Risultato della query

Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbraccio ContortoNE2NNIncantesimo - Auran/aIncanta un artefatto o una creatura che controlli.

Quando l'Abbraccio Contorto entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da un avversario.

Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Animus dei Confini della NotteNECreatura Incantesimo - Spirito0/4Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta l'Animus dei Confini della Notte attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di carte creatura nel cimitero del giocatore in difesa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 609 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore MukotaiNE3NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Legame vitale

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 112 (C)
NEO 342 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avaria MaleficaNE1NNStregonerian/aTutte le creature prendono -2/-2 fino alla fine del turno. Se una creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Camminaombre DokuchiNE4NNCreatura - Ninja Ogre5/5Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 094 (C)
NEO 339 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Centopiedi CatenafrustoNE2NCreatura Artefatto - Insetto Equipaggiamento2/2Ogniqualvolta il Centopiedi Catenafrusto o la creatura equipaggiata attacca, prende +2/+0 fino alla fine del turno.

Riconfigurare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colui che Non PerdonaNE2NCreatura - Spirito2/3Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Ogniqualvolta Colui che Non Perdona attacca, rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a X, dove X è il numero di creature modificate che controlli.
(Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 127 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cuoco del PortoNENCreatura Incantesimo - Cittadino Umano1/21N, Sacrifica un artefatto o una creatura: Pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 093 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Debito con i KamiNE2NIstantaneon/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio esilia una creatura che controlla.
  • Un avversario bersaglio esilia un incantesimo che controlla.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 092 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eco del Lamento di MorteNECreatura Incantesimo - Spirito3/3Volare, rapidità

    Quando l'Eco del Lamento di Morte entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di tutte le pedine Ratto.

    Ogniqualvolta l'Eco del Lamento di Morte attacca, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 624 (R)
    NEO 962 (R)
    NEO 856 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Go-Shintai della Crudeltà NascostaNE3NCreatura Incantesimo Leggendaria - Santuario2/2Tocco letale

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi pagare 1. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o inferiore a X, dove X è il numero di Santuari che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 097 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guanto SanguisugaNE1NCreatura Artefatto - Sanguisuga Equipaggiamento2/2Legame vitale

    La creatura equipaggiata ha legame vitale.

    Riconfigurare 4
    (4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hidetsugu, Caos DivoratoreNE3NCreatura Leggendaria - Demone Ogre4/4N, Sacrifica una creatura: Profetizza 2.

    2R, TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno. Quando esili una carta non terra in questo modo, Hidetsugu, Caos Divoratore infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al valore di mana della carta esiliata.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 099 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    I Lunghi Confini della NotteNE3NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Ogni avversario sacrifica una creatura a meno che non scarti una carta.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 109 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Impresa LetaleNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Prende -1/-1 addizionale fino alla fine del turno per ogni creatura modificata che controllavi mentre hai lanciato questa magia. (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inchiostro dell'AssassinoNE2NNIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se controlli un artefatto e 1 in meno per essere lanciata se controlli un incantesimo.

    Distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incursione degli Ineluttabili OkibaNENIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 117 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infiltrata dalle Ali d'InchiostroNE1NCreatura - Ninja Umano1/2Volare

    3N: L'Infiltrata dalle Ali d'Inchiostro prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 100 (C)
    NEO 341 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inseguimento di KaitoNE2NStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte. I Ninja e i Farabutti che controlli hanno minacciare fino alla fine del turno. (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Invocare la DisperazioneNE1NNNNStregonerian/aUn avversario bersaglio sacrifica una creatura. Se non può, perde 2 punti vita e tu peschi una carta. Poi ripeti questo procedimento per un incantesimo e un planeswalker.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 101 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Junji, il Cielo di MezzanotteNE3NNCreatura Leggendaria - Spirito Drago5/5Volare, minacciare

    Quando Junji, il Cielo di Mezzanotte muore, scegli uno -
  • Ogni avversario scarta due carte e perde 2 punti vita.
  • Metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo una carta creatura non Drago bersaglio da un cimitero. Perdi 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 102 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami dei Terribili SegretiNE3NCreatura - Spirito3/4Quando il Kami dei Terribili Segreti entra nel campo di battaglia, se controlli un artefatto e un incantesimo, peschi una carta e guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 105 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kami delle Ombre InquieteNE4NCreatura - Spirito3/3Quando il Kami delle Ombre Inquiete entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Riprendi in mano fino a una carta creatura Ninja o Farabutto bersaglio dal tuo cimitero.
  • Metti una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lama degli OniNE1NCreatura Artefatto - Demone Equipaggiamento3/1Minacciare

    La creatura equipaggiata ha forza e costituzione base 5/5, ha minacciare ed è un Demone nero in aggiunta ai suoi altri tipi e colori.

    Riconfigurare 2NN
    (2NN: Assegna a una creatura bersaglio che controlli; o togli da una creatura. Riconfigura solo come una stregoneria. Mentre è assegnata, questa carta non è una creatura.)
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 089 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lama di Energia EnormeNE2NArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +4/+0.

    Ogniqualvolta la Lama di Energia Enorme viene assegnata a una creatura, TAPpa quella creatura.

    Equipaggiare 2
    (2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 096 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marcia del Dolore MiserabileNEXNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, puoi esiliare un qualsiasi numero di carte nere dalla tua mano. Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata per ogni carta esiliata in questo modo.

    La Marcia del Dolore Miserabile infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni X punti vita.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nashi, Erede della Saggia della LunaNE1NNCreatura Leggendaria - Ninja Ratto3/2Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta Nashi, Erede della Saggia della Luna infligge danno da combattimento a un giocatore, esilia la prima carta del grimorio di ogni giocatore. Fino alla fine del turno, puoi giocare una di quelle carte. Se lanci una magia in questo modo, paga punti vita pari al suo valore di mana invece di pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 114 (M)
    NEO 343 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi Capitana di StradaNECreatura Incantesimo - Farabutto Ratto2/2Minacciare

    I Veicoli che controlli hanno minacciare.
    (Non possono essere bloccati tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 617 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi ConsacralameNE2NCreatura - Samurai Ratto3/2Il Nezumi Consacralame ha tocco letale fintanto che controlli un artefatto.

    Il Nezumi Consacralame ha minacciare fintanto che controlli un incantesimo.
    (Non può essere bloccato tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 115 (C)
    NEO 318 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nezumi PredatoreNE1NCreatura Artefatto - Ninja Ratto3/1Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando il Nezumi Predatore entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha tocco letale e legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 116 (NC)
    NEO 344 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja dal Palmo MordaceNE2NCreatura - Ninja Umano3/3Ninjutsu 2N

    Il Ninja dal Palmo Mordace entra nel campo di battaglia con un segnalino minacciare.

    Ogniqualvolta il Ninja dal Palmo Mordace infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi rimuovere un segnalino minacciare da esso. Quando lo fai, quel giocatore rivela la sua mano e tu scegli una carta non terra da essa. Esilia quella carta.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 088 (R)
    NEO 338 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Recupero degli OkibaNE4NStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia una carta creatura o Veicolo bersaglio dal tuo cimitero. Poi metti due segnalini +1/+1 su quel permanente se controlli un artefatto e un incantesimo.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 118 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricordo di ToshiroNECreatura Incantesimo - Samurai Umano2/3TAP, Paga 1 punto vita: Aggiungi N. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 608 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RischiarasepolcriNE2NCreatura - Spirito2/2Volare

    Quando il Rischiarasepolcri entra nel campo di battaglia, pesca una carta se è morta una creatura in questo turno. Altrimenti, ogni giocatore sacrifica una creatura.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 098 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ritorno all'AzioneNE1NIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha legame vitale e "Quando questa creatura muore, rimettila sul campo di battaglia TAPpata sotto il controllo del suo proprietario".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarabeo del VirusNE1NCreatura Artefatto - Insetto1/1Quando lo Scarabeo del Virus entra nel campo di battaglia, ogni avversario scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 128 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciacalla della Città SepoltaNE2NCreatura Artefatto - Farabutto Umano1/4TAP: Crea una pedina Tesoro. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno. (È un artefatto con "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sei Già MortoNENIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silenziatore DokuchiNE1NCreatura - Ninja Umano2/1Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Silenziatore Dokuchi infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi scartare una carta creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura o un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 095 (NC)
    NEO 340 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squartaspirito MukotaiNE1NArtefatto - Veicolo4/3Ogniqualvolta lo Squartaspirito Mukotai attacca, puoi sacrificare un altro artefatto o un'altra creatura. Se lo fai, metti un segnalino +1/+1 sullo Squartaspirito Mukotai e ha minacciare fino alla fine del turno.

    Manovrare 2
    (TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 113 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Taglieggiamento degli IneluttabiliNE2NStregonerian/aUn avversario bersaglio rivela la sua mano. Puoi scegliere una carta non terra da quella mano. Se lo fai, quel giocatore scarta quella carta. Se non lo fai, metti due segnalini +1/+1 su una creatura o un Veicolo che controlli.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tatsunari, CavalcarospiNE2NCreatura Leggendaria - Ninja Umano3/3Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, se non controlli una creatura chiamata Keimi, crea Keimi, una pedina creatura leggendaria Rana 3/3 nera e verde con "Ogniqualvolta lanci una magia incantesimo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita".

    1VL: Tatsunari, Cavalcarospi e una Rana bersaglio che controlli non possono essere bloccati in questo turno tranne che da creature con volare o raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 123 (R)
    NEO 345 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tormento GraffianteNENIncantesimo - Auran/aIncanta artefatto o creatura

    Fintanto che il permanente incantato è una creatura, prende -1/-1 e non può bloccare.

    Il permanente incantato ha "All'inizio del tuo mantenimento, perdi 1 punto vita".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Transazione dell'IneluttabileNE1NIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un artefatto o una creatura.

    Guadagni punti vita pari al valore di mana del permanente sacrificato. Pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Trasferimento dell'AnimaNE1NNStregonerian/aScegli uno. Se controlli un artefatto e un incantesimo mentre lanci questa magia, puoi scegliere entrambi.
  • Esilia una creatura o un planeswalker bersaglio.
  • Riprendi in mano una carta creatura o planeswalker bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tributo a HorobiNE1NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Ogni avversario crea una pedina creatura Farabutto Ratto 1/1 nera.

    III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 124 (R)
    NEO 462 (R)
    NEO 356 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vita di Toshiro UmezawaNE1NIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

    I, II - Scegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • - Guadagni 2 punti vita.


  • III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

    (Ult.Agg.: 2022-04-03)
    NEO 108 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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