Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Orizzonti di Modern  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Astuzia di KayaMU1BNIstantaneon/aScegli due -
  • Ogni avversario sacrifica una creatura.
  • Esilia tutte le carte dal cimitero di ogni avversario.
  • Crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca e nera con volare.
  • Guadagni 4 punti vita.


  • Intrecciare 3
    (Scegli tutti se paghi il costo di intrecciare.)
    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 205 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Branco di Vedove PutrideMU2NVCreatura - Ragno2/4Raggiungere

    3NV, Esilia una carta creatura dal tuo cimitero: Crea una pedina creatura Ragno 1/2 verde con raggiungere, poi ogni avversario perde 1 punto vita per ogni Ragno che controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 212 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Coatl dalle Zanne di GhiaccioMUVLCreatura Neve - Serpente1/1Lampo

    Volare

    Quando il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    Il Coatl dalle Zanne di Ghiaccio ha tocco letale fintanto che controlli almeno altri tre permanenti neve.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 203 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Convocazione di EladamriMUVBIstantaneon/aPassa in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura, rivela quella carta, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.
    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    PS 106 (R)
    MH1 197 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Esperto di MunizioniMUNRCreatura - Goblin1/1Lampo

    Quando l'Esperto di Munizioni entra nel campo di battaglia, puoi fargli infliggere a una creatura o a un planeswalker bersaglio danno pari al numero di Goblin che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Evocazione RaccoltaMU2LRStregonerian/aEsilia le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi lanciare fino a due magie stregoneria con valore di mana pari o inferiore a 3 scelte tra esse senza pagare il loro costo di mana. Metti le carte esiliate non lanciate in questo modo in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    MH1 196 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Genio TonanteMU3LRCreatura - Genio3/4Volare

    Ogniqualvolta il Genio Tonante attacca, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte che hai pescato in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-19)
    MH1 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Il Primo TramutanteMUBLNRVCreatura Leggendaria - Tramutante7/7Cascata (Quando lanci questa magia, esilia carte dalla cima del tuo grimorio finché non esili una carta non terra che costa meno. Puoi lanciarla senza pagare il suo costo di mana. Metti le carte esiliate in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.)

    Le magie Tramutante che lanci hanno cascata.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    MH1 200 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incisioni dei PresceltiMU1BNIncantesimon/aMentre le Incisioni dei Prescelti entrano nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

    Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

    1, Sacrifica una creatura del tipo scelto: Una creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 198 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infiltrata IngegnosaMU2LNCreatura - Ninja Vedalken2/3Ninjutsu LN (LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta un Ninja che controlli infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kess, Maga DissidenteMU1LNRCreatura Leggendaria - Mago Umano3/4Volare

    Durante ogni tuo turno, puoi lanciare una magia istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Se una magia lanciata in questo modo sta per essere messa nel tuo cimitero, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    C17 039 (M)
    MH1 206 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinaio IndeterminatoMUBLCreatura - Polimorfo2/2Cangiante (Questa carta ha tutti i tipi di creatura.)

    Ogniqualvolta tu o un permanente che controlli diventate bersaglio di una magia o di una abilità controllata da un avversario, neutralizza quella magia o quell'abilità a meno che il suo controllore non paghi 1.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 216 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raccogliere il PassatoMUXRVStregonerian/aRiprendi in mano X carte a caso dal tuo cimitero. Esilia Raccogliere il Passato.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 211 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Radunatore d'AnimeMU1BLCreatura - Spirito1/1Ogniqualvolta una creatura viene esiliata dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Radunatore d'Anime.

    All'inizio della tua sottofase finale, puoi esiliare un'altra creatura bersaglio che controlli, poi rimettere quella carta sul campo di battaglia sotto il controllo del suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivoltoso della DistruzioneMURVCreatura - Berserker Umano2/2Quando il Rivoltoso della Distruzione muore, puoi fargli infliggere a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di carte terra nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schelementale dei FulminiMUNRRCreatura - Scheletro Elementale6/1Travolgere, rapidità

    Ogniqualvolta lo Schelementale dei Fulmini infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore scarta due carte.

    All'inizio della sottofase finale, sacrifica lo Schelementale dei Fulmini.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 208 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Shinobi CadutoMU3LNCreatura - Ninja Zombie5/4Ninjutsu 2LN (2LN, Fai tornare in mano al suo proprietario una creatura attaccante non bloccata che controlli: Metti questa carta sul campo di battaglia dalla tua mano TAPpata e attaccante.)

    Ogniqualvolta lo Shinobi Caduto infligge danno da combattimento a un giocatore, quel giocatore esilia le prime due carte del suo grimorio. Fino alla fine del turno, puoi giocare quelle carte senza pagare il loro costo di mana.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 199 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Silvantropo AbominevoleMU2VLCreatura Neve - Silvantropo*/*Travolgere

    La forza e la costituzione del Silvantropo Abominevole sono pari al numero di permanenti neve che controlli.

    Quando il Silvantropo Abominevole entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 194 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante SquarcianubiMURBCreatura - Tramutante1/1Le creature Tramutante che controlli hanno volare e rapidità.
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 195 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tramutante VentrelavaMU1RBCreatura - Tramutante2/2Le creature Tramutante che controlli hanno "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio e tu guadagni 1 punto vita".
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno della Buona SorteMU1VBCreatura - Unicorno2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su quella creatura.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 201 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wrenn e SeiMURVPlaneswalker Leggendario - Wrennn/a[+1]: Riprendi in mano fino a una carta terra bersaglio dal tuo cimitero.

    [-1]: Wrenn e Sei infliggono 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

    [-7]: Ottieni un emblema con "Le carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero hanno rievocare".

    [Fedeltà 3]
    (Ult.Agg.: 2019-06-20)
    MH1 217 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 22 su 22 (0.009269 secondi) - 09/08/2022 11:54:04

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