Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Alce UrlanteVE3VCreatura - Alce4/2Se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno, l'Alce Urlante ha travolgere e indistruttibile.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo SegovianoBIBCreatura - Angelo1/1Volare, cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima del MartireBI2BCreatura - Soldato Spirito3/2Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

Quando l'Anima del Martire entra nel campo di battaglia, se non controlli terre TAPpate, metti due segnalini +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anuro ScavatoreVE4VCreatura - Bestia Rana4/4Quando l'Anuro Scavatore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, pesca una carta.

Soglia - Fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, l'Anuro Scavatore prende +1/+1 e ha cautela.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Artefice della PesteNE2NCreatura - Latore Phyrexian2/2Tocco letale

Mentre l'Artefice della Peste entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature del tipo scelto controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1.

(Ult.Agg.: 2021-07-16)
MH1 100 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitrice ArboricolaVE1VCreatura - Berserker Elfo2/1Accelerare 1V (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di accelerare. Se lo fai, ha rapidità e torna in mano al suo proprietario dal campo di battaglia all'inizio della prossima sottofase finale.)

Ogniqualvolta l'Assalitrice Arboricola attacca, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure Non MortoNENNCreatura - Mago Zombie2/2Ogniqualvolta l'Augure Non Morto o un altro Zombie che controlli muoiono, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa UniversaleIN1Creatura Artefatto - Polimorfo1/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 235 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aviana ConvocaventiBL4LLCreatura - Mago Uccello4/3Volare

Ciclo L
(L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

Quando cicli l'Aviana Convocaventi, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ayula, Regina tra gli OrsiVE1VCreatura Leggendaria - Orso2/2Ogniqualvolta un altro Orso entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno -
  • Metti due segnalini +1/+1 su un Orso bersaglio.
  • Un Orso bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 2020-07-12)
  • MH1 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Azra PlasmafumoNE3NCreatura - Ninja Azra3/3Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando l'Azra Plasmafumo entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Behemoth di MurasaVE4VVCreatura - Bestia5/5Travolgere

    Il Behemoth di Murasa prende +3/+3 fintanto che c'è una carta terra nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Branco di Vedove PutrideMU2NVCreatura - Ragno2/4Raggiungere

    3NV, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere, poi ogni avversario perde 1 punto vita per ogni Ragno che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Brinocervo SellatoVE1VCreatura Neve - Alce2/2Il Brinocervo Sellato prende +2/+2 se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    CacciagoleNE2NCreatura - Ninja Vampiro3/2I Ninja attaccanti non bloccati che controlli hanno legame vitale.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cancrix degli IcebergBL1LCreatura Neve - Granchio0/4Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    MH1 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante ImpavidoBI5BBCreatura - Polimorfo3/3Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni tipo di creatura tra le creature che controlli. Questo effetto non può ridurre l'ammontare di mana che costa questa magia di più di 5.

    Cangiante
    (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Doppio attacco

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante ReiettoNENCreatura - Polimorfo1/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Il Cangiante Reietto non può bloccare e non può essere bloccato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante TessitramaVE3VVCreatura - Polimorfo3/5Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Raggiungere

    Quando il Cangiante Tessitrama entra nel campo di battaglia, se ci sono tre o più carte creatura nel tuo cimitero, guadagni 5 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante VelenosoNE2NCreatura - Polimorfo1/3Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Tocco letale

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Capitano dei Ranger di EosBI1BBCreatura - Ranger Soldato Umano3/3Quando il Capitano dei Ranger di Eos entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 1, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare .

    Sacrifica il Capitano dei Ranger di Eos: I tuoi avversari non possono lanciare magie non creatura in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-17)
    MH1 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Caravella PortogheseBL2LCreatura - Medusa2/2Quando la Caravella Portoghese entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    VI 082 (C)
    P1 059 (NC)
    S1 041 (NC)
    MH1 055 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cavaliere di Antica BenaliaBI3BBCreatura - Cavaliere Umano3/3Sospendere 5-B (Invece di lanciare questa carta dalla tua mano, puoi pagare B ed esiliarla con cinque segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, lancia la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.)

    Quando il Cavaliere di Antica Benalia entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-01)
    MH1 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ciclope PiedesismaRO4RCreatura - Ciclope4/4Quando il Ciclope Piedesisma entra nel campo di battaglia, fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno.

    Ciclo 1R
    (1R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli il Ciclope Piedesisma, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Coatl dalle Zanne di GhiaccioMUVLCreatura Neve - Serpente1/1Lampo

    Volare

    Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Complice Vincolato al PianoRO2RCreatura - Mago Umano1/3R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta planeswalker dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Coorte IrregolareBI2BBCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Quando la Coorte Irregolare entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Polimorfo 2/2 incolore con cangiante.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cultore NantukoVE3VCreatura - Druido Insetto2/2Quando il Cultore Nantuko entra nel campo di battaglia, puoi scartare un qualsiasi numero di carte terra. Metti altrettanti segnalini +1/+1 sul Cultore Nantuko e pesca altrettante carte.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    TO 133 (R)
    MH1 173 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Diavolo VendicativoRO1RCreatura - Diavolo1/1Rapidità

    Morboso - TAP: Il Diavolo Vendicativo infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    MH1 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Divoratore di StoltiNE4NNCreatura - Demone3/3Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

    Volare

    Divorare 2
    (Mentre questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa creatura entra nel campo di battaglia con un numero di segnalini +1/+1 pari al doppio delle creature divorate.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Donatrice delle RuneBIBCreatura - Chierico Kor1/2TAP: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha protezione da incolore o da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dragospirito di BogardanRO2RCreatura - Sciamano Umano2/2Sacrifica un'altra creatura: Fino alla fine del turno, il Dragospirito di Bogardan diventa un Drago con forza e costituzione base 4/4, volare e rapidità.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido dei Germogli PrimaveriliVE2VCreatura - Druido Elfo1/1Quando il Druido dei Germogli Primaverili entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    MH1 181 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elementale IgneoRO4RRCreatura - Elementale4/3Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata se c'è una carta terra nel tuo cimitero.

    Quando l'Elementale Igneo entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eremita del Folto della ForestaVE3VVCreatura - Druido Elfo1/1Evanescenza 3 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con tre segnalini tempo. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da essa. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificala.)

    Quando l'Eremita del Folto della Foresta entra nel campo di battaglia, crea quattro pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi.

    Gli Scoiattoli che controlli prendono +1/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esca di ZhalfirBI1BCreatura - Soldato Umano1/3TAP: TAPpa una creatura bersaglio. Attiva solo se hai fatto entrare nel campo di battaglia una creatura sotto il tuo controllo in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    MH1 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esperto di MunizioniMUNRCreatura - Goblin1/1Lampo

    Quando l'Esperto di Munizioni entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di Goblin che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esploratrice AffidabileBI1BCreatura - Esploratore Umano2/21B, Esilia l'Esploratrice Affidabile dal tuo cimitero: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Esploratrice Affidabile, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    MH1 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gargantua della Prima SferaNE4NNCreatura - Orrore Phyrexian5/4Quando il Gargantua della Prima Sfera entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

    Dissotterrare 2N
    (2N: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    GelobrucoBL3LCreatura Neve - Insetto3/34SS Mostruosità 2. (Se questa creatura non è mostruosa, metti due segnalini +1/+1 su di essa e diventa mostruosa. S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)

    Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare.

    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    MH1 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Genio TonanteMU3LRCreatura - Genio3/4Volare

    Ogniqualvolta il Genio Tonante attacca, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte che hai pescato in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante FamelicoRO2RRCreatura - Gigante5/5All'inizio del tuo mantenimento, il Gigante Famelico ti infligge 1 danno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin CampioneRORCreatura - Guerriero Goblin0/1Rapidità

    Esaltato
    (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin IngegnereRO1RCreatura - Artefice Goblin1/2Quando il Goblin Ingegnere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare.

    R, TAP, Sacrifica un artefatto: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin PutridoNE1NCreatura - Goblin Zombie2/2Persistere (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Golem PellegelidaINSCreatura Artefatto Neve - Golem2/2(S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-13)
    MH1 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano MetalscagliaRO5RRCreatura - Drago4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta terra nel tuo cimitero.

    Volare, rapidità

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 137 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guida AlpinaRO2RCreatura Neve - Esploratore Umano3/3Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

    La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo.

    Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna.

    (Ult.Agg.: 2021-07-05)
    MH1 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Hogaak, Necropoli Risvegliata5NVNVCreatura Leggendaria - Avatar8/8Non puoi spendere mana per lanciare questa magia.

    Convocazione, esumare
    (Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura. Ogni carta che esili dal tuo cimitero corrisponde al pagamento di 1.)

    Puoi lanciare Hogaak, Necropoli Risvegliata dal tuo cimitero.

    Travolgere

    (Ult.Agg.: 2021-12-09)
    MH1 202 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il Primo TramutanteMUBLNRVCreatura Leggendaria - Tramutante7/7Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.)

    Le magie Tramutante che lanci hanno cascata.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    MH1 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Impostore del Sesto BrancoBI1BCreatura - Polimorfo3/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infiltrata IngegnosaMU2LNCreatura - Ninja Vedalken2/3Ninjutsu LN (LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta un Ninja che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kess, Maga DissidenteMU1LNRCreatura Leggendaria - Mago Umano3/4Volare

    Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    C17 039 (M)
    MH1 206 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La GenesiVE4VCreatura - Incarnazione4/4All'inizio del tuo mantenimento, se La Genesi è nel tuo cimitero, puoi pagare 2V. Se lo fai, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    JU 117 (R)
    MH1 166 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    LetalmorfaNE2NNCreatura - Polimorfo Zombie3/3N: La Letalmorfa ha minacciare fino alla fine del turno.

    N: La Letalmorfa ha tocco letale fino alla fine del turno.

    N: La Letalmorfa ha immortale fino alla fine del turno.
    (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)

    1: La Letalmorfa prende +1/-1 o -1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 089 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lucertola delle NeviVE2VCreatura Neve - Lucertola2/2S: La Lucertola delle Nevi prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno. (S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lumaca IngordaNE1NCreatura - Orrore Lumaca0/3Minacciare

    Evoluzione
    (Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se quella creatura ha forza o costituzione maggiori di questa creatura, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga dei TributiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Maga dei Tributi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 2, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    MH1 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Magimercante del BazarBL2LCreatura - Mago Umano3/4Volare

    Quando il Magimercante del Bazar entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta tre carte.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago PonderanteBL3LLCreatura - Mago Umano3/4Quando il Mago Ponderante entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare. Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    MH1 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mamma OrsaVE1VCreatura - Orso2/23VV, Esilia la Mamma Orsa dal tuo cimitero: Crea due pedine creatura Orso 2/2 verdi. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-15)
    MH1 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MangiacarogneNENCreatura - Zombie1/1Il Mangiacarogne non può bloccare.

    Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Mangiacarogne.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    FL 059 (C)
    MH1 081 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mangusta AgileVEVCreatura - Mangusta1/1Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.)

    Soglia - La Mangusta Agile prende +2/+2 fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 258 (NC)
    MH1 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinaio IndeterminatoMUBLCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Ogniqualvolta tu o un permanente che controlli diventate bersaglio di una magia o di una abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi 1.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 216 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Masticora MinoreIN2Creatura Artefatto - Masticora2/2Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

    4: La Masticora Minore infligge 1 danno a una creatura bersaglio.

    Persistere
    (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Matrona GoblinRO2RCreatura - Goblin1/1Quando la Matrona Goblin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-11)
    SU 191 (C)
    P2 100 (NC)
    7E 191 (NC)
    MH1 129 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Minotauro SpinocornoRO2RCreatura - Berserker Minotauro2/3Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Minotauro Spinocorno ha doppio attacco.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morophon, l'IllimitatoIN7Creatura Leggendaria - Polimorfo6/6Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Mentre Morophon, l'Illimitato entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

    Le magie del tipo scelto che lanci costano BLNRV in meno per essere lanciate. Questo effetto riduce solo l'ammontare di mana colorato che paghi.

    Le altre creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro dei Mille FendentiBI3BBCreatura - Muro3/5Difensore, volare

    B: Il Muro dei Mille Fendenti può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro di BocciuoliVE1VCreatura - Muro Pianta0/4Difensore

    Quando il Muro di Bocciuoli entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    FO 136 (NC)
    PC2 081 (NC)
    C15 211 (NC)
    MH1 190 (NC)
    C16 175 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MutamorteNE3NCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Quando il Mutamorte entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naga del Sindacato della BrumaBL2LCreatura - Ninja Naga3/1Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Naga del Sindacato della Bruma infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina che è una copia del Naga del Sindacato della Bruma.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja del NovilunioNE3NNCreatura - Ninja Spirito6/3Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja FantasmaBL1LLCreatura - Ninja Illusione2/2Il Ninja Fantasma non può essere bloccato.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OculonibbioBL1LCreatura - Draghetto1/2Volare

    L'Oculonibbio prende +2/+0 se hai pescato due o più carte in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OnirofagoBL3LCreatura - Illusione Calamaro1/2Volare

    Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sull'Onirofago.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orchessa RissosaRO1RCreatura - Guerriero Orco3/2Eco R (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.)

    Quando l'Orchessa Rissosa muore, infligge 2 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ouphe CollezionistaVE1VCreatura - Ouphe2/2Le abilità attivate degli artefatti non possono essere attivate.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pashalik MonsRO2RCreatura Leggendaria - Guerriero Goblin2/2Ogniqualvolta Pashalik Mons o un altro Goblin che controlli muoiono, Pashalik Mons infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    3R, Sacrifica un Goblin: Crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piromante NavigatoRO1RRCreatura - Sciamano Umano2/2Quando il Piromante Navigato entra nel campo di battaglia, scarta due carte, poi pesca due carte. Per ogni carta non terra scartata in questo modo, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa.

    3RR, Esilia il Piromante Navigato dal tuo cimitero: Crea due pedine creatura Elementale 1/1 rosse.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 145 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Prescelto del Primo TramutanteBI4BCreatura - Tramutante3/3Le creature Tramutante che controlli hanno esaltato. (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni istanza di esaltato tra i permanenti che controlli.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice della BrinaVE1VCreatura Neve - Druido Umano2/2TAP: STAPpa un altro permanente neve bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Radunatore d'AnimeMU1BLCreatura - Spirito1/1Ogniqualvolta una creatura viene esiliata dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Radunatore d'Anime.

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno DoppiasetaVE2VCreatura - Ragno1/2Raggiungere

    Quando il Ragno Doppiaseta entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rana SporaVEVCreatura - Rana1/1Sacrifica la Rana Spora: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    PR 126 (C)
    MH1 180 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ratti della CriptaNE2NCreatura - Ratto1/1X: I Ratti della Cripta infliggono X danni a ogni creatura e a ogni giocatore. Spendi solo mana nero per X.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    VI 020 (C)
    7E 125 (NC)
    MH1 084 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Re del BrancoBI2BCreatura - Felino2/1Gli altri Felini che controlli prendono +2/+1.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rhox VeteranoBI3BCreatura - Soldato Rinoceronte2/4Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.)

    Ogniqualvolta il Rhox Veterano attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ricombinatore del RottamaioIN3Creatura Artefatto - Costrutto0/0Modulare 2 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. Quando muore, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.)

    TAP, Sacrifica un artefatto: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Costrutto, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-21)
    MH1 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivoltoso della DistruzioneMURVCreatura - Berserker Umano2/2Quando il Rivoltoso della Distruzione muore, puoi fargli infliggere a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte terra nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saprofago SilumgarNE4NCreatura - Uccello Zombie2/3Volare

    Sfruttare
    (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura.)

    Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sul Saprofago Silumgar. Ha rapidità fino alla fine del turno se ha sfruttato quella creatura.

    (Ult.Agg.: 2021-06-17)
    MH1 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schelementale dei FulminiMUNRRCreatura - Scheletro Elementale6/1Travolgere, rapidità

    Ogniqualvolta lo Schelementale dei Fulmini infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta due carte.

    All'inizio della sottofase finale, sacrifica lo Schelementale dei Fulmini.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 208 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scrutatore del DomaniBL1LCreatura - Mago Umano2/1Nascondiglio (Questa creatura entra nel campo di battaglia TAPpata. Quando lo fa, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio.)

    Quando lo Scrutatore del Domani lascia il campo di battaglia, aggiungi la carta esiliata alla mano del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfrecciasabbia ViashinoRO1RRCreatura - Guerriero Viashino4/1Travolgere, rapidità

    All'inizio della sottofase finale, fai tornare la Sfrecciasabbia Viashino in mano al suo proprietario.
    (Falla tornare solo se è sul campo di battaglia.)

    Ciclo R
    (R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shinobi CadutoMU3LNCreatura - Ninja Zombie5/4Ninjutsu 2LN (2LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta lo Shinobi Caduto infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore esilia le prime due carte del suo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quelle carte senza pagare il loro costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shinobi della Lama LunareBL3LCreatura - Ninja Umano3/2Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta la Shinobi della Lama Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Illusione 1/1 blu con volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silvantropo AbominevoleMU2VLCreatura Neve - Silvantropo*/*Travolgere

    La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli.

    Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sisay, Capitana della CavalcaventoBI2BCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Sisay, Capitana della Cavalcavento prende +1/+1 per ogni colore tra gli altri permanenti leggendari che controlli.

    BLNRV: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta permanente leggendario con valore di mana inferiore alla forza di Sisay, metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    MH1 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spettro Senza TestaNE1NNCreatura - Spettro2/2Volare

    Determinazione - Ogniqualvolta lo Spettro Senza Testa infligge danno da combattimento a un giocatore, se non hai carte in mano, quel giocatore scarta una carta a caso.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spigolatore della FattoriaIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/2Lo Spigolatore della Fattoria non STAPpa durante il tuo STAP.

    2, TAP: Metti un segnalino +1/+1 sullo Spigolatore della Fattoria.
    (TAP è il simbolo di STAP.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritello VeggenteBLLCreatura - Mago Spiritello1/1Volare

    Quando lo Spiritello Veggente entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirito AbissaleNE1NNCreatura - Spirito2/2All'inizio del tuo mantenimento, se lo Spirito Abissale è l'unica carta creatura nel tuo cimitero, puoi rimetterlo sul campo di battaglia.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MM 149 (R)
    MH1 098 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stregone BulboverrucaNE2NCreatura - Sciamano Goblin3/2Ogniqualvolta lo Stregone Bulboverruca o un'altra creatura che controlli muoiono, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strige della TormentaBL4LCreatura Neve - Uccello3/2Lampo

    Volare

    Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SuggimagieVEVCreatura - Serpente2/1Aumentare di livello 1 (1: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.)

    LIVELLO 3-7

    4/4

    Protezione dagli istantanei

    LIVELLO 8+

    6/6

    Protezione da tutto

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 168 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tenente della Squadra della FiondaNE3NCreatura - Goblin1/1Quando il Tenente della Squadra della Fionda entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

    Sacrifica un Goblin: Un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 108 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terapeuta della CabalaNENCreatura - Orrore1/1Minacciare

    All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, scegli il nome di una carta non terra, poi un giocatore bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte con quel nome.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante AstiosoRO2RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta viene inflitto danno a questa creatura, essa infligge altrettanti danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio".
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante BrulicanteBL2LCreatura - Trilobite Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno: "2: STAPpa questa creatura".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante di FeccioramaNE1NCreatura - Tramutante2/2Ogni carta creatura Tramutante nel tuo cimitero ha dissotterrare 2.

    Dissotterrare 2
    (2: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante DorsospadaRO1RCreatura - Tramutante2/2Determinazione - Fintanto che non hai carte in mano, le creature Tramutante che controlli hanno "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante FendenteRO3RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli prendono +2/+0.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante LanciereBI2BCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno attacco improvviso.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante ResistenteBI1BCreatura - Tramutante2/2Perdurare 2 (2, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su questa creatura. Perdura solo quando potresti lanciare una stregoneria.)

    Le altre creature Tramutante che controlli hanno perdurare 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante SquarcianubiMURBCreatura - Tramutante1/1Le creature Tramutante che controlli hanno volare e rapidità.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 195 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante TempratoVE2VCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante TestacavaRO2RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "TAP, Scarta una carta: Pesca una carta".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante VentrelavaMU1RBCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni 1 punto vita".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tribù di LlanowarVEVVVCreatura - Druido Elfo3/3TAP: Aggiungi VVV.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 170 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ufficiale FetidoNE3NCreatura - Soldato Zombie3/1Quando l'Ufficiale Fetido entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

    1N, TAP, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Ogni avversario perde 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno della Buona SorteMU1VBCreatura - Unicorno2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Urza, Lord Grand'ArteficeBL2LLCreatura Leggendaria - Artefice Umano1/4Quando Urza, Lord Grand'Artefice entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 0/0 incolore con "Questa creatura prende +1/+1 per ogni artefatto che controlli".

    TAPpa un artefatto STAPpato che controlli: Aggiungi L.

    5: Rimescola il tuo grimorio, poi esilia la prima carta. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 075 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampiro CordialeNENNCreatura - Vampiro1/1Ogniqualvolta il Vampiro Cordiale o un'altra creatura muoiono, metti un segnalino +1/+1 su ogni Vampiro che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 083 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    VespralatoBI2BCreatura - Elementale2/1Volare

    Quando il Vespralato lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 1 dal tuo cimitero.

    Apparire 1B
    (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm delle ConifereVE4VCreatura Neve - Wurm4/4Travolgere

    3V: Il Wurm delle Conifere prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di permanenti neve che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yawgmoth, Medico ThranNE2NNCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/4Protezione dagli Umani

    Paga 1 punto vita, Sacrifica un'altra creatura: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino -1/-1 su di essa e pesca una carta.

    NN, Scarta una carta: Prolifera.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-03)
    MH1 116 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zannuto di KrosaVE5VVCreatura - Bestia Cinghiale6/5Ciclo 2V (2V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli lo Zannuto di Krosa, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Devi farlo prima di pescare.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    ON 272 (C)
    CMD 164 (C)
    C13 154 (C)
    MH1 169 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 127 su 127 (0.02273 secondi) - 09/08/2022 12:59:12

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