Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Agente Futurista | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/4 | Fintanto che l'Agente Futurista è TAPpato, è un Cittadino Umano con forza e costituzione base 1/1 e non può essere bloccato. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 053 (NC) NEO 333 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Akki Custode delle Braci | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Guerriero Goblin | 2/1 | Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 130 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Akki Ronin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Goblin | 1/3 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 131 (C) NEO 319 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Animus dei Confini della Notte | NE | Creatura Incantesimo - Spirito | 0/4 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 609 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Ao, il Cielo all'Alba | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 5/4 | Volare, cautela Quando Ao, il Cielo all'Alba muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 002 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Ferro | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 0/0 | L'Apprendista di Ferro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. Quando l'Apprendista di Ferro muore, se aveva dei segnalini, metti quei segnalini su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 248 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apprendista di Jukai | VE | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 2/2 | Ogniqualvolta l'Apprendista di Jukai blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 196 (C) NEO 326 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Architetto della Ricostruzione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 3/4 | Cautela Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 534 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Arciere del Bosco di Bambù | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Arciere Serpente | 3/3 | Difensore, raggiungere Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 173 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assalitore Mukotai | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ninja Ratto | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 112 (C) NEO 342 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Asso Kitsune | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pilota Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un Veicolo che controlli attacca, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 022 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Atsushi, il Cielo Fiammeggiante | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 4/4 | Volare, travolgere Quando Atsushi, il Cielo Fiammeggiante muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 134 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Attendente del Santuario | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 3/2 | Quando l'Attendente del Santuario entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura o Santuario, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 259 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Automa Artefice | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Artefice | 1/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 239 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Automa Riassemblato | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 1/1 | Egida ![]() ![]() Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Riassemblato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 254 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bracciale Tessitela | VE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ragno Equipaggiamento | 1/4 | Raggiungere La creatura equipaggiata prende +1/+4 e ha raggiungere. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 214 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Burattino del Drammaturgo | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 2/4 | Quando il Burattino del Drammaturgo entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 244 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Camminaombre Dokuchi | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Ogre | 5/5 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 094 (C) NEO 339 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Capitano Asari | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 4/3 | Rapidità Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni Samurai o Guerriero che controlli. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 215 (NC) NEO 327 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cecchino del Tiro Doppio | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Arciere Goblin | 2/3 | Raggiungere Quando il Cecchino del Tiro Doppio entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 168 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Centopiedi Catenafrusto | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Insetto Equipaggiamento | 2/2 | Ogniqualvolta il Centopiedi Catenafrusto o la creatura equipaggiata attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 090 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cinghiale dagli Zoccoli di Ferro | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Cinghiale | 5/4 | Travolgere, rapidità Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 148 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cinghiale delle Piastre di Bronzo | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Cinghiale Equipaggiamento | 3/2 | Travolgere La creatura equipaggiata prende +3/+2 e ha travolgere. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 135 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Colui che Non Perdona | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/3 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta Colui che Non Perdona attacca, rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X è il numero di creature modificate che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 127 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Compagno Vivace | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Canide | 1/1 | Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 038 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Coniglio Batteria | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Coniglio Equipaggiamento | 1/1 | Rapidità La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 157 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Conquistatore Senza Nome | RO | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 3/3 | Travolgere, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 662 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Costrutto di Contenimento | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 2/1 | Ogniqualvolta scarti una carta, puoi esiliare quella carta dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi giocare quella carta in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 243 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cuoco del Porto | NE | ![]() | Creatura Incantesimo - Cittadino Umano | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 093 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Discepolo Coda-d'Oro | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 2/3 | Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 015 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eco del Lamento di Morte | NE | Creatura Incantesimo - Spirito | 3/3 | Volare, rapidità Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto. Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 624 (R) NEO 962 (R) NEO 856 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Elmo della Testa di Ogre | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ogre Equipaggiamento | 2/2 | La creatura equipaggiata prende +2/+2. Ogniqualvolta l'Elmo della Testa di Ogre o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare quel permanente. Se lo fai, scarta la tua mano, poi pesca tre carte. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 155 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Erede dell'Antica Zanna | VE | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Serpente | 2/3 | L'Erede dell'Antica Zanna entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 191 (C) NEO 325 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eredità Vivente di Seshiro | VE | Creatura Incantesimo - Guerriero Serpente | 5/5 | Cautela, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 710 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Esemplare di Eiganjo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 2/1 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 010 (C) NEO 309 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Falena Imperiale | BI | Creatura Incantesimo - Insetto | 2/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 504 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Famiglio Parabraccio | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Bestia Equipaggiamento | 2/1 | Egida ![]() ![]() La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha egida ![]() Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 046 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Forgiatore di Sokenzan | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 2/2 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 164 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Frammento di Konda | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 1/3 | Difensore Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 512 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Go-Shintai del Fine Comune | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 1/3 | Cautela All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 014 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai del Vigore Illimitato | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 1/1 | Travolgere All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 187 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai della Crudeltà Nascosta | NE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 2/2 | Tocco letale All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 097 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai della Saggezza Perduta | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 0/4 | Volare All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 055 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai delle Antiche Guerre | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 2/2 | Attacco improvviso All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 144 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Goro-Goro, Discepolo di Ryusei | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Goblin | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 145 (R) NEO 320 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Granchio dal Carapace a Specchio | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Granchio | 5/7 | Egida ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 063 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Grattacielo Semovente | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 8/8 | Questa magia costa ![]() Travolgere Il Grattacielo Semovente ha anti-malocchio fintanto che è STAPpato. (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 263 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guanto Sanguisuga | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Sanguisuga Equipaggiamento | 2/2 | Legame vitale La creatura equipaggiata ha legame vitale. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 106 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiani di Oboro | BL | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Lunantropo | 3/4 | Difensore Le creature modificate che controlli possono attaccare come se non avessero difensore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 056 (C) NEO 317 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hacker del Circuito Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Ninja Umano | 2/1 | Ninjutsu ![]() ![]() Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 067 (C) NEO 334 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Heiko Yamazaki, la Generale | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 146 (NC) NEO 321 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hidetsugu, Caos Divoratore | NE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Demone Ogre | 4/4 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 099 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hinata dalla Corona dell'Alba | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Kirin | 4/4 | Volare, travolgere Le magie che lanci costano ![]() Le magie che lanciano i tuoi avversari costano ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 222 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Il Chip della Realtà | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento | 0/4 | Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento. Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio. Riconfigurare ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 074 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Immagine della Cercatrice | VE | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 3/3 | Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 672 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Incarnazione del Divoratore | MU | Creatura Incantesimo - Sciamano Ogre | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 721 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Incisione di Kumano | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Umano | 2/2 | Rapidità Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 652 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Infiltrata dalle Ali d'Inchiostro | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 1/2 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 100 (C) NEO 341 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Inseguitore Serpentino | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Serpente | 2/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta l'Inseguitore Serpentino infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli che non ha segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 179 (C) NEO 346 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intrusi Saiba | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Farabutto Lunantropo | 3/5 | Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 077 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Isshin, Due Cieli in Uno | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/4 | Se una creatura attaccante fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 224 (R) NEO 328 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jin-Gitaxias, Tiranno del Progresso | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano | 5/5 | Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.(Una copia di una magia permanente diventa una pedina.) Ogniqualvolta un avversario lancia una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, neutralizza quella magia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 059 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Junji, il Cielo di Mezzanotte | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 5/5 | Volare, minacciare Quando Junji, il Cielo di Mezzanotte muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 102 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kairi, il Cielo Turbinante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 6/6 | Volare, egida ![]() Quando Kairi, il Cielo Turbinante muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 060 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami dei Terribili Segreti | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/4 | Quando il Kami dei Terribili Segreti entra nel campo di battaglia, se controlli un artefatto e un incantesimo, peschi una carta e guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 105 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami dell'Industria | RO | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/6 | Quando il Kami dell'Industria entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 149 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami della Transitorietà | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/2 | Travolgere Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 sul Kami della Transitorietà. All'inizio di ogni sottofase finale, se un incantesimo è stato messo nel tuo cimitero dal campo di battaglia in questo turno, puoi riprendere in mano il Kami della Transitorietà dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 197 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami delle Ombre Inquiete | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Quando il Kami delle Ombre Inquiete entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 104 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami Geotermico | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/3 | Quando il Kami Geotermico entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un incantesimo che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 186 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kappa Spaccatecnologia | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Tartaruga | 1/3 | Ninjutsu ![]() ![]() Il Kappa Spaccatecnologia entra nel campo di battaglia con un segnalino tocco letale. Ogniqualvolta il Kappa Spaccatecnologia infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino tocco letale da esso. Quando lo fai, esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 198 (NC) NEO 348 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kirin Nuvola d'Acciaio | BI | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Kirin Equipaggiamento | 3/2 | Volare La creatura equipaggiata ha volare e "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita". Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 008 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kitsune della Tempesta di Lame | BI | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Volpe | 2/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Doppio attacco (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 005 (NC) NEO 331 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kodama dell'Albero dell'Ovest | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito | 3/3 | Raggiungere Le creature modificate che controlli hanno travolgere. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) Ogniqualvolta una creatura modificata che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 199 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Koi Cielonauta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pesce | 3/3 | Volare Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 079 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kotose, il Ragno Silenzioso | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ninja Umano | 4/4 | Quando Kotose, il Ragno Silenzioso entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio diversa da una carta terra base nel cimitero di un avversario. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola. Fintanto che controlli Kotose, puoi giocare una delle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 228 (R) NEO 351 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kura, il Cielo Sconfinato | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 4/4 | Volare, tocco letale Quando Kura, il Cielo Sconfinato muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 200 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kyodai, Anima di Kamigawa | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 3/3 | Lampo Volare Quando Kyodai, Anima di Kamigawa entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio ha indistruttibile fintanto che controlli Kyodai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 023 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladra di Successo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta una o più creature Ninja o Farabutto che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 073 (NC) NEO 336 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lama degli Oni | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Demone Equipaggiamento | 3/1 | Minacciare La creatura equipaggiata ha forza e costituzione base 5/5, ha minacciare ed è un Demone nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori. Riconfigurare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 089 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lame di Lucertola | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Lucertola Equipaggiamento | 1/1 | Doppio attacco La creatura equipaggiata ha doppio attacco. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 153 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maestro dalla Pelliccia d'Argento | MU | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Ratto | 2/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Le abilità ninjutsu che attivi costano ![]() Le altre creature Ninja e Farabutto che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 236 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Manifestazione di O-Kagachi | MU | Creatura Incantesimo - Spirito Drago | 6/6 | La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori. Volare, travolgere Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 727 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Mano dell'Illuminazione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 2/2 | Attacco improvviso (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 511 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Meccanica Fuoriclasse | BI | ![]() | Creatura Artefatto - Pilota Volpe | 2/1 | La Meccanica Fuoriclasse manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 016 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mechanauta Entusiasta | MU | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Artefice Goblin | 2/2 | Volare Le magie artefatto che lanci costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 218 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mentore dalle Sette Code | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Volpe | 2/3 | Quando la Mentore dalle Sette Code entra nel campo di battaglia o muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 036 (C) NEO 313 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Naomi, Pilastro dell'Ordine | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Umano | 4/4 | Ogniqualvolta Naomi, Pilastro dell'Ordine entra nel campo di battaglia o attacca, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 229 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nashi, Erede della Saggia della Luna | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ninja Ratto | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta Nashi, Erede della Saggia della Luna infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore. Fino alla fine del turno, puoi giocare una di quelle carte. Se lanci una magia in questo modo, paga punti vita pari al suo valore di mana invece di pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 114 (M) NEO 343 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Naturalista di Jukai | MU | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 2/2 | Legame vitale Le magie incantesimo che lanci costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 225 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nezumi Capitana di Strada | NE | Creatura Incantesimo - Farabutto Ratto | 2/2 | Minacciare I Veicoli che controlli hanno minacciare. (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 617 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Nezumi Consacralame | NE | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Ratto | 3/2 | Il Nezumi Consacralame ha tocco letale fintanto che controlli un artefatto. Il Nezumi Consacralame ha minacciare fintanto che controlli un incantesimo. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 115 (C) NEO 318 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Nezumi Predatore | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ninja Ratto | 3/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Quando il Nezumi Predatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 116 (NC) NEO 344 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ninja dal Palmo Mordace | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/3 | Ninjutsu ![]() ![]() Il Ninja dal Palmo Mordace entra nel campo di battaglia con un segnalino minacciare. Ogniqualvolta il Ninja dal Palmo Mordace infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino minacciare da esso. Quando lo fai, quel giocatore rivela la sua mano e tu scegli una carta non terra da essa. Esilia quella carta. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 088 (R) NEO 338 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Norika Yamazaki, la Poetessa | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/2 | Cautela Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 031 (NC) NEO 311 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ogre Inarrestabile | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Guerriero Ogre | 4/1 | Quando l'Ogre Inarrestabile entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 169 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ombra dai Mille Volti | BL | ![]() | Creatura - Ninja Umano | 1/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Volare Quando l'Ombra dai Mille Volti entra nel campo di battaglia dalla tua mano, se sta attaccando, crea una pedina che è una copia di un'altra creatura attaccante bersaglio. La pedina entra nel campo di battaglia TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 086 (R) NEO 337 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Origami Esca | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Rana | 2/1 | Quando l'Origami Esca lascia il campo di battaglia, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 253 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Orochi Toccato dai Kirin | VE | Creatura Incantesimo - Monaco Serpente | 1/1 | Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 712 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un'Aura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se l'hai lanciata, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura con valore di mana pari o inferiore a quello di quell'Aura e con un nome diverso da ogni Aura che controlli, mettere quella carta sul campo di battaglia assegnata a Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 025 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pattuglia Cavalcafalena | BI | ![]() | Creatura - Guerriero Volpe | 1/1 | Volare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 030 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Piovra dell'Acquisizione | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Piovra Equipaggiamento | 2/2 | Ogniqualvolta la Piovra dell'Acquisizione o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 044 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Planatore Vettoriale | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 2/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 566 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Plasmacanzoni di Towashi | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Artefice Umano | 2/2 | Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Plasmacanzoni di Towashi prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 167 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Plasmaenigmi Lunantropa | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Mago Lunantropo | 1/4 | Volare Ogniqualvolta la Plasmaenigmi Lunantropa viene TAPpata, profetizza 1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 068 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Portatrice della Memoria | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 3/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 174 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Protettrice dell'Unione Orochi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Serpente | 1/1 | ![]() ![]() Fintanto che la Protettrice dell'Unione Orochi è modificata, ha " ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 203 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Protettrice di Jukai | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Druido Umano | 3/3 | Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 195 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Raiju Tonante | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Rapidità Ogniqualvolta il Raiju Tonante attacca, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi il Raiju Tonante infligge X danni a ogni avversario, dove X è il numero di creature modificate che controlli oltre al Raiju Tonante. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 166 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Raiyuu, Lama della Tempesta | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/3 | Attacco improvviso Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, STAPpalo. Se è la prima fase di combattimento del turno, c'è una fase di combattimento addizionale dopo questa fase. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 232 (R) NEO 329 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ramo di Boseiju | VE | Creatura Incantesimo - Pianta | 0/0 | Raggiungere Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 677 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rampante dei Boccioli | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/4 | Raggiungere Quando il Rampante dei Boccioli entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Se non hai aggiunto una carta alla tua mano in questo modo, guadagni 4 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 175 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ricordo di Toshiro | NE | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 2/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 608 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Riflesso di Kiki-Jiki | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Goblin | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 641 (R) NEO 965 (R) NEO 857 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Riflettore Amichevole | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Parassita | 1/1 | Volare Quando il Riflettore Amichevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 258 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Riparatore di Circuiti | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Insetto | 2/3 | Quando il Riparatore di Circuiti entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. Quando il Riparatore di Circuiti lascia il campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 242 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rischiarasepolcri | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/2 | Volare Quando il Rischiarasepolcri entra nel campo di battaglia, pesca una carta se è morta una creatura in questo turno. Altrimenti, ogni giocatore sacrifica una creatura. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 098 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risona, Comandante Asari | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/3 | Rapidità Ogniqualvolta Risona, Comandante Asari infligge danno da combattimento a un giocatore, se non ha un segnalino indistruttibile, metti un segnalino indistruttibile su di essa. Ogniqualvolta ti viene inflitto danno da combattimento, rimuovi un segnalino indistruttibile da Risona. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 233 (R) NEO 330 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ritratto di Michiko | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 0/0 | Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 529 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rivelazione Vivente | BL | Creatura Incantesimo - Lunantropo | 3/3 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 557 (R) NEO 443 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rivoltoso Rinnegato | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 1/3 | Il Rivoltoso Rinnegato prende +2/+0 per ogni altra creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 170 (NC) NEO 324 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Roboguida di Towashi | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 2/1 | Quando la Roboguida di Towashi entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 262 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Robospazzino Fuori Controllo | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 0/4 | Travolgere Il Robospazzino Fuori Controllo prende +1/+0 per ogni carta artefatto e/o incantesimo nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 257 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ronin Rinforzato | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Samurai Umano | 2/2 | Rapidità All'inizio della tua sottofase finale, fai tornare il Ronin Rinforzato in mano al suo proprietario. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 158 (NC) NEO 323 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sabotatore della Rete | BL | ![]() | Creatura Artefatto - Farabutto Lunantropo | 1/1 | Volare Quando il Sabotatore della Rete entra nel campo di battaglia, TAPpa un permanente bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 071 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saldatore di Rottami | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 3/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 159 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Altruista | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, ha legame vitale fino alla fine del turno. Sacrifica il Samurai Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 035 (NC) NEO 312 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Benedetto dal Cielo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Questa magia costa ![]() Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 037 (NC) NEO 314 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai della Lama Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Cautela Incanalare - ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 039 (C) NEO 315 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Incomparabile | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 2/3 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, la prossima magia che lanci in questo turno costa ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 322 (C) NEO 156 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Satoru Umezawa | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ninja Umano | 2/4 | Ogniqualvolta attivi un'abilità ninjutsu, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. Ogni carta creatura nella tua mano ha ninjutsu ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 234 (R) NEO 352 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Satsuki, il Sapere Vivente | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Umano | 1/3 | ![]() Quando Satsuki, il Sapere Vivente muore, scegli fino a uno - (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 235 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scarabeo del Virus | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Insetto | 1/1 | Quando lo Scarabeo del Virus entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 128 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sciacalla della Città Sepolta | NE | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Farabutto Umano | 1/4 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 126 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scimmia Lanciatrice | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Scimmia Equipaggiamento | 1/1 | La creatura equipaggiata prende +1/+1. Ogniqualvolta la Scimmia Lanciatrice o la creatura equipaggiata viene bloccata, quel permanente infligge 1 danno al giocatore in difesa. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 163 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sentinella di Reito | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 3/3 | Difensore Quando la Sentinella di Reito entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 256 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Shigeki, Visionario di Jukai | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente | 1/3 | ![]() ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 206 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Silenziatore Dokuchi | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 2/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta il Silenziatore Dokuchi infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi scartare una carta creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 095 (NC) NEO 340 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Soggiogatrice Imperiale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 3/2 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 019 (C) NEO 310 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Specialista della Replica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Lunantropo | 3/4 | Volare Ogniqualvolta un artefatto non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 076 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Specialista della Trappola Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 2/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la Specialista della Trappola Lunare entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 070 (C) NEO 335 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spezzacciaio del Rottamaio | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Guerriero Umano | 3/4 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 160 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spoglie della Stella Nascente | VE | Creatura Incantesimo - Spirito Drago | 2/2 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare ![]() Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 694 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Stola del Leone | BI | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Felino Equipaggiamento | 1/1 | ![]() La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 026 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tameshi, Architetto della Realtà | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Lunantropo | 2/3 | Ogniqualvolta uno o più permanenti non creatura vengono ripresi in mano, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 082 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tanuki Maggiore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Canide | 6/5 | Travolgere Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 189 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tartaruga Celeste Colossale | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Tartaruga | 6/5 | Volare, egida ![]() Incanalare - ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 216 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tatsunari, Cavalcarospi | NE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Ninja Umano | 3/3 | Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, se non controlli una creatura chiamata Keimi, crea Keimi, una pedina creatura leggendaria Rana 3/3 nera e verde con "Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita". ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 123 (R) NEO 345 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tecnica Furtiva | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ninja Umano | 2/4 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta la Tecnica Furtiva infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta artefatto con valore di mana pari o inferiore a quel danno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 049 (NC) NEO 332 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tessitrice dell'Armonia | VE | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Druido Serpente | 2/2 | Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 213 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Turbozanna, Boss degli Okiba | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Pilota Ratto | 4/3 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta Veicolo bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della tua prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 220 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Uovo di Kami Drago | VE | Creatura Incantesimo - Uovo | 0/1 | Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 681 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Vendicatore delle Foglie di Primavera | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Insetto | 6/5 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta il Vendicatore delle Foglie di Primavera infligge danno da combattimento a un giocatore, riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 208 (R) NEO 349 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Visione dell'Innominabile | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 0/0 | Volare, travolgere La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 548 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Visitatore Generoso | VE | ![]() | Creatura - Spirito | 1/1 | Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 185 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zanna di Shigeki | VE | ![]() | Creatura Incantesimo - Ninja Serpente | 1/1 | Tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 183 (C) NEO 347 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 155 su 155 (0.024397 secondi) - 13/08/2022 01:34:40
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