Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Aeromoto da CorsaIN2Artefatto - Veicolo2/2Lampo

Volare

Quando l'Aeromoto da Corsa entra nel campo di battaglia, TAPpa fino a una creatura bersaglio.

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apprendista di FerroIN1Creatura Artefatto - Costrutto0/0L'Apprendista di Ferro entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

Quando l'Apprendista di Ferro muore, se aveva dei segnalini, metti quei segnalini su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 248 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armatura BrutaIN3Artefatto - Veicolo4/3Cautela

Manovrare 1
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 1: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 241 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attendente del SantuarioIN5Creatura Artefatto - Costrutto3/2Quando l'Attendente del Santuario entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Aura o Santuario, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 259 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa ArteficeIN2Creatura Artefatto - Artefice1/3TAP: Aggiungi U. Spendi questo mana solo per attivare un'abilità o lanciare una magia artefatto.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 239 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa RiassemblatoIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/1Egida 2 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 2.)

Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, metti un segnalino +1/+1 sull'Automa Riassemblato.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 254 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Burattino del DrammaturgoIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/4Quando il Burattino del Drammaturgo entra nel campo di battaglia, per ogni tipo di segnalino su un permanente bersaglio, metti un altro segnalino di quel tipo su di esso o rimuovine uno da esso.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 244 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colosso di TuonacciaioIN7Artefatto - Veicolo7/7Travolgere, rapidità

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 261 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Costrutto di ContenimentoIN2Creatura Artefatto - Costrutto2/1Ogniqualvolta scarti una carta, puoi esiliare quella carta dal tuo cimitero. Se lo fai, puoi giocare quella carta in questo turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 243 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratrice di VirtùIN1Artefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aOgniqualvolta la creatura equipaggiata muore, esiliala.

La creatura equipaggiata prende +2/+0.

Fintanto che una carta esiliata con la Divoratrice di Virtù ha volare, la creatura equipaggiata ha volare. Lo stesso vale per attacco improvviso, doppio attacco, anti-malocchio, cautela, indistruttibile, legame vitale, minacciare, protezione, raggiungere, rapidità, tocco letale e travolgere.

Equipaggiare 1

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 245 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grattacielo SemoventeIN8Creatura Artefatto - Costrutto8/8Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura modificata che controlli. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

Travolgere

Il Grattacielo Semovente ha anti-malocchio fintanto che è STAPpato.
(Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 263 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kunai del NinjaIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha "1, TAP, Sacrifica il Kunai del Ninja: Il Kunai del Ninja infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio".

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 252 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mecha Hacker dei FlussiIN4Artefatto - Veicolo5/5Minacciare

Quando il Mecha Hacker dei Flussi entra nel campo di battaglia, infligge danno pari al doppio del numero di Veicoli che controlli a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.

Manovrare 4

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 260 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nucleo del MechacolossoIN2Artefatto - Veicolo2/45, Esilia il Nucleo del Mechacolosso e quattro altre creature artefatto e/o Veicoli che controlli: Crea il Mechacolosso, una pedina creatura artefatto leggendaria Costrutto 10/10 con volare, cautela, travolgere, legame vitale e rapidità che è di tutti i colori. Quando quella pedina lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia TAPpate sotto il controllo dei rispettivi proprietari tutte le carte esiliate con il Nucleo del Mechacolosso eccetto il Nucleo del Mechacolosso.

Manovrare 2

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 249 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Origami EscaIN2Creatura Artefatto - Rana2/1Quando l'Origami Esca lascia il campo di battaglia, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 253 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Randelli di BronzoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/a2: Fino alla fine del turno, la creatura equipaggiata prende +X/+0, dove X è il numero di volte che questa abilità si è risolta in questo turno.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 240 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riflettore AmichevoleIN3Creatura Artefatto - Parassita1/1Volare

Quando il Riflettore Amichevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 incolore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 258 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riparatore di CircuitiIN3Creatura Artefatto - Insetto2/3Quando il Riparatore di Circuiti entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

Quando il Riparatore di Circuiti lascia il campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 242 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Roboguida di TowashiIN4Creatura Artefatto - Costrutto2/1Quando la Roboguida di Towashi entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

4, TAP: Pesca una carta. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni creatura modificata che controlli.
(Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 262 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Robospazzino Fuori ControlloIN3Creatura Artefatto - Costrutto0/4Travolgere

Il Robospazzino Fuori Controllo prende +1/+0 per ogni carta artefatto e/o incantesimo nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 257 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scatola di SpecchiIN3Artefatton/aLa "regola delle leggende" non si applica ai permanenti che controlli.

Ogni creatura leggendaria che controlli prende +1/+1.

Ogni creatura non pedina che controlli prende +1/+1 per ogni altra creatura che controlli con lo stesso nome di quella creatura.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 250 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella di ReitoIN3Creatura Artefatto - Costrutto3/3Difensore

Quando la Sentinella di Reito entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte.
(Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)

3: Metti una carta bersaglio da un cimitero in fondo al grimorio del suo proprietario.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfondabanche degli IneluttabiliIN2Artefatto - Veicolo4/4Lo Sfondabanche degli Ineluttabili entra nel campo di battaglia con tre segnalini carica.

2, TAP, Rimuovi un segnalino carica dallo Sfondabanche degli Ineluttabili: Pesca una carta. Poi, se non ci sono più segnalini carica sullo Sfondabanche degli Ineluttabili, crea una pedina Tesoro e una pedina creatura Pilota 1/1 incolore con "Questa creatura manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2".

Manovrare 3

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 255 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terminale di ReteIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

1, TAP, TAPpa un altro artefatto STAPpato che controlli: Pesca una carta, poi scarta una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 251 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terrario dell'EcologistaIN2Artefatton/aQuando il Terrario dell'Ecologista entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.

2, TAP, Sacrifica il Terrario dell'Ecologista: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 246 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 25 su 25 (0.016974 secondi) - 13/08/2022 03:20:08

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