Risultato della query
Colori: Bianco, esclusi Blu e Nero e Rosso e Verde Espansione: Core Set 2021
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Accolita di Basri | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Chierico Felino | 2/3 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) Quando l'Accolita di Basri entra nel campo di battaglia, scegli fino a due altre creature bersaglio che controlli e metti un segnalino +1/+1 su ciascuna. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 008 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo Flagellatore | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 5/5 | Volare, attacco improvviso, legame vitale, protezione da Demoni e da Draghi (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 004 (M) M11 007 (M) M21 006 (M) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ascesa Angelica | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Esilia una creatura o un planeswalker bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Angelo 4/4 bianca con volare. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 003 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Atto di Resistenza | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ha protezione da un colore a tua scelta fino alla fine del turno. (Non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di quel colore.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | KTK 010 (C) M21 019 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Aureola Runica | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Mentre l'Aureola Runica entra nel campo di battaglia, scegli il nome di una carta. Hai protezione dal nome di carta scelto. (Non puoi essere bersagliato, non ti può essere inflitto danno, né puoi essere incantato da qualcosa con il nome scelto.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | SM 021 (R) M21 032 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Basri Ket | BI | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Basri | n/a | [+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. [-2]: Ogniqualvolta una o più creature non pedina attaccano in questo turno, crea altrettante pedine creatura Soldato 1/1 bianche TAPpate e attaccanti. [-6]: Ottieni un emblema con "All'inizio del combattimento nel tuo turno, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca, poi metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli". [Fedeltà 3] (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 007 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Basri, Paladino Devoto | BI | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Basri | n/a | [+1]: Scegli fino a una creatura bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su di essa. Ha cautela fino alla fine del turno. [-1]: Ogniqualvolta una creatura attacca in questo turno, metti un segnalino +1/+1 su di essa. [-6]: Le creature che controlli prendono +2/+2 e hanno volare fino alla fine del turno. [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 2021-06-06) | M21 320 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bastioni Incantati | BI | ![]() ![]() | Creatura - Muro | 0/3 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Le creature attaccanti che controlli prendono +1/+0. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 044 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battaglione Improvvisato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Ogniqualvolta il Battaglione Improvvisato e almeno altre due creature attaccano, metti un segnalino +1/+1 sul Battaglione Improvvisato. (Ult.Agg.: 2021-06-11) | WAR 022 (C) M21 026 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cane da Guardia Alpestre | BI | ![]() ![]() | Creatura - Canide | 2/2 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 002 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capo del Branco | BI | ![]() ![]() | Creatura - Canide | 2/2 | Gli altri Canidi che controlli prendono +1/+1. Ogniqualvolta il Capo del Branco attacca, previeni tutto il danno da combattimento che verrebbe inflitto in questo turno ai Canidi che controlli. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 029 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capostormo Aviano | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Uccello | 4/3 | Volare Quando il Capostormo Aviano entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita per ogni creatura con volare che controlli. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 005 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Colpo Sprezzante | BI | ![]() | Istantaneo | n/a | Una creatura bersaglio prende +1/+0 fino alla fine del turno. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | KTK 007 (C) WAR 009 (C) M21 015 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Contendente dei Sigilli | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/3 | Il Contendente dei Sigilli ha legame vitale fintanto che ha un segnalino +1/+1. (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 323 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corista Consacrato | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 004 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero Alato di Vryn | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 2/1 | Volare Le magie non creatura costano ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | ORI 040 (R) M21 043 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero dell'Aurora | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 3/1 | Quando il Destriero dell'Aurora entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 014 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destriero Valoroso | BI | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 3/3 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Quando il Destriero Valoroso entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 042 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Egida di Basri | BI | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli fino a due creature bersaglio. Metti un segnalino +1/+1 su ciascuna di esse. Puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Basri, Paladino Devoto, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-06) | M21 322 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Esecutrice Celestiale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-07) | M21 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Falconiera Esperta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/3 | Ogniqualvolta la Falconiera Esperta attacca, crea una pedina creatura Uccello 1/1 bianca con volare TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 018 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Giudizio della Legione | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o superiore a 4. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 021 (C) M21 024 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Idolo della Perseveranza | BI | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | Quando l'Idolo della Perseveranza entra nel campo di battaglia, esilia tutte le carte creatura con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero finché l'Idolo della Perseveranza non lascia il campo di battaglia. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 023 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incursore da Assedio | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/1 | Doppio attacco (Questa creatura infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) Ogniqualvolta l'Incursore da Assedio attacca, puoi TAPpare un qualsiasi numero di creature STAPpate che controlli. L'Incursore da Assedio prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni creatura TAPpata in questo modo. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 037 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inno Glorioso | BI | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Le creature che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SU 015 (R) 7E 017 (R) 8E 020 (R) 9E 016 (R) 10 017 (R) M21 021 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Investitura | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata prende +2/+2, ha attacco improvviso ed è un Cavaliere in aggiunta ai suoi altri tipi. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 015 (C) M21 016 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Luce della Promessa | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura La creatura incantata ha "Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti su questa creatura altrettanti segnalini +1/+1". (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 025 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mangara, il Diplomatico | BI | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/4 | Legame vitale Ogniqualvolta un avversario attacca con creature, se due o più di quelle creature stanno attaccando te e/o i planeswalker che controlli, pesca una carta. Ogniqualvolta un avversario lancia la sua seconda magia in ogni turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 027 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Meticcio Indisciplinato | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Canide | 3/4 | Quando il Meticcio Indisciplinato entra nel campo di battaglia, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio controllato da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 030 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nido di Grifoni | BI | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, crea una pedina creatura Grifone 2/2 bianca con volare. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 022 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nove Vite | BI | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Anti-malocchio Se una fonte sta per infliggerti danno, previeni quel danno e metti un segnalino incarnazione sulle Nove Vite. Quando ci sono nove o più segnalini incarnazione sulle Nove Vite, esiliale. Quando le Nove Vite lasciano il campo di battaglia, perdi la partita. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 028 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oratore dei Cieli | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | Cautela, legame vitale ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M21 038 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pastoie della Fede | BI | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta permanente Quando le Pastoie della Fede entrano nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita. Il permanente incantato non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana. (Ult.Agg.: 2021-06-23) | RA 016 (C) C15 069 (C) M21 017 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso di Concordia | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 1/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RTR 008 (C) RNA 007 (C) M20 304 (C) M21 012 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Proteggere la Zona | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Esilia un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 035 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rapace della Burrasca | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 3/2 | Volare Quando il Rapace della Burrasca entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 020 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Reazione Repentina | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Distruggi una creatura TAPpata bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 040 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivitalizzare | BI | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Guadagni 3 punti vita. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 035 (C) M21 031 (C) KHM 023 (C) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Sacerdotessa del Contenimento | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Lampo Se una creatura non pedina sta per entrare nel campo di battaglia e non è stata lanciata, invece esiliala. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | C14 005 (R) M21 013 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sacroferro Veterano | BI | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/1 | Scarta una carta: TAPpa il Sacroferro Veterano. Ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non lo distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 034 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Salvatore Altruista | BI | ![]() | Creatura - Canide | 1/1 | Sacrifica il Salvatore Altruista: Un'altra creatura bersaglio che controlli ha indistruttibile fino alla fine del turno. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non la distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 036 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Santuario della Luce Tranquilla | BI | ![]() | Incantesimo Leggendario - Santuario | n/a | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-06-13) | M21 033 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scutifero Leale | BI | ![]() | Creatura - Soldato Nano | 1/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 039 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Seguace della Speranza | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, se controlli un planeswalker Basri, metti un segnalino +1/+1 sulla Seguace della Speranza. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 321 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Solidarietà di Basri | BI | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 010 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tenente di Basri | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/4 | Cautela, protezione dal multicolore Quando il Tenente di Basri entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Ogniqualvolta il Tenente di Basri o un'altra creatura che controlli muoiono, se avevano un segnalino +1/+1, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 009 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Veterana Temprata | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/2 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 041 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
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