Risultato della query

Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Akki Custode delle BraciRO1RCreatura Incantesimo - Guerriero Goblin2/1Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 130 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Akki RoninRO1RCreatura - Samurai Goblin1/3Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 131 (C)
NEO 319 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione CrepitanteRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta una terra che controlli

La terra incantata è una creatura Spirito 3/3 rossa con rapidità. È ancora una terra.

Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Crepitante e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalto AmbiziosoRO2RIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Se controlli una creatura modificata, pesca una carta. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atsushi, il Cielo FiammeggianteRO2RRCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, travolgere

Quando Atsushi, il Cielo Fiammeggiante muore, scegli uno -
  • Esilia le prime due carte del tuo grimorio. Fino alla fine del tuo prossimo turno, puoi giocare quelle carte.
  • Crea tre pedine Tesoro.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 134 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Aumento di VoltaggioRORIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un artefatto.

    L'Aumento di Voltaggio infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se è stato pagato il costo addizionale di questa magia, l'Aumento di Voltaggio infligge invece 4 danni.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cecchino del Tiro DoppioRO3RCreatura Artefatto - Arciere Goblin2/3Raggiungere

    Quando il Cecchino del Tiro Doppio entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    Incanalare - 1R, Scarta il Cecchino del Tiro Doppio: Infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 168 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cinghiale dagli Zoccoli di FerroRO5RCreatura Artefatto - Cinghiale5/4Travolgere, rapidità

    Incanalare - 1R, Scarta il Cinghiale dagli Zoccoli di Ferro: Una creatura bersaglio prende +3/+1 e ha travolgere fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cinghiale delle Piastre di BronzoRO2RCreatura Artefatto - Cinghiale Equipaggiamento3/2Travolgere

    La creatura equipaggiata prende +3/+2 e ha travolgere.

    Riconfigurare 5
    (5: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 135 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Coniglio BatteriaRORCreatura Artefatto - Coniglio Equipaggiamento1/1Rapidità

    La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità.

    Riconfigurare R
    (R: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Conquistatore Senza NomeROCreatura Incantesimo - Samurai Umano3/3Travolgere, rapidità
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 662 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dono dell'IraRO3RIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+2 e ha minacciare.
    (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)

    Quando il Dono dell'Ira lascia il campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 2/2 rossa con minacciare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 143 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elmo della Testa di OgreRO1RCreatura Artefatto - Ogre Equipaggiamento2/2La creatura equipaggiata prende +2/+2.

    Ogniqualvolta l'Elmo della Testa di Ogre o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare quel permanente. Se lo fai, scarta la tua mano, poi pesca tre carte.

    Riconfigurare 3
    (3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Entrata EsplosivaRO1RStregonerian/aDistruggi fino a un artefatto bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 139 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fiaba dello SpaccaspecchiRO2RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Crea una pedina creatura Sciamano Goblin 2/2 rossa con "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina Tesoro".

    II - Puoi scartare fino a due carte. Se lo fai, pesca altrettante carte.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 141 (R)
    NEO 465 (R)
    NEO 357 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forgiatore di SokenzanRO1RCreatura - Artefice Goblin2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi pagare 1 e sacrificare un artefatto. Se lo fai, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 3/1 rossa con rapidità.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furia InfuocataRORIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MO 092 (C)
    M10 144 (C)
    M13 137 (C)
    DTK 142 (C)
    HOU 101 (C)
    NEO 151 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai delle Antiche GuerreRO2RCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Attacco improvviso

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, il Go-Shintai delle Antiche Guerre infligge X danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 144 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goro-Goro, Discepolo di RyuseiRO1RCreatura Leggendaria - Samurai Goblin2/2R: Le creature che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno.

    3RR: Crea una pedina creatura Spirito Drago 5/5 rossa con volare. Attiva solo se controlli una creatura modificata attaccante.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 145 (R)
    NEO 320 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Heiko Yamazaki, la GeneraleRO3RCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Travolgere

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 146 (NC)
    NEO 321 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incisione di KumanoROCreatura Incantesimo - Sciamano Umano2/2Rapidità

    Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 652 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invocare la CalamitàRO1RRRRIstantaneon/aPuoi lanciare fino a due magie istantaneo e/o stregoneria con valore di mana totale pari o inferiore a 6 dal tuo cimitero e/o dalla tua mano senza pagare il loro costo di mana. Se quelle magie stanno per essere messe nel tuo cimitero, invece esiliale. Esilia Invocare la Calamità.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 147 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami dell'IndustriaRO4RCreatura - Spirito3/6Quando il Kami dell'Industria entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 149 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kumano Affronta AkkazanRORIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Kumano Affronta Akkazan infligge 1 danno a ogni avversario e a ogni planeswalker che controlla.

    II - Quando lanci la tua prossima magia creatura in questo turno, quella creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    L'Era degli Stati FrammentatiRO4RIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha rapidità fino alla fine del turno.

    II - Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 162 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lame di LucertolaRO1RCreatura Artefatto - Lucertola Equipaggiamento1/1Doppio attacco

    La creatura equipaggiata ha doppio attacco.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 153 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Gioia IncautaROXRIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte rosse dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Esilia le prime X carte del tuo grimorio. Puoi giocare fino a due di quelle carte fino alla fine del tuo prossimo turno.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 154 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre InarrestabileRO2RCreatura Artefatto - Guerriero Ogre4/1Quando l'Ogre Inarrestabile entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Onda SismicaRO2RIstantaneon/aL'Onda Sismica infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e 1 danno a ogni creatura non artefatto controllata da un avversario bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 161 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pittura di Guerra degli AkkiRORIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Plasmacanzoni di TowashiRO1RCreatura Artefatto - Artefice Umano2/2Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Plasmacanzoni di Towashi prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 167 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raiju TonanteRO2RRCreatura - Spirito3/3Rapidità

    Ogniqualvolta il Raiju Tonante attacca, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi il Raiju Tonante infligge X danni a ogni avversario, dove X è il numero di creature modificate che controlli oltre al Raiju Tonante.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 166 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Reattore di DracolampoRO1RArtefatton/aOgniqualvolta il Reattore di Dracolampo o un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sul Reattore di Dracolampo.

    4, Sacrifica il Reattore di Dracolampo: Scegli un giocatore bersaglio e fino a una creatura bersaglio. Il Reattore di Dracolampo infligge danno pari al numero di segnalini carica su di esso a quel giocatore e altrettanti danni a quella creatura.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 137 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso di Kiki-JikiROCreatura Incantesimo - Sciamano Goblin2/21, TAP: Crea una pedina che è una copia di un'altra creatura non leggendaria bersaglio che controlli, tranne che ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 641 (R)
    NEO 965 (R)
    NEO 857 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivoltoso RinnegatoRO1RCreatura - Samurai Umano1/3Il Rivoltoso Rinnegato prende +2/+0 per ogni altra creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 170 (NC)
    NEO 324 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ronin RinforzatoRORCreatura Artefatto - Samurai Umano2/2Rapidità

    All'inizio della tua sottofase finale, fai tornare il Ronin Rinforzato in mano al suo proprietario.

    Incanalare - 1R, Scarta il Ronin Rinforzato: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 158 (NC)
    NEO 323 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saldatore di RottamiRO2RCreatura - Artefice Goblin3/3TAP, Sacrifica un artefatto con valore di mana pari a X: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana inferiore a X dal tuo cimitero. Ha rapidità fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 159 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Samurai IncomparabileRO2RCreatura - Samurai Umano2/3Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

    Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, la prossima magia che lanci in questo turno costa 1 in meno per essere lanciata.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 322 (C)
    NEO 156 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarica di FiammaROXRIstantaneon/aLa Scarica di Fiamma infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se controllavi una creatura modificata mentre hai lanciato questa magia, infligge invece X più 2 danni. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 142 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scimmia LanciatriceRORCreatura Artefatto - Scimmia Equipaggiamento1/1La creatura equipaggiata prende +1/+1.

    Ogniqualvolta la Scimmia Lanciatrice o la creatura equipaggiata viene bloccata, quel permanente infligge 1 danno al giocatore in difesa.

    Riconfigurare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Singolarità EsplosivaRO8RRStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura TAPpata in questo modo.

    La Singolarità Esplosiva infligge 10 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 140 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sintetizzatore SperimentaleRORArtefatton/aQuando il Sintetizzatore Sperimentale entra nel campo di battaglia o lo lascia, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta.

    2R, Sacrifica il Sintetizzatore Sperimentale: Crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela. Attiva solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 138 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spezzacciaio del RottamaioRO3RCreatura Artefatto - Guerriero Umano3/41, Sacrifica un altro artefatto: La Spezzacciaio del Rottamaio prende +2/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 160 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Temprato dalla SolitudineRO1RIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampata del KamiRO1RIstantaneon/aLa Vampata del Kami infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. La Vampata del Kami infligge anche 2 danni al controllore di quel permanente se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 150 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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