Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Core Set 2021  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolita di BasriBI2BBCreatura - Chierico Felino2/3Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

Quando l'Accolita di Basri entra nel campo di battaglia, scegli fino a due altre creature bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AerosorveglianteIN3Creatura Artefatto - Tottero1/1Volare

Quando l'Aerosorvegliante entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 245 (C)
M21 238 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alfiere di LilianaNE2NCreatura - Cavaliere Zombie3/1Lampo

Quando l'Alfiere di Liliana entra nel campo di battaglia, pesca X carte, dove X è il numero di creature che sono morte sotto il tuo controllo in questo turno.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 110 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo FlagellatoreBI3BBCreatura - Angelo5/5Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 004 (M)
M11 007 (M)
M21 006 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Anziana JeskaiBL1LCreatura - Monaco Umano1/2Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Ogniqualvolta l'Anziana Jeskai infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
KTK 043 (NC)
M21 053 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcanista di VodaliaBL1LCreatura - Mago Tritone1/3TAP: Aggiungi U. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 073 (C)
M21 083 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere ScheletricoNE3NCreatura - Arciere Scheletro3/3Quando l'Arciere Scheletrico entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 118 (C)
M20 324 (C)
M21 123 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assassini delle Lame GemelleMU3NVCreatura - Assassino Elfo5/4All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attaccabrighe della Flotta FunestaMU1NRCreatura - Pirata Orco3/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, l'Attaccabrighe della Flotta Funesta prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 217 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attendente di LilianaNENCreatura - Zombie1/2TAP, Sacrifica l'Attendente di Liliana: Un avversario bersaglio scarta una carta. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-14)
M21 111 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Augure CineticaRO3RCreatura - Sciamano Umano*/4Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

La forza dell'Augure Cinetica è pari al numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero.

Quando l'Augure Cinetica entra nel campo di battaglia, scarta fino a due carte, poi pesca altrettante carte.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 154 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Azusa, Smarrita ma CercatriceVE2VCreatura Leggendaria - Monaco Umano1/2Puoi giocare due terre addizionali in ognuno dei tuoi turni.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
CK 201 (R)
M21 173 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
AzzannapiediRO1RCreatura - Diavolo2/1Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

1, Sacrifica un'altra creatura: Metti un segnalino +1/+1 sull'Azzannapiedi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balena BraccataBL5LLCreatura - Balena8/8Quando la Balena Braccata entra nel campo di battaglia, ogni avversario crea una pedina creatura Pirata 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare" e "Le creature che controlli attaccano in ogni combattimento, se possono farlo".

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Balena Braccata costano 3 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barrin, Arcimago di TolariaBL1LLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Quando Barrin, Arcimago di Tolaria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura o planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.

All'inizio della tua sottofase finale, se hai ripreso in mano un permanente dal campo di battaglia in questo turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bastioni IncantatiBI2BCreatura - Muro0/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battaglione ImprovvisatoBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato.
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
WAR 022 (C)
M21 026 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bizzarria DivoramagieRO2RCreatura - Bizzarria2/2Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Bizzarria Divoramagie.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 145 (C)
M21 161 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte DevastatoreVE1VVCreatura - Dinosauro3/41, Sacrifica il Brontodonte Devastatore: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 148 (NC)
M20 197 (NC)
M21 209 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruto del Pozzo d'OssaRO4RRCreatura - Ciclope4/5Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)

Quando il Bruto del Pozzo d'Ossa entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 132 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadavere AmbulanteNE1NCreatura - Zombie2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 126 (C)
M13 116 (C)
M15 278 (C)
M19 126 (C)
M20 327 (C)
M21 128 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Canaglia MascherataNE1NCreatura - Farabutto Umano2/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

2N: La Canaglia Mascherata prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 113 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cane da Guardia AlpestreBI1BCreatura - Canide2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantrice del MistralBL2LCreatura - Sirena2/2Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo del BrancoBI1BCreatura - Canide2/2Gli altri Canidi che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta il Capo del Branco attacca, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno ai Canidi che controlli.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capostormo AvianoBI3BBCreatura - Guerriero Uccello4/3Volare

Quando il Capostormo Aviano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni creatura con volare che controlli.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cecchina del CieloapertoVEVCreatura - Arciere Elfo1/2Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

2V: La Cecchina del Cieloaperto infligge 1 danno a una creatura bersaglio con volare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coatl dalle Scaglie SapientiMU1VLCreatura - Serpente2/2Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sul Coatl dalle Scaglie Sapienti.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AR 101 (NC)
C15 225 (NC)
M21 221 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contendente dei SigilliBI3BCreatura - Guerriero Umano3/3Il Contendente dei Sigilli ha legame vitale fintanto che ha un segnalino +1/+1. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 323 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corista ConsacratoBIBCreatura - Chierico Umano1/1Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

4B: Il Corista Consacrato prende +3/+3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucitrice OssessivaMU1LNCreatura - Mago Umano0/3TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

2LN, TAP, Sacrifica la Cucitrice Ossessiva: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Demonietto MefiticoNE1NCreatura - Imp1/2Volare

N: Il Demonietto Mefitico ha tocco letale fino alla fine del turno.
(Qualsiasi danno che infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ORI 097 (C)
M21 098 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DestaondeBL5LLCreatura - Balena7/7Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0.

1L, Scarta il Destaonde: Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero Alato di VrynBI2BCreatura - Pegaso2/1Volare

Le magie non creatura costano 1 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
ORI 040 (R)
M21 043 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero da Guerra di GarrukVE3VVCreatura - Rinoceronte3/5Cautela

Quando il Destriero da Guerra di Garruk entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Garruk, Araldo Selvaggio, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-10)
M21 337 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero dell'AuroraBI1BCreatura - Unicorno3/1Quando il Destriero dell'Aurora entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero ValorosoBI4BCreatura - Unicorno3/3Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Quando il Destriero Valoroso entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Devoto di LilianaNE2NCreatura - Warlock Umano2/3Gli Zombie che controlli prendono +1/+0.

All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi pagare 1N. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 109 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Diavoli BruciapeceRO4RCreatura - Diavolo3/3Quando i Diavoli Bruciapece muoiono, infliggono 3 danni a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
ISD 156 (C)
M14 149 (C)
M21 156 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dilofosauro IrascibileVE3VCreatura - Dinosauro2/2Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

Ogniqualvolta il Dilofosauro Irascibile attacca, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, il Dilofosauro Irascibile prende +2/+2 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 194 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Discepoli del Torrione KeralRO2RRCreatura - Monaco Umano4/3Ogniqualvolta attivi un'abilità di fedeltà di un planeswalker Chandra, i Discepoli del Torrione Keral infliggono 1 danno a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 334 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Driade QuirionVE1VCreatura - Driade1/1Ogniqualvolta lanci una magia che sia bianca, blu, nera o rossa, metti un segnalino +1/+1 sulla Driade Quirion.
(Ult.Agg.: 2021-07-17)
PS 089 (R)
10 287 (R)
M13 184 (R)
M21 198 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Empatico SpietatoVE2VCreatura - Elfo1/1Quando l'Empatico Spietato entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o superiore a 6, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
FL 119 (C)
CMD 155 (C)
M21 181 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Entità AlafolgoranteBL3LLCreatura - Elementale3/3Questa magia costa 2L in meno per essere lanciata se hai lanciato una magia istantaneo o stregoneria in questo turno.

Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Quando l'Entità Alafolgorante entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 073 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice CelestialeBI2BCreatura - Chierico Umano2/31B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio. Attiva solo se controlli una creatura con volare.
(Ult.Agg.: 2021-07-07)
M21 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice della Gilda dei LadriNENCreatura - Farabutto Umano1/1Lampo

Ogniqualvolta l'Esecutrice della Gilda dei Ladri o un altro Farabutto entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario macina due carte.

Fintanto che un avversario ha otto o più carte nel suo cimitero, l'Esecutrice della Gilda dei Ladri prende +2/+1 e ha tocco letale.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 125 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Essenza dei TomiBL3LCreatura - Spirito3/3L'Essenza dei Tomi non può essere bloccata se hai pescato due o più carte in questo turno.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Evocatore della TempestaRO2RCreatura - Sciamano Ogre3/2Quando l'Evocatore della Tempesta entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 335 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falconiera EspertaBI3BCreatura - Soldato Umano2/3Ogniqualvolta la Falconiera Esperta attacca, crea una pedina creatura Uccello 1/1 bianca con volare TAPpata e attaccante.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce del Terrore ColossaleVE4VVCreatura - Dinosauro6/6Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 180 (C)
RIX 125 (C)
M19 172 (C)
M21 176 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fauce Infuocata di ChandraRO3RRCreatura - Infernale4/2Rapidità

Quando la Fauce Infuocata di Chandra entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Chandra, Catalizzatrice di Fiamme, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-07)
M21 333 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Felino FieroVE2VCreatura - Felino2/1Quando il Felino Fiero entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere.
(Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ficcanaso SfacciatoRORRCreatura - Farabutto Goblin2/2Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata.

Puoi lanciare magie Goblin dalla cima del tuo grimorio.

Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta Goblin, il Ficcanaso Sfacciato ha tutte le abilità attivate di quella carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 139 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Filibustiera del VelalianteNE1NCreatura - Pirata Umano1/2Volare

Quando la Filibustiera del Velaliante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Esilia quella carta finché la Filibustiera del Velaliante non lascia il campo di battaglia.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 110 (NC)
M21 107 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
FiutartufoVE2VCreatura - Cinghiale2/2Quando il Fiutartufo entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Metti un segnalino +1/+1 sul Fiutartufo.
  • Guadagni 4 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    M21 212 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Flagello di Bosco SelvaggioVEXVCreatura - Idra0/0Il Flagello di Bosco Selvaggio entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

    Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini +1/+1 su un'altra creatura non Idra che controlli, metti un segnalino +1/+1 sul Flagello di Bosco Selvaggio.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gadrak, il Flagello delle CoroneRO2RCreatura Leggendaria - Drago5/4Volare

    Gadrak, il Flagello delle Corone non può attaccare a meno che tu non controlli quattro o più artefatti.

    All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina Tesoro per ogni creatura non pedina che è morta in questo turno.
    (È un artefatto con: "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 146 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Gargaroth AnticoVE3VVCreatura - Bestia6/6Cautela, raggiungere, travolgere

    Ogniqualvolta il Gargaroth Antico attacca o blocca, scegli uno -
  • Crea una pedina creatura Bestia 3/3 verde.
  • Guadagni 3 punti vita.
  • Pesca una carta.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 179 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Geist VincolatoBL1LCreatura - Spirito2/2Volare

    Il Geist Vincolato può bloccare solo le creature con volare.

    TAPpa due Spiriti STAPpati che controlli: TAPpa una creatura bersaglio che non controlli.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 070 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ghoul ArgentificatoNE2NCreatura - Vampiro Zombie3/1All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, rimetti sul campo di battaglia TAPpato il Ghoul Argentificato dal tuo cimitero.

    1N, Sacrifica il Ghoul Argentificato: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 122 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Giullare del CaosRO4RCreatura - Diavolo5/5Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, il Giullare del Caos infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 149 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Goblin InceneritoreRORCreatura - Sciamano Goblin1/1Quando il Goblin Inceneritore muore, puoi fargli infliggere 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ROE 147 (C)
    M12 136 (C)
    M13 134 (C)
    M21 147 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Golem dell'EpitaffioIN5Creatura Artefatto - Golem3/52: Metti una carta bersaglio dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SOI 254 (NC)
    M21 230 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Granchio dell'Obolo FortunatoBL3LCreatura - Granchio2/5
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GRN 060 (C)
    M21 086 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Guardiano dei BoschiVE4VVCreatura - Silvantropo5/7Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

    Ogniqualvolta il Guardiano dei Boschi diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare due carte.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Igniforme di ChandraRO1RCreatura - Lucertola Elementale1/3Ogniqualvolta una fonte che controlli infligge danno non da combattimento a un avversario, l'Igniforme di Chandra prende +1/+0 e ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 138 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Immolatore di Fuoco del CuoreRO1RCreatura - Mago Umano2/2Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

    R, Sacrifica l'Immolatore di Fuoco del Cuore: Infligge danno pari alla sua forza a una creatura o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 150 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incantaflutti di TeferiBL3LLCreatura - Mago Tritone3/3Lampo

    Quando l'Incantaflutti di Teferi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Teferi, Viaggiatore Senza Tempo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    M21 327 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inceneritore di ChandraRO5RCreatura - Elementale6/6Questa magia costa X in meno per essere lanciata, dove X è l'ammontare totale di danno non da combattimento inflitto ai tuoi avversari in questo turno.

    Travolgere

    Ogniqualvolta una fonte che controlli infligge danno non da combattimento a un avversario, l'Inceneritore di Chandra infligge altrettanti danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incursore da AssedioBI2BCreatura - Soldato Umano1/1Doppio attacco (Questa creatura infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)

    Ogniqualvolta l'Incursore da Assedio attacca, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. L'Incursore da Assedio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura TAPpata in questo modo.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ingordo di SangueNE4NCreatura - Vampiro4/3Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 090 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Intercessore del Supremo DemoneNENCreatura - Chierico Umano1/1Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

    Quando l'Intercessore del Supremo Demone entra nel campo di battaglia, se è entrato dal tuo cimitero o l'hai lanciato dal tuo cimitero, esilialo. Se lo fai, crea una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 088 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Istigatore SfrontatoRO4RCreatura - Goblin1/1Indistruttibile

    Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Istigatore Sfrontato, esso infligge altrettanti danni a un avversario bersaglio.

    2R, TAP: L'Istigatore Sfrontato lotta con un'altra creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 133 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Jolrael, Eremita di MwonvuliVE1VCreatura Leggendaria - Druido Umano1/2Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, crea una pedina creatura Felino 2/2 verde.

    4VV: Fino alla fine del turno, le creature che controlli hanno forza e costituzione base X/X, dove X è il numero di carte nella tua mano.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 191 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kaervek, l'AstiosoNE2NNCreatura Leggendaria - Warlock Umano3/2Le altre creature prendono -1/-1.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 106 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kraken di TolariaBL4LLCreatura - Kraken4/6Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare 1. Quando lo fai, puoi TAPpare o STAPpare una creatura bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladra delle BibliotecheBL2LCreatura - Farabutto Tritone1/2Ogniqualvolta la Ladra delle Biblioteche attacca, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Larva delle CarogneNE3NCreatura - Insetto0/5La Larva delle Carogne prende +X/+0, dove X è la forza maggiore tra le carte creatura nel tuo cimitero.

    Quando la Larva delle Carogne entra nel campo di battaglia, macina quattro carte.
    (Metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 092 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lume Fatuo VaganteBL3LLCreatura - Spirito3/2Volare

    Quando il Lume Fatuo Vagante entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura non Spirito bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Macabro BuongustaioNE4NNCreatura - Demone5/5Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura.

    Volare

    Travolgere
    (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

    Quando il Macabro Buongustaio entra nel campo di battaglia, ogni avversario sacrifica una creatura.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 101 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maestro di Planata EntusiastaBL1LCreatura - Soldato Umano2/12L: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Magmastino di ChandraRO1RCreatura - Canide Elementale2/2TAP: Il Magmastino di Chandra infligge 1 danno a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 137 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mangara, il DiplomaticoBI3BCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/4Legame vitale

    Ogniqualvolta un avversario attacca con creature, se due o più di quelle creature stanno attaccando te e/o i planeswalker che controlli, pesca una carta.

    Ogniqualvolta un avversario lancia la sua seconda magia in ogni turno, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 027 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Masticora CacciascintilleIN3Creatura Artefatto - Masticora3/4Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

    Protezione dai planeswalker

    1: La Masticora Cacciascintille infligge 1 danno a un planeswalker bersaglio.

    3: La Masticora Cacciascintille ha indistruttibile fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 240 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Megalodonte SpinatoBL5LLCreatura - Squalo5/7Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

    Ogniqualvolta il Megalodonte Spinato attacca, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Melma MangiacarogneVE1VCreatura - Melma2/2V: Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se era una carta creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Melma Mangiacarogne e guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    CMD 170 (R)
    M14 195 (R)
    MM3 134 (R)
    M21 204 (R)
    C16 166 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mentore del ConclaveMUVBCreatura - Chierico Centauro2/2Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, mettine invece uno in più su quella creatura.

    Quando il Mentore del Conclave muore, guadagni punti vita pari alla sua forza.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Messaggero di GarrukVE1VVCreatura - Bestia4/3Anti-malocchio dal nero

    Ogniqualvolta il Messaggero di Garruk infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, guarda altrettante carte dalla cima del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o una carta planeswalker Garruk scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Meticcio IndisciplinatoBI3BBCreatura - Canide3/4Quando il Meticcio Indisciplinato entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro di RuneBLLCreatura - Muro0/4Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

    Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 075 (C)
    M21 085 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Myr di PalladioIN3Creatura Artefatto - Myr2/2TAP: Aggiungi UU.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SOM 190 (NC)
    C14 258 (NC)
    M21 234 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Niambi, Oratrice RinomataMUBLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/1Lampo

    Quando Niambi, Oratrice Rinomata entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni punti vita pari al valore di mana di quella creatura.

    1BL, TAP, Scarta una carta leggendaria: Pesca due carte.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nibbio Infernale VendicativoRO5RRCreatura - Drago6/6Volare

    R: Il Nibbio Infernale Vendicativo prende +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 151 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Nobile EdonistaMU1BNCreatura - Nobile Vampiro1/4Volare

    Legame vitale
    (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

    All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, ogni avversario perde 3 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre degli OnakkeRO2RCreatura - Guerriero Ogre4/2
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 153 (C)
    M21 155 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre della TorrettaRO3RCreatura - Guerriero Ogre4/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Quando l'Ogre della Torretta entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, l'Ogre della Torretta infligge 2 danni a ogni avversario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 148 (C)
    M21 169 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oratore dei CieliBIBCreatura - Chierico Umano1/1Cautela, legame vitale

    TAP: Crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. Attiva solo se hai almeno 7 punti vita in più rispetto ai tuoi punti vita iniziali e solo come una stregoneria.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    M21 038 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pattuglia di Bosco SelvaggioVE2VCreatura - Esploratore Centauro4/2Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 339 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RTR 008 (C)
    RNA 007 (C)
    M20 304 (C)
    M21 012 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pesce Celeste MisticoBL2LCreatura - Pesce3/1Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Pesce Celeste Mistico ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 326 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatore della CriptaNE3NCreatura - Orrore3/4Quando il Predatore della Cripta entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura o scartare una carta creatura. Se lo fai, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatore delle FrondeVE3VCreatura - Felino4/2Il Predatore delle Fronde deve essere bloccato, se possibile.

    Quando il Predatore delle Fronde muore, guadagni 1 punto vita per ogni creatura morta in questo turno.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 175 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 242 (C)
    M20 235 (C)
    M21 235 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protetta di TeferiBL2LCreatura - Mago Umano2/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Quercia Pugno NodosoVE2VVCreatura - Silvantropo2/3Ogniqualvolta peschi una carta, la Quercia Pugno Nodoso prende +2/+2 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 174 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rabdomante dei RelittiBL3LLCreatura - Mago Tritone3/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

    Quando il Rabdomante dei Relitti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Radha, Cuore di KeldMU1RVCreatura Leggendaria - Guerriero Elfo3/3Fintanto che è il tuo turno, Radha, Cuore di Keld ha attacco improvviso.

    Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento e puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio.

    4RV: Radha prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di terre che controlli.

    (Ult.Agg.: 2021-07-02)
    M21 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Randagio IgneoRO1RCreatura - Canide Elementale1/21R: Il Randagio Igneo prende +2/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 153 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rapace della BurrascaBI3BCreatura - Grifone3/2Volare

    Quando il Rapace della Burrasca entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Replicante di CromoIN5Creatura Artefatto - Costrutto4/4Quando il Replicante di Cromo entra nel campo di battaglia, se controlli due o più permanenti non terra, non pedina con lo stesso nome, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 4/4 incolore.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saccheggiatore IncorporeoBL1LCreatura - Farabutto Spirito2/1Ogniqualvolta il Saccheggiatore Incorporeo viene STAPpato, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia da una zona diversa dalla sua mano, pesca una carta.

    Scarta una carta: Il Saccheggiatore Incorporeo non può essere bloccato in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacerdotessa del ContenimentoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Lampo

    Se una creatura non pedina sta per entrare nel campo di battaglia e non è stata lanciata, invece esiliala.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    C14 005 (R)
    M21 013 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sacroferro VeteranoBI1BCreatura - Guerriero Umano3/1Scarta una carta: TAPpa il Sacroferro Veterano. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio RitortoVE3VVCreatura - Druido Silvantropo4/4Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Saggio Ritorto prende +0/+2 e ha cautela.
    (Attacca senza TAPpare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 187 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Salvatore AltruistaBIBCreatura - Canide1/1Sacrifica il Salvatore Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saracinesca di RampicantiVEVCreatura - Muro Pianta0/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

    2, TAP, Sacrifica una creatura con difensore: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GRN 142 (C)
    M21 195 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sbranatore dai Denti a SciabolaVE3VCreatura - Felino3/3All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Sbranatore dai Denti a Sciabola e STAPpalo.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 202 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciacalla di LilianaNE2NCreatura - Mago Umano3/2All'inizio di ogni sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi mettere un segnalino fedeltà su un planeswalker Liliana che controlli.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 330 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano del SonaglioRO3RCreatura - Sciamano Goblin2/2All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    ROE 136 (C)
    MM3 089 (C)
    M21 130 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scrutatore delle SfereMUBLCreatura - Mago Uccello2/2Volare

    Le magie creatura con volare che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    Ogniqualvolta un'altra creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Scrutatore delle Sfere prende +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scutifero LealeBIBCreatura - Soldato Nano1/3
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Seguace della SperanzaBI1BCreatura - Soldato Umano2/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Basri, metti un segnalino +1/+1 sulla Seguace della Speranza.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 321 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Segugio SaettaRO2RCreatura - Canide Elementale2/2Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)

    Ogniqualvolta il Segugio Saetta attacca, le altre creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 131 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Seminatore di TenebreNE5NNCreatura - Orrore8/6Ogniqualvolta il Seminatore di Tenebre viene bloccato da una creatura, il controllore di quella creatura perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 100 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella DimenticataIN4Creatura Artefatto - Golem4/3La Sentinella Dimenticata entra nel campo di battaglia TAPpata.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Signore dei Segugi AlpestreMURBCreatura - Guerriero Umano2/2Quando il Signore dei Segugi Alpestre entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Cane da Guardia Alpestre e/o una carta chiamata Randagio Igneo, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.

    Ogniqualvolta il Signore dei Segugi Alpestre attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di altre creature attaccanti.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Simulacro SolenneIN4Creatura Artefatto - Golem2/2Quando il Simulacro Solenne entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

    Quando il Simulacro Solenne muore, puoi pescare una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    MR 245 (R)
    CMD 262 (R)
    M12 217 (R)
    C14 271 (R)
    C15 269 (R)
    C19 222 (R)
    C20 253 (R)
    M21 239 (R)
    C16 273 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorvolatore delle MareeBL3LCreatura - Draghetto2/3Volare

    Ogniqualvolta attacchi con due o più creature con volare, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sovrano FelinoVE2VCreatura - Felino2/3Gli altri Felini che controlli prendono +1/+1 e hanno protezione dai Canidi.

    Ogniqualvolta uno o più Felini che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, distruggi fino a un artefatto o a un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 180 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spirito della MalevolenzaNE1NCreatura - Spirito2/1Quando lo Spirito della Malevolenza muore, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 331 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storico di ZhalfirBL2LLCreatura - Mago Umano3/3Ogniqualvolta lo Storico di Zhalfir attacca, se controlli un planeswalker Teferi, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 325 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Subira, Carovaniera TulzidiRO2RCreatura Leggendaria - Sciamano Umano2/3Rapidità

    1: Un'altra creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno.

    1R, TAP, Scarta la tua mano: Fino alla fine del turno, ogniqualvolta una creatura che controlli con forza pari o inferiore a 2 infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 162 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sventracorno di GarrukVE4VCreatura - Bestia7/3
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 184 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tenente di BasriBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/4Cautela, protezione dal multicolore

    Quando il Tenente di Basri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    Ogniqualvolta il Tenente di Basri o un'altra creatura che controlli muoiono, se avevano un segnalino +1/+1, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Terrore delle VetteRO3RRCreatura - Drago5/4Volare

    Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano il Terrore delle Vette costano 3 punti vita addizionali per essere lanciate.

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Terrore delle Vette infligge danno pari alla forza di quella creatura a un qualsiasi bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 164 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tessitore di TelasporaVE2VCreatura - Ragno1/4Raggiungere, anti-malocchio dal blu

    Ogniqualvolta viene inflitto danno al Tessitore di Telaspora, guadagni 1 punto vita e crei una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 208 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    TessitrappoleVE1VCreatura - Ragno1/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 176 (C)
    M21 207 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Thallid Germoglio di MorteNE2NCreatura - Fungus3/2Quando il Thallid Germoglio di Morte muore, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 084 (C)
    M21 094 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tirannodonte AddormentatoVE1VCreatura - Dinosauro3/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

    Fintanto che controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, il Tirannodonte Addormentato può attaccare come se non avesse difensore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Truffatrice da TavernaNE1NCreatura - Farabutto Umano2/2TAP, Paga 3 punti vita: Lancia una moneta. Se vinci il lancio, guadagni 6 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RTR 079 (NC)
    M21 124 (NC)
    SNC 096 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vendicatore FogliformeMU2RVCreatura - Druido Elementale4/3TAP: Aggiungi V per ogni creatura con forza pari o superiore a 4 che controlli.

    7R: Il Vendicatore Fogliforme infligge danno pari alla sua forza a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veterana TemprataBI1BCreatura - Cavaliere Umano1/2B, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1.

    4BB, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Visionario di LlanowarVE2VCreatura - Druido Elfo2/2Quando il Visionario di Llanowar entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    TAP: Aggiungi V.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 193 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vitor, Spina della Rosa del VesproNE2NCreatura Leggendaria - Chierico Vampiro1/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, un avversario bersaglio perde altrettanti punti vita.

    3NN: Le creature che controlli hanno legame vitale fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 127 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm della StrageNE3NNNCreatura - Wurm Phyrexian6/5Quando il Wurm della Strage entra nel campo di battaglia, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -2/-2 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, quel giocatore perde 2 punti vita.

    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    MBS 046 (M)
    M21 114 (M)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Wurm PredatoreVE3VCreatura - Wurm4/4Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

    Il Wurm Predatore prende +2/+2 fintanto che controlli un planeswalker Garruk.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 338 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zannafunesta dal CappuccioNE2NCreatura - Serpente1/4Tocco letale

    Ogniqualvolta una creatura con tocco letale che controlli attacca, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

    Ogniqualvolta una creatura con tocco letale che controlli infligge danno a un planeswalker, distruggi quel planeswalker.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 104 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Zombie PrigionieroNE2NCreatura - Zombie2/31N, TAP: Ogni avversario perde 2 punti vita. Attiva solo se è morta una creatura in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-07)
    M21 091 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 148 su 148 (0.023888 secondi) - 03/07/2022 04:45:03

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