Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AddioBI4BBStregonerian/aScegli uno o più -
  • Esilia tutti gli artefatti.
  • Esilia tutte le creature.
  • Esilia tutti gli incantesimi.
  • Esilia tutti i cimiteri.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ao, il Cielo all'AlbaBI3BBCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/4Volare, cautela

    Quando Ao, il Cielo all'Alba muore, scegli uno -
  • Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Metti sul campo di battaglia un qualsiasi numero di carte permanente non terra con valore di mana totale pari o inferiore a 4 scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
  • Metti due segnalini +1/+1 su ogni permanente che controlli che è una creatura o un Veicolo.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 002 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Architetto della RicostruzioneBICreatura Incantesimo - Monaco Volpe3/4Cautela

    Ogniqualvolta l'Architetto della Ricostruzione attacca o blocca, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 534 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Armatura della LibellulaBI2BArtefatto - Veicolo3/2Volare

    Manovrare 1
    (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Arresto dell'IntercessoreBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta permanente

    Il permanente incantato non può attaccare, bloccare o manovrare Veicoli. Le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Asso KitsuneBI1BCreatura - Pilota Volpe2/2Ogniqualvolta un Veicolo che controlli attacca, scegli uno -
  • Quel Veicolo ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
  • Stappa l'Asso Kitsune.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Compagno VivaceBI1BCreatura Incantesimo - Canide1/1Quando il Compagno Vivace entra nel campo di battaglia, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Discepolo Coda-d'OroBI2BCreatura Incantesimo - Monaco Volpe2/3Legame vitale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Era dell'IlluminazioneBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Profetizza 2.

    II - Guadagni 2 punti vita.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esemplare di EiganjoBI1BCreatura Incantesimo - Samurai Umano2/1Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 010 (C)
    NEO 309 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Falena ImperialeBICreatura Incantesimo - Insetto2/4Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 504 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fendente EsiliatoreBIBBStregonerian/aDistruggi fino a un artefatto, un incantesimo o una creatura TAPpata bersaglio. Poi, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Frammento di KondaBICreatura Incantesimo - Nobile Umano1/3Difensore

    Quando il Frammento di Konda muore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 512 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fraternizzare con le FaleneBI3BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 e ha volare fino alla fine del turno.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giuramento ImperialeBI5BStregonerian/aCrea tre pedine creatura Samurai 2/2 bianche con cautela. Profetizza 3.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai del Fine ComuneBI3BCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/3Cautela

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Se lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore per ogni Santuario che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 014 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Illuminare la ViaBIBIstantaneon/aScegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio. STAPpa il bersaglio.
  • Fai tornare un permanente bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intervento della ViandanteBI1BIstantaneon/aL'Intervento della Viandante infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 041 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invocare la GiustiziaBI1BBBBStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero, poi distribuisci quattro segnalini +1/+1 tra un qualsiasi numero di creature e/o Veicoli controllati da un giocatore bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 021 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Katana AncestraleBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aOgniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi pagare 1. Quando lo fai, assegnagli la Katana Ancestrale.

    La creatura equipaggiata prende +2/+1.

    Equipaggiare 3
    (3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 001 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kirin Nuvola d'AcciaioBI2BCreatura Artefatto - Kirin Equipaggiamento3/2Volare

    La creatura equipaggiata ha volare e "Non puoi perdere la partita e i tuoi avversari non possono vincere la partita".

    Riconfigurare 5
    (5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kitsune della Tempesta di LameBI2BCreatura - Ninja Volpe2/2Ninjutsu 3B (3B, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Doppio attacco

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 005 (NC)
    NEO 331 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kyodai, Anima di KamigawaBI3BCreatura Leggendaria - Spirito Drago3/3Lampo

    Volare

    Quando Kyodai, Anima di Kamigawa entra nel campo di battaglia, un altro permanente bersaglio ha indistruttibile fintanto che controlli Kyodai.

    BLNRV: Kyodai prende +5/+5 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    L'Imperatrice ViandanteBI2BBPlaneswalker Leggendarion/aLampo

    Se L'Imperatrice Viandante è entrata nel campo di battaglia in questo turno, puoi attivare le sue abilità di fedeltà in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.

    [+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

    [-1]: Crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela.

    [-2]: Esilia una creatura TAPpata bersaglio. Guadagni 2 punti vita.

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 042 (M)
    NEO 316 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Caduta di Lord KondaBI2BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con valore di mana pari o superiore a 4.

    II - Ogni giocatore prende il controllo di tutti i permanenti che possiede.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 012 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Ricostruzione di EiganjoBI2BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

    II - Puoi scartare una carta. Quando lo fai, rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta permanente bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 034 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mano dell'IlluminazioneBICreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Attacco improvviso
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 511 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Luce UltraterrenaBIXBIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte bianche dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Esilia un artefatto, una creatura o un incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Meccanica FuoriclasseBIBCreatura Artefatto - Pilota Volpe2/1La Meccanica Fuoriclasse manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mentore dalle Sette CodeBI3BCreatura - Samurai Volpe2/3Quando la Mentore dalle Sette Code entra nel campo di battaglia o muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 036 (C)
    NEO 313 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Norika Yamazaki, la PoetessaBI2BCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/2Cautela

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 031 (NC)
    NEO 311 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Offerta FortunataBIBStregonerian/aDistruggi un artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3. Guadagni 3 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Passo Felpato, Voce dell'ImperatriceBI1BCreatura Leggendaria - Consigliere Volpe2/2Ogniqualvolta un'Aura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se l'hai lanciata, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura con valore di mana pari o inferiore a quello di quell'Aura e con un nome diverso da ogni Aura che controlli, mettere quella carta sul campo di battaglia assegnata a Passo Felpato, Voce dell'Imperatrice, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 025 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pattuglia CavalcafalenaBIBCreatura - Guerriero Volpe1/1Volare

    3B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prestigio della ReggenteBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è una creatura incantesimo o una creatura leggendaria, invece metti un segnalino +1/+1 su di essa e prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quando Eravamo BambiniBI3BIstantaneon/aFino a due creature bersaglio prendono +2/+2 fino alla fine del turno. Se controlli un artefatto e un incantesimo, quelle creature hanno anche legame vitale fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 043 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Regno della Verità di MichikoBI1BIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Respingere gli EmpiBI3BIstantaneon/aScegli uno -
  • Esilia una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
  • Esilia un incantesimo bersaglio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ripristino SplendenteBI3BBBBStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia tutte le carte artefatto e incantesimo dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 007 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritratto di MichikoBICreatura Incantesimo - Nobile Umano0/0Il Ritratto di Michiko prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 529 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai AltruistaBI1BCreatura - Samurai Volpe2/2Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, ha legame vitale fino alla fine del turno.

    Sacrifica il Samurai Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.
    (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 035 (NC)
    NEO 312 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai Benedetto dal CieloBI6BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni incantesimo che controlli.

    Volare

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 037 (NC)
    NEO 314 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai della Lama SolareBI4BCreatura Incantesimo - Samurai Umano4/4Cautela

    Incanalare - 2, Scarta la Samurai della Lama Solare: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola. Guadagni 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 039 (C)
    NEO 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Soggiogatrice ImperialeBI2BCreatura - Samurai Umano3/2Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 019 (C)
    NEO 310 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stola del LeoneBI1BCreatura Artefatto - Felino Equipaggiamento1/1B: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta permanente, metti un segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

    La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino +1/+1 sulla Stola del Leone.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 026 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Talento per la GuidaBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1 per ogni creatura e/o Veicolo che controlli.

    Incanalare - 2B, Scarta il Talento per la Guida: Crea due pedine creatura Pilota 1/1 incolori con "Questa creatura manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Toccare il Reame degli SpiritiBI2BIncantesimon/aQuando Toccare il Reame degli Spiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a un artefatto o una creatura bersaglio finché Toccare il Reame degli Spiriti non lascia il campo di battaglia.

    Incanalare - 1B, Scarta Toccare il Reame degli Spiriti: Esilia un artefatto o una creatura bersaglio. Rimettilo sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 040 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unità di Recupero ImperialeBI2BArtefatto - Veicolo3/4Ogniqualvolta l'Unità di Recupero Imperiale attacca, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta creatura o Veicolo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2.

    Manovrare 2
    (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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