Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Orizzonti di Modern
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Astuzia di Kaya | MU | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli due - Intrecciare ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 205 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Branco di Vedove Putride | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/4 | Raggiungere ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 212 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coatl dalle Zanne di Ghiaccio | MU | ![]() ![]() | Creatura Neve - Serpente | 1/1 | Lampo Volare Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta. Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 203 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Convocazione di Eladamri | MU | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivela quella carta, aggiungila alla tua mano, poi rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | PS 106 (R) MH1 197 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Esperto di Munizioni | MU | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Lampo Quando l'Esperto di Munizioni entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di Goblin che controlli. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 209 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Evocazione Raccolta | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi lanciare fino a due magie stregoneria con valore di mana pari o inferiore a 3 scelte tra esse senza pagare il loro costo di mana. Metti le carte esiliate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | MH1 196 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Genio Tonante | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Genio | 3/4 | Volare Ogniqualvolta il Genio Tonante attacca, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte che hai pescato in questo turno. (Ult.Agg.: 2019-06-19) | MH1 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Il Primo Tramutante | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Tramutante | 7/7 | Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.) Le magie Tramutante che lanci hanno cascata. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | MH1 200 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incisioni dei Prescelti | MU | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Mentre le Incisioni dei Prescelti entrano nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura. Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1. ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 198 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infiltrata Ingegnosa | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Vedalken | 2/3 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta un Ninja che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kess, Maga Dissidente | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 3/4 | Volare Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala. (Ult.Agg.: 2021-07-14) | C17 039 (M) MH1 206 (M) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Marinaio Indeterminato | MU | ![]() ![]() | Creatura - Polimorfo | 2/2 | Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.) Ogniqualvolta tu o un permanente che controlli diventate bersaglio di una magia o di una abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 216 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Raccogliere il Passato | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Riprendi in mano X carte a caso dal tuo cimitero. Esilia Raccogliere il Passato. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 211 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Radunatore d'Anime | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/1 | Ogniqualvolta una creatura viene esiliata dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Radunatore d'Anime. All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 214 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivoltoso della Distruzione | MU | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Umano | 2/2 | Quando il Rivoltoso della Distruzione muore, puoi fargli infliggere a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte terra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 213 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Schelementale dei Fulmini | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Scheletro Elementale | 6/1 | Travolgere, rapidità Ogniqualvolta lo Schelementale dei Fulmini infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta due carte. All'inizio della sottofase finale, sacrifica lo Schelementale dei Fulmini. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 208 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Shinobi Caduto | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ninja Zombie | 5/4 | Ninjutsu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta lo Shinobi Caduto infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore esilia le prime due carte del suo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quelle carte senza pagare il loro costo di mana. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 199 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Silvantropo Abominevole | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Neve - Silvantropo | */* | Travolgere La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli. Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 194 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Squarcianubi | MU | ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 1/1 | Le creature Tramutante che controlli hanno volare e rapidità. (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 195 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tramutante Ventrelava | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Tramutante | 2/2 | Le creature Tramutante che controlli hanno "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni 1 punto vita". (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 207 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno della Buona Sorte | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 201 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wrenn e Sei | MU | ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Wrenn | n/a | [+1]: Riprendi in mano fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero. [-1]: Wrenn e Sei infliggono 1 danno a un qualsiasi bersaglio. [-7]: Ottieni un emblema con "Le carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero hanno rievocare". [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2019-06-20) | MH1 217 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 22 su 22 (0.009269 secondi) - 09/08/2022 11:54:04
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