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Colori: Nero, esclusi Bianco e Blu e Rosso e Verde   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AccerchiareNE4NIstantaneon/aConvocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

Distruggi una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-06-19)
MH1 097 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Amuleto di UmezawaNE1NIstantaneon/aScegli uno -
  • Una creatura bersaglio prende +2/+2 fino alla fine del turno.
  • Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.
  • Guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Artefice della PesteNE2NCreatura - Latore Phyrexian2/2Tocco letale

    Mentre l'Artefice della Peste entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

    Le creature del tipo scelto controllate dai tuoi avversari prendono -1/-1.

    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    MH1 100 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Augure Non MortoNENNCreatura - Mago Zombie2/2Ogniqualvolta l'Augure Non Morto o un altro Zombie che controlli muoiono, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Azra PlasmafumoNE3NCreatura - Ninja Azra3/3Ninjutsu 1N (1N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Quando l'Azra Plasmafumo entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 079 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    CacciagoleNE2NCreatura - Ninja Vampiro3/2I Ninja attaccanti non bloccati che controlli hanno legame vitale.
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 110 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante ReiettoNENCreatura - Polimorfo1/1Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Il Cangiante Reietto non può bloccare e non può essere bloccato.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 082 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Cangiante VelenosoNE2NCreatura - Polimorfo1/3Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Tocco letale

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    DisseppellireNENStregonerian/aRimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

    Ciclo 2
    (2, Scarta questa carta: Pesca una carta.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    UL 072 (C)
    MH1 113 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Divoratore di StoltiNE4NNCreatura - Demone3/3Convocazione (Le tue creature possono aiutarti a lanciare questa magia. Ogni creatura che TAPpi mentre lanci questa magia corrisponde al pagamento di 1 o di un mana del colore di quella creatura.)

    Volare

    Divorare 2
    (Mentre questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un qualsiasi numero di creature. Questa creatura entra nel campo di battaglia con un numero di segnalini +1/+1 pari al doppio delle creature divorate.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Editto DiabolicoNE1NIstantaneon/aUn giocatore bersaglio sacrifica una creatura.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    TE 069 (C)
    MH1 087 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Forza della DisperazioneNE1NNIstantaneon/aSe non è il tuo turno, puoi esiliare una carta nera dalla tua mano invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Distruggi tutte le creature che sono entrate nel campo di battaglia in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 092 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gargantua della Prima SferaNE4NNCreatura - Orrore Phyrexian5/4Quando il Gargantua della Prima Sfera entra nel campo di battaglia, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

    Dissotterrare 2N
    (2N: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    MH1 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin PutridoNE1NCreatura - Goblin Zombie2/2Persistere (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini -1/-1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino -1/-1.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 101 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infrangere le AspettativeNE1NNStregonerian/aScegli uno -
  • Un avversario bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte incolori non terra.
  • Un avversario bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte multicolori.

  • (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 106 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    LetalmorfaNE2NNCreatura - Polimorfo Zombie3/3N: La Letalmorfa ha minacciare fino alla fine del turno.

    N: La Letalmorfa ha tocco letale fino alla fine del turno.

    N: La Letalmorfa ha immortale fino alla fine del turno.
    (Quando questa creatura muore, se non aveva segnalini +1/+1, rimettila sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario con un segnalino +1/+1.)

    1: La Letalmorfa prende +1/-1 o -1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 089 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lumaca IngordaNE1NCreatura - Orrore Lumaca0/3Minacciare

    Evoluzione
    (Ogniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, se quella creatura ha forza o costituzione maggiori di questa creatura, metti un segnalino +1/+1 su questa creatura.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MangiacarogneNENCreatura - Zombie1/1Il Mangiacarogne non può bloccare.

    Sacrifica una creatura: Metti un segnalino +1/+1 sul Mangiacarogne.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    FL 059 (C)
    MH1 081 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Morte di Mezz'InvernoNE2NStregonerian/aTutte le creature non neve prendono -X/-X fino alla fine del turno, dove X è il numero di permanenti neve che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 085 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    MutamorteNE3NCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Quando il Mutamorte entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 094 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ninja del NovilunioNE3NNCreatura - Ninja Spirito6/3Ninjutsu 3N (3N, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 099 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ossessione SadicaNE3NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    La creatura incantata ha "N, TAP: Metti un segnalino -1/-1 su una creatura bersaglio".

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 105 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ProfanareNENIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno per ogni Palude che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 086 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ratti della CriptaNE2NCreatura - Ratto1/1X: I Ratti della Cripta infliggono X danni a ogni creatura e a ogni giocatore. Spendi solo mana nero per X.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    VI 020 (C)
    7E 125 (NC)
    MH1 084 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Recupero dall'EstinzioneNE1NStregonerian/aScegli uno -
  • Riprendi in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
  • Riprendi in mano due carte creatura bersaglio che condividono un tipo di creatura dal tuo cimitero.

  • (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 104 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saccheggiare il LaboratorioNE1NStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti le altre nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 103 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saprofago SilumgarNE4NCreatura - Uccello Zombie2/3Volare

    Sfruttare
    (Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura.)

    Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, metti un segnalino +1/+1 sul Saprofago Silumgar. Ha rapidità fino alla fine del turno se ha sfruttato quella creatura.

    (Ult.Agg.: 2021-06-17)
    MH1 107 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spettro Senza TestaNE1NNCreatura - Spettro2/2Volare

    Determinazione - Ogniqualvolta lo Spettro Senza Testa infligge danno da combattimento a un giocatore, se non hai carte in mano, quel giocatore scarta una carta a caso.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 095 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirale SgominanteNE3NStregonerian/aLa Spirale Sgominante infligge 3 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 3 punti vita.

    Flashback RB
    (Puoi lanciare questa carta dal tuo cimitero pagando il suo costo di flashback. Poi esiliala.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 109 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirito AbissaleNE1NNCreatura - Spirito2/2All'inizio del tuo mantenimento, se lo Spirito Abissale è l'unica carta creatura nel tuo cimitero, puoi rimetterlo sul campo di battaglia.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MM 149 (R)
    MH1 098 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Squarciare la MenteNE2NStregonerian/aUn giocatore bersaglio scarta due carte.

    Sovraccarico 1N
    (Puoi lanciare questa magia per il suo costo di sovraccarico. Se lo fai, cambiane il testo sostituendo "un giocatore bersaglio" con "ogni giocatore".)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 096 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stregone BulboverrucaNE2NCreatura - Sciamano Goblin3/2Ogniqualvolta lo Stregone Bulboverruca o un'altra creatura che controlli muoiono, profetizza 1.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 115 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tenente della Squadra della FiondaNE3NCreatura - Goblin1/1Quando il Tenente della Squadra della Fionda entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Goblin 1/1 rosse.

    Sacrifica un Goblin: Un giocatore bersaglio perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 108 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terapeuta della CabalaNENCreatura - Orrore1/1Minacciare

    All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi sacrificare una creatura. Quando lo fai, scegli il nome di una carta non terra, poi un giocatore bersaglio rivela la sua mano e scarta tutte le carte con quel nome.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 080 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante di FeccioramaNE1NCreatura - Tramutante2/2Ogni carta creatura Tramutante nel tuo cimitero ha dissotterrare 2.

    Dissotterrare 2
    (2: Rimetti sul campo di battaglia questa carta dal tuo cimitero. Ha rapidità. Esiliala all'inizio della prossima sottofase finale o se sta per lasciare il campo di battaglia. Dissotterra solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ufficiale FetidoNE3NCreatura - Soldato Zombie3/1Quando l'Ufficiale Fetido entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

    1N, TAP, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Ogni avversario perde 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampiro CordialeNENNCreatura - Vampiro1/1Ogniqualvolta il Vampiro Cordiale o un'altra creatura muoiono, metti un segnalino +1/+1 su ogni Vampiro che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 083 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yawgmoth, Medico ThranNE2NNCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/4Protezione dagli Umani

    Paga 1 punto vita, Sacrifica un'altra creatura: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino -1/-1 su di essa e pesca una carta.

    NN, Scarta una carta: Prolifera.
    (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori, poi metti su ognuno un altro segnalino di ogni tipo già presente.)
    (Ult.Agg.: 2021-07-03)
    MH1 116 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 38 su 38 (0.017964 secondi) - 09/08/2022 12:37:53

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