Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agente FuturistaBL3LCreatura - Ninja Umano3/4Fintanto che l'Agente Futurista è TAPpato, è un Cittadino Umano con forza e costituzione base 1/1 e non può essere bloccato.

2L: STAPpa l'Agente Futurista.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 053 (NC)
NEO 333 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Agganciare alla RealtàBL2LLStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto o una creatura.

Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento o Veicolo, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Se il suo valore di mana è inferiore a quello del permanente sacrificato, profetizza 2.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammirare l'InnominabileBL3LLIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Le creature che non controlli prendono -2/-0 fino al tuo prossimo turno.

II - Se hai una o meno carte in mano, pesca quattro carte. Altrimenti profetizza 2, poi pesca due carte.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-03)
NEO 048 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cattura di EssenzaBLLLIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RNA 037 (NC)
NEO 052 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Completamento di TamiyoBL3LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta artefatto, creatura o planeswalker

Quando il Completamento di Tamiyo entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato. Se è un Equipaggiamento, toglilo.

Il permanente incantato perde tutte le abilità e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 083 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consapevolezza RisvegliataBLXLLIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Quando la Consapevolezza Risvegliata entra nel campo di battaglia, metti X segnalini +1/+1 sul permanente incantato.

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, ha forza e costituzione base 1/1.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CortocircuitoBL1LIncantesimo - Auran/aLampo

Incanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -3/-0 e perde volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Famiglio ParabraccioBL1LCreatura Artefatto - Bestia Equipaggiamento2/1Egida 2 (Ogniqualvolta questo permanente diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha egida 2.

Riconfigurare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 046 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furto della RealtàBL5LLIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni artefatto che controlli.

Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare fino a due carte artefatto scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai della Saggezza PerdutaBL1LCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario0/4Volare

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, un giocatore bersaglio macina X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Per macinare una carta, un giocatore mette nel suo cimitero la prima carta del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 055 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio dal Carapace a SpecchioBL5LLCreatura Artefatto - Granchio5/7Egida 3 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3.)

Incanalare - 2L, Scarta il Granchio dal Carapace a Specchio: Neutralizza una magia o un'abilità bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiani di OboroBL2LCreatura - Samurai Lunantropo3/4Difensore

Le creature modificate che controlli possono attaccare come se non avessero difensore.
(Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 056 (C)
NEO 317 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hacker del Circuito LunareBL1LCreatura Incantesimo - Ninja Umano2/1Ninjutsu L (L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 067 (C)
NEO 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il Chip della RealtàBL1LCreatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento0/4Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

Riconfigurare 2L
(2L: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incisione PlanareBL1LIstantaneon/aEsilia un artefatto o una creatura bersaglio, poi rimetti quel permanente sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Indossare l'ArmaturaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura o un Veicolo bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione base 4/5.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intrusi SaibaBL4LCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo3/5Incanalare - 3L, Scarta gli Intrusi Saiba: TAPpa fino a due creature bersaglio che non controlli. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocare i VentiBL1LLLLStregonerian/aPrendi il controllo di un artefatto o di una creatura bersaglio. STAPpa il bersaglio.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iterazione CreativaBL3LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Fai tornare fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.

II - Riprendi in mano una carta artefatto dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, pesca una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 057 (R)
NEO 355 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jin-Gitaxias, Tiranno del ProgressoBL5LLCreatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano5/5Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.(Una copia di una magia permanente diventa una pedina.)

Ogniqualvolta un avversario lancia una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, neutralizza quella magia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kairi, il Cielo TurbinanteBL4LLCreatura Leggendaria - Spirito Drago6/6Volare, egida 3

Quando Kairi, il Cielo Turbinante muore, scegli uno -
  • Fai tornare un qualsiasi numero di permanenti non terra bersaglio con valore di mana totale pari o inferiore a 6 in mano ai rispettivi proprietari.
  • Macina sei carte, poi riprendi in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
  • NEO 060 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Koi CielonautaBL3LCreatura - Pesce3/3Volare

    Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    L'Era ModernaBL1LIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Pesca una carta, poi scarta una carta.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra di SuccessoBL2LCreatura - Ninja Umano3/2Ninjutsu 1L (1L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta una o più creature Ninja o Farabutto che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro.
    (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 073 (NC)
    NEO 336 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Nebbia VorticanteBLXLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte blu dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Fino a X creature bersaglio scompaiono.
    (Mentre sono scomparse, vengono trattate come se non esistessero. Ognuna di esse appare prima che il proprio controllore STAPpi durante la sua prossima sottofase di STAP.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mecha del Legame MentaleBL2LArtefatto - Veicolo4/3Volare

    Ogniqualvolta il Mecha del Legame Mentale viene manovrato per la prima volta in ogni turno, fino alla fine del turno il Mecha del Legame Mentale diventa una copia di una creatura non leggendaria bersaglio che l'ha manovrato in questo turno, tranne che è 4/3, è un artefatto Veicolo in aggiunta ai suoi altri tipi e ha volare.

    Manovrare 1

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mecha MobilizzatoreBL1LArtefatto - Veicolo3/4Volare

    Ogniqualvolta il Mecha Mobilizzatore viene manovrato, fino a un altro Veicolo bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

    Manovrare 3
    (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ombra dai Mille VoltiBLLCreatura - Ninja Umano1/1Ninjutsu 2LL (2LL, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Volare

    Quando l'Ombra dai Mille Volti entra nel campo di battaglia dalla tua mano, se sta attaccando, crea una pedina che è una copia di un'altra creatura attaccante bersaglio. La pedina entra nel campo di battaglia TAPpata e attaccante.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 086 (R)
    NEO 337 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PerforamagieBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 2.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ZEN 067 (C)
    MM3 051 (C)
    XLN 081 (C)
    NEO 080 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piovra dell'AcquisizioneBL2LCreatura Artefatto - Piovra Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta la Piovra dell'Acquisizione o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 044 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Planatore VettorialeBLCreatura Incantesimo - Spirito2/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 566 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Plasmaenigmi LunantropaBL2LCreatura Artefatto - Mago Lunantropo1/4Volare

    Ogniqualvolta la Plasmaenigmi Lunantropa viene TAPpata, profetizza 1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 068 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protocollo di SabotaggioBLLLIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, TAPpa un artefatto STAPpato che controlli o paga 1.

    Neutralizza una magia bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prototipo di Trappola LunareBLLArtefatton/aTAP, TAPpa un artefatto o una creatura STAPpati che controlli: Aggiungi U.

    Incanalare - 4L, Scarta il Prototipo di Trappola Lunare: Il proprietario di un permanente non terra bersaglio mette quel permanente in cima o in fondo al suo grimorio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ViventeBLCreatura Incantesimo - Lunantropo3/3Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 557 (R)
    NEO 443 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sabotatore della ReteBLLCreatura Artefatto - Farabutto Lunantropo1/1Volare

    Quando il Sabotatore della Rete entra nel campo di battaglia, TAPpa un permanente bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scoprire l'ImpossibileBL2LIstantaneon/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi lanciare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana se è una magia istantaneo con valore di mana pari o inferiore a 2. Se non lo fai, aggiungi quella carta alla tua mano.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella FuturistaBL3LArtefatto - Veicolo6/6Manovrare 3 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sete di ConoscenzaBL2LIstantaneon/aPesca tre carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta artefatto.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MR 053 (NC)
    C18 106 (NC)
    NEO 085 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfera MnemonicaBL1LArtefatton/a1L, Sacrifica la Sfera Mnemonica: Pesca due carte.

    Incanalare - L, Scarta la Sfera Mnemonica: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 064 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Specialista della ReplicaBL4LCreatura - Artefice Lunantropo3/4Volare

    Ogniqualvolta un artefatto non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare 1L. Se lo fai, crea una pedina che è una copia di quell'artefatto.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Specialista della Trappola LunareBL3LCreatura - Ninja Umano2/2Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando la Specialista della Trappola Lunare entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 070 (C)
    NEO 335 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tameshi, Architetto della RealtàBL2LCreatura Leggendaria - Mago Lunantropo2/3Ogniqualvolta uno o più permanenti non creatura vengono ripresi in mano, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

    XB, Fai tornare una terra che controlli in mano al suo proprietario: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto o incantesimo bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X dal tuo cimitero. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 082 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tecnica FurtivaBL2LCreatura Artefatto - Ninja Umano2/4Ninjutsu 1L (1L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta la Tecnica Furtiva infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta artefatto con valore di mana pari o inferiore a quel danno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 049 (NC)
    NEO 332 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tezzeret, Traditore della CarneBL2LLPlaneswalker Leggendario - Tezzeretn/aLa prima abilità attivata di un artefatto che attivi in ogni turno costa 2 in meno per essere attivata.

    [+1]: Pesca due carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta artefatto.

    [-2]: Un artefatto bersaglio diventa una creatura artefatto. Se non è un Veicolo, ha forza e costituzione base 4/4.

    [-6]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta un artefatto che controlli viene TAPpato, pesca una carta".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 084 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione dell'InnominabileBLCreatura Incantesimo - Spirito0/0Volare, travolgere

    La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 548 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 46 su 46 (0.018174 secondi) - 13/08/2022 01:23:18

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