Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Core Set 2021  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abbraccio DemoniacoNE1NNIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+1, ha volare ed è un Demone in aggiunta ai suoi altri tipi.

Puoi lanciare l'Abbraccio Demoniaco dal tuo cimitero pagando 3 punti vita e scartando una carta oltre a pagare i suoi altri costi.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 095 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Addestramento di SetessaVE1VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura che controlli

Quando l'Addestramento di Setessa entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata prende +1/+0 e ha travolgere.
(Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 201 (C)
M21 205 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascesa FuriosaRO2RIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta finché non esili un'altra carta con l'Ascesa Furiosa.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THB 136 (NC)
M21 144 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aureola RunicaBIBBIncantesimon/aMentre l'Aureola Runica entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

Hai protezione dal nome di carta scelto.
(Non puoi essere bersagliato, non ti può essere inflitto danno, né puoi essere incantato da qualcosa con il nome scelto.)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
SM 021 (R)
M21 032 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Doppia VisioneRO3RRIncantesimon/aOgniqualvolta lanci la tua prima magia istantaneo o stregoneria in ogni turno, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 142 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EnigmorfoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia non creatura, puoi far diventare l'Enigmorfo una creatura Sfinge 3/3 con volare in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

2L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
HOU 043 (NC)
M21 064 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inno GloriosoBI1BBIncantesimon/aLe creature che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SU 015 (R)
7E 017 (R)
8E 020 (R)
9E 016 (R)
10 017 (R)
M21 021 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Insurrezione di GarrukVE2VIncantesimon/aQuando l'Insurrezione di Garruk entra nel campo di battaglia, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, pesca una carta.

Le creature che controlli hanno travolgere.
(Possono infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che stanno attaccando.)

Ogniqualvolta una creatura con forza pari o superiore a 4 entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 186 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intuizione Eterna di TeferiBL2LLIncantesimo Leggendarion/aSe stai per pescare una carta, tranne la prima che peschi in ognuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca invece due carte.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InvestituraBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha attacco improvviso ed è un Cavaliere in aggiunta ai suoi altri tipi.
(Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 015 (C)
M21 016 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ira di Chi È MorsoRORIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e attacca in ogni combattimento, se può farlo.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
ISD 143 (C)
M21 145 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lettura StimolanteBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Lettura Stimolante entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta una carta.

La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Liberazione ArdenteRO3RRRIncantesimon/aSe una fonte che controlli sta per infliggere danno a un permanente o a un giocatore, infligge invece il triplo di quel danno a quel permanente o a quel giocatore.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 143 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce della PromessaBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti su questa creatura altrettanti segnalini +1/+1".

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nido di GrifoniBI1BIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Grifone 2/2 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nove ViteBI1BBIncantesimon/aAnti-malocchio

Se una fonte sta per infliggerti danno, previeni quel danno e metti un segnalino incarnazione sulle Nove Vite.

Quando ci sono nove o più segnalini incarnazione sulle Nove Vite, esiliale.

Quando le Nove Vite lasciano il campo di battaglia, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastoie della FedeBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta permanente

Quando le Pastoie della Fede entrano nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.

Il permanente incantato non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2021-06-23)
RA 016 (C)
C15 069 (C)
M21 017 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario del Raccolto FruttuosoVE2VIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio della tua fase principale pre-combattimento, aggiungi X mana di un qualsiasi colore, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 203 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario del TuttoMUBLNRVIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta Santuario e metterla sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

Se un'abilità di un altro Santuario che controlli si innesca mentre controlli sei o più Santuari, quell'abilità si innesca una volta in più.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
M21 225 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario della Luce TranquillaBIBIncantesimo Leggendario - Santuarion/a5B: TAPpa una creatura bersaglio. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni Santuario che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario delle Acque CalmeBL3LIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi pescare X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli. Se lo fai, scarta una carta.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario delle Vette SpezzateRO2RIncantesimo Leggendario - Santuarion/a1, Scarta una carta terra o una carta Santuario: Il Santuario delle Vette Spezzate infligge X danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 157 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario delle Zanne RoccioseNE1NIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio della tua fase principale pre-combattimento, ogni avversario perde X punti vita e tu guadagni X punti vita, dove X è il numero di Santuari che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfera di CatturaBL3LIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

Quando la Sfera di Cattura entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GRN 031 (C)
IKO 044 (C)
M21 047 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sfregio InfernaleNE1NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+0 e ha "Quando questa creatura muore, pesca una carta".

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ORI 102 (C)
M19 103 (C)
M21 105 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stretta AmmalianteBL3LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Mentre lanci la Stretta Ammaliante, non puoi scegliere una creatura STAPpata come suo bersaglio.

Controlli la creatura incantata.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tutela di TeferiBL2LIncantesimon/aQuando la Tutela di Teferi entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.

Ogniqualvolta peschi una carta, un avversario bersaglio macina due carte.
(Mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 27 su 27 (0.021041 secondi) - 03/07/2022 04:10:36

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