Risultato della query

Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2021  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Accolita di BasriBI2BBCreatura - Chierico Felino2/3Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

Quando l'Accolita di Basri entra nel campo di battaglia, scegli fino a due altre creature bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 008 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo FlagellatoreBI3BBCreatura - Angelo5/5Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 004 (M)
M11 007 (M)
M21 006 (M)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascesa AngelicaBI1BIstantaneon/aEsilia una creatura o un planeswalker bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atto di ResistenzaBI1BIstantaneon/aMetti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di quel colore.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 010 (C)
M21 019 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aureola RunicaBIBBIncantesimon/aMentre l'Aureola Runica entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta.

Hai protezione dal nome di carta scelto.
(Non puoi essere bersagliato, non ti può essere inflitto danno, né puoi essere incantato da qualcosa con il nome scelto.)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
SM 021 (R)
M21 032 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Basri KetBI1BBPlaneswalker Leggendario - Basrin/a[+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha indistruttibile fino alla fine del turno.

[-2]: Ogniqualvolta una o più creature non pedina attaccano in questo turno, crea altrettante pedine creatura Soldato 1/1 bianche TAPpate e attaccanti.

[-6]: Ottieni un emblema con "All'inizio del combattimento nel tuo turno, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca, poi metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli".

[Fedeltà 3]
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 007 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Basri, Paladino DevotoBI4BBPlaneswalker Leggendario - Basrin/a[+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha cautela fino alla fine del turno.

[-1]: Ogniqualvolta una creatura attacca in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di essa.

[-6]: Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno volare fino alla fine del turno.

[Fedeltà 4]
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
M21 320 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bastioni IncantatiBI2BCreatura - Muro0/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 044 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battaglione ImprovvisatoBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato.
(Ult.Agg.: 2021-06-11)
WAR 022 (C)
M21 026 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cane da Guardia AlpestreBI1BCreatura - Canide2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 002 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capo del BrancoBI1BCreatura - Canide2/2Gli altri Canidi che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta il Capo del Branco attacca, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno ai Canidi che controlli.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 029 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capostormo AvianoBI3BBCreatura - Guerriero Uccello4/3Volare

Quando il Capostormo Aviano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni creatura con volare che controlli.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 005 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Colpo SprezzanteBIBIstantaneon/aUna creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 007 (C)
WAR 009 (C)
M21 015 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Contendente dei SigilliBI3BCreatura - Guerriero Umano3/3Il Contendente dei Sigilli ha legame vitale fintanto che ha un segnalino +1/+1. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 323 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corista ConsacratoBIBCreatura - Chierico Umano1/1Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

4B: Il Corista Consacrato prende +3/+3 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 004 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero Alato di VrynBI2BCreatura - Pegaso2/1Volare

Le magie non creatura costano 1 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
ORI 040 (R)
M21 043 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero dell'AuroraBI1BCreatura - Unicorno3/1Quando il Destriero dell'Aurora entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 014 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Destriero ValorosoBI4BCreatura - Unicorno3/3Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Quando il Destriero Valoroso entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 042 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Egida di BasriBI2BBStregonerian/aScegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Basri, Paladino Devoto, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
M21 322 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice CelestialeBI2BCreatura - Chierico Umano2/31B, TAP: TAPpa una creatura bersaglio. Attiva solo se controlli una creatura con volare.
(Ult.Agg.: 2021-07-07)
M21 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Falconiera EspertaBI3BCreatura - Soldato Umano2/3Ogniqualvolta la Falconiera Esperta attacca, crea una pedina creatura Uccello 1/1 bianca con volare TAPpata e attaccante.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 018 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Giudizio della LegioneBI2BStregonerian/aDistruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
XLN 021 (C)
M21 024 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idolo della PerseveranzaBI2BArtefatton/aQuando l'Idolo della Perseveranza entra nel campo di battaglia, esilia tutte le carte creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero finché l'Idolo della Perseveranza non lascia il campo di battaglia.

1B, TAP: Fino alla fine del turno, puoi lanciare una magia creatura tra le carte esiliate con l'Idolo della Perseveranza senza pagare il suo costo di mana.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 023 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incursore da AssedioBI2BCreatura - Soldato Umano1/1Doppio attacco (Questa creatura infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)

Ogniqualvolta l'Incursore da Assedio attacca, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. L'Incursore da Assedio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura TAPpata in questo modo.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 037 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inno GloriosoBI1BBIncantesimon/aLe creature che controlli prendono +1/+1.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
SU 015 (R)
7E 017 (R)
8E 020 (R)
9E 016 (R)
10 017 (R)
M21 021 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
InvestituraBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2, ha attacco improvviso ed è un Cavaliere in aggiunta ai suoi altri tipi.
(Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 015 (C)
M21 016 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Luce della PromessaBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata ha "Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti su questa creatura altrettanti segnalini +1/+1".

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 025 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mangara, il DiplomaticoBI3BCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/4Legame vitale

Ogniqualvolta un avversario attacca con creature, se due o più di quelle creature stanno attaccando te e/o i planeswalker che controlli, pesca una carta.

Ogniqualvolta un avversario lancia la sua seconda magia in ogni turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 027 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Meticcio IndisciplinatoBI3BBCreatura - Canide3/4Quando il Meticcio Indisciplinato entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 030 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nido di GrifoniBI1BIncantesimon/aAll'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Grifone 2/2 bianca con volare.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 022 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nove ViteBI1BBIncantesimon/aAnti-malocchio

Se una fonte sta per infliggerti danno, previeni quel danno e metti un segnalino incarnazione sulle Nove Vite.

Quando ci sono nove o più segnalini incarnazione sulle Nove Vite, esiliale.

Quando le Nove Vite lasciano il campo di battaglia, perdi la partita.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 028 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Oratore dei CieliBIBCreatura - Chierico Umano1/1Cautela, legame vitale

TAP: Crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. Attiva solo se hai almeno 7 punti vita in più rispetto ai tuoi punti vita iniziali e solo come una stregoneria.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
M21 038 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pastoie della FedeBI3BIncantesimo - Auran/aIncanta permanente

Quando le Pastoie della Fede entrano nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.

Il permanente incantato non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

(Ult.Agg.: 2021-06-23)
RA 016 (C)
C15 069 (C)
M21 017 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RTR 008 (C)
RNA 007 (C)
M20 304 (C)
M21 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Proteggere la ZonaBI4BStregonerian/aEsilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 035 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapace della BurrascaBI3BCreatura - Grifone3/2Volare

Quando il Rapace della Burrasca entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 020 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Reazione RepentinaBI1BIstantaneon/aDistruggi una creatura TAPpata bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
RivitalizzareBI1BIstantaneon/aGuadagni 3 punti vita.

Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 035 (C)
M21 031 (C)
KHM 023 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacerdotessa del ContenimentoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Lampo

Se una creatura non pedina sta per entrare nel campo di battaglia e non è stata lanciata, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
C14 005 (R)
M21 013 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sacroferro VeteranoBI1BCreatura - Guerriero Umano3/1Scarta una carta: TAPpa il Sacroferro Veterano. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 034 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Salvatore AltruistaBIBCreatura - Canide1/1Sacrifica il Salvatore Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 036 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario della Luce TranquillaBIBIncantesimo Leggendario - Santuarion/a5B: TAPpa una creatura bersaglio. Questa abilità costa 1 in meno per essere attivata per ogni Santuario che controlli.
(Ult.Agg.: 2021-06-13)
M21 033 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scutifero LealeBIBCreatura - Soldato Nano1/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 039 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Seguace della SperanzaBI1BCreatura - Soldato Umano2/1All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Basri, metti un segnalino +1/+1 sulla Seguace della Speranza.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 321 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Solidarietà di BasriBI1BStregonerian/aMetti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 010 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tenente di BasriBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/4Cautela, protezione dal multicolore

Quando il Tenente di Basri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta il Tenente di Basri o un'altra creatura che controlli muoiono, se avevano un segnalino +1/+1, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 009 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Veterana TemprataBI1BCreatura - Cavaliere Umano1/2B, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1.

4BB, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 041 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 47 su 47 (0.017797 secondi) - 03/07/2022 04:36:16

1