Risultato della query
Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde Espansione: Core Set 2021
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Anziana Jeskai | BL | ![]() ![]() | Creatura - Monaco Umano | 1/2 | Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Ogniqualvolta l'Anziana Jeskai infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | KTK 043 (NC) M21 053 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Arcanista di Vodalia | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 1/3 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 073 (C) M21 083 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Balena Braccata | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Balena | 8/8 | Quando la Balena Braccata entra nel campo di battaglia, ogni avversario crea una pedina creatura Pirata 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare" e "Le creature che controlli attaccano in ogni combattimento, se possono farlo". Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Balena Braccata costano ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 060 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Barrin, Arcimago di Tolaria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Umano | 2/2 | Quando Barrin, Arcimago di Tolaria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura o planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario. All'inizio della tua sottofase finale, se hai ripreso in mano un permanente dal campo di battaglia in questo turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 045 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cantrice del Mistral | BL | ![]() ![]() | Creatura - Sirena | 2/2 | Volare Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 058 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Destaonde | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Balena | 7/7 | Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 084 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Discontinuità | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fintanto che è il tuo turno, questa magia costa ![]() ![]() ![]() Fine del turno. (Esilia tutte le magie e le abilità dalla pila, compresa questa carta. Il giocatore di turno scarta carte fino ad avere in mano il suo limite massimo di carte. Il danno viene rimosso e terminano gli effetti "in questo turno" e "fino alla fine del turno".) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 048 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Disgregare | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Fai tornare una magia o una creatura bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | EMN 079 (NC) M21 082 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Eliminare | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | TS 051 (C) 10 071 (C) SA 033 (C) M10 044 (C) ZEN 044 (C) M11 048 (C) M12 047 (C) PC2 015 (C) RTR 031 (C) M14 045 (C) M15 274 (C) KTK 033 (C) AKH 044 (C) XLN 047 (C) M19 048 (C) M21 046 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Enigmorfo | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, puoi far diventare l'Enigmorfo una creatura Sfinge 3/3 con volare in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-18) | HOU 043 (NC) M21 064 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Entità Alafolgorante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/3 | Questa magia costa ![]() ![]() Volare Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Quando l'Entità Alafolgorante entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 073 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Errore da Principiante | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Fino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +0/+2 e un'altra creatura bersaglio prende -2/-0. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 066 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Essenza dei Tomi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | L'Essenza dei Tomi non può essere bloccata se hai pescato due o più carte in questo turno. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 081 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Geist Vincolato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 2/2 | Volare Il Geist Vincolato può bloccare solo le creature con volare. TAPpa due Spiriti STAPpati che controlli: TAPpa una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 070 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Granchio dell'Obolo Fortunato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Granchio | 2/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 060 (C) M21 086 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Incantaflutti di Teferi | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 3/3 | Lampo Quando l'Incantaflutti di Teferi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Teferi, Viaggiatore Senza Tempo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | M21 327 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Intuizione Eterna di Teferi | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo Leggendario | n/a | Se stai per pescare una carta, tranne la prima che peschi in ognuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca invece due carte. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 076 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inventario Frenetico | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca una carta, poi pesca carte pari al numero di carte chiamate Inventario Frenetico nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 050 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kraken di Tolaria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Kraken | 4/6 | Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 080 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ladra delle Biblioteche | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Tritone | 1/2 | Ogniqualvolta la Ladra delle Biblioteche attacca, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 055 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Leggere le Maree | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Scegli uno - (Ult.Agg.: 2020-07-12) | M21 062 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lettura Stimolante | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Quando la Lettura Stimolante entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta una carta. La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lume Fatuo Vagante | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/2 | Volare Quando il Lume Fatuo Vagante entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura non Spirito bersaglio in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 065 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maestro di Planata Entusiasta | BL | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Megalodonte Spinato | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Squalo | 5/7 | Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.) Ogniqualvolta il Megalodonte Spinato attacca, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 072 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Muro di Rune | BL | ![]() | Creatura - Muro | 0/4 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 075 (C) M21 085 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Negazione Eccelsa | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 056 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Opzione | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Profetizza 1. Pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | IV 064 (C) XLN 065 (C) DOM 060 (C) ELD 059 (C) M21 059 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pesce Celeste Mistico | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pesce | 3/1 | Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Pesce Celeste Mistico ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 326 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pioggia di Rivelazione | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Pesca tre carte, poi scarta una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | MH1 065 (C) M21 061 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Protetta di Teferi | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 2/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 077 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rabdomante dei Relitti | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Tritone | 3/3 | Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.) Quando il Rabdomante dei Relitti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 071 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rifare | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia bersaglio. STAPpa fino a quattro terre. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SU 093 (C) 8E 096 (NC) 9E 094 (NC) M13 065 (NC) MM3 047 (C) M21 063 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rivelazione Sublime | BL | ![]() ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | Scegli uno o più - (Ult.Agg.: 2021-06-13) | M21 074 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saccheggiatore Incorporeo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spirito | 2/1 | Ogniqualvolta il Saccheggiatore Incorporeo viene STAPpato, puoi pagare ![]() Ogniqualvolta un avversario lancia una magia da una zona diversa dalla sua mano, pesca una carta. Scarta una carta: Il Saccheggiatore Incorporeo non può essere bloccato in questo turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 052 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Santuario delle Acque Calme | BL | ![]() ![]() | Incantesimo Leggendario - Santuario | n/a | All'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi pescare X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli. Se lo fai, scarta una carta. (Ult.Agg.: 2021-06-13) | M21 068 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sfera di Cattura | BL | ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) Incanta creatura Quando la Sfera di Cattura entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata. La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 031 (C) IKO 044 (C) M21 047 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Soffio Gelato | BL | ![]() ![]() | Istantaneo | n/a | TAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M12 054 (C) M14 056 (C) M21 051 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sortilegio Fallito | BL | ![]() | Istantaneo | n/a | Neutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 057 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvolatore delle Maree | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 2/3 | Volare Ogniqualvolta attacchi con due o più creature con volare, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 079 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Storico di Zhalfir | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/3 | Ogniqualvolta lo Storico di Zhalfir attacca, se controlli un planeswalker Teferi, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 325 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stretta Ammaliante | BL | ![]() ![]() ![]() | Incantesimo - Aura | n/a | Incanta creatura Mentre lanci la Stretta Ammaliante, non puoi scegliere una creatura STAPpata come suo bersaglio. Controlli la creatura incantata. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 049 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Teferi, Maestro del Tempo | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Teferi | n/a | Puoi attivare le abilità di fedeltà di Teferi, Maestro del Tempo durante il turno di qualsiasi giocatore in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo. +1: Pesca una carta, poi scarta una carta. -3: Una creatura bersaglio che non controlli scompare. (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al prossimo turno del controllore della creatura.) -10: Gioca due turni extra dopo questo. (Ult.Agg.: 2021-07-23) | M21 075 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Teferi, Viaggiatore Senza Tempo | BL | ![]() ![]() ![]() | Planeswalker Leggendario - Teferi | n/a | [+1]: Pesca una carta. [-3]: Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario. [-8]: Ogni creatura controllata da un avversario bersaglio scompare. Fino alla fine del tuo prossimo turno, non può apparire. (Tratta quelle creature e qualsiasi permanente ad esse assegnato come se non esistessero.) [Fedeltà 4] (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 324 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tutela di Teferi | BL | ![]() ![]() | Incantesimo | n/a | Quando la Tutela di Teferi entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta. Ogniqualvolta peschi una carta, un avversario bersaglio macina due carte. (Mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 078 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vedere la Verità | BL | ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Se questa magia è stata lanciata da una zona diversa dalla tua mano, aggiungi invece ognuna di quelle carte alla tua mano. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 069 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 46 su 46 (0.018124 secondi) - 06/06/2023 08:04:27
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