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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Apparizione ArmoniosaVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta una terra che controlli

La terra incantata è una creatura Spirito 4/5 verde con cautela e rapidità. È ancora una terra.

Se la terra incantata sta per essere distrutta, invece sacrifica l'Apparizione Armoniosa e quella terra ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 190 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di JukaiVE1VCreatura - Samurai Umano2/2Ogniqualvolta l'Apprendista di Jukai blocca o viene bloccata, prende +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 196 (C)
NEO 326 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere del Bosco di BambùVE1VCreatura Incantesimo - Arciere Serpente3/3Difensore, raggiungere

Incanalare - 4V, Scarta l'Arciere del Bosco di Bambù: Distruggi una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 173 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Boseiju Cresce Verso il CieloVE3VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte Foresta base, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.

II - Metti fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bracciale TessitelaVE2VCreatura Artefatto - Ragno Equipaggiamento1/4Raggiungere

La creatura equipaggiata prende +1/+4 e ha raggiungere.

Riconfigurare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calcio RotanteVEXXVVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a ciascuno di X creature e/o planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivazione AttentaVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+3 e ha raggiungere e "TAP: Aggiungi VV".

Incanalare - 1V, Scarta la Coltivazione Attenta: Crea una pedina creatura Monaco Umano 1/1 verde con "TAP: Aggiungi V".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Comunione con gli SpiritiVEVStregonerian/aGuarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta incantesimo o terra scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita InnestataVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando la Crescita Innestata entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono di BoseijuVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana maggiore tra i permanenti che controlli. STAPpala.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 176 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Erede dell'Antica ZannaVE2VCreatura - Samurai Serpente2/3L'Erede dell'Antica Zanna entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 se controlli una creatura modificata. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 191 (C)
NEO 325 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità Vivente di SeshiroVECreatura Incantesimo - Guerriero Serpente5/5Cautela, rapidità
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 710 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Favore di JukaiVE3VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +3/+3 e ha raggiungere.

Incanalare - 1V, Scarta il Favore di Jukai: Una creatura bersaglio prende +3/+3 e ha raggiungere fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Go-Shintai del Vigore IllimitatoVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario1/1Travolgere

All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su un Santuario bersaglio per ogni Santuario che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
I Molti Viaggi di AzusaVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Puoi giocare una terra addizionale in questo turno.

II - Guadagni 3 punti vita.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 172 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Immagine della CercatriceVECreatura Incantesimo - Monaco Umano3/3Ogniqualvolta l'Immagine della Cercatrice viene bloccata, STAPpa fino a tre terre che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 672 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insegnamenti dei KirinVE1VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Macina tre carte. Crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 212 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inseguitore SerpentinoVE1VCreatura - Ninja Serpente2/1Ninjutsu 1V (1V, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Ogniqualvolta l'Inseguitore Serpentino infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli che non ha segnalini +1/+1.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 179 (C)
NEO 346 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocare gli AntichiVE1VVVVStregonerian/aCrea due pedine creatura Spirito 4/5 verdi. Per ognuna di esse, metti un segnalino cautela, un segnalino raggiungere o un segnalino travolgere a tua scelta su quella pedina.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 193 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jugan Difende il TempioVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Crea una pedina creatura Monaco Umano 1/1 verde con "TAP: Aggiungi V".

II - Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 194 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kami della TransitorietàVE1VCreatura - Spirito2/2Travolgere

Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 sul Kami della Transitorietà.

All'inizio di ogni sottofase finale, se un incantesimo è stato messo nel tuo cimitero dal campo di battaglia in questo turno, puoi riprendere in mano il Kami della Transitorietà dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kami GeotermicoVE3VCreatura - Spirito4/3Quando il Kami Geotermico entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un incantesimo che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kappa SpaccatecnologiaVE1VCreatura - Ninja Tartaruga1/3Ninjutsu 1V

Il Kappa Spaccatecnologia entra nel campo di battaglia con un segnalino tocco letale.

Ogniqualvolta il Kappa Spaccatecnologia infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino tocco letale da esso. Quando lo fai, esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 198 (NC)
NEO 348 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kodama dell'Albero dell'OvestVE2VCreatura Leggendaria - Spirito3/3Raggiungere

Le creature modificate che controlli hanno travolgere.
(Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

Ogniqualvolta una creatura modificata che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 199 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kura, il Cielo SconfinatoVE3VVCreatura Leggendaria - Spirito Drago4/4Volare, tocco letale

Quando Kura, il Cielo Sconfinato muore, scegli uno -
  • Passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a tre carte terra, rivelale e aggiungile alla tua mano, poi rimescola.
  • Crea una pedina creatura Spirito X/X verde, dove X è il numero di terre che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La Rinascita dei Kami DragoVE2VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Guadagni 2 punti vita. Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Esiliane una a faccia in giù con un segnalino schiusa, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 181 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia della Vita GermoglianteVEXVIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte verdi dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    Scegli una creatura bersaglio con valore di mana inferiore a X. Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con lo stesso nome di quella creatura, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 201 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orochi Toccato dai KirinVECreatura Incantesimo - Monaco Serpente1/1Ogniqualvolta l'Orochi Toccato dai Kirin attacca, scegli uno -
  • Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.
  • Esilia una carta non creatura bersaglio da un cimitero. Quando lo fai, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 712 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Portatrice della MemoriaVE2VCreatura Incantesimo - Monaco Umano3/25V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura incantesimo bersaglio. Ha travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 174 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice dell'Unione OrochiVE1VCreatura - Druido Serpente1/1TAP: Aggiungi V.

    Fintanto che la Protettrice dell'Unione Orochi è modificata, ha "TAP: Add VV".
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice di JukaiVE3VCreatura Incantesimo - Druido Umano3/3Quando la Protettrice di Jukai entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Incanalare - 2V, Scarta la Protettrice di Jukai: Scegli fino a due creature bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Racconti del Maestro SeshiroVE4VIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli. Ha cautela fino alla fine del turno.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ramo di BoseijuVECreatura Incantesimo - Pianta0/0Raggiungere

    Il Ramo di Boseiju prende +1/+1 per ogni terra che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 677 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rampante dei BoccioliVE3VVCreatura - Spirito4/4Raggiungere

    Quando il Rampante dei Boccioli entra nel campo di battaglia, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o incantesimo scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Se non hai aggiunto una carta alla tua mano in questo modo, guadagni 4 punti vita.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggezza dello StoricoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Quando la Saggezza dello Storico entra nel campo di battaglia, se il permanente incantato è una creatura con la forza maggiore tra le creature sul campo di battaglia, pesca una carta.

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +2/+1.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Salvaguardia di TamiyoVEVIstantaneon/aUn permanente bersaglio che controlli ha anti-malocchio e indistruttibile fino alla fine del turno. Guadagni 2 punti vita.(Un permanente con anti-malocchio e indistruttibile non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 211 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sdegno del MaestroVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shigeki, Visionario di JukaiVE1VCreatura Incantesimo Leggendaria - Druido Serpente1/31V, TAP, Fai tornare Shigeki, Visionario di Jukai in mano al suo proprietario: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi mettere una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia TAPpata. Metti le altre nel tuo cimitero.

    Incanalare - XXVV, Scarta Shigeki: Riprendi in mano X carte non leggendarie bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spoglie della Stella NascenteVECreatura Incantesimo - Spirito Drago2/2Volare

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare X. Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 su quella creatura.

    Fintanto che controlli cinque o più creature modificate, le Spoglie della Stella Nascente prendono +5/+5 e hanno travolgere.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 694 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stagione del RinnovamentoVE2VIstantaneon/aScegli uno o entrambi -
  • Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
  • Riprendi in mano una carta incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 205 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Svanire nell'AntichitàVE2VStregonerian/aEsilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THS 157 (C)
    NEO 182 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tanuki MaggioreVE4VVCreatura Incantesimo - Canide6/5Travolgere

    Incanalare - 2V, Scarta il Tanuki Maggiore: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra basa, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terra RuggenteVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura o un Veicolo bersaglio che controlli.

    Incanalare - XVV, Scarta la Terra Ruggente: Metti X segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Spirito 0/0 verde con rapidità. È ancora una terra.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessere la StoriaVE2VIstantaneon/aScegli uno -
  • Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
  • Metti due segnalini sapere su una Saga bersaglio che controlli. La prossima volta che una o più creature incantesimo entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, ognuna di esse entra con due segnalini +1/+1 addizionali.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitrice dell'ArmoniaVE1VCreatura Incantesimo - Druido Serpente2/2Le altre creature incantesimo che controlli prendono +1/+1.

    V, TAP: Copia un'abilità attivata o innescata bersaglio che controlli da una fonte incantesimo. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
    (Le abilità di mana non possono essere bersagliate.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Uovo di Kami DragoVECreatura Incantesimo - Uovo0/1Ogniqualvolta l'Uovo di Kami Drago o un Drago che controlli muore, puoi lanciare una magia creatura scelta tra le carte che possiedi in esilio con segnalini schiusa senza pagare il suo costo di mana.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 681 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vendicatore delle Foglie di PrimaveraVE3VVCreatura - Ninja Insetto6/5Ninjutsu 3V (3V, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Vendicatore delle Foglie di Primavera infligge danno da combattimento a un giocatore, riprendi in mano una carta permanente bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 208 (R)
    NEO 349 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visitatore GenerosoVEVCreatura - Spirito1/1Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 185 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zanna di ShigekiVEVCreatura Incantesimo - Ninja Serpente1/1Tocco letale
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 183 (C)
    NEO 347 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 49 su 49 (0.019228 secondi) - 13/08/2022 03:20:21

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