Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Orizzonti di Modern
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Amuleto dell'Arcimago | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 040 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aviana Convocaventi | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 4/3 | Volare Ciclo ![]() ![]() Quando cicli l'Aviana Convocaventi, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 077 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cancrix degli Iceberg | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Granchio | 0/4 | Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | MH1 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Caravella Portoghese | BL | ![]() ![]() | Creatura - Medusa | 2/2 | Quando la Caravella Portoghese entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | VI 082 (C) P1 059 (NC) S1 041 (NC) MH1 055 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Certezza o Finzione | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | IV 057 (NC) CMD 045 (NC) C15 094 (NC) MH1 050 (NC) C19 085 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Eco degli Eoni | BL | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Ogni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 046 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Escludere | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia creatura bersaglio. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | IV 056 (C) C14 108 (C) MH1 048 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Evasione Astuta | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 045 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Flusso di Pensiero | BL | ![]() | Stregoneria | n/a | Un giocatore bersaglio macina quattro carte. Rimescoli nel tuo grimorio fino a quattro carte dal tuo cimitero. Replicare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-30) | MH1 071 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forma Fantasma | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, fino a due creature bersaglio hanno forza e costituzione base 3/3, hanno volare e diventano Illusioni blu in aggiunta ai loro altri colori e tipi. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 061 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forza della Negazione | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Se non è il tuo turno, puoi esiliare una carta blu dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia. Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 052 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gelobruco | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Insetto | 3/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | MH1 043 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maga dei Tributi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Quando la Maga dei Tributi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 2, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 073 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Magimercante del Bazar | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/4 | Volare Quando il Magimercante del Bazar entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta tre carte. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 041 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mago Ponderante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/4 | Quando il Mago Ponderante entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | MH1 063 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Manto di Fumo | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare. Quando un Ninja entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi rimettere sul campo di battaglia il Manto di Fumo dal tuo cimitero assegnato a quella creatura. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 069 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mirrodin Assediato | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Mentre Mirrodin Assediato entra nel campo di battaglia, scegli Mirran o Phyrexian. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 057 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Naga del Sindacato della Bruma | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Naga | 3/1 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta il Naga del Sindacato della Bruma infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina che è una copia del Naga del Sindacato della Bruma. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 058 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ninja Fantasma | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Illusione | 2/2 | Il Ninja Fantasma non può essere bloccato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 062 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oculonibbio | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 1/2 | Volare L'Oculonibbio prende +2/+0 se hai pescato due o più carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 049 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Onirofago | BL | ![]() ![]() | Creatura - Illusione Calamaro | 1/2 | Volare Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sull'Onirofago. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 060 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pastoie Soffocanti | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | TAPpa fino a quattro creature bersaglio. Ciclo ![]() ![]() ![]() ![]() Quando cicli le Pastoie Soffocanti, puoi TAPpare una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | ON 074 (C) MH1 044 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pioggia di Rivelazione | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca tre carte, poi scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 065 (C) M21 061 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Proibizione | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Potenziamento ![]() ![]() Neutralizza una magia bersaglio se il suo valore di mana è pari o inferiore a 2. Se questa magia è stata potenziata, neutralizza invece quella magia se il suo valore di mana è pari o inferiore a 4. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | IV 067 (C) MH1 064 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ricostruire | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare tutti gli artefatti in mano ai rispettivi proprietari. Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | UL 040 (NC) MH1 066 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Riflesso Distorto | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno - Intrecciare ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 074 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Riposo Invernale | BL | ![]() ![]() | Incantesimo Neve - Aura | n/a | Incanta creatura Quando il Riposo Invernale entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. Fintanto che controlli un altro permanente neve, la creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 078 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scrutatore del Domani | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/1 | Nascondiglio (Questa creatura entra nel campo di battaglia TAPpata. Quando lo fa, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio.) Quando lo Scrutatore del Domani lascia il campo di battaglia, aggiungi la carta esiliata alla mano del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 076 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Setacciare Ogni Possibilità | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Profetizza 2, poi pesca una carta. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Shinobi della Lama Lunare | BL | ![]() ![]() | Creatura - Ninja Umano | 3/2 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta la Shinobi della Lama Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Illusione 1/1 blu con volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 059 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Smorzamagie | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sogno Eterno | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta. Unire a istantaneo o stregoneria ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 047 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sonno di Marit Lage | BL | ![]() ![]() | Incantesimo Neve Leggendario | n/a | Ogniqualvolta il Sonno di Marit Lage o un altro permanente neve entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1. All'inizio del tuo mantenimento, se controlli dieci o più permanenti neve, sacrifica il Sonno di Marit Lage. Se lo fai, crea Marit Lage, una pedina creatura leggendaria Avatar 20/20 nera con volare e indistruttibile. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 056 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sparizioni a Catena | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Poi il controllore di quella creatura può pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 072 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritello Veggente | BL | ![]() | Creatura - Mago Spiritello | 1/1 | Volare Quando lo Spiritello Veggente entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 051 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Strige della Tormenta | BL | ![]() ![]() | Creatura Neve - Uccello | 3/2 | Lampo Volare Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 042 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tempesta d'Agitazione | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() Tempesta (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | CMD 046 (R) MH1 255 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Brulicante | BL | ![]() ![]() | Creatura - Trilobite Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno: "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 068 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Urza, Lord Grand'Artefice | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Artefice Umano | 1/4 | Quando Urza, Lord Grand'Artefice entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 0/0 incolore con "Questa creatura prende +1/+1 per ogni artefatto che controlli". TAPpa un artefatto STAPpato che controlli: Aggiungi ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 075 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visione Futura | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. Puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | ON 084 (R) MH1 053 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 40 su 40 (0.017713 secondi) - 09/08/2022 12:50:29
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