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Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abilità del GiuntatoreBI2BStregonerian/aCrea una pedina creatura artefatto Golem Phyrexian 3/3 incolore.

Unire a istantaneo o stregoneria 3B
(Mentre lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.)
(Ult.Agg.: 2021-07-22)
MH1 031 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo SegovianoBIBCreatura - Angelo1/1Volare, cautela
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 025 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anima del MartireBI2BCreatura - Soldato Spirito3/2Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

Quando l'Anima del Martire entra nel campo di battaglia, se non controlli terre TAPpate, metti due segnalini +1/+1 su di essa.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 019 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arringa EsaltanteBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno.

Sovraccarico 5B
(Puoi lanciare questa magia per il suo costo di sovraccarico. Se lo fai, cambiane il testo sostituendo "una creatura bersaglio" con "ogni creatura".)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 032 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cangiante ImpavidoBI5BBCreatura - Polimorfo3/3Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni tipo di creatura tra le creature che controlli. Questo effetto non può ridurre l'ammontare di mana che costa questa magia di più di 5.

Cangiante
(Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

Doppio attacco

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitano dei Ranger di EosBI1BBCreatura - Ranger Soldato Umano3/3Quando il Capitano dei Ranger di Eos entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o inferiore a 1, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare .

Sacrifica il Capitano dei Ranger di Eos: I tuoi avversari non possono lanciare magie non creatura in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-17)
MH1 021 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di Antica BenaliaBI3BBCreatura - Cavaliere Umano3/3Sospendere 5-B (Invece di lanciare questa carta dalla tua mano, puoi pagare B ed esiliarla con cinque segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, lancia la carta senza pagare il suo costo di mana. Ha rapidità.)

Quando il Cavaliere di Antica Benalia entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
MH1 017 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo DevastanteBI2BIstantaneon/aPotenziamento 2L (Puoi pagare 2L addizionale mentre lanci questa magia.)

Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
IV 014 (C)
C18 066 (C)
MH1 005 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coorte IrregolareBI2BBCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

Quando la Coorte Irregolare entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Polimorfo 2/2 incolore con cangiante.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 015 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Deriva AstraleBI2BIncantesimon/aOgniqualvolta cicli la Deriva Astrale o cicli un'altra carta mentre la Deriva Astrale è sul campo di battaglia, puoi esiliare una creatura bersaglio. Se lo fai, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

Ciclo 2B
(2B, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 003 (R)
C20 076 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Donatrice delle RuneBIBCreatura - Chierico Kor1/2TAP: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha protezione da incolore o da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 013 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono AbbondanteBI2BIstantaneon/aDistruggi un permanente bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Elefante 3/3 verde.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 011 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EffimerareBIBIstantaneon/aEsilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

Ripresa
(Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala mentre si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esca di ZhalfirBI1BCreatura - Soldato Umano1/3TAP: TAPpa una creatura bersaglio. Attiva solo se hai fatto entrare nel campo di battaglia una creatura sotto il tuo controllo in questo turno.
(Ult.Agg.: 2021-07-24)
MH1 039 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esploratrice AffidabileBI1BCreatura - Esploratore Umano2/21B, Esilia l'Esploratrice Affidabile dal tuo cimitero: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Esploratrice Affidabile, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-24)
MH1 033 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forza della VirtùBI2BBIncantesimon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta bianca dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

Lampo

Le creature che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 010 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Frammenti d'AlaBI1BBIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura attaccante.

Tempesta
(Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.)
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
FL 025 (NC)
C14 097 (NC)
C17 079 (NC)
MH1 038 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ghiaccio SottileBIBIncantesimo Neve - Auran/aIncanta terra neve che controlli

Quando il Ghiaccio Sottile entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario finché il Ghiaccio Sottile non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 020 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Impostore del Sesto BrancoBI1BCreatura - Polimorfo3/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce DorataBI1BIstantaneon/aHai velo fino alla fine del turno. (Non puoi essere bersaglio di magie o abilità.)

Ciclo 2
(2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
FL 016 (NC)
MH1 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Muro dei Mille FendentiBI3BBCreatura - Muro3/5Difensore, volare

B: Il Muro dei Mille Fendenti può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 036 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Preghiere AccolteBI1BBIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. Se le Preghiere Accolte non sono una creatura, diventano una creatura Angelo 3/3 con volare in aggiunta ai loro altri tipi fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Prescelto del Primo TramutanteBI4BCreatura - Tramutante3/3Le creature Tramutante che controlli hanno esaltato. (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni istanza di esaltato tra i permanenti che controlli.)
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 009 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Re del BrancoBI2BCreatura - Felino2/1Gli altri Felini che controlli prendono +2/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 016 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reclutare i DegniBIBIstantaneon/aRiscatto 3 (Puoi pagare 3 addizionale mentre lanci questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta mentre si risolve.)

Crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 022 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Resa dei Conti SurrealeBI4BStregonerian/aScegli uno o entrambi -
  • Esilia una creatura bersaglio che non controlli.
  • Esilia una creatura bersaglio che controlli, poi rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 027 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rhox VeteranoBI3BCreatura - Soldato Rinoceronte2/4Grido di guerra (Ogniqualvolta questa creatura attacca, ogni altra creatura attaccante prende +1/+0 fino alla fine del turno.)

    Ogniqualvolta il Rhox Veterano attacca, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 024 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RifugioBI1BIstantaneon/aUna creatura bersaglio che controlli ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 046 (C)
    MH1 028 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RiprovazioneBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Vigliacco con forza e costituzione base 0/1.
    (Mantiene tutti i supertipi, ma perde tutti gli altri tipi e i tipi di creatura.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 023 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serra la BenevolaBI2BBPlaneswalker Leggendario - Serran/a[+2]: Le creature con volare che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

    [-3]: Crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare e cautela.

    [-6]: Ottieni un emblema con "Se controlli una creatura, qualsiasi danno che ridurrebbe i tuoi punti vita a meno di 1 li riduce invece a 1".

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 026 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sisay, Capitana della CavalcaventoBI2BCreatura Leggendaria - Soldato Umano2/2Sisay, Capitana della Cavalcavento prende +1/+1 per ogni colore tra gli altri permanenti leggendari che controlli.

    BLNRV: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta permanente leggendario con valore di mana inferiore alla forza di Sisay, metti quella carta sul campo di battaglia, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    MH1 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strillo di BattagliaBI2BBStregonerian/aCrea due pedine creatura Uccello 1/1 bianche con volare.

    Flashback-TAPpa tre creature bianche STAPpate che controlli.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    JU 003 (NC)
    MH1 004 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tecnica del Colpo SpiritualeBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha cautela.

    Quando la creatura incantata muore, manifesta la prima carta del tuo grimorio.
    (Mettila sul campo di battaglia a faccia in giù come una creatura 2/2. Se è una carta creatura, girala a faccia in su in qualsiasi momento pagando il suo costo di mana.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante LanciereBI2BCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno attacco improvviso.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 018 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante ResistenteBI1BCreatura - Tramutante2/2Perdurare 2 (2, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su questa creatura. Perdura solo quando potresti lanciare una stregoneria.)

    Le altre creature Tramutante che controlli hanno perdurare 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 006 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Venti d'AbbandonoBI1BStregonerian/aEsilia una creatura bersaglio che non controlli. Per ogni creatura esiliata in questo modo, il suo controllore passa in rassegna il suo grimorio per una carta terra base. Quei giocatori mettono quelle carte sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescolano.

    Sovraccarico 4BB
    (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di sovraccarico. Se lo fai, cambiane il testo sostituendo "una creatura bersaglio" con "ogni creatura".)
    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    MH1 037 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    VespralatoBI2BCreatura - Elementale2/1Volare

    Quando il Vespralato lascia il campo di battaglia, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 1 dal tuo cimitero.

    Apparire 1B
    (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di apparire. Se lo fai, viene sacrificata quando entra nel campo di battaglia.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 035 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Volto della DivinitàBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +2/+2.

    Fintanto che un'altra Aura è assegnata alla creatura incantata, ha attacco improvviso e legame vitale.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 008 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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