Risultato della query

Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acquitrino dei RelittiLATerran/aL'Acquitrino dei Relitti entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli altre due o più terre.

TAP: Aggiungi L o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 267 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aggressore del Festival del RaccoltoROCreatura - Mannaro4/4Travolgere

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 643 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima GenerosaBICreatura - Spirito4/4Volare, cautela

Se l'Anima Generosa sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 503 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apparizione del MattinoBICreatura - Soldato Spirito2/1Volare, cautela

Se l'Apparizione del Mattino sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 528 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arlinn, la Furia della LunaMUPlaneswalker Leggendario - Arlinnn/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 711 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto della Guardia LunareBICreatura - Mannaro3/3Attacco improvviso

Egida-Paga 3 punti vita.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 507 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campo della RovinaLATerran/aTAP: Aggiungi U.

2, TAP, Sacrifica il Campo della Rovina: Distruggi una terra non base bersaglio controllata da un avversario. Ogni giocatore passa in rassegna il proprio grimorio per una carta terra base, la mette sul campo di battaglia, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
XLN 254 (NC)
THB 242 (NC)
MID 262 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capobranco di TovolarVECreatura - Mannaro7/7Ogniqualvolta il Capobranco di Tovolar entra nel campo di battaglia o attacca, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

2VV: Un altro Lupo o Mannaro bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 704 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Catara ConsumataBICreatura - Cavaliere Umano3/3Legame vitale
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 502 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coltivazioni Infestate da ErbacceLATerran/aLe Coltivazioni Infestate da Erbacce entrano nel campo di battaglia TAPpate a meno che tu non controlli altre due o più terre.

TAP: Aggiungi V o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 265 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crinale InfestatoLATerran/aIl Crinale Infestato entra nel campo di battaglia TAPpato a meno che tu non controlli altre due o più terre.

TAP: Aggiungi N o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 263 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cronaca AgghiaccianteBLArtefatton/a1, TAP: TAPpa un permanente non terra bersaglio. Trasforma la Cronaca Agghiacciante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 563 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo IndomabileVECreatura - Mannaro4/4Travolgere

Gli altri Lupi e Mannari che controlli hanno travolgere.

3V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 687 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode di Anime DefuntoMUCreatura - Spirito3/1Volare

Il Custode di Anime Defunto può bloccare solo creature con volare.

Se il Custode di Anime Defunto sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 718 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demolitrice della Stirpe FunestaVECreatura - Mannaro8/7Egida 3 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 3.)

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 674 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demone RisvegliatoNECreatura - Demone4/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 600 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dennick, Apparizione DevotaMUCreatura Leggendaria - Soldato Spirito3/2Volare

Ogniqualvolta una o più carte creatura vengono messe nei cimiteri da qualsiasi zona, indaga. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Se Dennick, Apparizione Devota sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 717 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devastatrice della TavernaROCreatura - Mannaro6/5Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 663 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago di Fauci di CenereROCreatura - Drago4/4Volare

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, il Drago di Fauci di Cenere infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 659 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eredità ImmondaNECreatura - Demone4/4Volare

2N: Esilia una carta creatura bersaglio da un cimitero. Metti un segnalino +1/+1 sull'Eredità Immonda.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 605 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice AngelicaBICreatura - Angelo*/*Volare

Hai anti-malocchio.

La forza e la costituzione dell'Esecutrice Angelica sono pari ai tuoi punti vita.

Ogniqualvolta l'Esecutrice Angelica attacca, raddoppia i tuoi punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 517 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fabbrica di BamboleBLArtefatton/aLe pedine creatura che controlli perdono tutte le abilità e hanno forza e costituzione base 3/3.

All'inizio del tuo mantenimento, puoi trasformare la Fabbrica di Bambole.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 571 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fantasma LuminosoBICreatura - Chierico Spirito1/1Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli lascia il campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

Se il Fantasma Luminoso sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 527 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 276 (LA)
MID 277 (LA)
MID 384 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist AvidoNECreatura - Farabutto Spirito2/2Volare, tocco letale

Se il Geist Avido sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 592 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist BenevoloBLCreatura - Mago Spirito2/2Volare

Le magie non creatura che controlli non possono essere neutralizzate.

Se il Geist Benevolo sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 561 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist Protettore della CappellaBICreatura - Chierico Spirito2/1Volare, attacco improvviso

Ogni creatura che controlli ha egida 1.
(Ogniqualvolta diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 1.)

Se il Geist Protettore della Cappella sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 513 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incarnazione della FiammaROCreatura - Mago Elementale3/3Ogniqualvolta una magia che controlli infligge danno, metti un segnalino fiamma sull'Incarnazione della Fiamma.

1, Rimuovi un segnalino fiamma dall'Incarnazione della Fiamma: Esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 641 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infestazione dell'ArchivioBLCreatura - Mago Spirito2/1Volare

Ogniqualvolta l'Infestazione dell'Archivio attacca, pesca una carta, poi scarta una carta.

Se l'Infestazione dell'Archivio sta per essere messa in un cimitero da qualsiasi zona, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 568 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ingorda del CimiteroNECreatura - Mannaro4/4Egida-Scarta una carta.

Ogniqualvolta l'Ingorda del Cimitero entra nel campo di battaglia o attacca, esilia fino a due carte bersaglio dai cimiteri. Per ogni carta creatura esiliata in questo modo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 604 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insectile AberrationBLCreatura - Insetto Umano3/2Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 551 (C)
MID 547 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 270 (LA)
MID 271 (LA)
MID 381 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Locanda ErranteNECreatura Artefatto - Costrutto Orrore3/7Ogniqualvolta la Locanda Errante attacca, puoi esiliare una carta creatura dal tuo cimitero. Se lo fai, ogni avversario perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è il numero di carte creatura esiliate con la Locanda Errante.

4: La Locanda Errante scompare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 764 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lottatore della Stirpe FunestaVECreatura - Mannaro6/6Cautela

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 703 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupa di Mare MannaraBLCreatura - Mannaro2/1La Lupa di Mare Mannara non può essere bloccata.

Ogniqualvolta la Lupa di Mare Mannara infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 580 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mole di MortaioliVECreatura - Orrore Fungus3/3All'inizio del tuo mantenimento, puoi esiliare una carta da un cimitero. Se una carta creatura è stata esiliata in questo modo, metti un segnalino +1/+1 sulla Mole di Mortaioli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 681 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 274 (LA)
MID 275 (LA)
MID 383 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mostruosità MisticaINCreatura Artefatto - Costrutto5/6Le terre che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 756 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Olag, Superbia di LudevicMUCreatura Leggendaria - Zombie4/4Mentre questa creatura si trasforma in Olag, Superbia di Ludevic, diventa una copia di una carta creatura esiliata con esso, tranne che il suo nome è Olag, Superbia di Ludevic, è 4/4 ed è uno Zombie blu e nero leggendario in aggiunta ai suoi altri colori e tipi. Metti un numero di segnalini +1/+1 su Olag pari al numero di carte creatura esiliate con esso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 733 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ormendahl, il CorruttoreNECreatura Leggendaria - Demone6/6Volare, travolgere, legame vitale

Sacrifica un'altra creatura: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 609 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ostello OstileLATerran/aTAP: Aggiungi U.

1, TAP, Sacrifica una creatura: Metti un segnalino anima sull'Ostello Ostile. Poi, se ha tre o più segnalini anima, rimuovi quei segnalini, trasformalo, poi STAPpalo. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 264 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 272 (LA)
MID 273 (LA)
MID 382 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 268 (LA)
MID 269 (LA)
MID 380 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predatore In AppostamentoNECreatura - Mannaro4/4Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 620 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Predone di ArtigliosventuraNECreatura - Mannaro5/4Ogniqualvolta il Predone di Artigliosventura viene bloccato, ogni creatura che lo blocca prende -1/-1 fino alla fine del turno.

Ogniqualvolta una creatura che blocca il Predone di Artigliosventura muore, il controllore di quella creatura perde 1 punto vita.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 585 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Punitore SpettraleBLCreatura - Spirito3/4Volare

Quando il Punitore Spettrale entra nel campo di battaglia, puoi rimescolare nel tuo grimorio fino a tre carte bersaglio dal tuo cimitero.

Se il Punitore Spettrale sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 545 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rompitrappole FreneticaVECreatura - Mannaro3/31, Sacrifica la Rompitrappole Frenetica: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Ogniqualvolta la Rompitrappole Frenetica attacca, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllati dal giocatore in difesa.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 690 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Saccheggiatori del VillaggioROCreatura - Mannaro5/4I Lupi e i Mannari che controlli hanno rapidità.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 665 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sanguisuga PredatriceNECreatura - Orrore Sanguisuga4/4Legame vitale

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 594 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sbudellatrice ZannalamaROCreatura - Mannaro4/51R: La Sbudellatrice Zannalama prende +1/+0 e ha attacco improvviso fino alla fine del turno.

4R: Le creature che controlli prendono +2/+0 fino alla fine del turno.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 639 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Signore di UlvenwaldMUCreatura - Mannaro3/3Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta il Signore di Ulvenwald attacca, aggiungi R o V. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 731 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
SolcalamentiBLCreatura - Spirito Ippogrifo2/2Volare

Se il Solcalamenti sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 555 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spiaggia DesertaLATerran/aLa Spiaggia Deserta entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli altre due o più terre.

TAP: Aggiungi B o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 260 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Squarciatrice TempestosaROCreatura - Mannaro3/4All'inizio del combattimento nel tuo turno, una creatura bersaglio che controlli prende +2/+0 e ha travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 657 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stretta StrangolanteNEIncantesimo - Auran/aIncanta creatura o planeswalker controllati da un avversario

All'inizio del tuo mantenimento, il controllore del permanente incantato sacrifica un permanente non terra, poi quel giocatore perde 1 punto vita.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 626 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Terre Selvagge in EvoluzioneLATerran/aTAP, Sacrifica le Terre Selvagge in Evoluzione: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ROE 228 (C)
CMD 272 (C)
DKA 155 (C)
M13 224 (C)
C13 287 (C)
M15 243 (C)
C14 295 (C)
DTK 248 (C)
ORI 246 (C)
BFZ 236 (C)
C15 283 (C)
AKH 242 (C)
C17 248 (C)
RIX 186 (C)
C18 245 (C)
M20 246 (C)
C19 241 (C)
IKO 247 (C)
C16 294 (C)
AFR 256 (C)
MID 261 (C)
VOW 263 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tovolar, il Flagello di MezzanotteMUCreatura Leggendaria - Mannaro4/4Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

XRV: Un Lupo o un Mannaro bersaglio che controlli prende +X/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Notturno

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 746 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Trituratrice di AliVECreatura - Mannaro3/5Raggiungere

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 669 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ululatrice delle Rune MagicheROCreatura - Mannaro3/4Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, l'Ululatrice delle Rune Magiche prende +2/+2 fino alla fine del turno.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 660 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vagabondo degli Ami InfestatiBLCreatura - Spirito1/2Volare

Se il Vagabondo degli Ami Infestati sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 542 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Valle delle FraneLATerran/aLa Valle delle Frane entra nel campo di battaglia TAPpata a meno che tu non controlli altre due o più terre.

TAP: Aggiungi R o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 266 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendicatrice IntrepidaBICreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta la Vendicatrice Intrepida attacca, rimetti sul campo di battaglia dal tuo cimitero una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 2 TAPpata e attaccante.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 504 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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