Risultato della query
Tipo: Stregoneria Espansione: Orizzonti di Modern
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abilità del Giuntatore | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura artefatto Golem Phyrexian 3/3 incolore. Unire a istantaneo o stregoneria ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | MH1 031 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bravate | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto bersaglio. Dragare 1 (Se stai per pescare una carta, puoi invece macinare una carta. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero.) (Ult.Agg.: 2021-07-21) | MH1 146 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brigata di Guerra dei Goblin | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - Intrecciare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 131 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cammino Serpeggiante | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli creatura o terra. Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte del tipo scelto rivelate in questo modo e metti le altre nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 193 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carica Avventata | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | OD 215 (C) MH1 144 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Disseppellire | NE | ![]() | Stregoneria | n/a | Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | UL 072 (C) MH1 113 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Eco degli Eoni | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 046 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Evocazione Raccolta | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi lanciare fino a due magie stregoneria con valore di mana pari o inferiore a 3 scelte tra esse senza pagare il loro costo di mana. Metti le carte esiliate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | MH1 196 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Flusso di Pensiero | BL | ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio macina quattro carte. Rimescoli nel tuo grimorio fino a quattro carte dal tuo cimitero. Replicare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | MH1 071 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furto di Capre | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Se quella creatura è una Capra, prende anche +3/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 126 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
In Preda al Caos | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) Rievocare (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 150 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incremento a Scaglie | VE | ![]() | Stregoneria | n/a | Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli diventa un Wurm verde con forza e costituzione base 6/4. Sovraccarico ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 179 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infrangere le Aspettative | NE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 106 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lampo di Fuoco | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Il Lampo di Fuoco infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | OD 193 (C) MH1 122 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mandria dei Barriti | VE | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Elefante 3/3 verde. Ripresa (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala mentre si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 187 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Morte di Mezz'Inverno | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Tutte le creature non neve prendono -X/-X fino alla fine del turno, dove X è il numero di permanenti neve che controlli. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 085 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mossa del Geomante | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una terra bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 125 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nuova Crescita | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | AL 205 (NC) BE 211 (NC) UN 211 (NC) RV 215 (NC) MH1 175 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Passi Schiaccianti | VE | Stregoneria | n/a | Sospendere 4-![]() ![]() Crea due pedine creatura Rinoceronte 4/4 verdi con travolgere. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 160 (R) | T1 T1.5 |
Scheda | |
Pirofobia | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | La Pirofobia infligge 3 danni a una creatura bersaglio. I Vigliacchi non possono bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 141 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raccogliere il Passato | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano X carte a caso dal tuo cimitero. Esilia Raccogliere il Passato. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 211 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Recupero dall'Estinzione | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 104 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Resa dei Conti Surreale | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno o entrambi - (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 027 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivelazione Glaciale | VE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Rivela le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano un qualsiasi numero di carte permanente neve scelte tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 167 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saccheggiare il Laboratorio | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 103 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saccheggio | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non possono essere rigenerati. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | AZ 123 (NC) 6E 198 (NC) 7E 207 (NC) MH1 139 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Setacciare Ogni Possibilità | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Profetizza 2, poi pesca una carta. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spazzata Selvaggia | VE | ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno se la sua forza è 2. Poi lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 178 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirale Sgominante | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | La Spirale Sgominante infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 3 punti vita. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 109 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Squarciare la Mente | NE | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio scarta due carte. Sovraccarico ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 096 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strillo di Battaglia | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea due pedine creatura Uccello 1/1 bianche con volare. Flashback-TAPpa tre creature bianche STAPpate che controlli. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | JU 003 (NC) MH1 004 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Venti d'Abbandono | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia una creatura bersaglio che non controlli. Per ogni creatura esiliata in questo modo, il suo controllore passa in rassegna il suo grimorio per una carta terra base. Quei giocatori mettono quelle carte sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolano. Sovraccarico ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MH1 037 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 32 su 32 (0.011777 secondi) - 09/08/2022 12:01:08
1 |