Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbondanza SfrenataVE2VIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia permanente con un costo di mana che contiene X, raddoppia il valore di X.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria o attivi un'abilità, se il costo di mana di quella magia o il costo di attivazione di quella abilità contengono X, copia quella magia o abilità. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 189 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assolo di FiammeRO2RIncantesimon/aQuando l'Assolo di Fiamme entra nel campo di battaglia, ogni avversario guadagna 10 punti vita.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino versetto sull'Assolo di Fiamme, poi l'Assolo di Fiamme infligge a un giocatore o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di segnalini versetto su di esso.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deriva AstraleBI2BIncantesimon/aOgniqualvolta cicli la Deriva Astrale o cicli un'altra carta mentre la Deriva Astrale è sul campo di battaglia, puoi esiliare una creatura bersaglio. Se lo fai, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

Ciclo 2B
(2B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 003 (R)
C20 076 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Essenza del SilvantropoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 e assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

Armatura totem
(Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evasione AstutaBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza della VirtùBI2BBIncantesimon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta bianca dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Lampo

Le creature che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 010 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghiaccio SottileBIBIncantesimo Neve - Auran/aIncanta terra neve che controlli

Quando il Ghiaccio Sottile entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Ghiaccio Sottile non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 020 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incisioni dei PresceltiMU1BNIncantesimon/aMentre le Incisioni dei Prescelti entrano nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

1, Sacrifica una creatura del tipo scelto: Una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Influenza di AyulaVEVVVIncantesimon/aScarta una carta terra: Crea una pedina creatura Orso 2/2 verde.
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Manto di FumoBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

Quando un Ninja entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi rimettere sul campo di battaglia il Manto di Fumo dal tuo cimitero assegnato a quella creatura.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mirrodin AssediatoBL2LIncantesimon/aMentre Mirrodin Assediato entra nel campo di battaglia, scegli Mirran o Phyrexian.
  • Mirran - Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, crea una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore.
  • Phyrexian - All'inizio della tua sottofase finale, pesca una carta, poi scarta una carta. Poi, se ci sono quindici o più carte artefatto nel tuo cimitero, un avversario bersaglio perde la partita.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orifiamma dei GoblinRO1RIncantesimon/aLe creature attaccanti che controlli prendono +1/+0.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ossessione SadicaNE3NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata ha "N, TAP: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Preghiere AccolteBI1BBIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. Se le Preghiere Accolte non sono una creatura, diventano una creatura Angelo 3/3 con volare in aggiunta ai loro altri tipi fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riforma TettonicaRO1RIncantesimon/aOgni carta terra nella tua mano ha ciclo R.

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 149 (R)
    C20 162 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riposo InvernaleBL1LIncantesimo Neve - Auran/aIncanta creatura

    Quando il Riposo Invernale entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

    Fintanto che controlli un altro permanente neve, la creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RiprovazioneBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Vigliacco con forza e costituzione base 0/1.
    (Mantiene tutti i supertipi, ma perde tutti gli altri tipi e i tipi di creatura.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sonno di Marit LageBL1LIncantesimo Neve Leggendarion/aOgniqualvolta il Sonno di Marit Lage o un altro permanente neve entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1.

    All'inizio del tuo mantenimento, se controlli dieci o più permanenti neve, sacrifica il Sonno di Marit Lage. Se lo fai, crea Marit Lage, una pedina creatura leggendaria Avatar 20/20 nera con volare e indistruttibile.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tana degli ScoiattoliVE1VVIncantesimo - Auran/aIncanta terra

    La terra incantata ha "TAP: Crea una pedina creatura Scoiattolo 1/1 verde".

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 274 (NC)
    MH1 182 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tecnica del Colpo SpiritualeBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha cautela.

    Quando la creatura incantata muore, manifesta la prima carta del tuo grimorio.
    (Mettila sul campo di battaglia a faccia in giù come una creatura 2/2. Se è una carta creatura, girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di mana.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione FuturaBL2LLLIncantesimon/aGioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata.

    Puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    ON 084 (R)
    MH1 053 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volto della DivinitàBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+2.

    Fintanto che un'altra Aura è assegnata alla creatura incantata, ha attacco improvviso e legame vitale.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 22 su 22 (0.021061 secondi) - 09/08/2022 12:30:27

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