Inchiostro prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 100 (C)
    NEO 341 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inseguitore SerpentinoVE1VCreatura - Ninja Serpente2/1Ninjutsu 1V (1V, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta l'Inseguitore Serpentino infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli che non ha segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 179 (C)
    NEO 346 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intrusi SaibaBL4LCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo3/5Incanalare - 3L, Scarta gli Intrusi Saiba: TAPpa fino a due creature bersaglio che non controlli. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Isshin, Due Cieli in UnoMURBNCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/4Se una creatura attaccante fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 224 (R)
    NEO 328 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Jin-Gitaxias, Tiranno del ProgressoBL5LLCreatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano5/5Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.(Una copia di una magia permanente diventa una pedina.)

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, neutralizza quella magia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Junji, il Cielo di MezzanotteNE3NNCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/5Volare, minacciare

    Quando Junji, il Cielo di Mezzanotte muore, scegli uno -
  • Ogni avversario scarta due carte e perde 2 punti vita.
  • Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura non Drago bersaglio da un cimitero. Perdi 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 102 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kairi, il Cielo TurbinanteBL4LLCreatura Leggendaria - Spirito Drago6/6Volare, egida 3

    Quando Kairi, il Cielo Turbinante muore, scegli uno -
  • Fai tornare un qualsiasi numero di permanenti non terra bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a 6 in mano ai rispettivi proprietari.
  • Macina sei carte, poi riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
  • NEO 060 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami dei Terribili SegretiNE3NCreatura - Spirito3/4Quando il Kami dei Terribili Segreti entra nel campo di battaglia, se controlli un artefatto e un incantesimo, peschi una carta e guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami dell'IndustriaRO4RCreatura - Spirito3/6Quando il Kami dell'Industria entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami della TransitorietàVE1VCreatura - Spirito2/2Travolgere

    Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 sul Kami della Transitorietà.

    All'inizio di ogni sottofase finale, se un incantesimo è stato messo nel tuo cimitero dal campo di battaglia in questo turno, puoi riprendere in mano il Kami della Transitorietà dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami delle Ombre InquieteNE4NCreatura - Spirito3/3Quando il Kami delle Ombre Inquiete entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Riprendi in mano fino a una carta creatura Ninja o Farabutto bersaglio dal tuo cimitero.
  • Metti una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami GeotermicoVE3VCreatura - Spirito4/3Quando il Kami Geotermico entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un incantesimo che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kappa SpaccatecnologiaVE1VCreatura - Ninja Tartaruga1/3Ninjutsu 1V

    Il Kappa Spaccatecnologia entra nel campo di battaglia con un segnalino tocco letale.

    Ogniqualvolta il Kappa Spaccatecnologia infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino tocco letale da esso. Quando lo fai, esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 198 (NC)
    NEO 348 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kirin Nuvola d'AcciaioBI2BCreatura Artefatto - Kirin Equipaggiamento3/2Volare

    La creatura equipaggiata ha volare e "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita".

    Riconfigurare 5
    (5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kitsune della Tempesta di LameBI2BCreatura - Ninja Volpe2/2Ninjutsu 3B (3B, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Doppio attacco

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 005 (NC)
    NEO 331 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kodama dell'Albero dell'OvestVE2VCreatura Leggendaria - Spirito3/3Raggiungere

    Le creature modificate che controlli hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

    Ogniqualvolta una creatura modificata che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Koi CielonautaBL3LCreatura - Pesce3/3Volare

    Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kotose, il Ragno SilenziosoMU3LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano4/4Quando Kotose, il Ragno Silenzioso entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio diversa da una carta terra base nel cimitero di un avversario. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola. Fintanto che controlli Kotose, puoi giocare una delle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 228 (R)
    NEO 351 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kura, il Cielo SconfinatoVE3VVCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, tocco letale

    Quando Kura, il Cielo Sconfinato muore, scegli uno -
  • Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
  • Crea una pedina creatura Spirito X/X verde, dove X è il numero di terre che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kyodai, Anima di KamigawaBI3BCreatura Leggendaria - Spirito Drago3/3Lampo

    Volare

    Quando Kyodai, Anima di Kamigawa entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio ha indistruttibile fintanto che controlli Kyodai.

    BLNRV: Kyodai prende +5/+5 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra di SuccessoBL2LCreatura - Ninja Umano3/2Ninjutsu 1L (1L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta una o più creature Ninja o Farabutto che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 073 (NC)
    NEO 336 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lama degli OniNE1NCreatura Artefatto - Demone Equipaggiamento3/1Minacciare

    La creatura equipaggiata ha forza e costituzione base 5/5, ha minacciare ed è un Demone nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori.

    Riconfigurare 2NN
    (2NN: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 089 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lame di LucertolaRO1RCreatura Artefatto - Lucertola Equipaggiamento1/1Doppio attacco

    La creatura equipaggiata ha doppio attacco.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 153 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maestro dalla Pelliccia d'ArgentoMULNCreatura - Ninja Ratto2/2Ninjutsu LN (LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Le abilità ninjutsu che attivi costano 1 in meno per essere attivate.

    Le altre creature Ninja e Farabutto che controlli prendono +1/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manifestazione di O-KagachiMUCreatura Incantesimo - Spirito Drago6/6La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori.

    Volare, travolgere

    Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 727 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mano dell'IlluminazioneBICreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Attacco improvviso
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 511 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Meccanica FuoriclasseBIBCreatura Artefatto - Pilota Volpe2/1La Meccanica Fuoriclasse manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mechanauta EntusiastaMULRCreatura Artefatto - Artefice Goblin2/2Volare

    Le magie artefatto che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mentore dalle Sette CodeBI3BCreatura - Samurai Volpe2/3Quando la Mentore dalle Sette Code entra nel campo di battaglia o muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 036 (C)
    NEO 313 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naomi, Pilastro dell'OrdineMU3BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano4/4Ogniqualvolta Naomi, Pilastro dell'Ordine entra nel campo di battaglia o attacca, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nashi, Erede della Saggia della LunaNE1NNCreatura Leggendaria - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta Nashi, Erede della Saggia della Luna infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore. Fino alla fine del turno, puoi giocare una di quelle carte. Se lanci una magia in questo modo, paga punti vita pari al suo valore di mana invece di pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 114 (M)
    NEO 343 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naturalista di JukaiMUVBCreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Legame vitale

    Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi Capitana di StradaNECreatura Incantesimo - Farabutto Ratto2/2Minacciare

    I Veicoli che controlli hanno minacciare.
    (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 617 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi ConsacralameNE2NCreatura - Samurai Ratto3/2Il Nezumi Consacralame ha tocco letale fintanto che controlli un artefatto.

    Il Nezumi Consacralame ha minacciare fintanto che controlli un incantesimo.
    (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 115 (C)
    NEO 318 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi PredatoreNE1NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/1Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando il Nezumi Predatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 116 (NC)
    NEO 344 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja dal Palmo MordaceNE2NCreatura - Ninja Umano3/3Ninjutsu 2N

    Il Ninja dal Palmo Mordace entra nel campo di battaglia con un segnalino minacciare.

    Ogniqualvolta il Ninja dal Palmo Mordace infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino minacciare da esso. Quando lo fai, quel giocatore rivela la sua mano e tu scegli una carta non terra da essa. Esilia quella carta.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 088 (R)
    NEO 338 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Norika Yamazaki, la PoetessaBI2BCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/2Cautela

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 031 (NC)
    NEO 311 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre InarrestabileRO2RCreatura Artefatto - Guerriero Ogre4/1Quando l'Ogre Inarrestabile entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ombra dai Mille VoltiBLLCreatura - Ninja Umano1/1Ninjutsu 2LL (2LL, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Volare

    Quando l'Ombra dai Mille Volti entra nel campo di battaglia dalla tua mano, se sta attaccando, crea una pedina che è una copia di un'altra creatura attaccante bersaglio. La pedina entra nel campo di battaglia TAPpata e attaccante.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 086 (R)
    NEO 337 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Origami EscaIN2Creatura Artefatto - Rana2/1Quando l'Origami Esca lascia il campo di battaglia, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 253 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orochi Toccato dai KirinVECreatura Incantesimo - Monaco Serpente1/1Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno -
  • Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.
  • Esilia una carta non creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 712 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Passo Felpato, Voce dell'ImperatriceBI1BCreatura Leggendaria - Consigliere Volpe2/2Ogniqualvolta un'Aura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se l'hai lanciata, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura con valore di mana pari o inferiore a quello di quell'Aura e con un nome diverso da ogni Aura che controlli, mettere quella carta sul campo di battaglia assegnata a Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 025 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pattuglia CavalcafalenaBIBCreatura - Guerriero Volpe1/1Volare

    3B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piovra dell'AcquisizioneBL2LCreatura Artefatto - Piovra Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta la Piovra dell'Acquisizione o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Planatore VettorialeBLCreatura Incantesimo - Spirito2/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 566 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Plasmacanzoni di TowashiRO1RCreatura Artefatto - Artefice Umano2/2Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Plasmacanzoni di Towashi prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Plasmaenigmi LunantropaBL2LCreatura Artefatto - Mago Lunantropo1/4Volare

    Ogniqualvolta la Plasmaenigmi Lunantropa viene TAPpata, profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrice della MemoriaVE2VCreatura Incantesimo - Monaco Umano3/25V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incantesimo bersaglio. Ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice dell'Unione OrochiVE1VCreatura - Druido Serpente1/1TAP: Aggiungi V.

    Fintanto che la Protettrice dell'Unione Orochi è modificata, ha "TAP: Add VV".
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice di JukaiVE3VCreatura Incantesimo - Druido Umano3/3Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Incanalare - 2V, Scarta la Protettrice di Jukai: Scegli fino a due creature bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raiju TonanteRO2RRCreatura - Spirito3/3Rapidità

    Ogniqualvolta il Raiju Tonante attacca, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi il Raiju Tonante infligge X danni a ogni avversario, dove X è il numero di creature modificate che controlli oltre al Raiju Tonante.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raiyuu, Lama della TempestaMU2RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Attacco improvviso

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, STAPpalo. Se è la prima fase di combattimento del turno, c'è una fase di combattimento addizionale dopo questa fase.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 232 (R)
    NEO 329 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramo di BoseijuVECreatura Incantesimo - Pianta0/0Raggiungere

    Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 677 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rampante dei BoccioliVE3VVCreatura - Spirito4/4Raggiungere

    Quando il Rampante dei Boccioli entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Se non hai aggiunto una carta alla tua mano in questo modo, guadagni 4 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricordo di ToshiroNECreatura Incantesimo - Samurai Umano2/3TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi N. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 608 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso di Kiki-JikiROCreatura Incantesimo - Sciamano Goblin2/21, TAP: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura non leggendaria bersaglio che controlli, tranne che ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 641 (R)
    NEO 965 (R)
    NEO 857 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflettore AmichevoleIN3Creatura Artefatto - Parassita1/1Volare

    Quando il Riflettore Amichevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 258 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riparatore di CircuitiIN3Creatura Artefatto - Insetto2/3Quando il Riparatore di Circuiti entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

    Quando il Riparatore di Circuiti lascia il campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RischiarasepolcriNE2NCreatura - Spirito2/2Volare

    Quando il Rischiarasepolcri entra nel campo di battaglia, pesca una carta se è morta una creatura in questo turno. Altrimenti, ogni giocatore sacrifica una creatura.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Risona, Comandante AsariMU1RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Rapidità

    Ogniqualvolta Risona, Comandante Asari infligge danno da combattimento a un giocatore, se non ha un segnalino indistruttibile, metti un segnalino indistruttibile su di essa.

    Ogniqualvolta ti viene inflitto danno da combattimento, rimuovi un segnalino indistruttibile da Risona.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 233 (R)
    NEO 330 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritratto di MichikoBICreatura Incantesimo - Nobile Umano0/0Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 529 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ViventeBLCreatura Incantesimo - Lunantropo3/3Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 557 (R)
    NEO 443 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivoltoso RinnegatoRO1RCreatura - Samurai Umano1/3Il Rivoltoso Rinnegato prende +2/+0 per ogni altra creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 170 (NC)
    NEO 324 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Roboguida di TowashiIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/1Quando la Roboguida di Towashi entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    4, TAP: Pesca una carta. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura modificata che controlli.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 262 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Robospazzino Fuori ControlloIN3Creatura Artefatto - Costrutto0/4Travolgere

    Il Robospazzino Fuori Controllo prende +1/+0 per ogni carta artefatto e/o incantesimo nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ronin RinforzatoRORCreatura Artefatto - Samurai Umano2/2Rapidità

    All'inizio della tua sottofase finale, fai tornare il Ronin Rinforzato in mano al suo proprietario.

    Incanalare - 1R, Scarta il Ronin Rinforzato: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 158 (NC)
    NEO 323 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sabotatore della ReteBLLCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo1/1Volare

    Quando il Sabotatore della Rete entra nel campo di battaglia, TAPpa un permanente bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saldatore di RottamiRO2RCreatura - Artefice Goblin3/3TAP, Sacrifica un artefatto con valore di mana pari a X: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana inferiore a X dal tuo cimitero. Ha rapidità fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai AltruistaBI1BCreatura - Samurai Volpe2/2Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, ha legame vitale fino alla fine del turno.

    Sacrifica il Samurai Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.
    (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 035 (NC)
    NEO 312 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai Benedetto dal CieloBI6BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.

    Volare

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 037 (NC)
    NEO 314 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai della Lama SolareBI4BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Cautela

    Incanalare - 2, Scarta la Samurai della Lama Solare: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 039 (C)
    NEO 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai IncomparabileRO2RCreatura - Samurai Umano2/3Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, la prossima magia che lanci in questo turno costa 1 in meno per essere lanciata.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 322 (C)
    NEO 156 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Satoru UmezawaMU1LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano2/4Ogniqualvolta attivi un'abilità ninjutsu, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    Ogni carta creatura nella tua mano ha ninjutsu 2LN.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 234 (R)
    NEO 352 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Satsuki, il Sapere ViventeMUVBCreatura Leggendaria - Druido Umano1/3TAP: Metti un segnalino sapere su ogni Saga che controlli. Attiva solo come una stregoneria.

    Quando Satsuki, il Sapere Vivente muore, scegli fino a uno -
  • Fai tornare una Saga o una creatura incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
  • Riprendi in mano una carta Saga bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarabeo del VirusNE1NCreatura Artefatto - Insetto1/1Quando lo Scarabeo del Virus entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciacalla della Città SepoltaNE2NCreatura Artefatto - Farabutto Umano1/4TAP: Crea una pedina Tesoro. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scimmia LanciatriceRORCreatura Artefatto - Scimmia Equipaggiamento1/1La creatura equipaggiata prende +1/+1.

    Ogniqualvolta la Scimmia Lanciatrice o la creatura equipaggiata viene bloccata, quel permanente infligge 1 danno al giocatore in difesa.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella di ReitoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/3Difensore

    Quando la Sentinella di Reito entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte.
    (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)

    3: Metti una carta bersaglio da un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shigeki, Visionario di JukaiVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente1/31V, TAP, Fai tornare Shigeki, Visionario di Jukai in mano al suo proprietario: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia TAPpata. Metti le altre nel tuo cimitero.

    Incanalare - XXVV, Scarta Shigeki: Riprendi in mano X carte non leggendarie bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenziatore DokuchiNE1NCreatura - Ninja Umano2/1Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Silenziatore Dokuchi infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi scartare una carta creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 095 (NC)
    NEO 340 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Soggiogatrice ImperialeBI2BCreatura - Samurai Umano3/2Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 019 (C)
    NEO 310 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Specialista della ReplicaBL4LCreatura - Artefice Lunantropo3/4Volare

    Ogniqualvolta un artefatto non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1L. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quell'artefatto.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Specialista della Trappola LunareBL3LCreatura - Ninja Umano2/2Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando la Specialista della Trappola Lunare entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 070 (C)
    NEO 335 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spezzacciaio del RottamaioRO3RCreatura Artefatto - Guerriero Umano3/41, Sacrifica un altro artefatto: La Spezzacciaio del Rottamaio prende +2/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 160 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spoglie della Stella NascenteVECreatura Incantesimo - Spirito Drago2/2Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare X. Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 su quella creatura.

    Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 694 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stola del LeoneBI1BCreatura Artefatto - Felino Equipaggiamento1/1B: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta permanente, metti un segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

    La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 026 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tameshi, Architetto della RealtàBL2LCreatura Leggendaria - Mago Lunantropo2/3Ogniqualvolta uno o più permanenti non creatura vengono ripresi in mano, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    XB, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto o incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanuki MaggioreVE4VVCreatura Incantesimo - Canide6/5Travolgere

    Incanalare - 2V, Scarta il Tanuki Maggiore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra basa, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga Celeste ColossaleMU4VVLCreatura Incantesimo - Tartaruga6/5Volare, egida 2

    Incanalare - 2V, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

    Incanalare - 1L, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tatsunari, CavalcarospiNE2NCreatura Leggendaria - Ninja Umano3/3Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, se non controlli una creatura chiamata Keimi, crea Keimi, una pedina creatura leggendaria Rana 3/3 nera e verde con "Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita".

    1VL: Tatsunari, Cavalcarospi e una Rana bersaglio che controlli non possono essere bloccati in questo turno tranne che da creature con volare o raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 123 (R)
    NEO 345 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tecnica FurtivaBL2LCreatura Artefatto - Ninja Umano2/4Ninjutsu 1L (1L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta la Tecnica Furtiva infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta artefatto con valore di mana pari o inferiore a quel danno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 049 (NC)
    NEO 332 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitrice dell'ArmoniaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Serpente2/2Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1.

    V, TAP: Copia un'abilità attivata o innescata bersaglio che controlli da una fonte incantesimo. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Turbozanna, Boss degli OkibaMU1BNCreatura Leggendaria - Pilota Ratto4/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta Veicolo bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della tua prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uovo di Kami DragoVECreatura Incantesimo - Uovo0/1Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 681 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vendicatore delle Foglie di PrimaveraVE3VVCreatura - Ninja Insetto6/5Ninjutsu 3V (3V, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Vendicatore delle Foglie di Primavera infligge danno da combattimento a un giocatore, riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 208 (R)
    NEO 349 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione dell'InnominabileBLCreatura Incantesimo - Spirito0/0Volare, travolgere

    La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 548 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visitatore GenerosoVEVCreatura - Spirito1/1Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 185 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zanna di ShigekiVEVCreatura Incantesimo - Ninja Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 183 (C)
    NEO 347 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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