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Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Artigli InstabiliRO2RIstantaneon/aFino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+0 e hanno tutti i tipi di creatura.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 154 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assolo di FiammeRO2RIncantesimon/aQuando l'Assolo di Fiamme entra nel campo di battaglia, ogni avversario guadagna 10 punti vita.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino versetto sull'Assolo di Fiamme, poi l'Assolo di Fiamme infligge a un giocatore o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di segnalini versetto su di esso.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 118 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
BravateRO1RStregonerian/aDistruggi un artefatto bersaglio.

Dragare 1
(Se stai per pescare una carta, puoi invece macinare una carta. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero.)
(Ult.Agg.: 2021-07-21)
MH1 146 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brigata di Guerra dei GoblinRO3RStregonerian/aScegli uno -
  • Crea tre pedine creatura Goblin 1/1 rosse.
  • Le creature che controlli prendono +1/+1 e hanno rapidità fino alla fine del turno.


  • Intrecciare 2R
    (Scegli entrambi se paghi il costo di intrecciare.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 131 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Carica AvventataRORStregonerian/aUna creatura bersaglio prende +3/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno.

    Flashback 2R
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 215 (C)
    MH1 144 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ciclope PiedesismaRO4RCreatura - Ciclope4/4Quando il Ciclope Piedesisma entra nel campo di battaglia, fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno.

    Ciclo 1R
    (1R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli il Ciclope Piedesisma, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Complice Vincolato al PianoRO2RCreatura - Mago Umano1/3R: Puoi mettere sul campo di battaglia una carta planeswalker dalla tua mano. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 140 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dardo di LavaRORIstantaneon/aIl Dardo di Lava infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    Flashback-Sacrifica una Montagna.
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    JU 094 (C)
    MH1 134 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Diavolo VendicativoRO1RCreatura - Diavolo1/1Rapidità

    Morboso - TAP: Il Diavolo Vendicativo infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2021-07-24)
    MH1 152 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Dragospirito di BogardanRO2RCreatura - Sciamano Umano2/2Sacrifica un'altra creatura: Fino alla fine del turno, il Dragospirito di Bogardan diventa un Drago con forza e costituzione base 4/4, volare e rapidità.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 120 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Elementale IgneoRO4RRCreatura - Elementale4/3Questa magia costa 2 in meno per essere lanciata se c'è una carta terra nel tuo cimitero.

    Quando l'Elementale Igneo entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della FuriaRO1RRIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta rossa dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Crea due pedine creatura Elementale 3/1 rosse con travolgere e rapidità. Sacrifica quelle pedine all'inizio del tuo prossimo mantenimento.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 124 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furto di CapreRO2RStregonerian/aPrendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Se quella creatura è una Capra, prende anche +3/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 126 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gigante FamelicoRO2RRCreatura - Gigante5/5All'inizio del tuo mantenimento, il Gigante Famelico ti infligge 1 danno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 143 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin CampioneRORCreatura - Guerriero Goblin0/1Rapidità

    Esaltato
    (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 127 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin IngegnereRO1RCreatura - Artefice Goblin1/2Quando il Goblin Ingegnere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare.

    R, TAP, Sacrifica un artefatto: Rimetti sul campo di battaglia una carta artefatto bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 128 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano MetalscagliaRO5RRCreatura - Drago4/4Questa magia costa 1 in meno per essere lanciata per ogni carta terra nel tuo cimitero.

    Volare, rapidità

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 137 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guida AlpinaRO2RCreatura Neve - Esploratore Umano3/3Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

    La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo.

    Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna.

    (Ult.Agg.: 2021-07-05)
    MH1 117 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    In Preda al CaosRO3RStregonerian/aCascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.)

    Rievocare
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    MH1 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ira di UrzaRO2RIstantaneon/aPotenziamento 8R (Puoi pagare 8R addizionale mentre lanci questa magia.)

    Questa magia non può essere neutralizzata.

    L'Ira di Urza infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge invece 10 danni a quel permanente o a quel giocatore e il danno non può essere prevenuto.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    IV 178 (R)
    C15 169 (R)
    MH1 151 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lampo di FuocoRORStregonerian/aIl Lampo di Fuoco infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

    Flashback 4R
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 193 (C)
    MH1 122 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Matrona GoblinRO2RCreatura - Goblin1/1Quando la Matrona Goblin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Ult.Agg.: 2021-07-11)
    SU 191 (C)
    P2 100 (NC)
    7E 191 (NC)
    MH1 129 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Minotauro SpinocornoRO2RCreatura - Berserker Minotauro2/3Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Minotauro Spinocorno ha doppio attacco.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mossa del GeomanteRO2RStregonerian/aDistruggi una terra bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 125 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orchessa RissosaRO1RCreatura - Guerriero Orco3/2Eco R (All'inizio del tuo mantenimento, se questo permanente è entrato sotto il tuo controllo dall'inizio del tuo ultimo mantenimento, sacrificalo a meno che non paghi il suo costo di eco.)

    Quando l'Orchessa Rissosa muore, infligge 2 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 136 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Orifiamma dei GoblinRO1RIncantesimon/aLe creature attaccanti che controlli prendono +1/+0.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 130 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pashalik MonsRO2RCreatura Leggendaria - Guerriero Goblin2/2Ogniqualvolta Pashalik Mons o un altro Goblin che controlli muoiono, Pashalik Mons infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    3R, Sacrifica un Goblin: Crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 138 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PirofobiaRO1RStregonerian/aLa Pirofobia infligge 3 danni a una creatura bersaglio. I Vigliacchi non possono bloccare in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 141 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piromante NavigatoRO1RRCreatura - Sciamano Umano2/2Quando il Piromante Navigato entra nel campo di battaglia, scarta due carte, poi pesca due carte. Per ogni carta non terra scartata in questo modo, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa.

    3RR, Esilia il Piromante Navigato dal tuo cimitero: Crea due pedine creatura Elementale 1/1 rosse.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 145 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pugni di FiammeRO1RIstantaneon/aPesca una carta. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha travolgere e prende +1/+0 per ogni carta che hai pescato in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 123 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Riforma TettonicaRO1RIncantesimon/aOgni carta terra nella tua mano ha ciclo R.

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 149 (R)
    C20 162 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SaccheggioRO1RRStregonerian/aDistruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non possono essere rigenerati.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    AZ 123 (NC)
    6E 198 (NC)
    7E 207 (NC)
    MH1 139 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfrecciasabbia ViashinoRO1RRCreatura - Guerriero Viashino4/1Travolgere, rapidità

    All'inizio della sottofase finale, fai tornare la Sfrecciasabbia Viashino in mano al suo proprietario.
    (Falla tornare solo se è sul campo di battaglia.)

    Ciclo R
    (R, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante AstiosoRO2RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta viene inflitto danno a questa creatura, essa infligge altrettanti danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio".
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante DorsospadaRO1RCreatura - Tramutante2/2Determinazione - Fintanto che non hai carte in mano, le creature Tramutante che controlli hanno "TAP: Questa creatura infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante FendenteRO3RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli prendono +2/+0.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 121 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante TestacavaRO2RCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "TAP, Scarta una carta: Pesca una carta".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 132 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Voragine MagmaticaRO5RIstantaneon/aEsumare (Ogni carta che esili dal tuo cimitero mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1.)

    La Voragine Magmatica infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 135 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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