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Colori: Terra, esclusi Bianco e Blu e Nero e Rosso e Verde   Espansione: Core Set 2021  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Acquitrino TetroLATerran/aL'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando l'Acquitrino Tetro entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 232 (C)
FRF 168 (C)
C17 246 (C)
C18 244 (C)
M20 245 (C)
IKO 246 (LA)
M21 245 (LA)
C16 291 (C)
NEO 267 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Altopiani AccidentatiLATerran/aGli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia TAPpati.

Quando gli Altopiani Accidentati entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 240 (C)
FRF 170 (C)
M20 250 (C)
C19 271 (C)
IKO 252 (LA)
M21 249 (LA)
C16 318 (C)
NEO 273 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Baia TranquillaLATerran/aLa Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Baia Tranquilla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 246 (C)
FRF 174 (C)
C18 288 (C)
M20 259 (C)
C19 284 (C)
IKO 257 (LA)
M21 258 (LA)
NEO 280 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cascate di BoscorovoLATerran/aLe Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Cascate di Boscorovo entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 244 (C)
FRF 173 (C)
C15 315 (C)
C18 287 (C)
M20 258 (C)
C19 283 (C)
ELD 313 (C)
IKO 256 (LA)
M21 257 (LA)
C16 333 (C)
NEO 279 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Caverne del Sangue VersatoLATerran/aLe Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Caverne del Sangue Versato entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 229 (C)
FRF 165 (C)
C17 236 (C)
M20 242 (C)
C19 230 (C)
IKO 243 (LA)
M21 243 (LA)
NEO 264 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Conca nella GiunglaLATerran/aLa Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia TAPpata.

Quando la Conca nella Giungla entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 235 (C)
FRF 169 (C)
C15 292 (C)
C18 259 (C)
M20 248 (C)
C19 254 (C)
IKO 249 (LA)
M21 247 (LA)
C16 303 (C)
NEO 269 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dirupo Eroso dai VentiLATerran/aIl Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Dirupo Eroso dai Venti entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 247 (C)
FRF 175 (C)
C15 321 (C)
C17 294 (C)
M20 260 (C)
C19 285 (C)
ELD 308 (C)
IKO 258 (LA)
M21 259 (LA)
NEO 282 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distese DesolateLATerran/aLe Distese Desolate entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Distese Desolate entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 242 (C)
FRF 171 (C)
C15 303 (C)
C17 276 (C)
C18 276 (C)
M20 251 (C)
IKO 254 (LA)
M21 250 (LA)
NEO 274 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fontana RadiosaLATerran/aQuando la Fontana Radiosa entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.

TAP: Aggiungi U.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M15 245 (C)
M21 248 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
ForestaLATerra Base - Forestan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 272 (LA)
M21 273 (LA)
M21 274 (LA)
M21 313 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
IsolaLATerra Base - Isolan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 263 (LA)
M21 264 (LA)
M21 265 (LA)
M21 310 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
MontagnaLATerra Base - Montagnan/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 269 (LA)
M21 270 (LA)
M21 271 (LA)
M21 312 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PaludeLATerra Base - Paluden/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 266 (LA)
M21 267 (LA)
M21 268 (LA)
M21 311 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Passaggio LeggendarioLATerran/aTAP, Sacrifica il Passaggio Leggendario: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra base, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola. Poi, se controlli quattro o piĆ¹ terre, STAPpa quella terra.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
ELD 244 (R)
M21 246 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PianuraLATerra Base - Pianuran/a
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 260 (LA)
M21 261 (LA)
M21 262 (LA)
M21 309 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rupi di RapidacqueLATerran/aLe Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Rupi di Rapidacque entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 243 (C)
FRF 172 (C)
C15 310 (C)
C17 283 (C)
C18 284 (C)
M20 252 (C)
C19 279 (C)
IKO 255 (LA)
M21 251 (LA)
C16 330 (C)
NEO 277 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sabbie VerdeggiantiLATerran/aLe Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia TAPpate.

Quando le Sabbie Verdeggianti entrano nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

TAP: Aggiungi V o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
KTK 231 (C)
FRF 166 (C)
C17 237 (C)
C18 237 (C)
M20 243 (C)
C19 231 (C)
IKO 244 (LA)
M21 244 (LA)
NEO 265 (LA)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario degli AnimaliLATerran/aTAP: Aggiungi U.

2, TAP: Metti un segnalino +1/+1 su un Bue, Canide, Capra, Felino, Serpente o Uccello bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 242 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del MisteroLATerran/aIl Tempio del Mistero entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Mistero entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi V o L.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 226 (R)
M20 255 (R)
M21 254 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del SilenzioLATerran/aIl Tempio del Silenzio entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Silenzio entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi B o N.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 227 (R)
M20 256 (R)
M21 255 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio del TrionfoLATerran/aIl Tempio del Trionfo entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio del Trionfo entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi R o B.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 228 (R)
M20 257 (R)
M21 256 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio della MalattiaLATerran/aIl Tempio della Malattia entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio della Malattia entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi N o V.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
JOU 165 (R)
M20 254 (R)
M21 253 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Tempio della RivelazioneLATerran/aIl Tempio della Rivelazione entra nel campo di battaglia TAPpato.

Quando il Tempio della Rivelazione entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

TAP: Aggiungi L o R.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
JOU 164 (R)
M20 253 (R)
M21 252 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 23 su 23 (0.01701 secondi) - 03/07/2022 04:28:32

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