Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Agente Futurista | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/4 | Fintanto che l'Agente Futurista è TAPpato, è un Cittadino Umano con forza e costituzione base 1/1 e non può essere bloccato. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 053 (NC) NEO 333 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Agganciare alla Realtà | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto o una creatura. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Equipaggiamento o Veicolo, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola. Se il suo valore di mana è inferiore a quello del permanente sacrificato, profetizza 2. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammirare l'Innominabile | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Le creature che non controlli prendono -2/-0 fino al tuo prossimo turno. II - Se hai una o meno carte in mano, pesca quattro carte. Altrimenti profetizza 2, poi pesca due carte. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 048 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cattura di Essenza | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 037 (NC) NEO 052 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Completamento di Tamiyo | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta artefatto, creatura o planeswalker Quando il Completamento di Tamiyo entra nel campo di battaglia, TAPpa il permanente incantato. Se è un Equipaggiamento, toglilo. Il permanente incantato perde tutte le abilità e non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 083 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Consapevolezza Risvegliata | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Quando la Consapevolezza Risvegliata entra nel campo di battaglia, metti X segnalini +1/+1 sul permanente incantato. Fintanto che il permanente incantato è una creatura, ha forza e costituzione base 1/1. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 047 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cortocircuito | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -3/-0 e perde volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 078 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Famiglio Parabraccio | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Bestia Equipaggiamento | 2/1 | Egida ![]() ![]() La creatura equipaggiata prende +2/+1 e ha egida ![]() Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 046 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Furto della Realtà | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Questa magia costa ![]() Guarda le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi rivelare fino a due carte artefatto scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 075 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai della Saggezza Perduta | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 0/4 | Volare All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 055 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Granchio dal Carapace a Specchio | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Granchio | 5/7 | Egida ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 063 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiani di Oboro | BL | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Lunantropo | 3/4 | Difensore Le creature modificate che controlli possono attaccare come se non avessero difensore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 056 (C) NEO 317 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Hacker del Circuito Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Ninja Umano | 2/1 | Ninjutsu ![]() ![]() Ogniqualvolta l'Hacker del Circuito Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta a meno che l'Hacker del Circuito Lunare non sia entrata nel campo di battaglia in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 067 (C) NEO 334 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Il Chip della Realtà | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto Leggendaria - Medusa Equipaggiamento | 0/4 | Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento. Fintanto che Il Chip della Realtà è assegnato a una creatura, puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio. Riconfigurare ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 074 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incisione Planare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia un artefatto o una creatura bersaglio, poi rimetti quel permanente sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 072 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Indossare l'Armatura | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, una creatura o un Veicolo bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione base 4/5. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 081 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intrusi Saiba | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Farabutto Lunantropo | 3/5 | Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 077 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Invocare i Venti | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di un artefatto o di una creatura bersaglio. STAPpa il bersaglio. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 058 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iterazione Creativa | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Fai tornare fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario. II - Riprendi in mano una carta artefatto dal tuo cimitero. Se non puoi farlo, pesca una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 057 (R) NEO 355 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jin-Gitaxias, Tiranno del Progresso | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Pretore Phyrexiano | 5/5 | Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.(Una copia di una magia permanente diventa una pedina.) Ogniqualvolta un avversario lancia una magia artefatto, istantaneo o stregoneria, neutralizza quella magia. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 059 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kairi, il Cielo Turbinante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 6/6 | Volare, egida ![]() Quando Kairi, il Cielo Turbinante muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 060 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Koi Cielonauta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pesce | 3/3 | Volare Ogniqualvolta un artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 079 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
L'Era Moderna | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I, II - Pesca una carta, poi scarta una carta. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladra di Successo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta una o più creature Ninja o Farabutto che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina Tesoro. (È un artefatto con " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 073 (NC) NEO 336 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Marcia della Nebbia Vorticante | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte blu dalla tua mano. Questa magia costa ![]() Fino a X creature bersaglio scompaiono. (Mentre sono scomparse, vengono trattate come se non esistessero. Ognuna di esse appare prima che il proprio controllore STAPpi durante la sua prossima sottofase di STAP.) (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 061 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mecha del Legame Mentale | BL | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 4/3 | Volare Ogniqualvolta il Mecha del Legame Mentale viene manovrato per la prima volta in ogni turno, fino alla fine del turno il Mecha del Legame Mentale diventa una copia di una creatura non leggendaria bersaglio che l'ha manovrato in questo turno, tranne che è 4/3, è un artefatto Veicolo in aggiunta ai suoi altri tipi e ha volare. Manovrare 1 (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 062 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mecha Mobilizzatore | BL | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 3/4 | Volare Ogniqualvolta il Mecha Mobilizzatore viene manovrato, fino a un altro Veicolo bersaglio che controlli diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno. Manovrare 3 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 065 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ombra dai Mille Volti | BL | ![]() | Creatura - Ninja Umano | 1/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Volare Quando l'Ombra dai Mille Volti entra nel campo di battaglia dalla tua mano, se sta attaccando, crea una pedina che è una copia di un'altra creatura attaccante bersaglio. La pedina entra nel campo di battaglia TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 086 (R) NEO 337 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Perforamagie | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ZEN 067 (C) MM3 051 (C) XLN 081 (C) NEO 080 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Piovra dell'Acquisizione | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Piovra Equipaggiamento | 2/2 | Ogniqualvolta la Piovra dell'Acquisizione o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 044 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Planatore Vettoriale | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 2/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 566 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Plasmaenigmi Lunantropa | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Mago Lunantropo | 1/4 | Volare Ogniqualvolta la Plasmaenigmi Lunantropa viene TAPpata, profetizza 1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 068 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Protocollo di Sabotaggio | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, TAPpa un artefatto STAPpato che controlli o paga ![]() Neutralizza una magia bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 051 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Prototipo di Trappola Lunare | BL | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 069 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rivelazione Vivente | BL | Creatura Incantesimo - Lunantropo | 3/3 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia, i tuoi avversari non possono lanciare magie con lo stesso valore di mana di quella magia fino al tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 557 (R) NEO 443 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Sabotatore della Rete | BL | ![]() | Creatura Artefatto - Farabutto Lunantropo | 1/1 | Volare Quando il Sabotatore della Rete entra nel campo di battaglia, TAPpa un permanente bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 071 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scoprire l'Impossibile | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi lanciare la carta esiliata senza pagare il suo costo di mana se è una magia istantaneo con valore di mana pari o inferiore a 2. Se non lo fai, aggiungi quella carta alla tua mano. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 050 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sentinella Futurista | BL | ![]() ![]() | Artefatto - Veicolo | 6/6 | Manovrare 3 (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 3: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 054 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sete di Conoscenza | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca tre carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta artefatto. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MR 053 (NC) C18 106 (NC) NEO 085 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sfera Mnemonica | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() Incanalare - ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 064 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Specialista della Replica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Lunantropo | 3/4 | Volare Ogniqualvolta un artefatto non pedina entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 076 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Specialista della Trappola Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 2/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la Specialista della Trappola Lunare entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 070 (C) NEO 335 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tameshi, Architetto della Realtà | BL | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Lunantropo | 2/3 | Ogniqualvolta uno o più permanenti non creatura vengono ripresi in mano, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 082 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tecnica Furtiva | BL | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ninja Umano | 2/4 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta la Tecnica Furtiva infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi mettere sul campo di battaglia dalla tua mano una carta artefatto con valore di mana pari o inferiore a quel danno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 049 (NC) NEO 332 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tezzeret, Traditore della Carne | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Tezzeret | n/a | La prima abilità attivata di un artefatto che attivi in ogni turno costa ![]() [+1]: Pesca due carte. Poi scarta due carte a meno che non scarti una carta artefatto. [-2]: Un artefatto bersaglio diventa una creatura artefatto. Se non è un Veicolo, ha forza e costituzione base 4/4. [-6]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta un artefatto che controlli viene TAPpato, pesca una carta". [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 084 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Visione dell'Innominabile | BL | Creatura Incantesimo - Spirito | 0/0 | Volare, travolgere La Visione dell'Innominabile prende +1/+1 per ogni carta nella tua mano. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 548 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 46 su 46 (0.018174 secondi) - 13/08/2022 01:23:18
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