Risultato della query

Tipo: Creatura Leggendaria   Espansione: Core Set 2021  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Azusa, Smarrita ma CercatriceVE2VCreatura Leggendaria - Monaco Umano1/2Puoi giocare due terre addizionali in ognuno dei tuoi turni.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
CK 201 (R)
M21 173 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barrin, Arcimago di TolariaBL1LLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Quando Barrin, Arcimago di Tolaria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura o planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.

All'inizio della tua sottofase finale, se hai ripreso in mano un permanente dal campo di battaglia in questo turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gadrak, il Flagello delle CoroneRO2RCreatura Leggendaria - Drago5/4Volare

Gadrak, il Flagello delle Corone non può attaccare a meno che tu non controlli quattro o più artefatti.

All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina Tesoro per ogni creatura non pedina che è morta in questo turno.
(È un artefatto con: "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Jolrael, Eremita di MwonvuliVE1VCreatura Leggendaria - Druido Umano1/2Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, crea una pedina creatura Felino 2/2 verde.

4VV: Fino alla fine del turno, le creature che controlli hanno forza e costituzione base X/X, dove X è il numero di carte nella tua mano.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 191 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kaervek, l'AstiosoNE2NNCreatura Leggendaria - Warlock Umano3/2Le altre creature prendono -1/-1.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mangara, il DiplomaticoBI3BCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/4Legame vitale

Ogniqualvolta un avversario attacca con creature, se due o più di quelle creature stanno attaccando te e/o i planeswalker che controlli, pesca una carta.

Ogniqualvolta un avversario lancia la sua seconda magia in ogni turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 027 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niambi, Oratrice RinomataMUBLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/1Lampo

Quando Niambi, Oratrice Rinomata entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni punti vita pari al valore di mana di quella creatura.

1BL, TAP, Scarta una carta leggendaria: Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Radha, Cuore di KeldMU1RVCreatura Leggendaria - Guerriero Elfo3/3Fintanto che è il tuo turno, Radha, Cuore di Keld ha attacco improvviso.

Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento e puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio.

4RV: Radha prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di terre che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-02)
M21 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Subira, Carovaniera TulzidiRO2RCreatura Leggendaria - Sciamano Umano2/3Rapidità

1: Un'altra creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno.

1R, TAP, Scarta la tua mano: Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura che controlli con forza pari o inferiore a 2 infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 162 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vitor, Spina della Rosa del VesproNE2NCreatura Leggendaria - Chierico Vampiro1/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, un avversario bersaglio perde altrettanti punti vita.

3NN: Le creature che controlli hanno legame vitale fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 10 su 10 (0.019559 secondi) - 03/07/2022 04:00:13

1