Risultato della query

Tipo: Istantaneo   Espansione: Orizzonti di Modern  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AccerchiareNE4NIstantaneon/aConvocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

Distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 097 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amuleto dell'ArcimagoBLLLLIstantaneon/aScegli uno -
  • Neutralizza una magia bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio pesca due carte.
  • Prendi il controllo di un permanente non terra bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 1.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Amuleto di UmezawaNE1NIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • Guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Arringa EsaltanteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    Sovraccarico 5B
    (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di sovraccarico. Se lo fai, cambiane il testo sostituendo "una creatura bersaglio" con "ogni creatura".)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Artigli InstabiliRO2RIstantaneon/aFino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+0 e hanno tutti i tipi di creatura.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Astuzia di KayaMU1BNIstantaneon/aScegli due -
  • Ogni avversario sacrifica una creatura.
  • Esilia tutte le carte dal cimitero di ogni avversario.
  • Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.
  • Guadagni 4 punti vita.


  • Intrecciare 3
    (Scegli tutti se paghi il costo di intrecciare.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 205 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Canto della NaturaŤ1VBIstantaneon/aDistruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 210 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Certezza o FinzioneBL3LIstantaneon/aRivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    IV 057 (NC)
    CMD 045 (NC)
    C15 094 (NC)
    MH1 050 (NC)
    C19 085 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Colpo DevastanteBI2BIstantaneon/aPotenziamento 2L (Puoi pagare 2L addizionale mentre lanci questa magia.)

    Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    IV 014 (C)
    C18 066 (C)
    MH1 005 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Convocazione di EladamriMUVBIstantaneon/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivela quella carta, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    PS 106 (R)
    MH1 197 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dardo di LavaRORIstantaneon/aIl Dardo di Lava infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    Flashback-Sacrifica una Montagna.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    JU 094 (C)
    MH1 134 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dono AbbondanteBI2BIstantaneon/aDistruggi un permanente bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Elefante 3/3 verde.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 011 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Editto DiabolicoNE1NIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    TE 069 (C)
    MH1 087 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    EffimerareBIBIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

    Ripresa
    (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala mentre si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    EscludereBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    IV 056 (C)
    C14 108 (C)
    MH1 048 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forma FantasmaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, fino a due creature bersaglio hanno forza e costituzione base 3/3, hanno volare e diventano Illusioni blu in aggiunta ai loro altri colori e tipi.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza del VigoreVE2VVIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta verde dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Distruggi fino a due artefatti e/o incantesimi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 164 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della DisperazioneNE1NNIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta nera dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Distruggi tutte le creature che sono entrate nel campo di battaglia in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della FuriaRO1RRIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta rossa dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Crea due pedine creatura Elementale 3/1 rosse con travolgere e rapidità. Sacrifica quelle pedine all'inizio del tuo prossimo mantenimento.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della NegazioneBL1LLIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta blu dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Frammenti d'AlaBI1BBIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura attaccante.

    Tempesta
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    FL 025 (NC)
    C14 097 (NC)
    C17 079 (NC)
    MH1 038 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furia degli ElfiVEVIstantaneon/aRiscatto 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta mentre si risolve.)

    Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    TE 085 (C)
    MH1 162 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ira di UrzaRO2RIstantaneon/aPotenziamento 8R (Puoi pagare 8R addizionale mentre lanci questa magia.)

    Questa magia non può essere neutralizzata.

    L'Ira di Urza infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge invece 10 danni a quel permanente o a quel giocatore e il danno non può essere prevenuto.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    IV 178 (R)
    C15 169 (R)
    MH1 151 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Luce DorataBI1BIstantaneon/aHai velo fino alla fine del turno. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità.)

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    FL 016 (NC)
    MH1 012 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastoie SoffocantiBL3LIstantaneon/aTAPpa fino a quattro creature bersaglio.

    Ciclo 1L
    (1L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli le Pastoie Soffocanti, puoi TAPpare una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    ON 074 (C)
    MH1 044 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pioggia di RivelazioneBL3LIstantaneon/aPesca tre carte, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 065 (C)
    M21 061 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ProfanareNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni Palude che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ProibizioneBL1LIstantaneon/aPotenziamento 2 (Puoi pagare 2 addizionale mentre lanci questa magia.)

    Neutralizza una magia bersaglio se il suo valore di mana è pari o inferiore a 2. Se questa magia è stata potenziata, neutralizza invece quella magia se il suo valore di mana è pari o inferiore a 4.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    IV 067 (C)
    MH1 064 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pugni di FiammeRO1RIstantaneon/aPesca una carta. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha travolgere e prende +1/+0 per ogni carta che hai pescato in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Reclutare i DegniBIBIstantaneon/aRiscatto 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta mentre si risolve.)

    Crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Resistere alla TempestaVE1VIstantaneon/aGuadagni 3 punti vita.

    Tempesta
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RicostruireBL2LIstantaneon/aFai tornare tutti gli artefatti in mano ai rispettivi proprietari.

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    UL 040 (NC)
    MH1 066 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso DistortoBL1LIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende -6/-0 fino alla fine del turno.
  • Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno.


  • Intrecciare N
    (Scegli entrambi se paghi il costo di intrecciare.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 074 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RifugioBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 046 (C)
    MH1 028 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SmorzamagieBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

    Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sogno EternoBL1LIstantaneon/aPesca una carta.

    Unire a istantaneo o stregoneria 2L
    (Mentre lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sparizioni a CatenaBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Poi il controllore di quella creatura può pagare LL. Se il giocatore lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tempesta d'AgitazioneBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1.

    Tempesta
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    CMD 046 (R)
    MH1 255 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tornado di SpineVE2VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.

    Ciclo 1V
    (1V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Voragine MagmaticaRO5RIstantaneon/aEsumare (Ogni carta che esili dal tuo cimitero mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1.)

    La Voragine Magmatica infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 40 su 40 (0.012722 secondi) - 09/08/2022 12:57:42

    1