Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Innistrad: Caccia di Mezzanotte
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Appetito Implacabile | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Vampiro 3/1 nera e rossa con travolgere, legame vitale e rapidità. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 228 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Arlinn, la Furia della Luna | MU | Planeswalker Leggendario - Arlinn | n/a | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 711 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Arlinn, la Speranza del Branco | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Arlinn | n/a | Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) [+1]: Fino al tuo prossimo turno, puoi lanciare magie creatura come se avessero lampo e ogni creatura che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. -[3]: Crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 211 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Benedizione dell'Invernospino | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a una creatura bersaglio che controlli. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. TAPpa fino a una creatura bersaglio che non controlli e quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 251 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavaliera dell'Aurora | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Travolgere, rapidità Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre la Cavaliera dell'Aurora entra nel campo di battaglia. Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 244 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Chiaro di Luna Innaturale | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Diventa notte. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +1/+0 e ha travolgere e "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta". Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 247 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Combustione di Fuoco Angelico | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti due segnalini +1/+1 su una creatura bersaglio. Ha cautela, travolgere, legame vitale, indistruttibile e rapidità fino alla fine del turno. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 209 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Controparte Gracidante | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina che è una copia di una creatura non Rana bersaglio, tranne che è una Rana 1/1 verde. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 215 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Custode del Cimitero Devoto | MU | ![]() ![]() | Creatura - Popolano Umano | 2/1 | Quando il Custode del Cimitero Devoto entra nel campo di battaglia, macina due carte. Ogniqualvolta lanci una magia dal tuo cimitero, TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 218 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Custode di Anime Defunto | MU | Creatura - Spirito | 3/1 | Volare Il Custode di Anime Defunto può bloccare solo creature con volare. Se il Custode di Anime Defunto sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 718 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Dennick, Apparizione Devota | MU | Creatura Leggendaria - Soldato Spirito | 3/2 | Volare Ogniqualvolta una o più carte creatura vengono messe nei cimiteri da qualsiasi zona, indaga. Questa abilità si innesca solo una volta per turno. (Crea una pedina artefatto Indizio incolore con " ![]() Se Dennick, Apparizione Devota sta per essere messo in un cimitero da qualsiasi zona, invece esilialo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 717 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Dennick, Apprendista Devoto | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 2/3 | Legame vitale Le carte nei cimiteri non possono essere bersaglio di magie o abilità. Disturbare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 217 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Estrarre la Conoscenza | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime due carte del grimorio di un avversario bersaglio. Esilia una di esse a faccia in giù e metti l'altra in fondo a quel grimorio. Puoi guardare e giocare la carta esiliata fintanto che rimane esiliata e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 241 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Florian, Discendente dei Voldaren | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Nobile Vampiro | 3/3 | Attacco improvviso All'inizio della tua fase principale post-combattimento, guarda le prime X carte del tuo grimorio, dove X è pari al totale dei punti vita che i tuoi avversari hanno perso in questo turno. Esilia una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Puoi giocare la carta esiliata in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 223 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Fuoco Sacro | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Il Fuoco Sacro infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 2 punti vita. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 239 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Furia della Stirpe Funesta | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto, un incantesimo o una terra bersaglio. Se una terra è stata distrutta in questo modo, il suo controllore può passare in rassegna il proprio grimorio per trovare fino a due carte terra base, metterle sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolare. Altrimenti, il suo controllore può passare in rassegna il proprio grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 219 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ghoul Grizzly | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orso Zombie | 4/3 | Travolgere Il Ghoul Grizzly entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni creatura morta in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 226 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Guardiane Albacorno | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 3/3 | Cautela Congrega - All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli tre o più creature con forza diversa, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 216 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Impossibile Resistere | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ha "Se questa creatura sta per morire, invece esiliala". Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 213 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Infusione Arcana | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta istantaneo o stregoneria scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 210 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Iterazione Galvanica | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Quando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copiala. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 224 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Katilda, Prima Albacorno | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 1/1 | Protezione dai Mannari Le creature Umano che controlli hanno " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 230 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ladro di Carne | MU | ![]() ![]() | Creatura - Assassino Umano | 2/2 | Ogniqualvolta sacrifichi un'altra creatura, guadagni 1 punto vita e profetizzi 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 222 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Liesa, Arcangelo Dimenticato | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 4/5 | Volare, legame vitale Ogniqualvolta un'altra creatura non pedina che controlli muore, fai tornare quella carta in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. Se una creatura controllata da un avversario sta per morire, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 232 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Ludevic, Necrogenio | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/3 | Ogniqualvolta Ludevic, Necrogenio entra nel campo di battaglia o attacca, macina una carta. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 233 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Naturalista di Kessig | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mannaro Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Naturalista di Kessig attacca, aggiungi ![]() ![]() Diurno (Se un giocatore non lancia magie durante il suo turno, diventa notte nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 231 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Olag, Superbia di Ludevic | MU | Creatura Leggendaria - Zombie | 4/4 | Mentre questa creatura si trasforma in Olag, Superbia di Ludevic, diventa una copia di una carta creatura esiliata con esso, tranne che il suo nome è Olag, Superbia di Ludevic, è 4/4 ed è uno Zombie blu e nero leggendario in aggiunta ai suoi altri colori e tipi. Metti un numero di segnalini +1/+1 su Olag pari al numero di carte creatura esiliate con esso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 733 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Rabberciare Cadaveri | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un qualsiasi numero di creature. Crea una pedina creatura Zombie X/X blu e nera con minacciare, dove X è la forza totale delle creature sacrificate. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 214 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Raccolto dell'Evocaghoul | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea X pedine creatura Zombie 2/2 nere con decomposto, dove X è la metà del numero di carte creatura nel tuo cimitero, arrotondata per eccesso. (Una creatura con decomposto non può bloccare. Quando attacca, sacrificala alla fine del combattimento.) Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 225 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rampicante di Viteradice | MU | ![]() ![]() | Creatura - Orrore Pianta | 2/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 238 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rem Karolus, Sterminatore Intrepido | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Cavaliere Umano | 2/3 | Volare, rapidità Se una magia sta per infliggere danno a te o a un altro permanente che controlli, previeni quel danno. Se una magia sta per infliggere danno a un avversario o a un permanente controllato da un avversario, infligge invece altrettanti danni più 1. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 235 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rinascita del Cimitero di Guerra | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Questa magia costa ![]() Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 220 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Riparazione Devota | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guadagni 2 punti vita, peschi due carte, poi scarti due carte. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 221 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Risveglio del Massacro | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a due carte creatura bersaglio nel tuo cimitero. Un avversario ne sceglie una. Riprendi in mano quella carta. Rimetti l'altra sul campo di battaglia sotto il tuo controllo. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 250 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rito dell'Armonia | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Ogniqualvolta una creatura o un incantesimo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo in questo turno, pesca una carta. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 236 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Rito dell'Oblio | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica un permanente non terra. Esilia un permanente non terra bersaglio. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 237 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sacro Riposo | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura non leggendaria bersaglio, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. Se è entrata sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su di essa. Altrimenti, TAPpala. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 227 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sigarda, Campionessa della Luce | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 4/4 | Volare, travolgere Gli Umani che controlli prendono +1/+1. Congrega - Ogniqualvolta Sigarda attacca, se controlli tre o più creature con forza diversa, guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura Umano scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 240 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Signore di Ulvenwald | MU | Creatura - Mannaro | 3/3 | Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta il Signore di Ulvenwald attacca, aggiungi ![]() ![]() Notturno (Se un giocatore lancia almeno due magie durante il suo turno, diventa giorno nel turno successivo.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 731 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Skaab Lamacucita | MU | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Zombie | 2/3 | Gli altri Zombie che controlli prendono +1/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 212 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Slogurk, la Melma Sovrana | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Melma | 3/3 | Travolgere Ogniqualvolta una carta terra viene messa nel tuo cimitero da qualsiasi zona, metti un segnalino +1/+1 su Slogurk, la Melma Sovrana. Rimuovi tre segnalini +1/+1 da Slogurk: Fallo tornare in mano al suo proprietario. Quando Slogurk lascia il campo di battaglia, riprendi in mano fino a tre carte terra bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 242 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Stridix Tempestoso | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore Draghetto | 2/4 | Volare Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, lo Stridix Tempestoso prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 243 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Teferi, Che Rallenta il Tramonto | MU | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Teferi | n/a | [+1]: Scegli fino a un artefatto bersaglio, fino a una creatura bersaglio e fino a una terra bersaglio. STAPpa i permanenti scelti che controlli. TAPpa i permanenti scelti che non controlli. Guadagni 2 punti vita. -[2]: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. -[7]: Ottieni un emblema con "STAPpa tutti i permanenti che controlli durante lo STAP di ogni avversario" e "Pesca una carta durante l'acquisizione di ogni avversario". [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 245 (M) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Tovolar, il Flagello di Mezzanotte | MU | Creatura Leggendaria - Mannaro | 4/4 | Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. ![]() ![]() ![]() Notturno (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 746 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda | |
Tovolar, Signore Funesto | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mannaro Umano | 3/3 | Ogniqualvolta un Lupo o un Mannaro che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. All'inizio del tuo mantenimento, se controlli tre o più Lupi e/o Mannari, diventa notte. Poi trasforma un qualsiasi numero di Mannari Umani che controlli. Diurno (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 246 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Unirsi alle Danze | MU | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea due pedine creatura Umano 1/1 bianche. Flashback ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MID 229 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vadrik, Arcimago Astrale | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 1/2 | Se non è né giorno né notte, diventa giorno mentre Vadrik, Arcimago Astrale entra nel campo di battaglia. Le magie istantaneo e stregoneria che lanci costano ![]() Ogniqualvolta il giorno diventa notte o la notte diventa giorno, metti un segnalino +1/+1 su Vadrik. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 248 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vampira Mondana | MU | ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 2/2 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Quando la Vampira Mondana entra nel campo di battaglia, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su ogni altro Vampiro che controlli. Fintanto che un avversario ha perso punti vita in questo turno, ogni altro Vampiro che controlli entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 addizionale. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 249 (NC) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vecchio Ditalunghe | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Orrore | */* | Quando lanci questa magia, rivela carte dalla cima del tuo grimorio finché non riveli X carte creatura. Metti nel tuo cimitero tutte le carte creatura rivelate in questo modo, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. La forza e la costituzione del Vecchio Ditalunghe sono pari al numero di carte creatura nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2021-10-20) | MID 234 (R) | T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Carte visualizzate: 49 su 49 (0.010249 secondi) - 03/07/2022 03:54:51
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