Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Orizzonti di Modern
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Alce Urlante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Alce | 4/2 | Se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno, l'Alce Urlante ha travolgere e indistruttibile. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 157 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo Segoviano | BI | ![]() | Creatura - Angelo | 1/1 | Volare, cautela (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 025 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Anima del Martire | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Spirito | 3/2 | Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di ![]() Quando l'Anima del Martire entra nel campo di battaglia, se non controlli terre TAPpate, metti due segnalini +1/+1 su di essa. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 019 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Anuro Scavatore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia Rana | 4/4 | Quando l'Anuro Scavatore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, pesca una carta. Soglia - Fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, l'Anuro Scavatore prende +1/+1 e ha cautela. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 163 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Artefice della Peste | NE | ![]() ![]() | Creatura - Latore Phyrexian | 2/2 | Tocco letale Mentre l'Artefice della Peste entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura. Le creature del tipo scelto controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | MH1 100 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assalitrice Arboricola | VE | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Elfo | 2/1 | Accelerare ![]() ![]() Ogniqualvolta l'Assalitrice Arboricola attacca, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 186 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Augure Non Morto | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 2/2 | Ogniqualvolta l'Augure Non Morto o un altro Zombie che controlli muoiono, pesca una carta e perdi 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 112 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Automa Universale | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Polimorfo | 1/1 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 235 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aviana Convocaventi | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 4/3 | Volare Ciclo ![]() ![]() Quando cicli l'Aviana Convocaventi, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 077 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ayula, Regina tra gli Orsi | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Orso | 2/2 | Ogniqualvolta un altro Orso entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | MH1 155 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Azra Plasmafumo | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Azra | 3/3 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Quando l'Azra Plasmafumo entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 079 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Behemoth di Murasa | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 5/5 | Travolgere Il Behemoth di Murasa prende +3/+3 fintanto che c'è una carta terra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 172 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Branco di Vedove Putride | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/4 | Raggiungere ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 212 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brinocervo Sellato | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Alce | 2/2 | Il Brinocervo Sellato prende +2/+2 se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 177 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cacciagole | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Vampiro | 3/2 | I Ninja attaccanti non bloccati che controlli hanno legame vitale. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 110 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cancrix degli Iceberg | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Granchio | 0/4 | Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | MH1 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cangiante Impavido | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 3/3 | Questa magia costa ![]() ![]() Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Doppio attacco (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 034 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cangiante Reietto | NE | ![]() | Creatura - Polimorfo | 1/1 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Il Cangiante Reietto non può bloccare e non può essere bloccato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 082 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cangiante Tessitrama | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 3/5 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Raggiungere Quando il Cangiante Tessitrama entra nel campo di battaglia, se ci sono tre o più carte creatura nel tuo cimitero, guadagni 5 punti vita. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 192 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cangiante Velenoso | NE | ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 1/3 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Tocco letale (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 114 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capitano dei Ranger di Eos | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ranger Soldato Umano | 3/3 | Quando il Capitano dei Ranger di Eos entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 1, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare . Sacrifica il Capitano dei Ranger di Eos: I tuoi avversari non possono lanciare magie non creatura in questo turno. (Ult.Agg.: 2021-07-17) | MH1 021 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Caravella Portoghese | BL | ![]() ![]() | Creatura - Medusa | 2/2 | Quando la Caravella Portoghese entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | VI 082 (C) P1 059 (NC) S1 041 (NC) MH1 055 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere di Antica Benalia | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Sospendere 5-![]() ![]() Quando il Cavaliere di Antica Benalia entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2021-07-01) | MH1 017 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ciclope Piedesisma | RO | ![]() ![]() | Creatura - Ciclope | 4/4 | Quando il Ciclope Piedesisma entra nel campo di battaglia, fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. Ciclo ![]() ![]() ![]() ![]() Quando cicli il Ciclope Piedesisma, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 142 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coatl dalle Zanne di Ghiaccio | MU | ![]() ![]() | Creatura Neve - Serpente | 1/1 | Lampo Volare Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 203 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Complice Vincolato al Piano | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 140 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coorte Irregolare | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 2/2 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Quando la Coorte Irregolare entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Polimorfo 2/2 incolore con cangiante. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 015 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cultore Nantuko | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Insetto | 2/2 | Quando il Cultore Nantuko entra nel campo di battaglia, puoi scartare un qualsiasi numero di carte terra. Metti altrettanti segnalini +1/+1 sul Cultore Nantuko e pesca altrettante carte. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | TO 133 (R) MH1 173 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Diavolo Vendicativo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 1/1 | Rapidità Morboso - ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MH1 152 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divoratore di Stolti | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 3/3 | Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di ![]() Volare Divorare 2 (Mentre questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa creatura entra nel campo di battaglia con un numero di segnalini +1/+1 pari al doppio delle creature divorate.) (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 090 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Donatrice delle Rune | BI | ![]() | Creatura - Chierico Kor | 1/2 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 013 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dragospirito di Bogardan | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Sacrifica un'altra creatura: Fino alla fine del turno, il Dragospirito di Bogardan diventa un Drago con forza e costituzione base 4/4, volare e rapidità . (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 120 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druido dei Germogli Primaverili | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | Quando il Druido dei Germogli Primaverili entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | MH1 181 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Igneo | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 4/3 | Questa magia costa ![]() Quando l'Elementale Igneo entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 133 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Eremita del Folto della Foresta | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | Evanescenza 3 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con tre segnalini tempo. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da essa. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificala.) Quando l'Eremita del Folto della Foresta entra nel campo di battaglia, crea quattro pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi. Gli Scoiattoli che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 161 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esca di Zhalfir | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MH1 039 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esperto di Munizioni | MU | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Lampo Quando l'Esperto di Munizioni entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di Goblin che controlli. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 209 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esploratrice Affidabile | BI | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Umano | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MH1 033 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargantua della Prima Sfera | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore Phyrexian | 5/4 | Quando il Gargantua della Prima Sfera entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita. Dissotterrare ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 091 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gelobruco | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Insetto | 3/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | MH1 043 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Genio Tonante | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Genio | 3/4 | Volare Ogniqualvolta il Genio Tonante attacca, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte che hai pescato in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Famelico | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Gigante | 5/5 | All'inizio del tuo mantenimento, il Gigante Famelico ti infligge 1 danno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 143 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Campione | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 0/1 | Rapidità Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 127 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Ingegnere | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 1/2 | Quando il Goblin Ingegnere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 128 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Putrido | NE | ![]() ![]() | Creatura - Goblin Zombie | 2/2 | Persistere (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 101 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Golem Pellegelida | IN | ![]() | Creatura Artefatto Neve - Golem | 2/2 | (![]() (Ult.Agg.: 2021-07-13) | MH1 224 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano Metalscaglia | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Questa magia costa ![]() Volare, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 137 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guida Alpina | RO | ![]() ![]() | Creatura Neve - Esploratore Umano | 3/3 | Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo. Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna. (Ult.Agg.: 2021-07-05) | MH1 117 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Hogaak, Necropoli Risvegliata | ò | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Avatar | 8/8 | Non puoi spendere mana per lanciare questa magia. Convocazione, esumare (Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di ![]() ![]() Puoi lanciare Hogaak, Necropoli Risvegliata dal tuo cimitero. Travolgere (Ult.Agg.: 2021-12-09) | MH1 202 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Primo Tramutante | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Tramutante | 7/7 | Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) Le magie Tramutante che lanci hanno cascata. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 200 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Impostore del Sesto Branco | BI | ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 3/1 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 014 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infiltrata Ingegnosa | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Vedalken | 2/3 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta un Ninja che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kess, Maga Dissidente | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/4 | Volare Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-07-14) | C17 039 (M) MH1 206 (M) |
T1 T1.5 |
Scheda |
La Genesi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Incarnazione | 4/4 | All'inizio del tuo mantenimento, se La Genesi è nel tuo cimitero, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | JU 117 (R) MH1 166 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Letalmorfa | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo Zombie | 3/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 089 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lucertola delle Nevi | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Lucertola | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 165 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lumaca Ingorda | NE | ![]() ![]() | Creatura - Orrore Lumaca | 0/3 | Minacciare Evoluzione (Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se quella creatura ha forza o costituzione maggiori di questa creatura, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 093 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maga dei Tributi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Quando la Maga dei Tributi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 2, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 073 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Magimercante del Bazar | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/4 | Volare Quando il Magimercante del Bazar entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta tre carte. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 041 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mago Ponderante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/4 | Quando il Mago Ponderante entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | MH1 063 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mamma Orsa | VE | ![]() ![]() | Creatura - Orso | 2/2 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-15) | MH1 171 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mangiacarogne | NE | ![]() | Creatura - Zombie | 1/1 | Il Mangiacarogne non può bloccare. Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Mangiacarogne. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | FL 059 (C) MH1 081 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mangusta Agile | VE | ![]() | Creatura - Mangusta | 1/1 | Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità .) Soglia - La Mangusta Agile prende +2/+2 fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | OD 258 (NC) MH1 174 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Marinaio Indeterminato | MU | ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 2/2 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Ogniqualvolta tu o un permanente che controlli diventate bersaglio di una magia o di una abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 216 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Masticora Minore | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Masticora | 2/2 | Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta. ![]() Persistere (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 225 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Matrona Goblin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Quando la Matrona Goblin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-11) | SU 191 (C) P2 100 (NC) 7E 191 (NC) MH1 129 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Minotauro Spinocorno | RO | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Minotauro | 2/3 | Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Minotauro Spinocorno ha doppio attacco. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 147 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Morophon, l'Illimitato | IN | ![]() | Creatura Leggendaria - Polimorfo | 6/6 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Mentre Morophon, l'Illimitato entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura. Le magie del tipo scelto che lanci costano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le altre creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 001 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro dei Mille Fendenti | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Muro | 3/5 | Difensore, volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 036 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro di Bocciuoli | VE | ![]() ![]() | Creatura - Muro Pianta | 0/4 | Difensore Quando il Muro di Bocciuoli entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | FO 136 (NC) PC2 081 (NC) C15 211 (NC) MH1 190 (NC) C16 175 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mutamorte | NE | ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 2/2 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Quando il Mutamorte entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 094 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Naga del Sindacato della Bruma | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Naga | 3/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta il Naga del Sindacato della Bruma infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina che è una copia del Naga del Sindacato della Bruma. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 058 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ninja del Novilunio | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Spirito | 6/3 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 099 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ninja Fantasma | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Illusione | 2/2 | Il Ninja Fantasma non può essere bloccato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 062 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oculonibbio | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 1/2 | Volare L'Oculonibbio prende +2/+0 se hai pescato due o più carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 049 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Onirofago | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione Calamaro | 1/2 | Volare Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sull'Onirofago. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 060 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Orchessa Rissosa | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Orco | 3/2 | Eco ![]() Quando l'Orchessa Rissosa muore, infligge 2 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 136 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ouphe Collezionista | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ouphe | 2/2 | Le abilità attivate degli artefatti non possono essere attivate. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 158 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pashalik Mons | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Goblin | 2/2 | Ogniqualvolta Pashalik Mons o un altro Goblin che controlli muoiono, Pashalik Mons infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 138 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Piromante Navigato | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Quando il Piromante Navigato entra nel campo di battaglia, scarta due carte, poi pesca due carte. Per ogni carta non terra scartata in questo modo, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 145 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prescelto del Primo Tramutante | BI | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 3/3 | Le creature Tramutante che controlli hanno esaltato. (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni istanza di esaltato tra i permanenti che controlli.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 009 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Protettrice della Brina | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Druido Umano | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Radunatore d'Anime | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/1 | Ogniqualvolta una creatura viene esiliata dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Radunatore d'Anime. All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 214 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Doppiaseta | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/2 | Raggiungere Quando il Ragno Doppiaseta entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 188 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rana Spora | VE | ![]() | Creatura - Rana | 1/1 | Sacrifica la Rana Spora: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | PR 126 (C) MH1 180 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ratti della Cripta | NE | ![]() ![]() | Creatura - Ratto | 1/1 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | VI 020 (C) 7E 125 (NC) MH1 084 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Re del Branco | BI | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 2/1 | Gli altri Felini che controlli prendono +2/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 016 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rhox Veterano | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Rinoceronte | 2/4 | Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.) Ogniqualvolta il Rhox Veterano attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 024 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ricombinatore del Rottamaio | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 0/0 | Modulare 2 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. Quando muore, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.) ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-21) | MH1 227 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivoltoso della Distruzione | MU | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Umano | 2/2 | Quando il Rivoltoso della Distruzione muore, puoi fargli infliggere a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte terra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 213 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saprofago Silumgar | NE | ![]() ![]() | Creatura - Uccello Zombie | 2/3 | Volare Sfruttare (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura.) Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sul Saprofago Silumgar. Ha rapidità fino alla fine del turno se ha sfruttato quella creatura. (Ult.Agg.: 2021-06-17) | MH1 107 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Schelementale dei Fulmini | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Scheletro Elementale | 6/1 | Travolgere, rapidità Ogniqualvolta lo Schelementale dei Fulmini infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta due carte. All'inizio della sottofase finale, sacrifica lo Schelementale dei Fulmini. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 208 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scrutatore del Domani | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | Nascondiglio (Questa creatura entra nel campo di battaglia TAPpata. Quando lo fa, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio.) Quando lo Scrutatore del Domani lascia il campo di battaglia, aggiungi la carta esiliata alla mano del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 076 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfrecciasabbia Viashino | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Viashino | 4/1 | Travolgere, rapidità All'inizio della sottofase finale, fai tornare la Sfrecciasabbia Viashino in mano al suo proprietario. (Falla tornare solo se è sul campo di battaglia.) Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Shinobi Caduto | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Zombie | 5/4 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta lo Shinobi Caduto infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore esilia le prime due carte del suo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quelle carte senza pagare il loro costo di mana. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 199 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Shinobi della Lama Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta la Shinobi della Lama Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Illusione 1/1 blu con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 059 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Silvantropo Abominevole | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Neve - Silvantropo | */* | Travolgere La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli. Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 194 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sisay, Capitana della Cavalcavento | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Soldato Umano | 2/2 | Sisay, Capitana della Cavalcavento prende +1/+1 per ogni colore tra gli altri permanenti leggendari che controlli. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | MH1 029 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spettro Senza Testa | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spettro | 2/2 | Volare Determinazione - Ogniqualvolta lo Spettro Senza Testa infligge danno da combattimento a un giocatore, se non hai carte in mano, quel giocatore scarta una carta a caso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 095 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spigolatore della Fattoria | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 2/2 | Lo Spigolatore della Fattoria non STAPpa durante il tuo STAP. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 222 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritello Veggente | BL | ![]() | Creatura - Mago Spiritello | 1/1 | Volare Quando lo Spiritello Veggente entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 051 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirito Abissale | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/2 | All'inizio del tuo mantenimento, se lo Spirito Abissale è l'unica carta creatura nel tuo cimitero, puoi rimetterlo sul campo di battaglia. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MM 149 (R) MH1 098 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Stregone Bulboverruca | NE | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Goblin | 3/2 | Ogniqualvolta lo Stregone Bulboverruca o un'altra creatura che controlli muoiono, profetizza 1. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 115 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strige della Tormenta | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Uccello | 3/2 | Lampo Volare Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 042 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Suggimagie | VE | ![]() | Creatura - Serpente | 2/1 | Aumentare di livello ![]() ![]() LIVELLO 3-7 4/4 Protezione dagli istantanei LIVELLO 8+ 6/6 Protezione da tutto (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 168 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tenente della Squadra della Fionda | NE | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Quando il Tenente della Squadra della Fionda entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse. Sacrifica un Goblin: Un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 108 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Terapeuta della Cabala | NE | ![]() | Creatura - Orrore | 1/1 | Minacciare All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, scegli il nome di una carta non terra, poi un giocatore bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte con quel nome. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 080 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Astioso | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta viene inflitto danno a questa creatura, essa infligge altrettanti danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio". (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 148 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Brulicante | BL | ![]() ![]() | Creatura - Trilobite Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno: "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 068 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante di Fecciorama | NE | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Ogni carta creatura Tramutante nel tuo cimitero ha dissotterrare ![]() Dissotterrare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 088 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Dorsospada | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Determinazione - Fintanto che non hai carte in mano, le creature Tramutante che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 119 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Fendente | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli prendono +2/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 121 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Lanciere | BI | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno attacco improvviso. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 018 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Resistente | BI | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Perdurare ![]() ![]() ![]() Le altre creature Tramutante che controlli hanno perdurare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 006 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Squarcianubi | MU | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 1/1 | Le creature Tramutante che controlli hanno volare e rapidità . (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 195 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Temprato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 183 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Testacava | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 132 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Ventrelava | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 207 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tribù di Llanowar | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 3/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 170 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ufficiale Fetido | NE | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Zombie | 3/1 | Quando l'Ufficiale Fetido entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 102 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno della Buona Sorte | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 201 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Urza, Lord Grand'Artefice | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Artefice Umano | 1/4 | Quando Urza, Lord Grand'Artefice entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 0/0 incolore con "Questa creatura prende +1/+1 per ogni artefatto che controlli". TAPpa un artefatto STAPpato che controlli: Aggiungi ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 075 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vampiro Cordiale | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 1/1 | Ogniqualvolta il Vampiro Cordiale o un'altra creatura muoiono, metti un segnalino +1/+1 su ogni Vampiro che controlli. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 083 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vespralato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/1 | Volare Quando il Vespralato lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 1 dal tuo cimitero. Apparire ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 035 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm delle Conifere | VE | ![]() ![]() | Creatura Neve - Wurm | 4/4 | Travolgere ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 159 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Yawgmoth, Medico Thran | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/4 | Protezione dagli Umani Paga 1 punto vita, Sacrifica un'altra creatura: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino -1/-1 su di essa e pesca una carta. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-03) | MH1 116 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Zannuto di Krosa | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia Cinghiale | 6/5 | Ciclo ![]() ![]() ![]() ![]() Quando cicli lo Zannuto di Krosa, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Devi farlo prima di pescare.) (Ult.Agg.: 2021-07-14) | ON 272 (C) CMD 164 (C) C13 154 (C) MH1 169 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 127 su 127 (0.02273 secondi) - 09/08/2022 12:59:12
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