Risultato della query
Tipo: Creatura Neve Espansione: Orizzonti di Modern
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Brinocervo Sellato | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Alce | 2/2 | Il Brinocervo Sellato prende +2/+2 se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 177 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cancrix degli Iceberg | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Granchio | 0/4 | Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | MH1 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coatl dalle Zanne di Ghiaccio | MU | ![]() ![]() | Creatura Neve - Serpente | 1/1 | Lampo Volare Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 203 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gelobruco | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Insetto | 3/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | MH1 043 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guida Alpina | RO | ![]() ![]() | Creatura Neve - Esploratore Umano | 3/3 | Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo. Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna. (Ult.Agg.: 2021-07-05) | MH1 117 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lucertola delle Nevi | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Lucertola | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 165 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Protettrice della Brina | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Druido Umano | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Silvantropo Abominevole | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Neve - Silvantropo | */* | Travolgere La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli. Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 194 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strige della Tormenta | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Uccello | 3/2 | Lampo Volare Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 042 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm delle Conifere | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Wurm | 4/4 | Travolgere ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 10 su 10 (0.011555 secondi) - 09/08/2022 12:52:01
1 |