Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addestratore SpadaccinoBI3BCreatura - Soldato Umano3/3Attacco improvviso

Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, una creatura bersaglio che controlli ha doppio attacco fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Adeline, Catara SplendenteBI1BBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano*/4Cautela

La forza di Adeline, Catara Splendente è pari al numero di creature che controlli.

Ogniqualvolta attacchi, per ogni avversario, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca TAPpata e che attacca quel giocatore o un planeswalker che controlla.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 001 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo IncrollabileBI2BBBCreatura - Angelo3/3Volare, doppio attacco

Hai anti-malocchio.

Se i tuoi punti vita stanno per essere ridotti a 0 o meno, invece trasforma l'Angelo Incrollabile e i tuoi punti vita diventano 3. Poi, se l'Angelo Incrollabile non si è trasformato in questo modo, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 017 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Annientare l'OrdaBI6BBStregonerian/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura sul campo di battaglia.

Distruggi tutte le creature.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista di OdricBI3BCreatura - Cavaliere Umano2/4Ogniqualvolta l'Apripista di Odric o un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 029 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assenza FatidicaBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura o un planeswalker bersaglio. Il suo controllore indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 018 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Audacia BenedettaBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha legame vitale fino alla fine del turno. Quando quella creatura muore in questo turno, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 005 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avversario IntrepidoBI1BCreatura - Esploratore Umano3/1Legame vitale

Quando l'Avversario Intrepido entra nel campo di battaglia, puoi pagare 1B un qualsiasi numero di volte. Quando paghi questo costo una o più volte, metti altrettanti segnalini valore sull'Avversario Intrepido.

Le creature che controlli prendono +1/+1 per ogni segnalino valore sull'Avversario Intrepido.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 025 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bagliore della FedeBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Se è un Umano, invece prende +3/+3 e ha indistruttibile fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bracciante AmbiziosaBI1BCreatura - Popolano Umano1/1Quando la Bracciante Ambiziosa entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Pianura base, rivelarla e aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.

Congrega - 1BB: Trasforma la Bracciante Ambiziosa. Attiva solo se controlli tre o più creature con forza diversa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 002 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano della Squadra di RicercaBI3BCreatura - Soldato Umano2/2Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura con cui hai attaccato in questo turno.

Quando il Capitano della Squadra di Ricerca entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cappellano della QuestuaBIBCreatura - Chierico Umano1/1Attacco improvviso

Egida 1
(Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 1.)

Disturbare 3B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 013 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catara del CommandoBI1BCreatura - Soldato Umano3/1Lampo

1, Sacrifica la Catara del Commando: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 010 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catari della ChiarinaBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando i Catari della Chiarina entrano nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cataro BrutaleBI2BCreatura - Mannaro Soldato Umano2/2Quando questa creatura entra nel campo di battaglia o si trasforma nel Cataro Brutale, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché questa creatura non lascia il campo di battaglia.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 007 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Celebrazione del TramontoBI1BStregonerian/aSe un avversario ha più punti vita di te, guadagni 4 punti vita.

Se un avversario controlla più creature di te, crei due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

Se un avversario ha più carte in mano di te, peschi una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 038 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiamata dei CatariBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha cautela e "All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca".

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 011 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Consacratrice del CelestusBI2BCreatura - Chierico Umano3/2Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Consacratrice del Celestus entra nel campo di battaglia.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine una nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 012 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coraggio ContadinoBIBStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ha cautela fino alla fine del turno.

Flashback B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esorcismo di ThrabenBI1BIstantaneon/aEsilia uno Spirito, una creatura con disturbare o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Folla TurbolentaBI1BCreatura - Umano1/1Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sulla Folla Turbolenta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 039 (C)
SOI 047 (C)
MID 040 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgiargento di GavonyBI3BCreatura - Soldato Umano2/3Quando il Forgiargento di Gavony entra nel campo di battaglia, scegli fino a due creature bersaglio e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 021 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gryff GuidaspiritiBI4BCreatura - Spirito Ippogrifo3/4Volare

Quando il Gryff Guidaspiriti entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gryff LealeBI2BCreatura - Ippogrifo2/2Lampo

Volare

Quando il Gryff Leale entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura che controlli in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 026 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardia dell'Alba di GavonyBI1BBCreatura - Soldato Umano3/3Egida 1

Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Guardia dell'Alba di Gavony entra nel campo di battaglia.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 020 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana del RitualeBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Guardiana del Rituale ha legame vitale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione del SilenzioBIBIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

Mentre la Maledizione del Silenzio entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

Le magie con il nome scelto che il giocatore incantato lancia costano 2 in più per essere lanciate.

Ogniqualvolta il giocatore incantato lancia una magia con il nome scelto, puoi sacrificare la Maledizione del Silenzio. Se lo fai, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 015 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maschera della Strega delle SiepiBIBArtefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

La creatura equipaggiata non può essere bloccata da creature con forza pari o superiore a 4.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mendicante BenvolutoBI1BCreatura - Popolano Umano0/4Disturbare 4BB (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pattuglia dei TramontatiBI2BCreatura - Soldato Umano2/3Cautela

Disturbare 3B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 028 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raffica di EliodoroBI2BIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con costituzione pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rituale di SperanzaBI1BIstantaneon/aLe creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

Congrega - Se controlli tre o più creature con forza diversa, invece le creature che controlli prendono +2/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salvatrice di SigardaBI3BBCreatura - Angelo3/3Volare

Quando la Salvatrice di Sigarda entra nel campo di battaglia, se l'hai lanciata, rimetti sul campo di battaglia fino a due carte creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 034 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella dell'EliodoroBI1BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta la Sentinella dell'Eliodoro entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero.

Congrega - 1B: Scegli un colore. La Sentinella dell'Eliodoro ha anti-malocchio da quel colore fino alla fine del turno e non può essere bloccata da creature di quel colore in questo turno. Attiva solo se controlli tre o più creature con forza diversa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Splendore di SigardaBI2BBIncantesimon/aMentre lo Splendore di Sigarda entra nel campo di battaglia, annota i tuoi punti vita.

All'inizio del tuo mantenimento, pesca una carta se i tuoi punti vita sono pari o superiori all'ultimo valore annotato per lo Splendore di Sigarda. Poi annota i tuoi punti vita.

Ogniqualvolta lanci una magia bianca, guadagni 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 033 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strega del Bosco delle CandeleBI1BCreatura - Warlock Umano2/2Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Strega del Bosco delle Candele ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Superstite in LuttoBI2BCreatura - Popolano Umano2/1Quando un'altra creatura che controlli muore, trasforma la Superstite in Lutto.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempo RubatoBI2BIncantesimon/aQuando il Tempo Rubato entra nel campo di battaglia, esilia un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario finché il Tempo Rubato non lascia il campo di battaglia.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappola di CandeleBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha difensore.

Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalla creatura incantata.

Congrega - 2B, Sacrifica la Trappola di Candele: Esilia la creatura incantata. Attiva solo se controlli tre o più creature con forza diversa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 009 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trappolatore di GavonyBIBCreatura - Soldato Umano0/22, TAP: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterano LunarcaBIBCreatura - Chierico Umano1/1Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.

Disturbare 1B
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 41 su 41 (0.017956 secondi) - 03/07/2022 04:55:15

1