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Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Appetito ImplacabileMUNRStregonerian/aCrea una pedina creatura Vampiro 3/1 nera e rossa con travolgere, legame vitale e rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

Flashback 1NR
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 228 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arlinn, la Furia della LunaMUPlaneswalker Leggendario - Arlinnn/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 711 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arlinn, la Speranza del BrancoMU2RVPlaneswalker Leggendario - Arlinnn/aDiurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)

[+1]: Fino al tuo prossimo turno, puoi lanciare magie creatura come se avessero lampo e ogni creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

-
[3]: Crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 211 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Benedizione dell'InvernospinoMUVLStregonerian/aScegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. TAPpa fino a una creatura bersaglio che non controlli e quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

Flashback 1VL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 251 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliera dell'AuroraMU1RBCreatura - Cavaliere Umano3/3Travolgere, rapidità

Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Cavaliera dell'Aurora entra nel campo di battaglia.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 244 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiaro di Luna InnaturaleMURVStregonerian/aDiventa notte. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha travolgere e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta".

Flashback 2RV
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 247 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Combustione di Fuoco AngelicoMU1RBStregonerian/aMetti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha cautela, travolgere, legame vitale, indistruttibile e rapidità fino alla fine del turno.

Flashback 2RB
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 209 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Controparte GracidanteMU1VLStregonerian/aCrea una pedina che è una copia di una creatura non Rana bersaglio, tranne che è una Rana 1/1 verde.

Flashback 3VL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 215 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode del Cimitero DevotoMUBLCreatura - Popolano Umano2/1Quando il Custode del Cimitero Devoto entra nel campo di battaglia, macina due carte.

Ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli.

Disturbare 1BL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode di Anime DefuntoMUCreatura - Spirito3/1Volare

Il Custode di Anime Defunto può bloccare solo creature con volare.

Se il Custode di Anime Defunto sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 718 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dennick, Apparizione DevotaMUCreatura Leggendaria - Soldato Spirito3/2Volare

Ogniqualvolta una o più carte creatura vengono messe nei cimiteri da qualsiasi zona, indaga. Questa abilità si innesca solo una volta per turno.
(Crea una pedina artefatto Indizio incolore con "2, Sacrifica questo artefatto: Pesca una carta".)

Se Dennick, Apparizione Devota sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 717 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dennick, Apprendista DevotoMUBLCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/3Legame vitale

Le carte nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità.

Disturbare 2BL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero trasformata pagando il suo costo di disturbare.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 217 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Estrarre la ConoscenzaMULNIstantaneon/aGuarda le prime due carte del grimorio di un avversario bersaglio. Esilia una di esse a faccia in giù e metti l'altra in fondo a quel grimorio. Puoi guardare e giocare la carta esiliata fintanto che rimane esiliata e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia.

Flashback 1LN

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 241 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Florian, Discendente dei VoldarenMU1NRCreatura Leggendaria - Nobile Vampiro3/3Attacco improvviso

All'inizio della tua fase principale post-combattimento, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al totale dei punti vita che i tuoi avversari hanno perso in questo turno. Esilia una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 223 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fuoco SacroMURBIstantaneon/aIl Fuoco Sacro infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

Flashback 4RB
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 239 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia della Stirpe FunestaMU1RVStregonerian/aDistruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. Se una terra è stata distrutta in questo modo, il suo controllore può passare in rassegna il proprio grimorio per trovare fino a due carte terra base, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare. Altrimenti, il suo controllore può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

Flashback 3RV

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 219 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghoul GrizzlyMU2NVCreatura - Orso Zombie4/3Travolgere

Il Ghoul Grizzly entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni creatura morta in questo turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiane AlbacornoMU1VBCreatura - Warlock Umano3/3Cautela

Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impossibile ResistereMUBNStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha "Se questa creatura sta per morire, invece esiliala".

Flashback 3BN
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 213 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Infusione ArcanaMULRIstantaneon/aGuarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Flashback 3LR
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 210 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Iterazione GalvanicaMULRIstantaneon/aQuando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

Flashback 1LR
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Katilda, Prima AlbacornoMUVBCreatura Leggendaria - Warlock Umano1/1Protezione dai Mannari

Le creature Umano che controlli hanno "TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore di questa creatura".

4VB, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 230 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladro di CarneMUBNCreatura - Assassino Umano2/2Ogniqualvolta sacrifichi un'altra creatura, guadagni 1 punto vita e profetizzi 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

1, Sacrifica un'altra creatura: Il Ladro di Carne prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liesa, Arcangelo DimenticatoMU2BBNCreatura Leggendaria - Angelo4/5Volare, legame vitale

Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, fai tornare quella carta in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 232 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ludevic, NecrogenioMULNCreatura Leggendaria - Mago Umano2/3Ogniqualvolta Ludevic, Necrogenio entra nel campo di battaglia o attacca, macina una carta.

XLLNN, Esilia X carte creatura dal tuo cimitero: Trasforma Ludevic. X non può essere 0. Attiva solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 233 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Naturalista di KessigMURVCreatura - Mannaro Umano2/2Ogniqualvolta il Naturalista di Kessig attacca, aggiungi R o V. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

Diurno
(Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Olag, Superbia di LudevicMUCreatura Leggendaria - Zombie4/4Mentre questa creatura si trasforma in Olag, Superbia di Ludevic, diventa una copia di una carta creatura esiliata con esso, tranne che il suo nome è Olag, Superbia di Ludevic, è 4/4 ed è uno Zombie blu e nero leggendario in aggiunta ai suoi altri colori e tipi. Metti un numero di segnalini +1/+1 su Olag pari al numero di carte creatura esiliate con esso.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 733 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rabberciare CadaveriMULNIstantaneon/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un qualsiasi numero di creature.

Crea una pedina creatura Zombie X/X blu e nera con minacciare, dove X è la forza totale delle creature sacrificate.

Flashback 3LN
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback e qualsiasi costo addizionale. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Raccolto dell'EvocaghoulMUNVStregonerian/aCrea X pedine creatura Zombie 2/2 nere con decomposto, dove X è la metà del numero di carte creatura nel tuo cimitero, arrotondata per eccesso. (Una creatura con decomposto non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.)

Flashback 3NV
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 225 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rampicante di ViteradiceMUVLCreatura - Orrore Pianta2/2TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore. Spendi questo mana solo per lanciare magie dal tuo cimitero.

VL, TAP, Esilia il Rampicante di Viteradice: Riprendi in mano dall'esilio una carta bersaglio con flashback che possiedi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 238 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rem Karolus, Sterminatore IntrepidoMU1RBCreatura Leggendaria - Cavaliere Umano2/3Volare, rapidità

Se una magia sta per infliggere danno a te o a un altro permanente che controlli, previeni quel danno.

Se una magia sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 1.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 235 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rinascita del Cimitero di GuerraMU3NVStregonerian/aQuesta magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni creatura morta in questo turno.

Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

Flashback 5NV
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Riparazione DevotaMUBLIstantaneon/aGuadagni 2 punti vita, peschi due carte, poi scarti due carte.

Flashback 1BL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Risveglio del MassacroMU3NRStregonerian/aScegli fino a due carte creatura bersaglio nel tuo cimitero. Un avversario ne sceglie una. Riprendi in mano quella carta. Rimetti l'altra sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale.

Flashback 4NR
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 250 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rito dell'ArmoniaMUVBIstantaneon/aOgniqualvolta una creatura o un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, pesca una carta.

Flashback 2VB
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 236 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rito dell'OblioMUBNStregonerian/aCome costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un permanente non terra.

Esilia un permanente non terra bersaglio.

Flashback 2BN
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback e qualsiasi costo addizionale. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacro RiposoMUBLStregonerian/aEsilia una creatura non leggendaria bersaglio, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se è entrata sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su di essa. Altrimenti, TAPpala.

Flashback 1BL
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sigarda, Campionessa della LuceMU1VBBCreatura Leggendaria - Angelo4/4Volare, travolgere

Gli Umani che controlli prendono +1/+1.

Congrega - Ogniqualvolta Sigarda attacca, se controlli tre o più creature con forza diversa, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 240 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Signore di UlvenwaldMUCreatura - Mannaro3/3Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta il Signore di Ulvenwald attacca, aggiungi R o V. Fino alla fine del turno, non perdi questo mana al termine di ogni fase o sottofase.

Notturno
(Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 731 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Skaab LamacucitaMULNCreatura - Soldato Zombie2/3Gli altri Zombie che controlli prendono +1/+0.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Slogurk, la Melma SovranaMU1VLCreatura Leggendaria - Melma3/3Travolgere

Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 su Slogurk, la Melma Sovrana.

Rimuovi tre segnalini +1/+1 da Slogurk: Fallo tornare in mano al suo proprietario.

Quando Slogurk lascia il campo di battaglia, riprendi in mano fino a tre carte terra bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stridix TempestosoMU3LRCreatura - Orrore Draghetto2/4Volare

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, lo Stridix Tempestoso prende +2/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 243 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Teferi, Che Rallenta il TramontoMU2BLPlaneswalker Leggendario - Teferin/a[+1]: Scegli fino a un artefatto bersaglio, fino a una creatura bersaglio e fino a una terra bersaglio. STAPpa i permanenti scelti che controlli. TAPpa i permanenti scelti che non controlli. Guadagni 2 punti vita.

-
[2]: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

-
[7]: Ottieni un emblema con "STAPpa tutti i permanenti che controlli durante lo STAP di ogni avversario" e "Pesca una carta durante l'acquisizione di ogni avversario".

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 245 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tovolar, il Flagello di MezzanotteMUCreatura Leggendaria - Mannaro4/4Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

XRV: Un Lupo o un Mannaro bersaglio che controlli prende +X/+0 e ha travolgere fino alla fine del turno.

Notturno

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 746 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tovolar, Signore FunestoMU1RVCreatura Leggendaria - Mannaro Umano3/3Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più Lupi e/o Mannari, diventa notte. Poi trasforma un qualsiasi numero di Mannari Umani che controlli.

Diurno

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 246 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Unirsi alle DanzeMUVBStregonerian/aCrea due pedine creatura Umano 1/1 bianche.

Flashback 3VB
(Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MID 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vadrik, Arcimago AstraleMU1LRCreatura Leggendaria - Mago Umano1/2Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Vadrik, Arcimago Astrale entra nel campo di battaglia.

Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano X in meno per essere lanciate, dove X è la forza di Vadrik.

Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su Vadrik.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 248 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vampira MondanaMUNRCreatura - Nobile Vampiro2/2Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando la Vampira Mondana entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su ogni altro Vampiro che controlli.

Fintanto che un avversario ha perso punti vita in questo turno, ogni altro Vampiro che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 249 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vecchio DitalungheMUXNVCreatura Leggendaria - Orrore*/*Quando lanci questa magia, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli X carte creatura. Metti nel tuo cimitero tutte le carte creatura rivelate in questo modo, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

La forza e la costituzione del Vecchio Ditalunghe sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2021-10-20)
MID 234 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 49 su 49 (0.010249 secondi) - 03/07/2022 03:54:51

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