Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Adeline, Catara SplendenteBI1BBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano*/4Cautela

La forza di Adeline, Catara Splendente è pari al numero di creature che controlli.

Ogniqualvolta attacchi, per ogni avversario, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca TAPpata e che attacca quel giocatore o un planeswalker che controlla.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dennick, Apparizione DevotaMUCreatura Leggendaria - Soldato Spirito3/2Volare

Ogniqualvolta una o più carte creatura vengono messe nei cimiteri da qualsiasi zona, indaga. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Se Dennick, Apparizione Devota sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 717 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dennick, Apprendista DevotoMUBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/3Legame vitale

Le carte nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità.

Disturbare 2BL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Florian, Discendente dei VoldarenMU1NRCreatura Leggendaria - Nobile Vampiro3/3Attacco improvviso

All'inizio della tua fase principale post-combattimento, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al totale dei punti vita che i tuoi avversari hanno perso in questo turno. Esilia una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gisa, Resuscitatrice GloriosaNE2NNCreatura Leggendaria - Mago Umano4/4Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala.

All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo tutte le carte creatura esiliate con Gisa, Resuscitatrice Gloriosa. Hanno decomposto.
(Una creatura con decomposto non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 103 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jadar, Evocaghoul di NephaliaNE1NCreatura Leggendaria - Mago Umano1/1All'inizio della tua sottofase finale, se non controlli creature con decomposto, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 108 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jerren, Vescovo CorrottoNE2NCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/3Ogniqualvolta Jerren, Vescovo Corrotto entra nel campo di battaglia o un altro Umano non pedina che controlli muore, perdi 1 punto vita e crei una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

2: Un Umano bersaglio che controlli ha legame vitale fino alla fine del turno.

All'inizio della tua sottofase finale, se hai esattamente 13 punti vita, puoi pagare 4NN. Se lo fai, trasforma Jerren.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 109 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Katilda, Prima AlbacornoMUVBCreatura Leggendaria - Warlock Umano1/1Protezione dai Mannari

Le creature Umano che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore di questa creatura".

4VB, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 230 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lier, Discepolo degli AnnegatiBL3LLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/4Le magie non possono essere neutralizzate.

Ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero ha flashback. Il costo di flashback è pari al costo di mana di quella carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liesa, Arcangelo DimenticatoMU2BBNCreatura Leggendaria - Angelo4/5Volare, legame vitale

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, fai tornare quella carta in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 232 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ludevic, NecrogenioMULNCreatura Leggendaria - Mago Umano2/3Ogniqualvolta Ludevic, Necrogenio entra nel campo di battaglia o attacca, macina una carta.

XLLNN, Esilia X carte creatura dal tuo cimitero: Trasforma Ludevic. X non può essere 0. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 233 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Olag, Superbia di LudevicMUCreatura Leggendaria - Zombie4/4Mentre questa creatura si trasforma in Olag, Superbia di Ludevic, diventa una copia di una carta creatura esiliata con esso, tranne che il suo nome è Olag, Superbia di Ludevic, è 4/4 ed è uno Zombie blu e nero leggendario in aggiunta ai suoi altri colori e tipi. Metti un numero di segnalini +1/+1 su Olag pari al numero di carte creatura esiliate con esso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 733 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ormendahl, il CorruttoreNECreatura Leggendaria - Demone6/6Volare, travolgere, legame vitale

Sacrifica un'altra creatura: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 609 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rem Karolus, Sterminatore IntrepidoMU1RBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano2/3Volare, rapidità

Se una magia sta per infliggere danno a te o a un altro permanente che controlli, previeni quel danno.

Se una magia sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 1.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saryth, la Zanna della ViperaVE2VVCreatura Leggendaria - Warlock Umano3/4Le altre creature TAPpate che controlli hanno tocco letale.

Le altre creature STAPpate che controlli hanno anti-malocchio.

1, TAP: STAPpa un'altra creatura o terra bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigarda, Campionessa della LuceMU1VBBCreatura Leggendaria - Angelo4/4Volare, travolgere

Gli Umani che controlli prendono +1/+1.

Congrega - Ogniqualvolta Sigarda attacca, se controlli tre o più creature con forza diversa, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Slogurk, la Melma SovranaMU1VLCreatura Leggendaria - Melma3/3Travolgere

Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 su Slogurk, la Melma Sovrana.

Rimuovi tre segnalini +1/+1 da Slogurk: Fallo tornare in mano al suo proprietario.

Quando Slogurk lascia il campo di battaglia, riprendi in mano fino a tre carte terra bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tovolar, il Flagello di MezzanotteMUCreatura Leggendaria - Mannaro4/4Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

XRV: Un Lupo o un Mannaro bersaglio che controlli prende +X/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Notturno

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 746 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tovolar, Signore FunestoMU1RVCreatura Leggendaria - Mannaro Umano3/3Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più Lupi e/o Mannari, diventa notte. Poi trasforma un qualsiasi numero di Mannari Umani che controlli.

Diurno

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vadrik, Arcimago AstraleMU1LRCreatura Leggendaria - Mago Umano1/2Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Vadrik, Arcimago Astrale entra nel campo di battaglia.

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano X in meno per essere lanciate, dove X è la forza di Vadrik.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su Vadrik.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 248 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vecchio DitalungheMUXNVCreatura Leggendaria - Orrore*/*Quando lanci questa magia, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli X carte creatura. Metti nel tuo cimitero tutte le carte creatura rivelate in questo modo, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

La forza e la costituzione del Vecchio Ditalunghe sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 21 su 21 (0.019631 secondi) - 03/07/2022 04:26:06

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