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Colori: Verde, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbondanza SfrenataVE2VIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia permanente con un costo di mana che contiene X, raddoppia il valore di X.

Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria o attivi un'abilità, se il costo di mana di quella magia o il costo di attivazione di quella abilità contengono X, copia quella magia o abilità. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 189 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alce UrlanteVE3VCreatura - Alce4/2Se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno, l'Alce Urlante ha travolgere e indistruttibile.
(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 157 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anuro ScavatoreVE4VCreatura - Bestia Rana4/4Quando l'Anuro Scavatore entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, pesca una carta.

Soglia - Fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero, l'Anuro Scavatore prende +1/+1 e ha cautela.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 163 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitrice ArboricolaVE1VCreatura - Berserker Elfo2/1Accelerare 1V (Puoi lanciare questa magia pagando il suo costo di accelerare. Se lo fai, ha rapidità e torna in mano al suo proprietario dal campo di battaglia all'inizio della prossima sottofase finale.)

Ogniqualvolta l'Assalitrice Arboricola attacca, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 186 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ayula, Regina tra gli OrsiVE1VCreatura Leggendaria - Orso2/2Ogniqualvolta un altro Orso entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno -
  • Metti due segnalini +1/+1 su un Orso bersaglio.
  • Un Orso bersaglio che controlli lotta con una creatura bersaglio che non controlli.
    (Ult.Agg.: 2020-07-12)
  • MH1 155 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Behemoth di MurasaVE4VVCreatura - Bestia5/5Travolgere

    Il Behemoth di Murasa prende +3/+3 fintanto che c'è una carta terra nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 172 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Brinocervo SellatoVE1VCreatura Neve - Alce2/2Il Brinocervo Sellato prende +2/+2 se hai fatto entrare nel campo di battaglia un'altra creatura sotto il tuo controllo in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cammino SerpeggianteVE1VStregonerian/aScegli creatura o terra. Rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte del tipo scelto rivelate in questo modo e metti le altre nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante TessitramaVE3VVCreatura - Polimorfo3/5Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Raggiungere

    Quando il Cangiante Tessitrama entra nel campo di battaglia, se ci sono tre o più carte creatura nel tuo cimitero, guadagni 5 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 192 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cultore NantukoVE3VCreatura - Druido Insetto2/2Quando il Cultore Nantuko entra nel campo di battaglia, puoi scartare un qualsiasi numero di carte terra. Metti altrettanti segnalini +1/+1 sul Cultore Nantuko e pesca altrettante carte.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    TO 133 (R)
    MH1 173 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Druido dei Germogli PrimaveriliVE2VCreatura - Druido Elfo1/1Quando il Druido dei Germogli Primaverili entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una terra. Se lo fai, passa in rassegna il tuo grimorio per trovare fino a due carte terra base, mettile sul campo di battaglia TAPpate, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    MH1 181 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Eremita del Folto della ForestaVE3VVCreatura - Druido Elfo1/1Evanescenza 3 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con tre segnalini tempo. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo da essa. Quando l'ultimo viene rimosso, sacrificala.)

    Quando l'Eremita del Folto della Foresta entra nel campo di battaglia, crea quattro pedine creatura Scoiattolo 1/1 verdi.

    Gli Scoiattoli che controlli prendono +1/+1.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 161 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Essenza del SilvantropoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata prende +0/+2 e assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

    Armatura totem
    (Se la creatura incantata sta per essere distrutta, rimuovi invece tutto il danno da essa e distruggi quest'Aura.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 185 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza del VigoreVE2VVIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta verde dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Distruggi fino a due artefatti e/o incantesimi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 164 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Furia degli ElfiVEVIstantaneon/aRiscatto 4 (Puoi pagare 4 addizionale mentre lanci questa magia. Se lo fai, riprendi in mano questa carta mentre si risolve.)

    Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    TE 085 (C)
    MH1 162 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incremento a ScaglieVEVStregonerian/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio che controlli diventa un Wurm verde con forza e costituzione base 6/4.

    Sovraccarico 4VV
    (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di sovraccarico. Se lo fai, cambiane il testo sostituendo "una creatura bersaglio" con "ogni creatura".)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 179 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Influenza di AyulaVEVVVIncantesimon/aScarta una carta terra: Crea una pedina creatura Orso 2/2 verde.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 156 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    La GenesiVE4VCreatura - Incarnazione4/4All'inizio del tuo mantenimento, se La Genesi è nel tuo cimitero, puoi pagare 2V. Se lo fai, riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    JU 117 (R)
    MH1 166 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lucertola delle NeviVE2VCreatura Neve - Lucertola2/2S: La Lucertola delle Nevi prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno. (S può essere pagato con un mana da una fonte neve.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 165 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mamma OrsaVE1VCreatura - Orso2/23VV, Esilia la Mamma Orsa dal tuo cimitero: Crea due pedine creatura Orso 2/2 verdi. Attiva solo come una stregoneria.
    (Ult.Agg.: 2021-07-15)
    MH1 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mandria dei BarritiVE2VVStregonerian/aCrea una pedina creatura Elefante 3/3 verde.

    Ripresa
    (Se lanci questa magia dalla tua mano, esiliala mentre si risolve. All'inizio del tuo prossimo mantenimento, puoi lanciare questa carta dall'esilio senza pagare il suo costo di mana.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mangusta AgileVEVCreatura - Mangusta1/1Velo (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità.)

    Soglia - La Mangusta Agile prende +2/+2 fintanto che ci sono sette o più carte nel tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 258 (NC)
    MH1 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro di BocciuoliVE1VCreatura - Muro Pianta0/4Difensore

    Quando il Muro di Bocciuoli entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    FO 136 (NC)
    PC2 081 (NC)
    C15 211 (NC)
    MH1 190 (NC)
    C16 175 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nuova CrescitaVE1VStregonerian/aRiprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    AL 205 (NC)
    BE 211 (NC)
    UN 211 (NC)
    RV 215 (NC)
    MH1 175 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ouphe CollezionistaVE1VCreatura - Ouphe2/2Le abilità attivate degli artefatti non possono essere attivate.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 158 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Passi SchiacciantiVEStregonerian/aSospendere 4-V (Invece di lanciare questa carta dalla tua mano, paga V ed esiliala con quattro segnalini tempo su di essa. All'inizio del tuo mantenimento, rimuovi un segnalino tempo. Quando l'ultimo viene rimosso, lancia la carta senza pagare il suo costo di mana.)

    Crea due pedine creatura Rinoceronte 4/4 verdi con travolgere.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 160 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protettrice della BrinaVE1VCreatura Neve - Druido Umano2/2TAP: STAPpa un altro permanente neve bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno DoppiasetaVE2VCreatura - Ragno1/2Raggiungere

    Quando il Ragno Doppiaseta entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 188 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rana SporaVEVCreatura - Rana1/1Sacrifica la Rana Spora: Previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    PR 126 (C)
    MH1 180 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Resistere alla TempestaVE1VIstantaneon/aGuadagni 3 punti vita.

    Tempesta
    (Quando lanci questa magia, copiala per ogni magia lanciata prima in questo turno.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 191 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione GlacialeVE2VStregonerian/aRivela le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi aggiungere alla tua mano un qualsiasi numero di carte permanente neve scelte tra esse. Metti le altre nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 167 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spazzata SelvaggiaVEVStregonerian/aUna creatura bersaglio che controlli prende +2/+2 fino alla fine del turno se la sua forza è 2. Poi lotta con una creatura bersaglio che non controlli. (Ogni creatura infligge all'altra danno pari alla propria forza.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SuggimagieVEVCreatura - Serpente2/1Aumentare di livello 1 (1: Metti un segnalino livello su questa creatura. Aumenta di livello solo quando potresti lanciare una stregoneria.)

    LIVELLO 3-7

    4/4

    Protezione dagli istantanei

    LIVELLO 8+

    6/6

    Protezione da tutto

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 168 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tana degli ScoiattoliVE1VVIncantesimo - Auran/aIncanta terra

    La terra incantata ha "TAP: Crea una pedina creatura Scoiattolo 1/1 verde".

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    OD 274 (NC)
    MH1 182 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tornado di SpineVE2VIstantaneon/aDistruggi una creatura bersaglio con volare.

    Ciclo 1V
    (1V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante TempratoVE2VCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su di essa".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 183 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tribù di LlanowarVEVVVCreatura - Druido Elfo3/3TAP: Aggiungi VVV.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 170 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm delle ConifereVE4VCreatura Neve - Wurm4/4Travolgere

    3V: Il Wurm delle Conifere prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di permanenti neve che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 159 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zannuto di KrosaVE5VVCreatura - Bestia Cinghiale6/5Ciclo 2V (2V, Scarta questa carta: Pesca una carta.)

    Quando cicli lo Zannuto di Krosa, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
    (Devi farlo prima di pescare.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    ON 272 (C)
    CMD 164 (C)
    C13 154 (C)
    MH1 169 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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