Risultato della query

Tipo: Creatura Neve   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Brinocervo SellatoVE1VCreatura Neve - Alce2/2Il Brinocervo Sellato prende +2/+2 se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cancrix degli IcebergBL1LCreatura Neve - Granchio0/4Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
MH1 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coatl dalle Zanne di GhiaccioMUVLCreatura Neve - Serpente1/1Lampo

Volare

Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
GelobrucoBL3LCreatura Neve - Insetto3/34SS Mostruosità 2. (Se questa creatura non è mostruosa, metti due segnalini +1/+1 su di essa e diventa mostruosa. S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)

Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
MH1 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida AlpinaRO2RCreatura Neve - Esploratore Umano3/3Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo.

Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna.

(Ult.Agg.: 2021-07-05)
MH1 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lucertola delle NeviVE2VCreatura Neve - Lucertola2/2S: La Lucertola delle Nevi prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno. (S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
MH1 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Protettrice della BrinaVE1VCreatura Neve - Druido Umano2/2TAP: STAPpa un altro permanente neve bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Silvantropo AbominevoleMU2VLCreatura Neve - Silvantropo*/*Travolgere

La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli.

Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Strige della TormentaBL4LCreatura Neve - Uccello3/2Lampo

Volare

Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Wurm delle ConifereVE4VCreatura Neve - Wurm4/4Travolgere

3V: Il Wurm delle Conifere prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di permanenti neve che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 10 su 10 (0.011555 secondi) - 09/08/2022 12:52:01

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