Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Agguato di Mezzanotte di OliviaNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno. Se è notte, quella creatura prende invece -13/-13 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 118 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assenza FatidicaBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. Il suo controllore indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Audacia BenedettaBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha legame vitale fino alla fine del turno. Quando quella creatura muore in questo turno, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore della FedeBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è un Umano, invece prende +3/+3 e ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bersaglio FacileVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 152 (NC)
MID 176 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruciare i MaledettiRO4RIstantaneon/aBruciare i Maledetti infligge 5 danni a una creatura bersaglio e 2 danni al controllore di quella creatura. Se quella creatura sta per morire in questo turno, invece esiliala.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 190 (C)
M12 187 (C)
M13 179 (C)
M14 188 (C)
M15 192 (C)
BFZ 184 (C)
RIX 143 (C)
M19 193 (C)
M20 188 (C)
THB 194 (C)
IKO 169 (C)
AFR 199 (C)
MID 193 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ConsiderareBLLIstantaneon/aGuarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DefenestrareNE2NIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio senza volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difendere il CelestusVE2VVIstantaneon/aDistribuisci tre segnalini +1/+1 tra una, due o tre creature bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diluvio di RicordiBL2LLIstantaneon/aGuarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il mana speso per lanciare questa magia. Aggiungine due alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Flashback 5LL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DissipareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MI 075 (NC)
ISD 053 (NC)
M15 051 (NC)
MID 049 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissodare la TerraVEVIstantaneon/aScegli fino a tre carte bersaglio nei cimiteri. I proprietari di quelle carte le rimescolano nei propri grimori. Guadagni 2 punti vita.

Flashback 1V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruggere l'EffigeRORIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Una creatura attaccante bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 156 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Duello per il ComandoVE1VIstantaneon/aCongrega - Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. Se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura scelta che controlli. Poi le creature scelte lottano l'una con l'altra. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esorcismo di ThrabenBI1BIstantaneon/aEsilia uno Spirito, una creatura con disturbare o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Estrarre la ConoscenzaMULNIstantaneon/aGuarda le prime due carte del grimorio di un avversario bersaglio. Esilia una di esse a faccia in giù e metti l'altra in fondo a quel grimorio. Puoi guardare e giocare la carta esiliata fintanto che rimane esiliata e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia.

    Flashback 1LN

    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 241 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fervore dei NeonatiRO2RIstantaneon/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata se controlli un Vampiro.

    Il Fervore dei Neonati infligge 1 danno a una creatura bersaglio e 1 danno al suo controllore. Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 151 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Frenesia LunareROXRIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +X/+0 e ha attacco improvviso e travolgere fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 147 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Fuoco SacroMURBIstantaneon/aIl Fuoco Sacro infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

    Flashback 4RB
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 239 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    GeistraggioBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Se controllavi quel permanente, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giocare col FuocoRORIstantaneon/aGiocare col Fuoco infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Se è stato inflitto danno a un giocatore in questo modo, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infusione ArcanaMULRIstantaneon/aGuarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    Flashback 3LR
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Insabbiamento SubdoloBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Puoi rimescolare nel tuo grimorio fino a quattro carte bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    GRN 035 (C)
    MID 048 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Iterazione GalvanicaMULRIstantaneon/aQuando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

    Flashback 1LR
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lame UstionantiNE1NIstantaneon/aUna creatura bersaglio ha tocco letale fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 064 (C)
    M20 086 (C)
    MID 087 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Patto di SangueNE2NIstantaneon/aUn giocatore bersaglio pesca due carte e perde 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pira CatarticaRO1RIstantaneon/aScegli uno -
  • La Pira Catartica infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.
  • Scarta fino a due carte, poi pesca altrettante carte.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 133 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Potenza delle Antiche UsanzeVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    Congrega - Poi, se controlli tre o più creature con forza diversa, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Premere l'InterruttoreBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rabberciare CadaveriMULNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un qualsiasi numero di creature.

    Crea una pedina creatura Zombie X/X blu e nera con minacciare, dove X è la forza totale delle creature sacrificate.

    Flashback 3LN
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback e qualsiasi costo addizionale. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raffica di EliodoroBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o superiore a 4.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Restituire alla NaturaVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 175 (C)
    ELD 173 (C)
    THB 197 (C)
    M21 200 (C)
    MID 195 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricongiungimento PutridoNENIstantaneon/aEsilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)

    Flashback 1N
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riparazione DevotaMUBLIstantaneon/aGuadagni 2 punti vita, peschi due carte, poi scarti due carte.

    Flashback 1BL
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rito dell'ArmoniaMUVBIstantaneon/aOgniqualvolta una creatura o un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, pesca una carta.

    Flashback 2VB
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 236 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rituale di SperanzaBI1BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    Congrega - Se controlli tre o più creature con forza diversa, invece le creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione ElettricaRO2RIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

    Pesca due carte.

    Flashback 3R
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback e qualsiasi costo addizionale. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segreti della ChiaveBLLIstantaneon/aIndaga. Se questa magia è stata lanciata da un cimitero, invece indaga due volte. (Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

    Flashback 3L

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Selezione della StirpeNE1NNIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende -5/-5 fino alla fine del turno.
  • Le pedine creatura prendono -2/-2 fino alla fine del turno.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 089 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sguardo SoprannaturaleBLLIstantaneon/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

    Flashback 1L
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SpaventareBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Speranza SvanitaBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se il suo valore di mana era pari o inferiore a 3, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 051 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squarcio della Guardia LunareRO2RIstantaneon/aQuesta magia costa 2 in meno per essere lanciata se è notte.

    Lo Squarcio della Guardia Lunare infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 148 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stretta InfernaleNE1NIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio. Perdi 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 107 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vendetta degli AnnegatiBL3LIstantaneon/aIl proprietario di una creatura bersaglio mette quella creatura in cima o in fondo al suo grimorio. Crei una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vitalità RubataRO1RIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +3/+1 fino alla fine del turno. Se è il tuo turno, quella creatura ha travolgere fino alla fine del turno. Altrimenti, ha attacco improvviso fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 161 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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