Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accaparratore di OrganiBL3LCreatura - Zombie3/2Quando l'Accaparratore di Organi entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amalgama della RelittopoliBL4LCreatura - Orrore Zombie3/6Quando l'Amalgama della Relittopoli entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio macina tre carte. (Mette nel suo cimitero le prime tre carte del suo grimorio.)

2L: L'Amalgama della Relittopoli non può essere bloccato in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Archivista OberatoBL2LCreatura - Mago Umano3/2Quando l'Archivista Oberato entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.

Disturbare 3L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avversario SpettraleBL1LCreatura - Spirito2/1Lampo

Volare

Quando l'Avversario Spettrale entra nel campo di battaglia, puoi pagare 1L un qualsiasi numero di volte. Quando paghi questo costo una o più volte, metti altrettanti segnalini +1/+1 sull'Avversario Spettrale, poi fino ad altrettanti altri artefatti, creature e/o incantesimi bersaglio scompaiono.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 077 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carrozza FantasmaBL4LLCreatura - Spirito4/4Volare

Quando la Carrozza Fantasma entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con flashback o disturbare, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 070 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Clandestina SospettaBL1LCreatura - Mannaro Farabutto Umano1/1La Clandestina Sospetta non può essere bloccata.

Ogniqualvolta la Clandestina Sospetta infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ConsiderareBLLIstantaneon/aGuarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucitore di BamboleBL2LCreatura - Mago Umano2/3Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)

All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più pedine creatura, puoi trasformare il Cucitore di Bambole.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 071 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Delver of SecretsBLLCreatura - Mago Umano1/1All'inizio del tuo mantenimento, guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi rivelarla. Se una carta istantaneo o stregoneria viene rivelata in questo modo, trasforma lo Scopritore di Segreti.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 051 (C)
MID 047 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diluvio di RicordiBL2LLIstantaneon/aGuarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è il mana speso per lanciare questa magia. Aggiungine due alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Flashback 5LL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 062 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DissipareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MI 075 (NC)
ISD 053 (NC)
M15 051 (NC)
MID 049 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita MalevoloBL1LCreatura - Mago Umano2/1L, Sacrifica l'Eremita Malevolo: Neutralizza una magia non creatura bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.

Disturbare 2L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 061 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falcone AbominevoleBL2LCreatura - Uccello Zombie2/2Volare

Quando il Falcone Abominevole entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto.
(Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 052 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist PatrizioBL2LCreatura - Cavaliere Spirito2/2Volare

Gli altri Spiriti che controlli prendono +1/+1.

Le magie che lanci dal tuo cimitero costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GeistraggioBL1LIstantaneon/aFai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario. Se controllavi quel permanente, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Identità InnestataBL2LLIncantesimo - Auran/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

Incanta creatura

Controlli la creatura incantata.

La creatura incantata prende +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insabbiamento SubdoloBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. Puoi rimescolare nel tuo grimorio fino a quattro carte bersaglio dal tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
GRN 035 (C)
MID 048 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intruso della NebelgastBL2LCreatura - Spirito2/1Lampo

Volare

Quando l'Intruso della Nebelgast entra nel campo di battaglia, fino a una creatura bersaglio controllata da un avversario prende -2/-0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 064 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lier, Discepolo degli AnnegatiBL3LLCreatura Leggendaria - Mago Umano3/4Le magie non possono essere neutralizzate.

Ogni carta istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero ha flashback. Il costo di flashback è pari al costo di mana di quella carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 059 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maledizione della SorveglianzaBL4LIncantesimo - Aura Anateman/aIncanta giocatore

All'inizio del mantenimento del giocatore incantato, un qualsiasi numero di giocatori bersaglio diversi da quel giocatore pescano carte pari al numero di Anatemi assegnati a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mandriana di SkaabBL1LCreatura - Mago Umano2/1TAPpa tre creature STAPpate che controlli: TAPpa una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 075 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mostro della FanghigliaBL3LLCreatura - Orrore5/5Ogniqualvolta il Mostro della Fanghiglia entra nel campo di battaglia o attacca, scegli fino a un'altra creatura bersaglio e metti un segnalino melma su di essa.

Le creature non Orrore con segnalini melma perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 2/2.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naufrago BramosoBL1LCreatura - Umano1/3Quando il Naufrago Bramoso muore, macina tre carte. (Metti nel tuo cimitero le prime tre carte del tuo grimorio.)

Disturbare 3LL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Osservatore ImpassibileBL1LCreatura - Omuncolo2/1TAP: Aggiungi L. Spendi questo mana solo per pagare un costo di disturbare o per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pescatore dell'EscaBL1LCreatura - Popolano Umano2/1Disturbare 1L (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Posatoio InfaustoBL2LIncantesimon/aQuando il Posatoio Infausto entra nel campo di battaglia o ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, crea una pedina creatura Uccello 1/1 blu con volare e "Questa creatura può bloccare solo creature con volare".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 065 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Premere l'InterruttoreBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 4. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Procacciatore di ComponentiBL2LCreatura - Omuncolo1/4Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre il Procacciatore di Componenti entra nel campo di battaglia.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, puoi TAPpare o STAPpare un permanente non terra bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinchiuso nel CimiteroBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando Rinchiuso nel Cimitero entra nel campo di battaglia, se ci sono cinque o più carte nel tuo cimitero, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 060 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saggia del FirmamentoBL3LCreatura - Mago Umano2/3Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Saggia del Firmamento entra nel campo di battaglia.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Segreti della ChiaveBLLIstantaneon/aIndaga. Se questa magia è stata lanciata da un cimitero, invece indaga due volte. (Per indagare, crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Flashback 3L

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 073 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Setacciatori dei RelittiBL1LCreatura - Spirito1/2Quando i Setacciatori dei Relitti entrano nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.

Ogniqualvolta scarti una carta Spirito o una carta con disturbare, metti un segnalino +1/+1 sui Setacciatori dei Relitti.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 074 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sguardo SoprannaturaleBLLIstantaneon/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Mettine un qualsiasi numero nel tuo cimitero e le altre in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Flashback 1L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SolcarafficheBL3LCreatura - Ippogrifo3/2Volare

Disturbare 4L
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SpaventareBL1LIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -2/-0 fino alla fine del turno. Crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Speranza SvanitaBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Se il suo valore di mana era pari o inferiore a 3, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 051 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spirito CavalcatempesteBL4LCreatura - Spirito3/3Lampo

Volare

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 091 (C)
MID 079 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomo MisteriosoBL2LArtefatton/a2, TAP: Pesca una carta. Trasforma il Tomo Misterioso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
TriscaidecafilaBL1LCreatura - Mago Umano1/3Non hai un limite massimo di carte nella tua mano.

All'inizio del tuo mantenimento, se hai esattamente tredici carte nella tua mano, vinci la partita.

3L: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 081 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendetta degli AnnegatiBL3LIstantaneon/aIl proprietario di una creatura bersaglio mette quella creatura in cima o in fondo al suo grimorio. Crei una pedina creatura Zombie 2/2 nera con decomposto. (Non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
VivisezioneBL3LStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

Pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MBS 038 (C)
MID 083 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Zombie della DispensaBLLCreatura - Zombie1/3Difensore

TAPpa tre creature STAPpate che controlli: Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi metterla nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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