Risultato della query
Colori: Rosso, esclusi Bianco e Blu e Nero e Verde Espansione: Orizzonti di Modern
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Artigli Instabili | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+0 e hanno tutti i tipi di creatura. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 154 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assolo di Fiamme | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando l'Assolo di Fiamme entra nel campo di battaglia, ogni avversario guadagna 10 punti vita. Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria, metti un segnalino versetto sull'Assolo di Fiamme, poi l'Assolo di Fiamme infligge a un giocatore o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di segnalini versetto su di esso. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 118 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bravate | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto bersaglio. Dragare 1 (Se stai per pescare una carta, puoi invece macinare una carta. Se lo fai, riprendi in mano questa carta dal tuo cimitero.) (Ult.Agg.: 2021-07-21) | MH1 146 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brigata di Guerra dei Goblin | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - Intrecciare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 131 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carica Avventata | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Una creatura bersaglio prende +3/+0 e ha rapidità fino alla fine del turno. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | OD 215 (C) MH1 144 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ciclope Piedesisma | RO | ![]() ![]() | Creatura - Ciclope | 4/4 | Quando il Ciclope Piedesisma entra nel campo di battaglia, fino a due creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. Ciclo ![]() ![]() ![]() ![]() Quando cicli il Ciclope Piedesisma, una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 142 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Complice Vincolato al Piano | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 140 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dardo di Lava | RO | ![]() | Istantaneo | n/a | Il Dardo di Lava infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. Flashback-Sacrifica una Montagna. (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.) (Ult.Agg.: 2019-06-20) | JU 094 (C) MH1 134 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Diavolo Vendicativo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 1/1 | Rapidità Morboso - ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MH1 152 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dragospirito di Bogardan | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Sacrifica un'altra creatura: Fino alla fine del turno, il Dragospirito di Bogardan diventa un Drago con forza e costituzione base 4/4, volare e rapidità. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 120 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Igneo | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 4/3 | Questa magia costa ![]() Quando l'Elementale Igneo entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere 2 danni a una creatura bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 133 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forza della Furia | RO | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Se non è il tuo turno, puoi esiliare una carta rossa dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia. Crea due pedine creatura Elementale 3/1 rosse con travolgere e rapidità. Sacrifica quelle pedine all'inizio del tuo prossimo mantenimento. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 124 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Furto di Capre | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Ha rapidità fino alla fine del turno. Se quella creatura è una Capra, prende anche +3/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 126 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Famelico | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Gigante | 5/5 | All'inizio del tuo mantenimento, il Gigante Famelico ti infligge 1 danno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 143 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Campione | RO | ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 0/1 | Rapidità Esaltato (Ogniqualvolta una creatura che controlli attacca da sola, prende +1/+1 fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 127 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Ingegnere | RO | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Goblin | 1/2 | Quando il Goblin Ingegnere entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta artefatto, metterla nel tuo cimitero, poi rimescolare. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 128 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano Metalscaglia | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Questa magia costa ![]() Volare, rapidità (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 137 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guida Alpina | RO | ![]() ![]() | Creatura Neve - Esploratore Umano | 3/3 | Quando la Guida Alpina entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Montagna, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. La Guida Alpina attacca in ogni combattimento, se può farlo. Quando la Guida Alpina lascia il campo di battaglia, sacrifica una Montagna. (Ult.Agg.: 2021-07-05) | MH1 117 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
In Preda al Caos | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) Rievocare (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero scartando una carta terra oltre a pagare gli altri suoi costi.) (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 150 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ira di Urza | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Potenziamento ![]() ![]() ![]() ![]() Questa magia non può essere neutralizzata. L'Ira di Urza infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio. Se questa magia è stata potenziata, infligge invece 10 danni a quel permanente o a quel giocatore e il danno non può essere prevenuto. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | IV 178 (R) C15 169 (R) MH1 151 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Lampo di Fuoco | RO | ![]() | Stregoneria | n/a | Il Lampo di Fuoco infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio. Flashback ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | OD 193 (C) MH1 122 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Matrona Goblin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Quando la Matrona Goblin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta Goblin, rivelare quella carta, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-11) | SU 191 (C) P2 100 (NC) 7E 191 (NC) MH1 129 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Minotauro Spinocorno | RO | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Minotauro | 2/3 | Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Minotauro Spinocorno ha doppio attacco. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 147 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mossa del Geomante | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una terra bersaglio. Il suo controllore può passare in rassegna il suo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia, poi rimescolare. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | MH1 125 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Orchessa Rissosa | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Orco | 3/2 | Eco ![]() Quando l'Orchessa Rissosa muore, infligge 2 danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 136 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Orifiamma dei Goblin | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 130 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pashalik Mons | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Goblin | 2/2 | Ogniqualvolta Pashalik Mons o un altro Goblin che controlli muoiono, Pashalik Mons infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 138 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pirofobia | RO | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | La Pirofobia infligge 3 danni a una creatura bersaglio. I Vigliacchi non possono bloccare in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 141 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Piromante Navigato | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | 2/2 | Quando il Piromante Navigato entra nel campo di battaglia, scarta due carte, poi pesca due carte. Per ogni carta non terra scartata in questo modo, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 145 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pugni di Fiamme | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta. Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio ha travolgere e prende +1/+0 per ogni carta che hai pescato in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 123 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Riforma Tettonica | RO | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogni carta terra nella tua mano ha ciclo ![]() Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 149 (R) C20 162 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Saccheggio | RO | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi un artefatto o una terra bersaglio. Non possono essere rigenerati. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | AZ 123 (NC) 6E 198 (NC) 7E 207 (NC) MH1 139 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sfrecciasabbia Viashino | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Viashino | 4/1 | Travolgere, rapidità All'inizio della sottofase finale, fai tornare la Sfrecciasabbia Viashino in mano al suo proprietario. (Falla tornare solo se è sul campo di battaglia.) Ciclo ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Astioso | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta viene inflitto danno a questa creatura, essa infligge altrettanti danni a un giocatore o a un planeswalker bersaglio". (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 148 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Dorsospada | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Determinazione - Fintanto che non hai carte in mano, le creature Tramutante che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 119 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Fendente | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli prendono +2/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 121 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Testacava | RO | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 132 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Voragine Magmatica | RO | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esumare (Ogni carta che esili dal tuo cimitero mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di ![]() La Voragine Magmatica infligge 5 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 135 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 38 su 38 (0.018083 secondi) - 09/08/2022 12:48:54
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