Risultato della query
Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Addomesticatore di Segugi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 3/3 | Travolgere ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 187 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammasso Distruttore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Melma | */*+1 | La forza dell'Ammasso Distruttore è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1. All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Melma verde con "La forza di questa creatura è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1". (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 177 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ammiratrice Ornitologa | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Arciere Umano | 1/4 | Raggiungere Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 169 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Assaltare il Festival | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia fino a due carte permanente con valore di mana pari o inferiore a 5 scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Flashback ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 200 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Augure dell'Autunno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Umano | 2/3 | Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento. Puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio. Congrega - Fintanto che controlli tre o più creature con forza diversa, puoi lanciare magie creatura dalla cima del tuo grimorio. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 168 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avversario Primordiale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 4/3 | Travolgere Quando l'Avversario Primordiale entra nel campo di battaglia, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 194 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Avvistamento della Bestia d'Ombra | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Bestia 4/4 verde. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 198 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Battipista di Ponterovo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 2/3 | Cautela Quando la Battipista di Ponterovo entra nel campo di battaglia, indaga. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con " ![]() Fintanto che controlli una pedina, la Battipista di Ponterovo prende +2/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 172 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Bersaglio Facile | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | EMN 152 (NC) MID 176 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cadere a Picco | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 190 (C) M12 187 (C) M13 179 (C) M14 188 (C) M15 192 (C) BFZ 184 (C) RIX 143 (C) M19 193 (C) M20 188 (C) THB 194 (C) IKO 169 (C) AFR 199 (C) MID 193 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Capocaccia di Tovolar | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 6/6 | Quando il Capocaccia di Tovolar entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 204 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavalleria a Lume di Candela | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 5/5 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Cavalleria a Lume di Candela ha travolgere fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 175 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Compagnia di Contorsionisti | VE | ![]() ![]() | Creatura - Umano | 0/0 | La Compagnia di Contorsionisti entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Congrega - All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 178 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Contadina Eccentrica | VE | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/3 | Quando la Contadina Eccentrica entra nel campo di battaglia, macina tre carte, poi puoi riprendere in mano una carta terra dal tuo cimitero. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 185 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Corazza di Rovi | VE | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando la Corazza di Rovi entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli. La creatura equipaggiata prende +2/+1. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 171 (C) VOW 188 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Crescita Innaturale | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio di ogni combattimento, raddoppia la forza e la costituzione di ogni creatura che controlli fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 206 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Difendere il Celestus | VE | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distribuisci tre segnalini +1/+1 tra una, due o tre creature bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 182 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Dissodare la Terra | VE | ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli fino a tre carte bersaglio nei cimiteri. I proprietari di quelle carte le rimescolano nei propri grimori. Guadagni 2 punti vita. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 205 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Distruttrice Robusta | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 6/5 | Egida ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 174 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Duello per il Comando | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Congrega - Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. Se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura scelta che controlli. Poi le creature scelte lottano l'una con l'altra. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 184 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Geist del Salice | VE | ![]() | Creatura - Spirito Silvantropo | 1/1 | Travolgere Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Geist del Salice. Quando il Geist del Salice muore, guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 207 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Germoglio di Mortaiolo | VE | ![]() | Creatura - Fungus | 1/1 | All'inizio del tuo mantenimento, macina una carta. Poi, se nel tuo cimitero ci sono tre o più carte creatura, trasforma il Germoglio di Mortaiolo. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 181 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guida dell'Albereto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 1/1 | Quando la Guida dell'Albereto entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AVR 197 (C) MID 202 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Liberatrice delle Zone di Confine | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/2 | ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 190 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupo al Balzo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 3/2 | Lampo Raggiungere (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 170 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupo Pestilenziale | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 192 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Lupo Ringhiante | VE | ![]() | Creatura - Lupo | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 199 (C) VOW 219 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Mentore Albacorno | VE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 0/4 | Quando la Mentore Albacorno entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca. Congrega - ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 179 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Picchiettio alla Finestra | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre nel tuo cimitero. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 201 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Portatore Instancabile | VE | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 4/5 | Cautela Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 203 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Potenza delle Antiche Usanze | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno. Congrega - Poi, se controlli tre o più creature con forza diversa, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 189 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Restituire alla Natura | VE | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 175 (C) ELD 173 (C) THB 197 (C) M21 200 (C) MID 195 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rinascita della Driade | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 183 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rinvigoritrice Albacorno | VE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/4 | Quando la Rinvigoritrice Albacorno entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 180 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rivolta delle Formiche | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea due pedine creatura Insetto 3/3 verdi. Guadagni 2 punti vita. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 196 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Saryth, la Zanna della Vipera | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 3/4 | Le altre creature TAPpate che controlli hanno tocco letale. Le altre creature STAPpate che controlli hanno anti-malocchio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 197 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sentiero per il Festival | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Poi, se ci sono tre o più tipi di terra base tra le terre che controlli, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 191 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sentinella del Festival del Raccolto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/1 | Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Sentinella del Festival del Raccolto non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2 in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 186 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tessitrice della Prole | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/4 | Raggiungere Quando la Tessitrice della Prole muore, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 173 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ululato di Caccia | VE | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo Incanta creatura Quando l'Ululato di Caccia entra nel campo di battaglia, se la creatura incantata è un Lupo o un Mannaro, STAPpa quella creatura. La creatura incantata prende +2/+2 e ha cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 188 (C) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Wrenn e Sette | VE | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Wrenn | n/a | [+1]: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte terra rivelate in questo modo e metti le altre nel tuo cimitero. [0]: Metti sul campo di battaglia TAPpate un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano. -[3]: Crea una pedina creatura Silvantropo verde con raggiungere e "La forza e la costituzione di questa creatura sono pari al numero di terre che controlli". -[8]: Riprendi in mano tutte le carte permanente dal tuo cimitero. Ottieni un emblema con "Non hai un limite massimo di carte nella tua mano". [Fedeltà 5] (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 208 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 41 su 41 (0.0211 secondi) - 03/07/2022 04:48:14
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