Risultato della query
Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Addio | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno o più - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 013 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ao, il Cielo all'Alba | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 5/4 | Volare, cautela Quando Ao, il Cielo all'Alba muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 002 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Architetto della Ricostruzione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 3/4 | Cautela Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 534 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Armatura della Libellula | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 3/2 | Volare Manovrare 1 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 009 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arresto dell'Intercessore | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta permanente Il permanente incantato non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli. Le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 020 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Asso Kitsune | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pilota Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un Veicolo che controlli attacca, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 022 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Compagno Vivace | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Canide | 1/1 | Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 038 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Discepolo Coda-d'Oro | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Monaco Volpe | 2/3 | Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 015 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Era dell'Illuminazione | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Profetizza 2. II - Guadagni 2 punti vita. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 011 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esemplare di Eiganjo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 2/1 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 010 (C) NEO 309 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Falena Imperiale | BI | Creatura Incantesimo - Insetto | 2/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 504 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Fendente Esiliatore | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi fino a un artefatto, un incantesimo o una creatura TAPpata bersaglio. Poi, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 003 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Frammento di Konda | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 1/3 | Difensore Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 512 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Fraternizzare con le Falene | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 004 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Giuramento Imperiale | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea tre pedine creatura Samurai 2/2 bianche con cautela. Profetizza 3. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 017 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai del Fine Comune | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 1/3 | Cautela All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 014 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Illuminare la Via | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 024 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intervento della Viandante | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | L'Intervento della Viandante infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 041 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Invocare la Giustizia | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero, poi distribuisci quattro segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature e/o Veicoli controllati da un giocatore bersaglio. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 021 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Katana Ancestrale | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi pagare ![]() La creatura equipaggiata prende +2/+1. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 001 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kirin Nuvola d'Acciaio | BI | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Kirin Equipaggiamento | 3/2 | Volare La creatura equipaggiata ha volare e "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita". Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 008 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kitsune della Tempesta di Lame | BI | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Volpe | 2/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Doppio attacco (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 005 (NC) NEO 331 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kyodai, Anima di Kamigawa | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 3/3 | Lampo Volare Quando Kyodai, Anima di Kamigawa entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio ha indistruttibile fintanto che controlli Kyodai. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 023 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
L'Imperatrice Viandante | BI | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario | n/a | Lampo Se L'Imperatrice Viandante è entrata nel campo di battaglia in questo turno, puoi attivare le sue abilità di fedeltà in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo. [+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno. [-1]: Crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela. [-2]: Esilia una creatura TAPpata bersaglio. Guadagni 2 punti vita. [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 042 (M) NEO 316 (M) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Caduta di Lord Konda | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o superiore a 4. II - Ogni giocatore prende il controllo di tutti i permanenti che possiede. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 012 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
La Ricostruzione di Eiganjo | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. II - Puoi scartare una carta. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 034 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mano dell'Illuminazione | BI | Creatura Incantesimo - Monaco Umano | 2/2 | Attacco improvviso (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 511 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Marcia della Luce Ultraterrena | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte bianche dalla tua mano. Questa magia costa ![]() Esilia un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 028 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Meccanica Fuoriclasse | BI | ![]() | Creatura Artefatto - Pilota Volpe | 2/1 | La Meccanica Fuoriclasse manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 016 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mentore dalle Sette Code | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Volpe | 2/3 | Quando la Mentore dalle Sette Code entra nel campo di battaglia o muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 036 (C) NEO 313 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Norika Yamazaki, la Poetessa | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/2 | Cautela Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 031 (NC) NEO 311 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Offerta Fortunata | BI | ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3. Guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 027 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un'Aura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se l'hai lanciata, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura con valore di mana pari o inferiore a quello di quell'Aura e con un nome diverso da ogni Aura che controlli, mettere quella carta sul campo di battaglia assegnata a Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 025 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pattuglia Cavalcafalena | BI | ![]() | Creatura - Guerriero Volpe | 1/1 | Volare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 030 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Prestigio della Reggente | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura incantesimo o una creatura leggendaria, invece metti un segnalino +1/+1 su di essa e prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 032 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Quando Eravamo Bambini | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino a due creature bersaglio prendono +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli un artefatto e un incantesimo, quelle creature hanno anche legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 043 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Regno della Verità di Michiko | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 029 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Respingere gli Empi | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 033 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ripristino Splendente | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia tutte le carte artefatto e incantesimo dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 007 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ritratto di Michiko | BI | Creatura Incantesimo - Nobile Umano | 0/0 | Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 529 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Samurai Altruista | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Volpe | 2/2 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, ha legame vitale fino alla fine del turno. Sacrifica il Samurai Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 035 (NC) NEO 312 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Benedetto dal Cielo | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Questa magia costa ![]() Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 037 (NC) NEO 314 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai della Lama Solare | BI | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 4/4 | Cautela Incanalare - ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 039 (C) NEO 315 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Soggiogatrice Imperiale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 3/2 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 019 (C) NEO 310 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stola del Leone | BI | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Felino Equipaggiamento | 1/1 | ![]() La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 026 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Talento per la Guida | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1 per ogni creatura e/o Veicolo che controlli. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 006 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Toccare il Reame degli Spiriti | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando Toccare il Reame degli Spiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a un artefatto o una creatura bersaglio finché Toccare il Reame degli Spiriti non lascia il campo di battaglia. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 040 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Unità di Recupero Imperiale | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 3/4 | Ogniqualvolta l'Unità di Recupero Imperiale attacca, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura o Veicolo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2. Manovrare 2 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 018 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
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