Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Accaparratore di Organi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 3/2 | Quando l'Accaparratore di Organi entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 066 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Amalgama della Relittopoli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Orrore Zombie | 3/6 | Quando l'Amalgama della Relittopoli entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 050 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Archivista Oberato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/2 | Quando l'Archivista Oberato entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 068 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Spettrale | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Lampo Volare Quando l'Avversario Spettrale entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 077 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carrozza Fantasma | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 4/4 | Volare Quando la Carrozza Fantasma entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con flashback o disturbare, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 070 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Clandestina Sospetta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Farabutto Umano | 1/1 | La Clandestina Sospetta non può essere bloccata. Ogniqualvolta la Clandestina Sospetta infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 080 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Considerare | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 044 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cucitore di Bambole | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più pedine creatura, puoi trasformare il Cucitore di Bambole. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 071 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Delver of Secrets | BL | ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/1 | All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi rivelarla. Se una carta istantaneo o stregoneria viene rivelata in questo modo, trasforma lo Scopritore di Segreti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 051 (C) MID 047 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Diluvio di Ricordi | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il mana speso per lanciare questa magia. Aggiungine due alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 062 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dissipare | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MI 075 (NC) ISD 053 (NC) M15 051 (NC) MID 049 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Eremita Malevolo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | ![]() ![]() Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 061 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Falcone Abominevole | BL | ![]() ![]() | Creatura - Uccello Zombie | 2/2 | Volare Quando il Falcone Abominevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 052 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geist Patrizio | BL | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Spirito | 2/2 | Volare Gli altri Spiriti che controlli prendono +1/+1. Le magie che lanci dal tuo cimitero costano ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 069 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geistraggio | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Se controllavi quel permanente, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 056 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Identità Innestata | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura. Incanta creatura Controlli la creatura incantata. La creatura incantata prende +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 057 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Insabbiamento Subdolo | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Puoi rimescolare nel tuo grimorio fino a quattro carte bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | GRN 035 (C) MID 048 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Intruso della Nebelgast | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Lampo Volare Quando l'Intruso della Nebelgast entra nel campo di battaglia, fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 064 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lier, Discepolo degli Annegati | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/4 | Le magie non possono essere neutralizzate. Ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero ha flashback. Il costo di flashback è pari al costo di mana di quella carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 059 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Maledizione della Sorveglianza | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura Anatema | n/a | Incanta giocatore All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, un qualsiasi numero di giocatori bersaglio diversi da quel giocatore pescano carte pari al numero di Anatemi assegnati a quel giocatore. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 046 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mandriana di Skaab | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | TAPpa tre creature STAPpate che controlli: TAPpa una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 075 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mostro della Fanghiglia | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 5/5 | Ogniqualvolta il Mostro della Fanghiglia entra nel campo di battaglia o attacca, scegli fino a un'altra creatura bersaglio e metti un segnalino melma su di essa. Le creature non Orrore con segnalini melma perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 2/2. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 076 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Naufrago Bramoso | BL | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 1/3 | Quando il Naufrago Bramoso muore, macina tre carte. (Metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.) Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 045 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Osservatore Impassibile | BL | ![]() ![]() | Creatura - Omuncolo | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 082 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Pescatore dell'Esca | BL | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/1 | Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 042 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Posatoio Infausto | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando il Posatoio Infausto entra nel campo di battaglia o ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, crea una pedina creatura Uccello 1/1 blu con volare e "Questa creatura può bloccare solo creature con volare". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 065 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Premere l'Interruttore | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 054 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Procacciatore di Componenti | BL | ![]() ![]() | Creatura - Omuncolo | 1/4 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre il Procacciatore di Componenti entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 043 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rinchiuso nel Cimitero | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando Rinchiuso nel Cimitero entra nel campo di battaglia, se ci sono cinque o più carte nel tuo cimitero, TAPpa la creatura incantata. La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 060 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saggia del Firmamento | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Saggia del Firmamento entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 053 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Segreti della Chiave | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Indaga. Se questa magia è stata lanciata da un cimitero, invece indaga due volte. (Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "![]() Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 073 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Setacciatori dei Relitti | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/2 | Quando i Setacciatori dei Relitti entrano nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. Ogniqualvolta scarti una carta Spirito o una carta con disturbare, metti un segnalino +1/+1 sui Setacciatori dei Relitti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 074 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sguardo Soprannaturale | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 067 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Solcaraffiche | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ippogrifo | 3/2 | Volare Disturbare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 055 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spaventare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 078 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Speranza Svanita | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se il suo valore di mana era pari o inferiore a 3, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 051 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Spirito Cavalcatempeste | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Lampo Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOI 091 (C) MID 079 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tomo Misterioso | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 063 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Triscaidecafila | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | Non hai un limite massimo di carte nella tua mano. All'inizio del tuo mantenimento, se hai esattamente tredici carte nella tua mano, vinci la partita. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 081 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vendetta degli Annegati | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il proprietario di una creatura bersaglio mette quella creatura in cima o in fondo al suo grimorio. Crei una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 072 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vivisezione | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura. Pesca tre carte. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MBS 038 (C) MID 083 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Zombie della Dispensa | BL | ![]() | Creatura - Zombie | 1/3 | Difensore TAPpa tre creature STAPpate che controlli: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 058 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 42 su 42 (0.020971 secondi) - 03/07/2022 04:53:35
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