Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Kamigawa: Dinastia Neon  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Capitano AsariMU3RBCreatura - Samurai Umano4/3Rapidità

Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni Samurai o Guerriero che controlli.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 215 (NC)
NEO 327 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GloomshriekerMU1NVEnchantment Creature - Cat Beast2/1Menace (This creature can't be blocked except by two or more creatures.)

When Gloomshrieker enters the battlefield, return target permanent card from your graveyard to your hand.

If Gloomshrieker would die, exile it instead.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hidetsugu Divora Ogni CosaMU1NRIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Distruggi ogni permanente non terra con valore di mana pari o inferiore a 1.

II - Esilia tutti i cimiteri.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 221 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Hinata dalla Corona dell'AlbaMU1LRBCreatura Leggendaria - Spirito Kirin4/4Volare, travolgere

Le magie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate per ogni bersaglio.

Le magie che lanciano i tuoi avversari costano 1 in più per essere lanciate per ogni bersaglio.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione del DivoratoreMUCreatura Incantesimo - Sciamano Ogre3/3Travolgere

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

Ogniqualvolta l'Incarnazione del Divoratore infligge danno a un giocatore, se ha inflitto 10 o più danni a quel giocatore in questo turno, quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 721 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incudine del Culto degli OniMUNRArtefatton/aOgniqualvolta uno o più artefatti che controlli lasciano il campo di battaglia durante il tuo turno, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 1/1 incolore. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

TAP, Sacrifica un artefatto: L'Incudine del Culto degli Oni infligge 1 danno a ogni avversario. Guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Isshin, Due Cieli in UnoMURBNCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/4Se una creatura attaccante fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 224 (R)
NEO 328 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kaito ShizukiMU1LNPlaneswalker Leggendario - Kaiton/aAll'inizio della tua sottofase finale, se Kaito Shizuki è entrato nel campo di battaglia in questo turno, scompare.

[+1]: Pesca una carta. Poi scarta una carta a meno che tu non abbia attaccato in questo turno.

[-2]: Crea una pedina creatura Ninja 1/1 blu con "Questa creatura non può essere bloccata".

[-7]: Ottieni un emblema con "Ogniqualvolta una creatura che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura blu o nera, mettila sul campo di battaglia, poi rimescola".

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 226 (M)
NEO 350 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kotose, il Ragno SilenziosoMU3LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano4/4Quando Kotose, il Ragno Silenzioso entra nel campo di battaglia, esilia una carta bersaglio diversa da una carta terra base nel cimitero di un avversario. Passa in rassegna il cimitero, la mano e il grimorio di quel giocatore per un qualsiasi numero di carte con lo stesso nome di quella carta ed esiliale. Poi quel giocatore rimescola. Fintanto che controlli Kotose, puoi giocare una delle carte esiliate e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciarla.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 228 (R)
NEO 351 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
La Guerra dei KamiMU1BLNRVIncantesimo - Sagan/a(Mentre questa Saga entra e dopo la tua sottofase di acquisizione, aggiungi un segnalino sapere.)

I - Esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.

II - Fai tornare fino a un altro permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Poi ogni avversario scarta una carta.

III - Esilia questa Saga, poi rimettila sul campo di battaglia trasformata sotto il tuo controllo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 227 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maestro dalla Pelliccia d'ArgentoMULNCreatura - Ninja Ratto2/2Ninjutsu LN (LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

Le abilità ninjutsu che attivi costano 1 in meno per essere attivate.

Le altre creature Ninja e Farabutto che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manifestazione di O-KagachiMUCreatura Incantesimo - Spirito Drago6/6La Manifestazione di O-Kagachi è di tutti i colori.

Volare, travolgere

Ogniqualvolta la Manifestazione di O-Kagachi attacca, il giocatore in difesa sceglie una carta non terra nel tuo cimitero. Riprendi in mano quella carta. La Manifestazione di O-Kagachi prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il valore di mana di quella carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 727 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mechanauta EntusiastaMULRCreatura Artefatto - Artefice Goblin2/2Volare

Le magie artefatto che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naomi, Pilastro dell'OrdineMU3BNCreatura Leggendaria - Consigliere Umano4/4Ogniqualvolta Naomi, Pilastro dell'Ordine entra nel campo di battaglia o attacca, se controlli un artefatto e un incantesimo, crea una pedina creatura Samurai 2/2 bianca con cautela.
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naturalista di JukaiMUVBCreatura Incantesimo - Monaco Umano2/2Legame vitale

Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prototipo del ProdigioMU1BLArtefatto - Veicolo3/4Ogniqualvolta uno o più Veicoli che controlli attaccano, crea una pedina creatura Pilota 1/1 incolore con "Questa creatura manovra Veicoli come se la sua forza fosse aumentata di 2".

Manovrare 2
(TAPpa un qualsiasi numero di creature che controlli con forza totale pari o superiore a 2: Questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raiyuu, Lama della TempestaMU2RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Attacco improvviso

Ogniqualvolta un Samurai o un Guerriero che controlli attacca da solo, STAPpalo. Se è la prima fase di combattimento del turno, c'è una fase di combattimento addizionale dopo questa fase.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 232 (R)
NEO 329 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Richiamo della Sorella SpiritoMU3BNIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero. Puoi sacrificare un permanente che condivide un tipo di carta con la carta scelta. Se lo fai, rimetti sul campo di battaglia la carta scelta dal tuo cimitero e ha "Se questo permanente sta per lasciare il campo di battaglia, esilialo invece di metterlo in qualsiasi altra zona".
(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 237 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risona, Comandante AsariMU1RBCreatura Leggendaria - Samurai Umano3/3Rapidità

Ogniqualvolta Risona, Comandante Asari infligge danno da combattimento a un giocatore, se non ha un segnalino indistruttibile, metti un segnalino indistruttibile su di essa.

Ogniqualvolta ti viene inflitto danno da combattimento, rimuovi un segnalino indistruttibile da Risona.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 233 (R)
NEO 330 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivolta di EiganjoMUXRBStregonerian/aCrea X pedine creatura Samurai 2/2 bianche con cautela. Hanno minacciare e rapidità fino alla fine del turno.

Ogni avversario crea X meno una pedine creatura Samurai 2/2 bianche con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
NEO 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Satoru UmezawaMU1LNCreatura Leggendaria - Ninja Umano2/4Ogniqualvolta attivi un'abilità ninjutsu, guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.

Ogni carta creatura nella tua mano ha ninjutsu 2LN.

(Ult.Agg.: 2022-04-04)
NEO 234 (R)
NEO 352 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Satsuki, il Sapere ViventeMUVBCreatura Leggendaria - Druido Umano1/3TAP: Metti un segnalino sapere su ogni Saga che controlli. Attiva solo come una stregoneria.

Quando Satsuki, il Sapere Vivente muore, scegli fino a uno -
  • Fai tornare una Saga o una creatura incantesimo bersaglio che controlli in mano al suo proprietario.
  • Riprendi in mano una carta Saga bersaglio dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorgente Termale RinvigorenteMU1RVIncantesimon/aLa Sorgente Termale Rinvigorente entra nel campo di battaglia con quattro segnalini +1/+1.

    Le creature modificate che controlli hanno rapidità.
    (Equipaggiamenti, Aure che controlli e segnalini sono modifiche.)

    Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Sorgente Termale Rinvigorente: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Attiva solo come una stregoneria e solo una volta per turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tamiyo, Saggia CompletataMU2VGUPLPlaneswalker Leggendario - Tamiyon/aCompletato (PLV può essere pagato con V, L, o 2 punti vita. Se sono stati pagati punti vita, questo planeswalker entra con due segnalini fedeltà in meno.)

    [+1]: TAPpa fino a un artefatto o a una creatura bersaglio. Non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    [-X]: Esilia una carta permanente non terra bersaglio con valore di mana pari a X dal tuo cimitero. Crea una pedina che è una copia di quella carta.

    [-7]: Crea il Notebook di Tamiyo, una pedina artefatto leggendario incolore con "Le magie che lanci costano 2 in meno per essere lanciate" e "TAP: Pesca una carta".

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 238 (M)
    NEO 306 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tartaruga Celeste ColossaleMU4VVLCreatura Incantesimo - Tartaruga6/5Volare, egida 2

    Incanalare - 2V, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

    Incanalare - 1L, Scarta la Tartaruga Celeste Colossale: Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    NEO 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Turbozanna, Boss degli OkibaMU1BNCreatura Leggendaria - Pilota Ratto4/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, rimetti sul campo di battaglia una carta Veicolo bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità. Falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della tua prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2022-04-04)
    NEO 220 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 26 su 26 (0.009286 secondi) - 13/08/2022 02:24:28

    1