Risultato della query
Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Akki Custode delle Braci | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo - Guerriero Goblin | 2/1 | Ogniqualvolta una creatura modificata non pedina che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 130 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Akki Ronin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Goblin | 1/3 | Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 131 (C) NEO 319 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Apparizione Crepitante | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta una terra che controlli La terra incantata è una creatura Spirito 3/3 rossa con rapidità. È ancora una terra. Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Crepitante e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 136 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assalto Ambizioso | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno. Se controlli una creatura modificata, pesca una carta. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 133 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Atsushi, il Cielo Fiammeggiante | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Spirito Drago | 4/4 | Volare, travolgere Quando Atsushi, il Cielo Fiammeggiante muore, scegli uno - (Ult.Agg.: 2022-04-03) | NEO 134 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Aumento di Voltaggio | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi sacrificare un artefatto. L'Aumento di Voltaggio infligge 2 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se è stato pagato il costo addizionale di questa magia, l'Aumento di Voltaggio infligge invece 4 danni. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 171 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cecchino del Tiro Doppio | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Arciere Goblin | 2/3 | Raggiungere Quando il Cecchino del Tiro Doppio entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 168 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cinghiale dagli Zoccoli di Ferro | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Cinghiale | 5/4 | Travolgere, rapidità Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 148 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cinghiale delle Piastre di Bronzo | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Cinghiale Equipaggiamento | 3/2 | Travolgere La creatura equipaggiata prende +3/+2 e ha travolgere. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 135 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Coniglio Batteria | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Coniglio Equipaggiamento | 1/1 | Rapidità La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha rapidità. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 157 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Conquistatore Senza Nome | RO | Creatura Incantesimo - Samurai Umano | 3/3 | Travolgere, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 662 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Dono dell'Ira | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+2 e ha minacciare. (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.) Quando il Dono dell'Ira lascia il campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 2/2 rossa con minacciare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 143 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elmo della Testa di Ogre | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Ogre Equipaggiamento | 2/2 | La creatura equipaggiata prende +2/+2. Ogniqualvolta l'Elmo della Testa di Ogre o la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificare quel permanente. Se lo fai, scarta la tua mano, poi pesca tre carte. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 155 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Entrata Esplosiva | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi fino a un artefatto bersaglio. Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 139 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fiaba dello Spaccaspecchi | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Crea una pedina creatura Sciamano Goblin 2/2 rossa con "Ogniqualvolta questa creatura attacca, crea una pedina Tesoro". II - Puoi scartare fino a due carte. Se lo fai, pesca altrettante carte. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 141 (R) NEO 465 (R) NEO 357 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Forgiatore di Sokenzan | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 2/2 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 164 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Furia Infuocata | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MO 092 (C) M10 144 (C) M13 137 (C) DTK 142 (C) HOU 101 (C) NEO 151 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Go-Shintai delle Antiche Guerre | RO | ![]() ![]() | Creatura Incantesimo Leggendaria - Santuario | 2/2 | Attacco improvviso All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 144 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Goro-Goro, Discepolo di Ryusei | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Goblin | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 145 (R) NEO 320 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Heiko Yamazaki, la Generale | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Samurai Umano | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, puoi lanciare una carta artefatto bersaglio dal tuo cimitero in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 146 (NC) NEO 321 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incisione di Kumano | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Umano | 2/2 | Rapidità Se una creatura a cui una fonte controllata da te ha inflitto danno in questo turno sta per morire, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 652 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Invocare la Calamità | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Puoi lanciare fino a due magie istantaneo e/o stregoneria con valore di mana totale pari o inferiore a 6 dal tuo cimitero e/o dalla tua mano senza pagare il loro costo di mana. Se quelle magie stanno per essere messe nel tuo cimitero, invece esiliale. Esilia Invocare la Calamità. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 147 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kami dell'Industria | RO | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/6 | Quando il Kami dell'Industria entra nel campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 149 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Kumano Affronta Akkazan | RO | ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Kumano Affronta Akkazan infligge 1 danno a ogni avversario e a ogni planeswalker che controlla. II - Quando lanci la tua prossima magia creatura in questo turno, quella creatura entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 152 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
L'Era degli Stati Frammentati | RO | ![]() ![]() | Incantesimo - Saga | n/a | (Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.) I - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpala. Ha rapidità fino alla fine del turno. II - Le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 162 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lame di Lucertola | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Lucertola Equipaggiamento | 1/1 | Doppio attacco La creatura equipaggiata ha doppio attacco. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 153 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Marcia della Gioia Incauta | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte rosse dalla tua mano. Questa magia costa ![]() Esilia le prime X carte del tuo grimorio. Puoi giocare fino a due di quelle carte fino alla fine del tuo prossimo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 154 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ogre Inarrestabile | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Guerriero Ogre | 4/1 | Quando l'Ogre Inarrestabile entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 169 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Onda Sismica | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | L'Onda Sismica infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e 1 danno a ogni creatura non artefatto controllata da un avversario bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 161 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pittura di Guerra degli Akki | RO | ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta artefatto o creatura Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 132 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Plasmacanzoni di Towashi | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Artefice Umano | 2/2 | Ogniqualvolta un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Plasmacanzoni di Towashi prende +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 167 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Raiju Tonante | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Rapidità Ogniqualvolta il Raiju Tonante attacca, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Poi il Raiju Tonante infligge X danni a ogni avversario, dove X è il numero di creature modificate che controlli oltre al Raiju Tonante. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 166 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Reattore di Dracolampo | RO | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Ogniqualvolta il Reattore di Dracolampo o un altro artefatto entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino carica sul Reattore di Dracolampo. ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 137 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Riflesso di Kiki-Jiki | RO | Creatura Incantesimo - Sciamano Goblin | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 641 (R) NEO 965 (R) NEO 857 (R) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rivoltoso Rinnegato | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 1/3 | Il Rivoltoso Rinnegato prende +2/+0 per ogni altra creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 170 (NC) NEO 324 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ronin Rinforzato | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Samurai Umano | 2/2 | Rapidità All'inizio della tua sottofase finale, fai tornare il Ronin Rinforzato in mano al suo proprietario. Incanalare - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 158 (NC) NEO 323 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saldatore di Rottami | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 3/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 159 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Samurai Incomparabile | RO | ![]() ![]() | Creatura - Samurai Umano | 2/3 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, la prossima magia che lanci in questo turno costa ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 322 (C) NEO 156 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scarica di Fiamma | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | La Scarica di Fiamma infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se controllavi una creatura modificata mentre hai lanciato questa magia, infligge invece X più 2 danni. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 142 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Scimmia Lanciatrice | RO | ![]() | Creatura Artefatto - Scimmia Equipaggiamento | 1/1 | La creatura equipaggiata prende +1/+1. Ogniqualvolta la Scimmia Lanciatrice o la creatura equipaggiata viene bloccata, quel permanente infligge 1 danno al giocatore in difesa. Riconfigurare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 163 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Singolarità Esplosiva | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. Questa magia costa ![]() La Singolarità Esplosiva infligge 10 danni a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 140 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sintetizzatore Sperimentale | RO | ![]() | Artefatto | n/a | Quando il Sintetizzatore Sperimentale entra nel campo di battaglia o lo lascia, esilia la prima carta del tuo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 138 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spezzacciaio del Rottamaio | RO | ![]() ![]() | Creatura Artefatto - Guerriero Umano | 3/4 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 160 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Temprato dalla Solitudine | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. (Ult.Agg.: 2022-04-04) | NEO 165 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vampata del Kami | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | La Vampata del Kami infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. La Vampata del Kami infligge anche 2 danni al controllore di quel permanente se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | NEO 150 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 45 su 45 (0.018932 secondi) - 13/08/2022 01:21:28
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