Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ago SpinaleIN1Artefatton/aMentre l'Ago Spinale entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
LK 158 (R)
10 338 (R)
M10 217 (R)
RTR 231 (R)
MID 257 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Candeliere Guida del CroceviaIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri3/4Quando il Candeliere Guida del Crocevia entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero.

2: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 253 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiave di SelenargentoIN2Artefatton/a1, TAP, Sacrifica la Chiave di Selenargento: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con un'abilità di mana o una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 255 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corazza di RoviVE1VArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Corazza di Rovi entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +2/+1.

Equipaggiare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 171 (C)
VOW 188 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cronaca AgghiaccianteBLArtefatton/a1, TAP: TAPpa un permanente non terra bersaglio. Trasforma la Cronaca Agghiacciante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 563 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dardo d'ArgentoIN1Artefatton/a3, TAP, Sacrifica il Dardo d'Argento: Infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Se è stato inflitto danno a un Mannaro in questo modo, distruggilo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 258 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fabbrica di BamboleBLArtefatton/aLe pedine creatura che controlli perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 3/3.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi trasformare la Fabbrica di Bambole.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 571 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il CelestusIN3Artefatto Leggendarion/aSe non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Il Celestus entra nel campo di battaglia.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

3, TAP: Se è notte, diventa giorno. Altrimenti, diventa notte. Attiva solo come una stregoneria.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guadagni 1 punto vita. Puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 252 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Locanda ErranteNECreatura Artefatto - Costrutto Orrore3/7Ogniqualvolta la Locanda Errante attacca, puoi esiliare una carta creatura dal tuo cimitero. Se lo fai, ogni avversario perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte creatura esiliate con la Locanda Errante.

4: La Locanda Errante scompare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 764 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maschera della Strega delle SiepiBIBArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

La creatura equipaggiata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 4.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maschera di GriselbrandNE1NNArtefatto Leggendario - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata ha volare e legame vitale.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata muore, puoi pagare X punti vita, dove X è la sua forza. Se lo fai, pesca X carte.

Equipaggiare 3

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mostruosità MisticaINCreatura Artefatto - Costrutto5/6Le terre che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 756 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orso ImbalsamatoIN2Artefatton/a2: L'Orso Imbalsamato diventa una creatura artefatto Orso 4/4 verde fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 259 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Serbatoio di GeistfiammaRO2RArtefatton/aOgniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino carica sul Serbatoio di Geistfiamma.

1R, TAP, Rimuovi un qualsiasi numero di segnalini carica dal Serbatoio di Geistfiamma: Infligge altrettanti danni a un qualsiasi bersaglio.

1R, TAP: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 142 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Specchio EreditatoNE1NArtefatton/a1, TAP, Paga 1 punto vita, Scarta una carta: Pesca una carta, macina una carta, poi metti un segnalino rituale sullo Specchio Ereditato. Poi, se ha tre o più segnalini rituale, rimuovili e trasformalo. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teschio MisticoIN2Artefatton/a1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

5, TAP: Trasforma il Teschio Mistico.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Testa di ZuccaIN1Artefatton/a1, TAP, Sacrifica la Testa di Zucca: Esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. Pesca una carta.

1, Esilia la Testa di Zucca dal tuo cimitero: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 254 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomo MisteriosoBL2LArtefatton/a2, TAP: Pesca una carta. Trasforma il Tomo Misterioso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 18 su 18 (0.022518 secondi) - 03/07/2022 04:39:48

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