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Colori: Incolore, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Altare della DemenzaIN2Artefatton/aSacrifica una creatura: Un giocatore bersaglio macina un numero di carte pari alla forza della creatura sacrificata.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
TE 004 (R)
MH1 218 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia AmorfaIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +3/+0 e ha tutti i tipi di creatura.

Equipaggiare 3
(3: Assegna ad una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo come una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2021-07-05)
MH1 219 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Automa UniversaleIN1Creatura Artefatto - Polimorfo1/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 235 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fontana d'IcoreIN3Artefatton/aTAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

3: La Fontana d'Icore diventa una creatura artefatto Dinosauro 3/3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 223 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Masticora MinoreIN2Creatura Artefatto - Masticora2/2Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

4: La Masticora Minore infligge 1 danno a una creatura bersaglio.

Persistere
(Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.)
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Morophon, l'IllimitatoIN7Creatura Leggendaria - Polimorfo6/6Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

Mentre Morophon, l'Illimitato entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le magie del tipo scelto che lanci costano BLNRV in meno per essere lanciate. Questo effetto riduce solo l'ammontare di mana colorato che paghi.

Le altre creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 001 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rami GermogliantiIN3Artefatton/a4, TAP: Crea una pedina creatura Polimorfo 2/2 incolore con cangiante. (Ha tutti i tipi di creatura.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 221 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ricombinatore del RottamaioIN3Creatura Artefatto - Costrutto0/0Modulare 2 (Questa creatura entra nel campo di battaglia con due segnalini +1/+1. Quando muore, puoi mettere i suoi segnalini +1/+1 su una creatura artefatto bersaglio.)

TAP, Sacrifica un artefatto: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta Costrutto, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-21)
MH1 227 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spada di Tendini e AcciaioIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal nero e dal rosso.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, distruggi fino a un planeswalker bersaglio e fino a un artefatto bersaglio.

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 228 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spada di Verità e GiustiziaIN3Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+2 e ha protezione dal bianco e dal blu.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata infligge danno da combattimento a un giocatore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura che controlli, poi prolifera.
(Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)

Equipaggiare 2

(Ult.Agg.: 2021-07-03)
MH1 229 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spigolatore della FattoriaIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/2Lo Spigolatore della Fattoria non STAPpa durante il tuo STAP.

2, TAP: Metti un segnalino +1/+1 sullo Spigolatore della Fattoria.
(TAP è il simbolo di STAP.)
(Ult.Agg.: 2019-06-20)
MH1 222 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della ConvinzioneIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi R o B. Il Talismano della Convinzione ti infligge 1 danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della CreativitàIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi L o R. Il Talismano della Creatività ti infligge 1 danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 231 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della CuriositàIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi V o L. Il Talismano della Curiosità ti infligge 1 danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 232 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della GerarchiaIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi B o N. Il Talismano della Gerarchia ti infligge 1 danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 233 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Talismano della ResistenzaIN2Artefatton/aTAP: Aggiungi U.

TAP: Aggiungi N o V. Il Talismano della Resistenza ti infligge 1 danno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MH1 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 16 su 16 (0.016446 secondi) - 09/08/2022 12:38:26

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