Risultato della query

Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Addomesticatore di SegugiVE2VCreatura - Mannaro Umano3/3Travolgere

3V: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammasso DistruttoreVE3VVCreatura - Melma*/*+1La forza dell'Ammasso Distruttore è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1.

All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina creatura Melma verde con "La forza di questa creatura è pari al numero di tipi di carta tra le carte nel tuo cimitero e la sua costituzione è pari a quel numero più 1".

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 177 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ammiratrice OrnitologaVE2VCreatura - Mannaro Arciere Umano1/4Raggiungere

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 169 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assaltare il FestivalVE3VVVStregonerian/aGuarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi mettere sul campo di battaglia fino a due carte permanente con valore di mana pari o inferiore a 5 scelte tra esse. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Flashback 7VVV
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure dell'AutunnoVE1VVCreatura - Druido Umano2/3Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio.

Congrega - Fintanto che controlli tre o più creature con forza diversa, puoi lanciare magie creatura dalla cima del tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 168 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avversario PrimordialeVE2VCreatura - Lupo4/3Travolgere

Quando l'Avversario Primordiale entra nel campo di battaglia, puoi pagare 1V un qualsiasi numero di volte. Quando paghi questo costo una o più volte, metti altrettanti segnalini +1/+1 sull'Avversario Primordiale, poi fino ad altrettante terre bersaglio che controlli diventano creature Lupo 3/3 con rapidità che sono ancora terre.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 194 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvistamento della Bestia d'OmbraVE3VStregonerian/aCrea una pedina creatura Bestia 4/4 verde.

Flashback 6V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 198 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista di PonterovoVE2VCreatura - Esploratore Umano2/3Cautela

Quando la Battipista di Ponterovo entra nel campo di battaglia, indaga.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Fintanto che controlli una pedina, la Battipista di Ponterovo prende +2/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bersaglio FacileVE2VIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. Infligge danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio che non controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
EMN 152 (NC)
MID 176 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadere a PiccoVE1VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 190 (C)
M12 187 (C)
M13 179 (C)
M14 188 (C)
M15 192 (C)
BFZ 184 (C)
RIX 143 (C)
M19 193 (C)
M20 188 (C)
THB 194 (C)
IKO 169 (C)
AFR 199 (C)
MID 193 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capocaccia di TovolarVE4VVCreatura - Mannaro Umano6/6Quando il Capocaccia di Tovolar entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 204 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalleria a Lume di CandelaVE4VCreatura - Cavaliere Umano5/5Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Cavalleria a Lume di Candela ha travolgere fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 175 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Compagnia di ContorsionistiVEXVCreatura - Umano0/0La Compagnia di Contorsionisti entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Congrega - All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 178 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contadina EccentricaVE2VCreatura - Popolano Umano2/3Quando la Contadina Eccentrica entra nel campo di battaglia, macina tre carte, poi puoi riprendere in mano una carta terra dal tuo cimitero. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corazza di RoviVE1VArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Corazza di Rovi entra nel campo di battaglia, assegnala a una creatura bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +2/+1.

Equipaggiare 4
(4: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 171 (C)
VOW 188 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Crescita InnaturaleVE1VVVVIncantesimon/aAll'inizio di ogni combattimento, raddoppia la forza e la costituzione di ogni creatura che controlli fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 206 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Difendere il CelestusVE2VVIstantaneon/aDistribuisci tre segnalini +1/+1 tra una, due o tre creature bersaglio che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 182 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dissodare la TerraVEVIstantaneon/aScegli fino a tre carte bersaglio nei cimiteri. I proprietari di quelle carte le rimescolano nei propri grimori. Guadagni 2 punti vita.

Flashback 1V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttrice RobustaVE3VVCreatura - Mannaro Umano6/5Egida 1 (Ogniqualvolta questa creatura diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o abilità a meno che quel giocatore non paghi 1.)

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Duello per il ComandoVE1VIstantaneon/aCongrega - Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. Se controlli tre o più creature con forza diversa, metti un segnalino +1/+1 sulla creatura scelta che controlli. Poi le creature scelte lottano l'una con l'altra. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist del SaliceVEVCreatura - Spirito Silvantropo1/1Travolgere

Ogniqualvolta una o più carte lasciano il tuo cimitero, metti un segnalino +1/+1 sul Geist del Salice.

Quando il Geist del Salice muore, guadagni punti vita pari alla sua forza.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 207 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Germoglio di MortaioloVEVCreatura - Fungus1/1All'inizio del tuo mantenimento, macina una carta. Poi, se nel tuo cimitero ci sono tre o più carte creatura, trasforma il Germoglio di Mortaiolo. (Per macinare una carta, metti nel tuo cimitero la prima carta del tuo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 181 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida dell'AlberetoVE1VCreatura - Esploratore Umano1/1Quando la Guida dell'Albereto entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 197 (C)
MID 202 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberatrice delle Zone di ConfineVE1VCreatura - Mannaro Umano2/21, Sacrifica la Liberatrice delle Zone di Confine: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 190 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo al BalzoVE2VCreatura - Lupo3/2Lampo

Raggiungere

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 170 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo PestilenzialeVE1VCreatura - Lupo2/22V: Il Lupo Pestilenziale ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 192 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lupo RinghianteVEVCreatura - Lupo1/11V: Il Lupo Ringhiante prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 199 (C)
VOW 219 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mentore AlbacornoVE2VCreatura - Warlock Umano0/4Quando la Mentore Albacorno entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Umano 1/1 bianca.

Congrega - 5V: Una creatura bersaglio che controlli prende +3/+3 e ha travolgere fino alla fine del turno. Attiva solo se controlli tre o più creature con forza diversa.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 179 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Picchiettio alla FinestraVE1VStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre nel tuo cimitero.

Flashback 2V
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 201 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portatore InstancabileVE4VCreatura - Mannaro Umano4/5Cautela

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 203 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Potenza delle Antiche UsanzeVE1VIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

Congrega - Poi, se controlli tre o più creature con forza diversa, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 189 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Restituire alla NaturaVE1VIstantaneon/aScegli uno -
  • Distruggi un artefatto bersaglio.
  • Distruggi un incantesimo bersaglio.
  • Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 175 (C)
    ELD 173 (C)
    THB 197 (C)
    M21 200 (C)
    MID 195 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinascita della DriadeVE2VStregonerian/aRiprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

    Flashback 4V
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinvigoritrice AlbacornoVE3VCreatura - Warlock Umano2/4Quando la Rinvigoritrice Albacorno entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

    TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 180 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivolta delle FormicheVE4VVStregonerian/aCrea due pedine creatura Insetto 3/3 verdi. Guadagni 2 punti vita.

    Flashback 6VV
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 196 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saryth, la Zanna della ViperaVE2VVCreatura Leggendaria - Warlock Umano3/4Le altre creature TAPpate che controlli hanno tocco letale.

    Le altre creature STAPpate che controlli hanno anti-malocchio.

    1, TAP: STAPpa un'altra creatura o terra bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 197 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentiero per il FestivalVE2VStregonerian/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Poi, se ci sono tre o più tipi di terra base tra le terre che controlli, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

    Flashback 4V
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella del Festival del RaccoltoVE1VCreatura - Guerriero Umano3/1Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, la Sentinella del Festival del Raccolto non può essere bloccata da creature con forza pari o inferiore a 2 in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-10-20)
    MID 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitrice della ProleVE3VCreatura - Ragno2/4Raggiungere

    Quando la Tessitrice della Prole muore, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 173 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ululato di CacciaVE2VIncantesimo - Auran/aLampo

    Incanta creatura

    Quando l'Ululato di Caccia entra nel campo di battaglia, se la creatura incantata è un Lupo o un Mannaro, STAPpa quella creatura.

    La creatura incantata prende +2/+2 e ha cautela.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wrenn e SetteVE3VVPlaneswalker Leggendario - Wrennn/a[+1]: Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte terra rivelate in questo modo e metti le altre nel tuo cimitero.

    [0]: Metti sul campo di battaglia TAPpate un qualsiasi numero di carte terra dalla tua mano.

    -
    [3]: Crea una pedina creatura Silvantropo verde con raggiungere e "La forza e la costituzione di questa creatura sono pari al numero di terre che controlli".

    -
    [8]: Riprendi in mano tutte le carte permanente dal tuo cimitero. Ottieni un emblema con "Non hai un limite massimo di carte nella tua mano".

    [Fedeltà 5]
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MID 208 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 41 su 41 (0.0211 secondi) - 03/07/2022 04:48:14

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