Risultato della query

Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Ago SpinaleIN1Artefatton/aMentre l'Ago Spinale entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

Le abilità attivate delle fonti col nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
LK 158 (R)
10 338 (R)
M10 217 (R)
RTR 231 (R)
MID 257 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Candeliere Guida del CroceviaIN4Creatura Artefatto - Spaventapasseri3/4Quando il Candeliere Guida del Crocevia entra nel campo di battaglia, esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero.

2: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 253 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiave di SelenargentoIN2Artefatton/a1, TAP, Sacrifica la Chiave di Selenargento: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con un'abilità di mana o una carta terra base, rivelala e aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 255 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dardo d'ArgentoIN1Artefatton/a3, TAP, Sacrifica il Dardo d'Argento: Infligge 3 danni a una creatura bersaglio. Se è stato inflitto danno a un Mannaro in questo modo, distruggilo.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 258 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Il CelestusIN3Artefatto Leggendarion/aSe non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Il Celestus entra nel campo di battaglia.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

3, TAP: Se è notte, diventa giorno. Altrimenti, diventa notte. Attiva solo come una stregoneria.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, guadagni 1 punto vita. Puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 252 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Orso ImbalsamatoIN2Artefatton/a2: L'Orso Imbalsamato diventa una creatura artefatto Orso 4/4 verde fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 259 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teschio MisticoIN2Artefatton/a1, TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

5, TAP: Trasforma il Teschio Mistico.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 256 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Testa di ZuccaIN1Artefatton/a1, TAP, Sacrifica la Testa di Zucca: Esilia fino a una carta bersaglio da un cimitero. Pesca una carta.

1, Esilia la Testa di Zucca dal tuo cimitero: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 254 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 8 su 8 (0.016413 secondi) - 03/07/2022 04:46:40

1