Risultato della query

Colori: Blu, esclusi Bianco e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2021  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Anziana JeskaiBL1LCreatura - Monaco Umano1/2Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Ogniqualvolta l'Anziana Jeskai infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi pescare una carta. Se lo fai, scarta una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
KTK 043 (NC)
M21 053 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arcanista di VodaliaBL1LCreatura - Mago Tritone1/3TAP: Aggiungi U. Spendi questo mana solo per lanciare una magia istantaneo o stregoneria.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 073 (C)
M21 083 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Balena BraccataBL5LLCreatura - Balena8/8Quando la Balena Braccata entra nel campo di battaglia, ogni avversario crea una pedina creatura Pirata 1/1 rossa con "Questa creatura non può bloccare" e "Le creature che controlli attaccano in ogni combattimento, se possono farlo".

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano la Balena Braccata costano 3 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 060 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barrin, Arcimago di TolariaBL1LLCreatura Leggendaria - Mago Umano2/2Quando Barrin, Arcimago di Tolaria entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a un'altra creatura o planeswalker bersaglio in mano al suo proprietario.

All'inizio della tua sottofase finale, se hai ripreso in mano un permanente dal campo di battaglia in questo turno, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 045 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cantrice del MistralBL2LCreatura - Sirena2/2Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 058 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DestaondeBL5LLCreatura - Balena7/7Le creature controllate dai tuoi avversari prendono -1/-0.

1L, Scarta il Destaonde: Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Aggiungine una alla tua mano e metti l'altra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 084 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DiscontinuitàBL3LLLIstantaneon/aFintanto che è il tuo turno, questa magia costa 2LL in meno per essere lanciata.

Fine del turno.
(Esilia tutte le magie e le abilità dalla pila, compresa questa carta. Il giocatore di turno scarta carte fino ad avere in mano il suo limite massimo di carte. Il danno viene rimosso e terminano gli effetti "in questo turno" e "fino alla fine del turno".)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 048 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DisgregareBL1LIstantaneon/aFai tornare una magia o una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
EMN 079 (NC)
M21 082 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EliminareBL1LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
TS 051 (C)
10 071 (C)
SA 033 (C)
M10 044 (C)
ZEN 044 (C)
M11 048 (C)
M12 047 (C)
PC2 015 (C)
RTR 031 (C)
M14 045 (C)
M15 274 (C)
KTK 033 (C)
AKH 044 (C)
XLN 047 (C)
M19 048 (C)
M21 046 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
EnigmorfoBL1LIncantesimon/aOgniqualvolta lanci una magia non creatura, puoi far diventare l'Enigmorfo una creatura Sfinge 3/3 con volare in aggiunta ai suoi altri tipi fino alla fine del turno.

2L: Profetizza 1.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
HOU 043 (NC)
M21 064 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Entità AlafolgoranteBL3LLCreatura - Elementale3/3Questa magia costa 2L in meno per essere lanciata se hai lanciato una magia istantaneo o stregoneria in questo turno.

Volare

Prodezza
(Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

Quando l'Entità Alafolgorante entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 073 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Errore da PrincipianteBLLIstantaneon/aFino alla fine del turno, una creatura bersaglio prende +0/+2 e un'altra creatura bersaglio prende -2/-0.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 066 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Essenza dei TomiBL3LCreatura - Spirito3/3L'Essenza dei Tomi non può essere bloccata se hai pescato due o più carte in questo turno.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 081 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist VincolatoBL1LCreatura - Spirito2/2Volare

Il Geist Vincolato può bloccare solo le creature con volare.

TAPpa due Spiriti STAPpati che controlli: TAPpa una creatura bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 070 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio dell'Obolo FortunatoBL3LCreatura - Granchio2/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GRN 060 (C)
M21 086 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Incantaflutti di TeferiBL3LLCreatura - Mago Tritone3/3Lampo

Quando l'Incantaflutti di Teferi entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Teferi, Viaggiatore Senza Tempo, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-23)
M21 327 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Intuizione Eterna di TeferiBL2LLIncantesimo Leggendarion/aSe stai per pescare una carta, tranne la prima che peschi in ognuna delle tue sottofasi di acquisizione, pesca invece due carte.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 076 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Inventario FreneticoBL1LIstantaneon/aPesca una carta, poi pesca carte pari al numero di carte chiamate Inventario Frenetico nel tuo cimitero.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 050 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Kraken di TolariaBL4LLCreatura - Kraken4/6Ogniqualvolta peschi una carta, puoi pagare 1. Quando lo fai, puoi TAPpare o STAPpare una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 080 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ladra delle BibliotecheBL2LCreatura - Farabutto Tritone1/2Ogniqualvolta la Ladra delle Biblioteche attacca, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 055 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leggere le MareeBL5LStregonerian/aScegli uno -
  • Pesca tre carte.
  • Fai tornare fino a due creature bersaglio in mano ai rispettivi proprietari.

  • (Ult.Agg.: 2020-07-12)
    M21 062 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lettura StimolanteBL2LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    Quando la Lettura Stimolante entra nel campo di battaglia, pesca due carte, poi scarta una carta.

    La creatura incantata prende +1/+1 e ha volare.

    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lume Fatuo VaganteBL3LLCreatura - Spirito3/2Volare

    Quando il Lume Fatuo Vagante entra nel campo di battaglia, fai tornare fino a una creatura non Spirito bersaglio in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 065 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Maestro di Planata EntusiastaBL1LCreatura - Soldato Umano2/12L: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Megalodonte SpinatoBL5LLCreatura - Squalo5/7Anti-malocchio (Questa creatura non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)

    Ogniqualvolta il Megalodonte Spinato attacca, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 072 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Muro di RuneBLLCreatura - Muro0/4Difensore (Questa creatura non può attaccare.)

    Quando il Muro di Rune entra nel campo di battaglia, profetizza 1.
    (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 075 (C)
    M21 085 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Negazione EccelsaBL1LIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 1. Se controlli una creatura con volare, neutralizza quella magia a meno che il suo controllore non paghi invece 4.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 056 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    OpzioneBLLIstantaneon/aProfetizza 1.

    Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-16)
    IV 064 (C)
    XLN 065 (C)
    DOM 060 (C)
    ELD 059 (C)
    M21 059 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pesce Celeste MisticoBL2LCreatura - Pesce3/1Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, il Pesce Celeste Mistico ha volare fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 326 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pioggia di RivelazioneBL3LIstantaneon/aPesca tre carte, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    MH1 065 (C)
    M21 061 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Protetta di TeferiBL2LCreatura - Mago Umano2/31L, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2020-07-01)
    M21 077 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rabdomante dei RelittiBL3LLCreatura - Mago Tritone3/3Prodezza (Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, questa creatura prende +1/+1 fino alla fine del turno.)

    Quando il Rabdomante dei Relitti entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero una carta istantaneo o stregoneria bersaglio.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RifareBL2LLIstantaneon/aNeutralizza una magia bersaglio. STAPpa fino a quattro terre.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SU 093 (C)
    8E 096 (NC)
    9E 094 (NC)
    M13 065 (NC)
    MM3 047 (C)
    M21 063 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivelazione SublimeBL4LLIstantaneon/aScegli uno o più -
  • Neutralizza una magia bersaglio.
  • Neutralizza un'abilità attivata o innescata bersaglio.
  • Fai tornare un permanente non terra bersaglio in mano al suo proprietario.
  • Crea una pedina che è una copia di una creatura bersaglio che controlli.
  • Un giocatore bersaglio pesca una carta.

  • (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    M21 074 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saccheggiatore IncorporeoBL1LCreatura - Farabutto Spirito2/1Ogniqualvolta il Saccheggiatore Incorporeo viene STAPpato, puoi pagare 2. Se lo fai, pesca una carta.

    Ogniqualvolta un avversario lancia una magia da una zona diversa dalla sua mano, pesca una carta.

    Scarta una carta: Il Saccheggiatore Incorporeo non può essere bloccato in questo turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 052 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Santuario delle Acque CalmeBL3LIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio della tua fase principale pre-combattimento, puoi pescare X carte, dove X è il numero di Santuari che controlli. Se lo fai, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2021-06-13)
    M21 068 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfera di CatturaBL3LIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Incanta creatura

    Quando la Sfera di Cattura entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

    La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GRN 031 (C)
    IKO 044 (C)
    M21 047 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Soffio GelatoBL2LIstantaneon/aTAPpa fino a due creature bersaglio. Quelle creature non STAPpano durante il prossimo STAP del loro controllore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M12 054 (C)
    M14 056 (C)
    M21 051 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sortilegio FallitoBLLIstantaneon/aNeutralizza una magia istantaneo o stregoneria bersaglio a meno che il suo controllore non paghi 3.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 057 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorvolatore delle MareeBL3LCreatura - Draghetto2/3Volare

    Ogniqualvolta attacchi con due o più creature con volare, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 079 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Storico di ZhalfirBL2LLCreatura - Mago Umano3/3Ogniqualvolta lo Storico di Zhalfir attacca, se controlli un planeswalker Teferi, pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 325 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stretta AmmalianteBL3LLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

    Mentre lanci la Stretta Ammaliante, non puoi scegliere una creatura STAPpata come suo bersaglio.

    Controlli la creatura incantata.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 049 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teferi, Maestro del TempoBL2LLPlaneswalker Leggendario - Teferin/aPuoi attivare le abilità di fedeltà di Teferi, Maestro del Tempo durante il turno di qualsiasi giocatore in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.

    +1: Pesca una carta, poi scarta una carta.

    -3: Una creatura bersaglio che non controlli scompare.
    (Tratta quella creatura e qualsiasi permanente ad essa assegnato come se non esistessero fino al prossimo turno del controllore della creatura.)

    -10: Gioca due turni extra dopo questo.

    (Ult.Agg.: 2021-07-23)
    M21 075 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Teferi, Viaggiatore Senza TempoBL4LLPlaneswalker Leggendario - Teferin/a[+1]: Pesca una carta.

    [-3]: Metti una creatura bersaglio in cima al grimorio del suo proprietario.

    [-8]: Ogni creatura controllata da un avversario bersaglio scompare. Fino alla fine del tuo prossimo turno, non può apparire. (Tratta quelle creature e qualsiasi permanente ad esse assegnato come se non esistessero.)

    [Fedeltà 4]
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 324 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tutela di TeferiBL2LIncantesimon/aQuando la Tutela di Teferi entra nel campo di battaglia, pesca una carta, poi scarta una carta.

    Ogniqualvolta peschi una carta, un avversario bersaglio macina due carte.
    (Mette nel suo cimitero le prime due carte del suo grimorio.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 078 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vedere la VeritàBL1LStregonerian/aGuarda le prime tre carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano una di quelle carte e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Se questa magia è stata lanciata da una zona diversa dalla tua mano, aggiungi invece ognuna di quelle carte alla tua mano.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M21 069 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

    Carte visualizzate: 46 su 46 (0.018124 secondi) - 06/06/2023 08:04:27

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