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Tipo: Artefatto   Espansione: Core Set 2021  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
AerosorveglianteIN3Creatura Artefatto - Tottero1/1Volare

Quando l'Aerosorvegliante entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 245 (C)
M21 238 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Calderone della StregaNENArtefatton/a1N, TAP, Sacrifica una creatura: Guadagni 1 punto vita e peschi una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 129 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cripta di TormodIN0Artefatton/aTAP, Sacrifica la Cripta di Tormod: Esilia tutte le carte dal cimitero di un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
OS 107 (NC)
CH 100 (C)
TH 115 (S)
M13 219 (NC)
M15 237 (NC)
C14 278 (NC)
M21 241 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dardo SilenziosoIN1Artefatton/a4, TAP, Sacrifica il Dardo Silenzioso: Infligge 3 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GRN 241 (NC)
M21 237 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falce MaleficaNE1NArtefatto - Equipaggiamenton/aLa Falce Malefica entra nel campo di battaglia con un segnalino anima.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 per ogni segnalino anima sulla Falce Malefica.

Ogniqualvolta la creatura equipaggiata muore, metti un segnalino anima sulla Falce Malefica.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 112 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem dell'EpitaffioIN5Creatura Artefatto - Golem3/52: Metti una carta bersaglio dal tuo cimitero in fondo al tuo grimorio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOI 254 (NC)
M21 230 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idolo della PerseveranzaBI2BArtefatton/aQuando l'Idolo della Perseveranza entra nel campo di battaglia, esilia tutte le carte creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero finché l'Idolo della Perseveranza non lascia il campo di battaglia.

1B, TAP: Fino alla fine del turno, puoi lanciare una magia creatura tra le carte esiliate con l'Idolo della Perseveranza senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Masticora CacciascintilleIN3Creatura Artefatto - Masticora3/4Come costo addizionale per lanciare questa magia, scarta una carta.

Protezione dai planeswalker

1: La Masticora Cacciascintille infligge 1 danno a un planeswalker bersaglio.

3: La Masticora Cacciascintille ha indistruttibile fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 240 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MeteoriteIN5Artefatton/aQuando il Meteorite entra nel campo di battaglia, infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.

TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M15 221 (NC)
ORI 233 (NC)
M21 233 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Myr di PalladioIN3Creatura Artefatto - Myr2/2TAP: Aggiungi UU.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SOM 190 (NC)
C14 258 (NC)
M21 234 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Planetario CromaticoIN7Artefatto Leggendarion/aPuoi spendere il mana come se fosse mana di qualsiasi colore.

TAP: Aggiungi UUUUU.

5, TAP: Pesca una carta per ogni colore tra i permanenti che controlli.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 228 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 242 (C)
M20 235 (C)
M21 235 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Replicante di CromoIN5Creatura Artefatto - Costrutto4/4Quando il Replicante di Cromo entra nel campo di battaglia, se controlli due o più permanenti non terra, non pedina con lo stesso nome, crea una pedina creatura artefatto Costrutto 4/4 incolore.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 229 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sentinella DimenticataIN4Creatura Artefatto - Golem4/3La Sentinella Dimenticata entra nel campo di battaglia TAPpata.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 231 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Simulacro SolenneIN4Creatura Artefatto - Golem2/2Quando il Simulacro Solenne entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

Quando il Simulacro Solenne muore, puoi pescare una carta.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
MR 245 (R)
CMD 262 (R)
M12 217 (R)
C14 271 (R)
C15 269 (R)
C19 222 (R)
C20 253 (R)
M21 239 (R)
C16 273 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Spada CortaIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 229 (C)
M21 236 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tomo CervelloticoIN2Artefatton/aTAP, Metti un segnalino pagina sul Tomo Cervellotico: Profetizza 1.

2, TAP, Metti un segnalino pagina sul Tomo Cervellotico: Pesca una carta.

Quando ci sono quattro o più segnalini pagina sul Tomo Cervellotico, esilialo. Se lo fai, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 232 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 17 su 17 (0.022531 secondi) - 03/07/2022 04:11:50

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