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Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Amuleto dell'ArcimagoBLLLLIstantaneon/aScegli uno -
  • Neutralizza una magia bersaglio.
  • Un giocatore bersaglio pesca due carte.
  • Prendi il controllo di un permanente non terra bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 1.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 040 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Aviana ConvocaventiBL4LLCreatura - Mago Uccello4/3Volare

    Ciclo L
    (L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli l'Aviana Convocaventi, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cancrix degli IcebergBL1LCreatura Neve - Granchio0/4Ogniqualvolta un altro permanente neve entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi far macinare due carte a un giocatore bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    MH1 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Caravella PortogheseBL2LCreatura - Medusa2/2Quando la Caravella Portoghese entra nel campo di battaglia, fai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    VI 082 (C)
    P1 059 (NC)
    S1 041 (NC)
    MH1 055 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Certezza o FinzioneBL3LIstantaneon/aRivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Un avversario separa quelle carte in due pile. Aggiungi alla tua mano una pila e metti l'altra nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    IV 057 (NC)
    CMD 045 (NC)
    C15 094 (NC)
    MH1 050 (NC)
    C19 085 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eco degli EoniBL4LLStregonerian/aOgni giocatore rimescola la propria mano e il proprio cimitero nel proprio grimorio, poi pesca sette carte.

    Flashback 2L
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 046 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    EscludereBL2LIstantaneon/aNeutralizza una magia creatura bersaglio.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    IV 056 (C)
    C14 108 (C)
    MH1 048 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evasione AstutaBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli viene bloccata, puoi farla tornare in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 045 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Flusso di PensieroBLLStregonerian/aUn giocatore bersaglio macina quattro carte. Rimescoli nel tuo grimorio fino a quattro carte dal tuo cimitero.

    Replicare 2LL
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni volta che hai pagato il suo costo di replica. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.)
    (Ult.Agg.: 2020-06-30)
    MH1 071 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forma FantasmaBL2LIstantaneon/aFino alla fine del turno, fino a due creature bersaglio hanno forza e costituzione base 3/3, hanno volare e diventano Illusioni blu in aggiunta ai loro altri colori e tipi.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 061 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della NegazioneBL1LLIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta blu dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Neutralizza una magia non creatura bersaglio. Se quella magia è neutralizzata in questo modo, esiliala invece di metterla nel cimitero del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    GelobrucoBL3LCreatura Neve - Insetto3/34SS Mostruosità 2. (Se questa creatura non è mostruosa, metti due segnalini +1/+1 su di essa e diventa mostruosa. S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)

    Fintanto che il Gelobruco è mostruoso, ha volare.

    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    MH1 043 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maga dei TributiBL2LCreatura - Mago Umano2/2Quando la Maga dei Tributi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto con valore di mana pari a 2, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    MH1 073 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Magimercante del BazarBL2LCreatura - Mago Umano3/4Volare

    Quando il Magimercante del Bazar entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta tre carte.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 041 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mago PonderanteBL3LLCreatura - Mago Umano3/4Quando il Mago Ponderante entra nel campo di battaglia, guarda le prime tre carte del tuo grimorio, poi rimettile a posto in qualsiasi ordine. Puoi rimescolare. Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    MH1 063 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Manto di FumoBL1LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

    Quando un Ninja entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi rimettere sul campo di battaglia il Manto di Fumo dal tuo cimitero assegnato a quella creatura.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 069 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mirrodin AssediatoBL2LIncantesimon/aMentre Mirrodin Assediato entra nel campo di battaglia, scegli Mirran o Phyrexian.
  • Mirran - Ogniqualvolta lanci una magia artefatto, crea una pedina creatura artefatto Myr 1/1 incolore.
  • Phyrexian - All'inizio della tua sottofase finale, pesca una carta, poi scarta una carta. Poi, se ci sono quindici o più carte artefatto nel tuo cimitero, un avversario bersaglio perde la partita.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 057 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Naga del Sindacato della BrumaBL2LCreatura - Ninja Naga3/1Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta il Naga del Sindacato della Bruma infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina che è una copia del Naga del Sindacato della Bruma.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 058 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja FantasmaBL1LLCreatura - Ninja Illusione2/2Il Ninja Fantasma non può essere bloccato.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OculonibbioBL1LCreatura - Draghetto1/2Volare

    L'Oculonibbio prende +2/+0 se hai pescato due o più carte in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OnirofagoBL3LCreatura - Illusione Calamaro1/2Volare

    Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sull'Onirofago.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 060 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pastoie SoffocantiBL3LIstantaneon/aTAPpa fino a quattro creature bersaglio.

    Ciclo 1L
    (1L, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli le Pastoie Soffocanti, puoi TAPpare una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    ON 074 (C)
    MH1 044 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pioggia di RivelazioneBL3LIstantaneon/aPesca tre carte, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 065 (C)
    M21 061 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ProibizioneBL1LIstantaneon/aPotenziamento 2 (Puoi pagare 2 addizionale mentre lanci questa magia.)

    Neutralizza una magia bersaglio se il suo valore di mana è pari o inferiore a 2. Se questa magia è stata potenziata, neutralizza invece quella magia se il suo valore di mana è pari o inferiore a 4.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    IV 067 (C)
    MH1 064 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RicostruireBL2LIstantaneon/aFai tornare tutti gli artefatti in mano ai rispettivi proprietari.

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    UL 040 (NC)
    MH1 066 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riflesso DistortoBL1LIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende -6/-0 fino alla fine del turno.
  • Scambia la forza e la costituzione di una creatura bersaglio fino alla fine del turno.


  • Intrecciare N
    (Scegli entrambi se paghi il costo di intrecciare.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 074 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riposo InvernaleBL1LIncantesimo Neve - Auran/aIncanta creatura

    Quando il Riposo Invernale entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

    Fintanto che controlli un altro permanente neve, la creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 078 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scrutatore del DomaniBL1LCreatura - Mago Umano2/1Nascondiglio (Questa creatura entra nel campo di battaglia TAPpata. Quando lo fa, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio, esiliane una a faccia in giù, poi metti le altre in fondo al tuo grimorio.)

    Quando lo Scrutatore del Domani lascia il campo di battaglia, aggiungi la carta esiliata alla mano del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Setacciare Ogni PossibilitàBL1LStregonerian/aProfetizza 2, poi pesca una carta.

    Flashback 4L
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shinobi della Lama LunareBL3LCreatura - Ninja Umano3/2Ninjutsu 2L (2L, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta la Shinobi della Lama Lunare infligge danno da combattimento a un giocatore, crea una pedina creatura Illusione 1/1 blu con volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 059 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SmorzamagieBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.

    Ora fatidica - Se hai 5 o meno punti vita, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sogno EternoBL1LIstantaneon/aPesca una carta.

    Unire a istantaneo o stregoneria 2L
    (Mentre lanci una magia istantaneo o stregoneria, puoi rivelare questa carta dalla tua mano e pagare il suo costo di unione. Se lo fai, aggiungi gli effetti di questa carta a quella magia.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 047 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sonno di Marit LageBL1LIncantesimo Neve Leggendarion/aOgniqualvolta il Sonno di Marit Lage o un altro permanente neve entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1.

    All'inizio del tuo mantenimento, se controlli dieci o più permanenti neve, sacrifica il Sonno di Marit Lage. Se lo fai, crea Marit Lage, una pedina creatura leggendaria Avatar 20/20 nera con volare e indistruttibile.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 056 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sparizioni a CatenaBLLIstantaneon/aFai tornare una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. Poi il controllore di quella creatura può pagare LL. Se il giocatore lo fa, può copiare questa magia e può scegliere un nuovo bersaglio per quella copia.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritello VeggenteBLLCreatura - Mago Spiritello1/1Volare

    Quando lo Spiritello Veggente entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 051 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Strige della TormentaBL4LCreatura Neve - Uccello3/2Lampo

    Volare

    Quando lo Strige della Tormenta entra nel campo di battaglia, se controlli un altro permanente neve, esilia un permanente bersaglio diverso dallo Strige della Tormenta. Rimetti sul campo di battaglia quella carta sotto il controllo del suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 042 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tempesta d'AgitazioneBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1.

    Tempesta
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno. Puoi scegliere nuovi bersagli per le copie.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    CMD 046 (R)
    MH1 255 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante BrulicanteBL2LCreatura - Trilobite Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno: "2: STAPpa questa creatura".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Urza, Lord Grand'ArteficeBL2LLCreatura Leggendaria - Artefice Umano1/4Quando Urza, Lord Grand'Artefice entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 0/0 incolore con "Questa creatura prende +1/+1 per ogni artefatto che controlli".

    TAPpa un artefatto STAPpato che controlli: Aggiungi L.

    5: Rimescola il tuo grimorio, poi esilia la prima carta. Fino alla fine del turno, puoi giocare quella carta senza pagare il suo costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 075 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visione FuturaBL2LLLIncantesimon/aGioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata.

    Puoi giocare terre e lanciare magie dalla cima del tuo grimorio.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    ON 084 (R)
    MH1 053 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 40 su 40 (0.017713 secondi) - 09/08/2022 12:50:29

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