Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Accaparratore di Organi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 3/2 | Quando l'Accaparratore di Organi entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Addestratore Spadaccino | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/3 | Attacco improvviso Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, una creatura bersaglio che controlli ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 016 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Addomesticatore di Segugi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 3/3 | Travolgere ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 187 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Adeline, Catara Splendente | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cavaliere Umano | */4 | Cautela La forza di Adeline, Catara Splendente è pari al numero di creature che controlli. Ogniqualvolta attacchi, per ogni avversario, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca TAPpata e che attacca quel giocatore o un planeswalker che controlla. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 001 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Aggressore del Festival del Raccolto | RO | Creatura - Mannaro | 4/4 | Travolgere Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 643 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Amalgama della Relittopoli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Orrore Zombie | 3/6 | Quando l'Amalgama della Relittopoli entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 050 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammasso Distruttore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Melma | */*+1 | La forza dell'Ammasso Distruttore è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1. All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Melma verde con "La forza di questa creatura è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1". (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 177 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammiratrice Ornitologa | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Arciere Umano | 1/4 | Raggiungere Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 169 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Angelo Incrollabile | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 3/3 | Volare, doppio attacco Hai anti-malocchio. Se i tuoi punti vita stanno per essere ridotti a 0 o meno, invece trasforma l'Angelo Incrollabile e i tuoi punti vita diventano 3. Poi, se l'Angelo Incrollabile non si è trasformato in questo modo, perdi la partita. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 017 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Anima Generosa | BI | Creatura - Spirito | 4/4 | Volare, cautela Se l'Anima Generosa sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 503 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Apparizione del Mattino | BI | Creatura - Soldato Spirito | 2/1 | Volare, cautela Se l'Apparizione del Mattino sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 528 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Apripista di Odric | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 2/4 | Ogniqualvolta l'Apripista di Odric o un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 029 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Archivista Oberato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/2 | Quando l'Archivista Oberato entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 068 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assalitore Voldaren | RO | ![]() ![]() | Creatura - Arciere Vampiro | 2/2 | Quando l'Assalitore Voldaren entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, scegli fino a una creatura o a un planeswalker bersaglio a cui l'Assalitore Voldaren infligge X danni, dove X è il numero di Vampiri che controlli. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 166 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Astronomo Ossessivo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre l'Astronomo Ossessivo entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, scarta fino a due carte, poi pesca altrettante carte. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 152 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Augure dell'Autunno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 2/3 | Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento. Puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio. Congrega - Fintanto che controlli tre o più creature con forza diversa, puoi lanciare magie creatura dalla cima del tuo grimorio. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 168 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversaria Sanguinaria | RO | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 2/2 | Rapidità Quando l'Avversaria Sanguinaria entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 129 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Corrotto | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/3 | Tocco letale Quando l'Avversario Corrotto entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 124 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Intrepido | BI | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 3/1 | Legame vitale Quando l'Avversario Intrepido entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() Le creature che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino valore sull'Avversario Intrepido. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 025 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Primordiale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 4/3 | Travolgere Quando l'Avversario Primordiale entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 194 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Spettrale | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Lampo Volare Quando l'Avversario Spettrale entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 077 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Battipista di Ponterovo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 2/3 | Cautela Quando la Battipista di Ponterovo entra nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con " ![]() Fintanto che controlli una pedina, la Battipista di Ponterovo prende +2/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 172 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Behemoth di Morkrut | NE | ![]() ![]() | Creatura - Gigante Zombie | 7/6 | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura o paga ![]() ![]() Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 114 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bracciante Ambiziosa | BI | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 1/1 | Quando la Bracciante Ambiziosa entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. Congrega - ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 002 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Brigante Zannalama | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 3/4 | ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 139 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bruto della Guardia Lunare | BI | Creatura - Mannaro | 3/3 | Attacco improvviso Egida-Paga 3 punti vita. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 507 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Campione dei Defunti | NE | ![]() | Creatura - Zombie | 1/1 | Ogniqualvolta un altro Zombie entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 sul Campione dei Defunti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 091 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Canaglia della Taverna | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Guerriero Umano | 2/5 | Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 163 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Canaglia di Lamasventura | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Farabutto Umano | 4/3 | Ogniqualvolta la Canaglia di Lamasventura viene bloccata, ogni creatura che la blocca prende -1/-1 fino alla fine del turno. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 085 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Candeliere Guida del Crocevia | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 3/4 | Quando il Candeliere Guida del Crocevia entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 253 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Capitano della Squadra di Ricerca | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Questa magia costa ![]() Quando il Capitano della Squadra di Ricerca entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 032 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Capobranco di Tovolar | VE | Creatura - Mannaro | 7/7 | Ogniqualvolta il Capobranco di Tovolar entra nel campo di battaglia o attacca, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. ![]() ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 704 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Capocaccia di Tovolar | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 6/6 | Quando il Capocaccia di Tovolar entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 204 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cappellano della Questua | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Attacco improvviso Egida ![]() ![]() Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 013 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carrozza Fantasma | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/4 | Volare Quando la Carrozza Fantasma entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con flashback o disturbare, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 070 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Catara Consumata | BI | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Legame vitale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 502 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Catara del Commando | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/1 | Lampo ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 010 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Catari della Chiarina | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Quando i Catari della Chiarina entrano nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 014 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cataro Brutale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Soldato Umano | 2/2 | Quando questa creatura entra nel campo di battaglia o si trasforma nel Cataro Brutale, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché questa creatura non lascia il campo di battaglia. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 007 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavaliera dell'Aurora | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Travolgere, rapidità Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Cavaliera dell'Aurora entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 244 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavaliere Terrificante a Cavallo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Vampiro | 5/4 | Travolgere Il Cavaliere Terrificante a Cavallo entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 su di esso se un avversario ha perso punti vita in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 150 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavalleria a Lume di Candela | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 5/5 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Cavalleria a Lume di Candela ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 175 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cercatempeste Avventata | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/3 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 157 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Clandestina Sospetta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Farabutto Umano | 1/1 | La Clandestina Sospetta non può essere bloccata. Ogniqualvolta la Clandestina Sospetta infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 080 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Combattente dell'Arena Falkenrath | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Vampiro | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 137 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Compagnia di Contorsionisti | VE | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 0/0 | La Compagnia di Contorsionisti entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Congrega - All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 178 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Consacratrice del Celestus | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 3/2 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Consacratrice del Celestus entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine una nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 012 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Contadina Eccentrica | VE | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/3 | Quando la Contadina Eccentrica entra nel campo di battaglia, macina tre carte, poi puoi riprendere in mano una carta terra dal tuo cimitero. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 185 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cucciolo Indomabile | VE | Creatura - Mannaro | 4/4 | Travolgere Gli altri Lupi e Mannari che controlli hanno travolgere. ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 687 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Cucitore di Bambole | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più pedine creatura, puoi trasformare il Cucitore di Bambole. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 071 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Custode del Cimitero Devoto | MU | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/1 | Quando il Custode del Cimitero Devoto entra nel campo di battaglia, macina due carte. Ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 218 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Custode di Anime Defunto | MU | Creatura - Spirito | 3/1 | Volare Il Custode di Anime Defunto può bloccare solo creature con volare. Se il Custode di Anime Defunto sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 718 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Delver of Secrets | BL | ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/1 | All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi rivelarla. Se una carta istantaneo o stregoneria viene rivelata in questo modo, trasforma lo Scopritore di Segreti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 051 (C) MID 047 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Demolitrice della Stirpe Funesta | VE | Creatura - Mannaro | 8/7 | Egida ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 674 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Demone Risvegliato | NE | Creatura - Demone | 4/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 600 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Dennick, Apparizione Devota | MU | Creatura Leggendaria - Soldato Spirito | 3/2 | Volare Ogniqualvolta una o più carte creatura vengono messe nei cimiteri da qualsiasi zona, indaga. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con " ![]() Se Dennick, Apparizione Devota sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 717 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Dennick, Apprendista Devoto | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 2/3 | Legame vitale Le carte nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità. Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 217 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Devastatrice della Taverna | RO | Creatura - Mannaro | 6/5 | Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 663 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Distruttrice Robusta | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 6/5 | Egida ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 174 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Drago di Fauci di Cenere | RO | Creatura - Drago | 4/4 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, il Drago di Fauci di Cenere infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 659 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Drago Purificatore | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/3 | Volare Ogniqualvolta il Drago Purificatore attacca, infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Se quella creatura è uno Zombie, il Drago Purificatore le infligge invece 2 danni. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 155 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Elementalista Ardente | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/1 | Quando l'Elementalista Ardente entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 128 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eredità Immonda | NE | Creatura - Demone | 4/4 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 605 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Eremita Malevolo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | ![]() ![]() Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 061 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esattrice di Offerte di Sangue | NE | ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 3/4 | Volare Quando l'Esattrice di Offerte di Sangue entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, ogni avversario scarta una carta. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 090 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Esecutrice Angelica | BI | Creatura - Angelo | */* | Volare Hai anti-malocchio. La forza e la costituzione dell'Esecutrice Angelica sono pari ai tuoi punti vita. Ogniqualvolta l'Esecutrice Angelica attacca, raddoppia i tuoi punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 517 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Falcone Abominevole | BL | ![]() ![]() | Creatura - Uccello Zombie | 2/2 | Volare Quando il Falcone Abominevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 052 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fantasma Luminoso | BI | Creatura - Chierico Spirito | 1/1 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli lascia il campo di battaglia, guadagni 1 punto vita. Se il Fantasma Luminoso sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 527 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Fenice Tracciasole | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Fenice | 4/2 | Volare Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Fenice Tracciasole entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 162 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Florian, Discendente dei Voldaren | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Nobile Vampiro | 3/3 | Attacco improvviso All'inizio della tua fase principale post-combattimento, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al totale dei punti vita che i tuoi avversari hanno perso in questo turno. Esilia una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 223 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Folla Turbolenta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 1/1 | Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Folla Turbolenta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 039 (C) SOI 047 (C) MID 040 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Foraggieri Affamati | RO | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 4/3 | Quando i Foraggieri Affamati entrano nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, aggiungi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 138 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Forgiargento di Gavony | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | Quando il Forgiargento di Gavony entra nel campo di battaglia, scegli fino a due creature bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 021 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fuorilegge Arrogante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 3/2 | Quando il Fuorilegge Arrogante entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 084 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geist Avido | NE | Creatura - Farabutto Spirito | 2/2 | Volare, tocco letale Se il Geist Avido sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 592 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Geist Benevolo | BL | Creatura - Mago Spirito | 2/2 | Volare Le magie non creatura che controlli non possono essere neutralizzate. Se il Geist Benevolo sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 561 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Geist del Salice | VE | ![]() | Creatura - Spirito Silvantropo | 1/1 | Travolgere Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Geist del Salice. Quando il Geist del Salice muore, guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 207 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geist Patrizio | BL | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Spirito | 2/2 | Volare Gli altri Spiriti che controlli prendono +1/+1. Le magie che lanci dal tuo cimitero costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 069 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geist Protettore della Cappella | BI | Creatura - Chierico Spirito | 2/1 | Volare, attacco improvviso Ogni creatura che controlli ha egida ![]() ![]() Se il Geist Protettore della Cappella sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 513 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Germoglio di Mortaiolo | VE | ![]() | Creatura - Fungus | 1/1 | All'inizio del tuo mantenimento, macina una carta. Poi, se nel tuo cimitero ci sono tre o più carte creatura, trasforma il Germoglio di Mortaiolo. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 181 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ghoul Grizzly | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orso Zombie | 4/3 | Travolgere Il Ghoul Grizzly entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni creatura morta in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 226 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gisa, Resuscitatrice Gloriosa | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 4/4 | Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. All'inizio del tuo mantenimento, metti sul campo di battaglia sotto il tuo controllo tutte le carte creatura esiliate con Gisa, Resuscitatrice Gloriosa. Hanno decomposto. (Una creatura con decomposto non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 103 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gryff Guidaspiriti | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spirito Ippogrifo | 3/4 | Volare Quando il Gryff Guidaspiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 035 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Gryff Leale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Ippogrifo | 2/2 | Lampo Volare Quando il Gryff Leale entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura che controlli in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 026 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardia del Villaggio | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 4/3 | Rapidità Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 165 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardia dell'Alba di Gavony | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/3 | Egida ![]() Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Guardia dell'Alba di Gavony entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 020 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiana del Rituale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Guardiana del Rituale ha legame vitale fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 030 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiane Albacorno | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 3/3 | Cautela Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 216 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guastafestival | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 1/3 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, il Guastafestival prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 140 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida dell'Albereto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 1/1 | Quando la Guida dell'Albereto entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AVR 197 (C) MID 202 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incanalatrice della Fiamma | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Quando una magia che controlli infligge danno, trasforma l'Incanalatrice della Fiamma. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 141 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Incarnazione della Fiamma | RO | Creatura - Mago Elementale | 3/3 | Ogniqualvolta una magia che controlli infligge danno, metti un segnalino fiamma sull'Incarnazione della Fiamma. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 641 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Infestazione dell'Archivio | BL | Creatura - Mago Spirito | 2/1 | Volare Ogniqualvolta l'Infestazione dell'Archivio attacca, pesca una carta, poi scarta una carta. Se l'Infestazione dell'Archivio sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 568 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Infiltrato del Festival del Raccolto | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 3/2 | Travolgere Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 143 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ingorda del Cimitero | NE | Creatura - Mannaro | 4/4 | Egida-Scarta una carta. Ogniqualvolta l'Ingorda del Cimitero entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Per ogni carta creatura esiliata in questo modo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 604 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Insectile Aberration | BL | Creatura - Insetto Umano | 3/2 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 551 (C) MID 547 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Intrusa del Cimitero | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 3/3 | Egida-Scarta una carta. Ogniqualvolta l'Intrusa del Cimitero entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. Se una carta creatura è stata esiliata in questo modo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 104 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intruso della Nebelgast | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Lampo Volare Quando l'Intruso della Nebelgast entra nel campo di battaglia, fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 064 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jadar, Evocaghoul di Nephalia | NE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 1/1 | All'inizio della tua sottofase finale, se non controlli creature con decomposto, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 108 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Jerren, Vescovo Corrotto | NE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/3 | Ogniqualvolta Jerren, Vescovo Corrotto entra nel campo di battaglia o un altro Umano non pedina che controlli muore, perdi 1 punto vita e crei una pedina creatura Umano 1/1 bianca. ![]() All'inizio della tua sottofase finale, se hai esattamente 13 punti vita, puoi pagare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 109 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Katilda, Prima Albacorno | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 1/1 | Protezione dai Mannari Le creature Umano che controlli hanno " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 230 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladra di Sangue di Stromkirk | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Vampiro | 2/2 | All'inizio della tua sottofase finale, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su un Vampiro bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 123 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladro di Carne | MU | ![]() ![]() | Creatura - Assassino Umano | 2/2 | Ogniqualvolta sacrifichi un'altra creatura, guadagni 1 punto vita e profetizzi 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 222 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Liberatrice delle Zone di Confine | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/2 | ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 190 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lier, Discepolo degli Annegati | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/4 | Le magie non possono essere neutralizzate. Ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero ha flashback. Il costo di flashback è pari al costo di mana di quella carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 059 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Liesa, Arcangelo Dimenticato | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 4/5 | Volare, legame vitale Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, fai tornare quella carta in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 232 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Locanda Errante | NE | Creatura Artefatto - Costrutto Orrore | 3/7 | Ogniqualvolta la Locanda Errante attacca, puoi esiliare una carta creatura dal tuo cimitero. Se lo fai, ogni avversario perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte creatura esiliate con la Locanda Errante. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 764 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Lottatore della Stirpe Funesta | VE | Creatura - Mannaro | 6/6 | Cautela Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 703 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Ludevic, Necrogenio | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/3 | Ogniqualvolta Ludevic, Necrogenio entra nel campo di battaglia o attacca, macina una carta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 233 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupa di Mare Mannara | BL | Creatura - Mannaro | 2/1 | La Lupa di Mare Mannara non può essere bloccata. Ogniqualvolta la Lupa di Mare Mannara infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 580 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Lupo al Balzo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 3/2 | Lampo Raggiungere (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 170 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupo Pestilenziale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 192 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupo Ringhiante | VE | ![]() | Creatura - Lupo | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 199 (C) VOW 219 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mandriana di Skaab | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | TAPpa tre creature STAPpate che controlli: TAPpa una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 075 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mastino Terrificante | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Canide Demone | 6/6 | Quando il Mastino Terrificante entra nel campo di battaglia, macina tre carte. (Metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.) Ogniqualvolta una creatura muore o una carta creatura viene messa in un cimitero da un grimorio, ogni avversario perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 097 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mendicante Benvoluto | BI | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 0/4 | Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 003 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mentore Albacorno | VE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 0/4 | Quando la Mentore Albacorno entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. Congrega - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 179 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mole di Mortaioli | VE | Creatura - Orrore Fungus | 3/3 | All'inizio del tuo mantenimento, puoi esiliare una carta da un cimitero. Se una carta creatura è stata esiliata in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sulla Mole di Mortaioli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 681 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Mostro della Fanghiglia | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 5/5 | Ogniqualvolta il Mostro della Fanghiglia entra nel campo di battaglia o attacca, scegli fino a un'altra creatura bersaglio e metti un segnalino melma su di essa. Le creature non Orrore con segnalini melma perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 2/2. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 076 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mostruosità Mistica | IN | Creatura Artefatto - Costrutto | 5/6 | Le terre che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 756 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Naturalista di Kessig | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Naturalista di Kessig attacca, aggiungi ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 231 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Naufrago Bramoso | BL | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 1/3 | Quando il Naufrago Bramoso muore, macina tre carte. (Metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.) Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Occultista Novizia | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/2 | Quando l'Occultista Novizia muore, peschi una carta e perdi 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 117 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Olag, Superbia di Ludevic | MU | Creatura Leggendaria - Zombie | 4/4 | Mentre questa creatura si trasforma in Olag, Superbia di Ludevic, diventa una copia di una carta creatura esiliata con esso, tranne che il suo nome è Olag, Superbia di Ludevic, è 4/4 ed è uno Zombie blu e nero leggendario in aggiunta ai suoi altri colori e tipi. Metti un numero di segnalini +1/+1 su Olag pari al numero di carte creatura esiliate con esso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 733 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Opportunista Macabra | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 1/3 | Ogniqualvolta una o più altre creature muoiono, pesca una carta. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 113 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Orda del Cimitero di Guerra | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 3/4 | Quando l'Orda del Cimitero di Guerra entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Zombie 2/2 nere con decomposto. Quando lo fai, esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. (Una creatura con decomposto non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 096 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ormendahl, il Corruttore | NE | Creatura Leggendaria - Demone | 6/6 | Volare, travolgere, legame vitale Sacrifica un'altra creatura: Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 609 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Osservatore Impassibile | BL | ![]() ![]() | Creatura - Omuncolo | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 082 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pattuglia dei Tramontati | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | Cautela Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 028 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Perforatrice Falkenrath | RO | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 2/1 | Ogniqualvolta la Perforatrice Falkenrath attacca, infligge 1 danno al giocatore in difesa. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 136 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pescatore dell'Esca | BL | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/1 | Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 042 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pittrice di Rune Magiche | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Sciamano Umano | 2/3 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, la Pittrice di Rune Magiche prende +1/+1 fino alla fine del turno. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 160 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Portatore Instancabile | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 4/5 | Cautela Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 203 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Predatore In Appostamento | NE | Creatura - Mannaro | 4/4 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 620 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Predone di Artigliosventura | NE | Creatura - Mannaro | 5/4 | Ogniqualvolta il Predone di Artigliosventura viene bloccato, ogni creatura che lo blocca prende -1/-1 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta una creatura che blocca il Predone di Artigliosventura muore, il controllore di quella creatura perde 1 punto vita. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 585 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Procacciatore di Componenti | BL | ![]() ![]() | Creatura - Omuncolo | 1/4 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre il Procacciatore di Componenti entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 043 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pungolatrice Voldaren | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Vampiro | 1/1 | La Pungolatrice Voldaren ha attacco improvviso fintanto che è attaccante. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 167 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Punitore Spettrale | BL | Creatura - Spirito | 3/4 | Volare Quando il Punitore Spettrale entra nel campo di battaglia, puoi rimescolare nel tuo grimorio fino a tre carte bersaglio dal tuo cimitero. Se il Punitore Spettrale sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 545 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rampicante di Viteradice | MU | ![]() ![]() | Creatura - Orrore Pianta | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 238 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Razziatore di Lambholt | RO | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 145 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Reggente del Velo Lunare | RO | ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia, puoi scartare la tua mano. Se lo fai, pesca una carta per ogni colore di quella magia. Quando il Reggente del Velo Lunare muore, infligge X danni a un qualsiasi bersaglio, dove X è il numero di colori tra i permanenti che controlli. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 149 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rem Karolus, Sterminatore Intrepido | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cavaliere Umano | 2/3 | Volare, rapidità Se una magia sta per infliggere danno a te o a un altro permanente che controlli, previeni quel danno. Se una magia sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 1. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 235 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rinvigoritrice Albacorno | VE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/4 | Quando la Rinvigoritrice Albacorno entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 180 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risvegliatore Estasiato | NE | ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 100 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rompitrappole Frenetica | VE | Creatura - Mannaro | 3/3 | ![]() Ogniqualvolta la Rompitrappole Frenetica attacca, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllati dal giocatore in difesa. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 690 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Saccheggiatori del Villaggio | RO | Creatura - Mannaro | 5/4 | I Lupi e i Mannari che controlli hanno rapidità. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 665 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Saggia del Firmamento | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Saggia del Firmamento entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 053 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Salvatrice di Sigarda | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 3/3 | Volare Quando la Salvatrice di Sigarda entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, rimetti sul campo di battaglia fino a due carte creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 034 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sanguisuga Predatrice | NE | Creatura - Orrore Sanguisuga | 4/4 | Legame vitale Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 594 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Saryth, la Zanna della Vipera | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 3/4 | Le altre creature TAPpate che controlli hanno tocco letale. Le altre creature STAPpate che controlli hanno anti-malocchio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 197 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sbudellatrice Zannalama | RO | Creatura - Mannaro | 4/5 | ![]() ![]() ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 639 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Sentinella del Festival del Raccolto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/1 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Sentinella del Festival del Raccolto non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2 in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 186 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sentinella dell'Eliodoro | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Ogniqualvolta la Sentinella dell'Eliodoro entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. Congrega - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 037 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Setacciatori dei Relitti | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/2 | Quando i Setacciatori dei Relitti entrano nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. Ogniqualvolta scarti una carta Spirito o una carta con disturbare, metti un segnalino +1/+1 sui Setacciatori dei Relitti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 074 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sigarda, Campionessa della Luce | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 4/4 | Volare, travolgere Gli Umani che controlli prendono +1/+1. Congrega - Ogniqualvolta Sigarda attacca, se controlli tre o più creature con forza diversa, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 240 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Signore dei Rinnegati | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 6/6 | Volare, travolgere ![]() Paga 1 punto vita: Aggiungi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 110 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Signore di Ulvenwald | MU | Creatura - Mannaro | 3/3 | Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta il Signore di Ulvenwald attacca, aggiungi ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 731 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Skaab Lamacucita | MU | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Zombie | 2/3 | Gli altri Zombie che controlli prendono +1/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 212 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Slogurk, la Melma Sovrana | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Melma | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 su Slogurk, la Melma Sovrana. Rimuovi tre segnalini +1/+1 da Slogurk: Fallo tornare in mano al suo proprietario. Quando Slogurk lascia il campo di battaglia, riprendi in mano fino a tre carte terra bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 242 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Solcalamenti | BL | Creatura - Spirito Ippogrifo | 2/2 | Volare Se il Solcalamenti sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 555 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Solcaraffiche | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ippogrifo | 3/2 | Volare Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 055 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Specialista del Massacro | NE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Vampiro | 3/3 | Quando la Specialista del Massacro entra nel campo di battaglia, ogni avversario crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Specialista del Massacro. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 122 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spirito Cavalcatempeste | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Lampo Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOI 091 (C) MID 079 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Squarciatrice Tempestosa | RO | Creatura - Mannaro | 3/4 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 657 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Strangolatore Vendicativo | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/1 | Lo Strangolatore Vendicativo non può bloccare. Quando lo Strangolatore Vendicativo muore, rimettilo sul campo di battaglia trasformato sotto il tuo controllo e assegnato a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da un avversario. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 126 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Strega del Bosco delle Candele | BI | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/2 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Strega del Bosco delle Candele ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 008 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stridix Tempestoso | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore Draghetto | 2/4 | Volare Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, lo Stridix Tempestoso prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 243 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Superstite in Lutto | BI | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/1 | Quando un'altra creatura che controlli muore, trasforma la Superstite in Lutto. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 004 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sussurratrice dei Pipistrelli | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 4/2 | Quando la Sussurratrice dei Pipistrelli entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Pipistrello 1/1 nera con volare. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 086 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tagliaborse Furtivo | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/1 | Quando il Tagliaborse Furtivo entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio che non controlli a cui è stato inflitto danno in questo turno. Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 092 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Termo-Alchimista | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 0/3 | Difensore ![]() Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, STAPpa il Termo-Alchimista. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | EMN 147 (C) MID 164 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tessitrice della Prole | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/4 | Raggiungere Quando la Tessitrice della Prole muore, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 173 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tovolar, il Flagello di Mezzanotte | MU | Creatura Leggendaria - Mannaro | 4/4 | Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. ![]() ![]() ![]() Notturno (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 746 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Tovolar, Signore Funesto | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mannaro Umano | 3/3 | Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più Lupi e/o Mannari, diventa notte. Poi trasforma un qualsiasi numero di Mannari Umani che controlli. Diurno (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 246 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trappolatore di Gavony | BI | ![]() | Creatura - Soldato Umano | 0/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 022 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Triscaidecafila | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. All'inizio del tuo mantenimento, se hai esattamente tredici carte nella tua mano, vinci la partita. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 081 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Trituratrice di Ali | VE | Creatura - Mannaro | 3/5 | Raggiungere Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 669 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Ululatrice delle Rune Magiche | RO | Creatura - Mannaro | 3/4 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, l'Ululatrice delle Rune Magiche prende +2/+2 fino alla fine del turno. Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 660 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Uovo Rovente | RO | ![]() ![]() | Creatura - Uovo Drago | 0/4 | Difensore Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti sull'Uovo Rovente un numero di segnalini brace pari al mana speso per lanciare quella magia. Poi, se l'Uovo Rovente ha sette o più segnalini brace, rimuovili e trasformalo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 159 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vadrik, Arcimago Astrale | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 1/2 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Vadrik, Arcimago Astrale entra nel campo di battaglia. Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su Vadrik. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 248 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vagabondo degli Ami Infestati | BL | Creatura - Spirito | 1/2 | Volare Se il Vagabondo degli Ami Infestati sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 542 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Vampira Mondana | MU | ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 2/2 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Quando la Vampira Mondana entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su ogni altro Vampiro che controlli. Fintanto che un avversario ha perso punti vita in questo turno, ogni altro Vampiro che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 249 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vampiro Intruso | NE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Vampiro | 2/1 | Volare Il Vampiro Intruso non può bloccare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 123 (C) MID 125 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vandalo di Zolfo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 2/3 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre il Vandalo di Zolfo entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, il Vandalo di Zolfo infligge 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 130 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vecchio Ditalunghe | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Orrore | */* | Quando lanci questa magia, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli X carte creatura. Metti nel tuo cimitero tutte le carte creatura rivelate in questo modo, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. La forza e la costituzione del Vecchio Ditalunghe sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 234 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vendicatrice Intrepida | BI | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Ogniqualvolta la Vendicatrice Intrepida attacca, rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 504 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Veterano Lunarca | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 027 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Viaggiatore Losco | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/3 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 120 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zombie da Assedio | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/2 | TAPpa tre creature STAPpate che controlli: Ogni avversario perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 121 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zombie della Dispensa | BL | ![]() | Creatura - Zombie | 1/3 | Difensore TAPpa tre creature STAPpate che controlli: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 058 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zombie Zoppicante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/2 | Tocco letale Quando lo Zombie Zoppicante muore, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 106 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
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