Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Core Set 2021
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Accolita di Basri | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Felino | 2/3 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) Quando l'Accolita di Basri entra nel campo di battaglia, scegli fino a due altre creature bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 008 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aerosorvegliante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Tottero | 1/1 | Volare Quando l'Aerosorvegliante entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 245 (C) M21 238 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Alfiere di Liliana | NE | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Zombie | 3/1 | Lampo Quando l'Alfiere di Liliana entra nel campo di battaglia, pesca X carte, dove X è il numero di creature che sono morte sotto il tuo controllo in questo turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 110 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo Flagellatore | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 5/5 | Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 004 (M) M11 007 (M) M21 006 (M) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Anziana Jeskai | BL | ![]() ![]() | Creatura - Monaco Umano | 1/2 | Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Ogniqualvolta l'Anziana Jeskai infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | KTK 043 (NC) M21 053 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Arcanista di Vodalia | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 073 (C) M21 083 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Arciere Scheletrico | NE | ![]() ![]() | Creatura - Arciere Scheletro | 3/3 | Quando l'Arciere Scheletrico entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 118 (C) M20 324 (C) M21 123 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Assassini delle Lame Gemelle | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Assassino Elfo | 5/4 | All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Attaccabrighe della Flotta Funesta | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Pirata Orco | 3/3 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, l'Attaccabrighe della Flotta Funesta prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 217 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Attendente di Liliana | NE | ![]() | Creatura - Zombie | 1/2 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-14) | M21 111 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Augure Cinetica | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Umano | */4 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) La forza dell'Augure Cinetica è pari al numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. Quando l'Augure Cinetica entra nel campo di battaglia, scarta fino a due carte, poi pesca altrettante carte. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 154 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Azusa, Smarrita ma Cercatrice | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Monaco Umano | 1/2 | Puoi giocare due terre addizionali in ognuno dei tuoi turni. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | CK 201 (R) M21 173 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Azzannapiedi | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 2/1 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 152 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Balena Braccata | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Balena | 8/8 | Quando la Balena Braccata entra nel campo di battaglia, ogni avversario crea una pedina creatura Pirata 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare" e "Le creature che controlli attaccano in ogni combattimento, se possono farlo". Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Balena Braccata costano ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 060 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Barrin, Arcimago di Tolaria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/2 | Quando Barrin, Arcimago di Tolaria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura o planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario. All'inizio della tua sottofase finale, se hai ripreso in mano un permanente dal campo di battaglia in questo turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 045 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bastioni Incantati | BI | ![]() ![]() | Creatura - Muro | 0/3 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 044 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battaglione Improvvisato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | WAR 022 (C) M21 026 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Bizzarria Divoramagie | RO | ![]() ![]() | Creatura - Bizzarria | 2/2 | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, metti un segnalino +1/+1 sulla Bizzarria Divoramagie. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 145 (C) M21 161 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Brontodonte Devastatore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 3/4 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RIX 148 (NC) M20 197 (NC) M21 209 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Bruto del Pozzo d'Ossa | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Ciclope | 4/5 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) Quando il Bruto del Pozzo d'Ossa entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +4/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 132 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cadavere Ambulante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 126 (C) M13 116 (C) M15 278 (C) M19 126 (C) M20 327 (C) M21 128 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Canaglia Mascherata | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/1 | Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 113 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cane da Guardia Alpestre | BI | ![]() ![]() | Creatura - Canide | 2/2 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 002 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cantrice del Mistral | BL | ![]() ![]() | Creatura - Sirena | 2/2 | Volare Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 058 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capo del Branco | BI | ![]() ![]() | Creatura - Canide | 2/2 | Gli altri Canidi che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta il Capo del Branco attacca, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno ai Canidi che controlli. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 029 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capostormo Aviano | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Uccello | 4/3 | Volare Quando il Capostormo Aviano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni creatura con volare che controlli. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 005 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cecchina del Cieloaperto | VE | ![]() | Creatura - Arciere Elfo | 1/2 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coatl dalle Scaglie Sapienti | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Serpente | 2/2 | Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sul Coatl dalle Scaglie Sapienti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AR 101 (NC) C15 225 (NC) M21 221 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Contendente dei Sigilli | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/3 | Il Contendente dei Sigilli ha legame vitale fintanto che ha un segnalino +1/+1. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 323 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corista Consacrato | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 004 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cucitrice Ossessiva | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Demonietto Mefitico | NE | ![]() ![]() | Creatura - Imp | 1/2 | Volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ORI 097 (C) M21 098 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Destaonde | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Balena | 7/7 | Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 084 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero Alato di Vryn | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 2/1 | Volare Le magie non creatura costano ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | ORI 040 (R) M21 043 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero da Guerra di Garruk | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 3/5 | Cautela Quando il Destriero da Guerra di Garruk entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Garruk, Araldo Selvaggio, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | M21 337 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero dell'Aurora | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 3/1 | Quando il Destriero dell'Aurora entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 014 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero Valoroso | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 3/3 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Quando il Destriero Valoroso entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 042 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Devoto di Liliana | NE | ![]() ![]() | Creatura - Warlock Umano | 2/3 | Gli Zombie che controlli prendono +1/+0. All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi pagare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 109 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Diavoli Bruciapece | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 3/3 | Quando i Diavoli Bruciapece muoiono, infliggono 3 danni a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | ISD 156 (C) M14 149 (C) M21 156 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Dilofosauro Irascibile | VE | ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 2/2 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) Ogniqualvolta il Dilofosauro Irascibile attacca, se controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, il Dilofosauro Irascibile prende +2/+2 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 194 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Discepoli del Torrione Keral | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Monaco Umano | 4/3 | Ogniqualvolta attivi un'abilità di fedeltà di un planeswalker Chandra, i Discepoli del Torrione Keral infliggono 1 danno a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 334 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Driade Quirion | VE | ![]() ![]() | Creatura - Driade | 1/1 | Ogniqualvolta lanci una magia che sia bianca, blu, nera o rossa, metti un segnalino +1/+1 sulla Driade Quirion. (Ult.Agg.: 2021-07-17) | PS 089 (R) 10 287 (R) M13 184 (R) M21 198 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Empatico Spietato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Elfo | 1/1 | Quando l'Empatico Spietato entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta creatura con valore di mana pari o superiore a 6, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-10) | FL 119 (C) CMD 155 (C) M21 181 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Entità Alafolgorante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/3 | Questa magia costa ![]() ![]() Volare Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Quando l'Entità Alafolgorante entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 073 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esecutrice Celestiale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-07) | M21 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esecutrice della Gilda dei Ladri | NE | ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 1/1 | Lampo Ogniqualvolta l'Esecutrice della Gilda dei Ladri o un altro Farabutto entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario macina due carte. Fintanto che un avversario ha otto o più carte nel suo cimitero, l'Esecutrice della Gilda dei Ladri prende +2/+1 e ha tocco letale. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 125 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Essenza dei Tomi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | L'Essenza dei Tomi non può essere bloccata se hai pescato due o più carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 081 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Evocatore della Tempesta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Ogre | 3/2 | Quando l'Evocatore della Tempesta entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 335 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Falconiera Esperta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | Ogniqualvolta la Falconiera Esperta attacca, crea una pedina creatura Uccello 1/1 bianca con volare TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 018 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fauce del Terrore Colossale | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 6/6 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 180 (C) RIX 125 (C) M19 172 (C) M21 176 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Fauce Infuocata di Chandra | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Infernale | 4/2 | Rapidità Quando la Fauce Infuocata di Chandra entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Chandra, Catalizzatrice di Fiamme, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-07) | M21 333 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Felino Fiero | VE | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 2/1 | Quando il Felino Fiero entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ogni creatura con un segnalino +1/+1 che controlli ha travolgere. (Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 196 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ficcanaso Sfacciato | RO | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Goblin | 2/2 | Gioca con la prima carta del tuo grimorio rivelata. Puoi lanciare magie Goblin dalla cima del tuo grimorio. Fintanto che la prima carta del tuo grimorio è una carta Goblin, il Ficcanaso Sfacciato ha tutte le abilità attivate di quella carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 139 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Filibustiera del Velaliante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Pirata Umano | 1/2 | Volare Quando la Filibustiera del Velaliante entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra, non creatura da quella mano. Esilia quella carta finché la Filibustiera del Velaliante non lascia il campo di battaglia. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 110 (NC) M21 107 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Fiutartufo | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 2/2 | Quando il Fiutartufo entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | M21 212 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Flagello di Bosco Selvaggio | VE | ![]() ![]() | Creatura - Idra | 0/0 | Il Flagello di Bosco Selvaggio entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Ogniqualvolta vengono messi uno o più segnalini +1/+1 su un'altra creatura non Idra che controlli, metti un segnalino +1/+1 sul Flagello di Bosco Selvaggio. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 214 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gadrak, il Flagello delle Corone | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Drago | 5/4 | Volare Gadrak, il Flagello delle Corone non può attaccare a meno che tu non controlli quattro o più artefatti. All'inizio della tua sottofase finale, crea una pedina Tesoro per ogni creatura non pedina che è morta in questo turno. (È un artefatto con: " ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 146 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargaroth Antico | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 6/6 | Cautela, raggiungere, travolgere Ogniqualvolta il Gargaroth Antico attacca o blocca, scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 179 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Geist Vincolato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/2 | Volare Il Geist Vincolato può bloccare solo le creature con volare. TAPpa due Spiriti STAPpati che controlli: TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 070 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ghoul Argentificato | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro Zombie | 3/1 | All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, rimetti sul campo di battaglia TAPpato il Ghoul Argentificato dal tuo cimitero. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 122 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giullare del Caos | RO | ![]() ![]() | Creatura - Diavolo | 5/5 | Ogniqualvolta sacrifichi un permanente, il Giullare del Caos infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 149 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Inceneritore | RO | ![]() | Creatura - Sciamano Goblin | 1/1 | Quando il Goblin Inceneritore muore, puoi fargli infliggere 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ROE 147 (C) M12 136 (C) M13 134 (C) M21 147 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golem dell'Epitaffio | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 3/5 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOI 254 (NC) M21 230 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Granchio dell'Obolo Fortunato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Granchio | 2/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 060 (C) M21 086 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiano dei Boschi | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Silvantropo | 5/7 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Ogniqualvolta il Guardiano dei Boschi diventa bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, puoi pescare due carte. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 213 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Igniforme di Chandra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Lucertola Elementale | 1/3 | Ogniqualvolta una fonte che controlli infligge danno non da combattimento a un avversario, l'Igniforme di Chandra prende +1/+0 e ha doppio attacco fino alla fine del turno. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 138 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Immolatore di Fuoco del Cuore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/2 | Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 150 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incantaflutti di Teferi | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 3/3 | Lampo Quando l'Incantaflutti di Teferi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Teferi, Viaggiatore Senza Tempo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | M21 327 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inceneritore di Chandra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 6/6 | Questa magia costa ![]() Travolgere Ogniqualvolta una fonte che controlli infligge danno non da combattimento a un avversario, l'Inceneritore di Chandra infligge altrettanti danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio controllati da quel giocatore. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 136 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incursore da Assedio | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/1 | Doppio attacco (Questa creatura infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) Ogniqualvolta l'Incursore da Assedio attacca, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. L'Incursore da Assedio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura TAPpata in questo modo. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 037 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ingordo di Sangue | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 4/3 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 090 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intercessore del Supremo Demone | NE | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) Quando l'Intercessore del Supremo Demone entra nel campo di battaglia, se è entrato dal tuo cimitero o l'hai lanciato dal tuo cimitero, esilialo. Se lo fai, crea una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 088 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Istigatore Sfrontato | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 1/1 | Indistruttibile Ogniqualvolta viene inflitto danno all'Istigatore Sfrontato, esso infligge altrettanti danni a un avversario bersaglio. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 133 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Jolrael, Eremita di Mwonvuli | VE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Druido Umano | 1/2 | Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, crea una pedina creatura Felino 2/2 verde. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 191 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kaervek, l'Astioso | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Warlock Umano | 3/2 | Le altre creature prendono -1/-1. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 106 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kraken di Tolaria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Kraken | 4/6 | Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 080 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ladra delle Biblioteche | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Tritone | 1/2 | Ogniqualvolta la Ladra delle Biblioteche attacca, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 055 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Larva delle Carogne | NE | ![]() ![]() | Creatura - Insetto | 0/5 | La Larva delle Carogne prende +X/+0, dove X è la forza maggiore tra le carte creatura nel tuo cimitero. Quando la Larva delle Carogne entra nel campo di battaglia, macina quattro carte. (Metti nel tuo cimitero le prime quattro carte del tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 092 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lume Fatuo Vagante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/2 | Volare Quando il Lume Fatuo Vagante entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura non Spirito bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 065 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Macabro Buongustaio | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 5/5 | Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura. Volare Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Quando il Macabro Buongustaio entra nel campo di battaglia, ogni avversario sacrifica una creatura. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 101 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maestro di Planata Entusiasta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Magmastino di Chandra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Canide Elementale | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 137 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mangara, il Diplomatico | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/4 | Legame vitale Ogniqualvolta un avversario attacca con creature, se due o più di quelle creature stanno attaccando te e/o i planeswalker che controlli, pesca una carta. Ogniqualvolta un avversario lancia la sua seconda magia in ogni turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 027 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Masticora Cacciascintille | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Masticora | 3/4 | Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta. Protezione dai planeswalker ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 240 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Megalodonte Spinato | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Squalo | 5/7 | Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) Ogniqualvolta il Megalodonte Spinato attacca, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 072 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Melma Mangiacarogne | VE | ![]() ![]() | Creatura - Melma | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | CMD 170 (R) M14 195 (R) MM3 134 (R) M21 204 (R) C16 166 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mentore del Conclave | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Centauro | 2/2 | Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, mettine invece uno in più su quella creatura. Quando il Mentore del Conclave muore, guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 216 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Messaggero di Garruk | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 4/3 | Anti-malocchio dal nero Ogniqualvolta il Messaggero di Garruk infligge danno da combattimento a un giocatore o a un planeswalker, guarda altrettante carte dalla cima del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura o una carta planeswalker Garruk scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 185 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Meticcio Indisciplinato | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Canide | 3/4 | Quando il Meticcio Indisciplinato entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro di Rune | BL | ![]() | Creatura - Muro | 0/4 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 075 (C) M21 085 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Myr di Palladio | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Myr | 2/2 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOM 190 (NC) C14 258 (NC) M21 234 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Niambi, Oratrice Rinomata | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/1 | Lampo Quando Niambi, Oratrice Rinomata entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni punti vita pari al valore di mana di quella creatura. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 222 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nibbio Infernale Vendicativo | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 6/6 | Volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 151 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nobile Edonista | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 1/4 | Volare Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, ogni avversario perde 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 219 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ogre degli Onakke | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 4/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 153 (C) M21 155 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ogre della Torretta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Ogre | 4/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Quando l'Ogre della Torretta entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura con forza pari o superiore a 4, l'Ogre della Torretta infligge 2 danni a ogni avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 148 (C) M21 169 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Oratore dei Cieli | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Cautela, legame vitale ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M21 038 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pattuglia di Bosco Selvaggio | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Centauro | 4/2 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 339 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso di Concordia | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 1/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RTR 008 (C) RNA 007 (C) M20 304 (C) M21 012 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pesce Celeste Mistico | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pesce | 3/1 | Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Pesce Celeste Mistico ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 326 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predatore della Cripta | NE | ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 3/4 | Quando il Predatore della Cripta entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare una creatura o scartare una carta creatura. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 093 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predatore delle Fronde | VE | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 4/2 | Il Predatore delle Fronde deve essere bloccato, se possibile. Quando il Predatore delle Fronde muore, guadagni 1 punto vita per ogni creatura morta in questo turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 175 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prismobita | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 242 (C) M20 235 (C) M21 235 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Protetta di Teferi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 077 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Quercia Pugno Nodoso | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Silvantropo | 2/3 | Ogniqualvolta peschi una carta, la Quercia Pugno Nodoso prende +2/+2 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 174 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rabdomante dei Relitti | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 3/3 | Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Quando il Rabdomante dei Relitti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 071 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Radha, Cuore di Keld | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Elfo | 3/3 | Fintanto che è il tuo turno, Radha, Cuore di Keld ha attacco improvviso. Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento e puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-02) | M21 224 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Randagio Igneo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Canide Elementale | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 153 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rapace della Burrasca | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 3/2 | Volare Quando il Rapace della Burrasca entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 020 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Replicante di Cromo | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 4/4 | Quando il Replicante di Cromo entra nel campo di battaglia, se controlli due o più permanenti non terra, non pedina con lo stesso nome, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 4/4 incolore. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 229 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saccheggiatore Incorporeo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spirito | 2/1 | Ogniqualvolta il Saccheggiatore Incorporeo viene STAPpato, puoi pagare ![]() Ogniqualvolta un avversario lancia una magia da una zona diversa dalla sua mano, pesca una carta. Scarta una carta: Il Saccheggiatore Incorporeo non può essere bloccato in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 052 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sacerdotessa del Contenimento | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Lampo Se una creatura non pedina sta per entrare nel campo di battaglia e non è stata lanciata, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | C14 005 (R) M21 013 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sacroferro Veterano | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/1 | Scarta una carta: TAPpa il Sacroferro Veterano. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 034 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saggio Ritorto | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Silvantropo | 4/4 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Se hai pescato due o più carte in questo turno, il Saggio Ritorto prende +0/+2 e ha cautela. (Attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 187 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Salvatore Altruista | BI | ![]() | Creatura - Canide | 1/1 | Sacrifica il Salvatore Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 036 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saracinesca di Rampicanti | VE | ![]() | Creatura - Muro Pianta | 0/3 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 142 (C) M21 195 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sbranatore dai Denti a Sciabola | VE | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 3/3 | All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sullo Sbranatore dai Denti a Sciabola e STAPpalo. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 202 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciacalla di Liliana | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/2 | All'inizio di ogni sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, puoi mettere un segnalino fedeltà su un planeswalker Liliana che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 330 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano del Sonaglio | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Goblin | 2/2 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far prendere +2/+0 a una creatura bersaglio fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ROE 136 (C) MM3 089 (C) M21 130 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Scrutatore delle Sfere | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 2/2 | Volare Le magie creatura con volare che lanci costano ![]() Ogniqualvolta un'altra creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Scrutatore delle Sfere prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 227 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scutifero Leale | BI | ![]() | Creatura - Soldato Nano | 1/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 039 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Seguace della Speranza | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Basri, metti un segnalino +1/+1 sulla Seguace della Speranza. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 321 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Segugio Saetta | RO | ![]() ![]() | Creatura - Canide Elementale | 2/2 | Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() Ogniqualvolta il Segugio Saetta attacca, le altre creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 131 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Seminatore di Tenebre | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 8/6 | Ogniqualvolta il Seminatore di Tenebre viene bloccato da una creatura, il controllore di quella creatura perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 100 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sentinella Dimenticata | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 4/3 | La Sentinella Dimenticata entra nel campo di battaglia TAPpata. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 231 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Signore dei Segugi Alpestre | MU | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/2 | Quando il Signore dei Segugi Alpestre entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Cane da Guardia Alpestre e/o una carta chiamata Randagio Igneo, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio. Ogniqualvolta il Signore dei Segugi Alpestre attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di altre creature attaccanti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Simulacro Solenne | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/2 | Quando il Simulacro Solenne entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. Quando il Simulacro Solenne muore, puoi pescare una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | MR 245 (R) CMD 262 (R) M12 217 (R) C14 271 (R) C15 269 (R) C19 222 (R) C20 253 (R) M21 239 (R) C16 273 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvolatore delle Maree | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 2/3 | Volare Ogniqualvolta attacchi con due o più creature con volare, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 079 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sovrano Felino | VE | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 2/3 | Gli altri Felini che controlli prendono +1/+1 e hanno protezione dai Canidi. Ogniqualvolta uno o più Felini che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, distruggi fino a un artefatto o a un incantesimo bersaglio controllato da quel giocatore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 180 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Spirito della Malevolenza | NE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/1 | Quando lo Spirito della Malevolenza muore, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 331 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Storico di Zhalfir | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/3 | Ogniqualvolta lo Storico di Zhalfir attacca, se controlli un planeswalker Teferi, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 325 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Subira, Carovaniera Tulzidi | RO | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sciamano Umano | 2/3 | Rapidità ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 162 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sventracorno di Garruk | VE | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 7/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 184 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tenente di Basri | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/4 | Cautela, protezione dal multicolore Quando il Tenente di Basri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ogniqualvolta il Tenente di Basri o un'altra creatura che controlli muoiono, se avevano un segnalino +1/+1, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 009 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Terrore delle Vette | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 5/4 | Volare Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano il Terrore delle Vette costano 3 punti vita addizionali per essere lanciate. Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Terrore delle Vette infligge danno pari alla forza di quella creatura a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 164 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tessitore di Telaspora | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/4 | Raggiungere, anti-malocchio dal blu Ogniqualvolta viene inflitto danno al Tessitore di Telaspora, guadagni 1 punto vita e crei una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 208 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tessitrappole | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Ogniqualvolta il Tessitrappole blocca una creatura con volare, il Tessitrappole prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 176 (C) M21 207 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Thallid Germoglio di Morte | NE | ![]() ![]() | Creatura - Fungus | 3/2 | Quando il Thallid Germoglio di Morte muore, crea una pedina creatura Saprolingio 1/1 verde. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 084 (C) M21 094 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Tirannodonte Addormentato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 3/3 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Fintanto che controlli una creatura con forza pari o superiore a 4, il Tirannodonte Addormentato può attaccare come se non avesse difensore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 178 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Truffatrice da Taverna | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RTR 079 (NC) M21 124 (NC) SNC 096 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Vendicatore Fogliforme | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Elementale | 4/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 220 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Veterana Temprata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 041 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Visionario di Llanowar | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 2/2 | Quando il Visionario di Llanowar entra nel campo di battaglia, pesca una carta. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 193 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vitor, Spina della Rosa del Vespro | NE | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Vampiro | 1/3 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, un avversario bersaglio perde altrettanti punti vita. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 127 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm della Strage | NE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Wurm Phyrexian | 6/5 | Quando il Wurm della Strage entra nel campo di battaglia, le creature controllate dai tuoi avversari prendono -2/-2 fino alla fine del turno. Ogniqualvolta una creatura controllata da un avversario muore, quel giocatore perde 2 punti vita. (Ult.Agg.: 2021-07-14) | MBS 046 (M) M21 114 (M) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Wurm Predatore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Wurm | 4/4 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Il Wurm Predatore prende +2/+2 fintanto che controlli un planeswalker Garruk. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 338 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Zannafunesta dal Cappuccio | NE | ![]() ![]() | Creatura - Serpente | 1/4 | Tocco letale Ogniqualvolta una creatura con tocco letale che controlli attacca, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita. Ogniqualvolta una creatura con tocco letale che controlli infligge danno a un planeswalker, distruggi quel planeswalker. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 104 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Zombie Prigioniero | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-07) | M21 091 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 148 su 148 (0.023888 secondi) - 03/07/2022 04:45:03
1 |