Risultato della query
Colori: Gold/Ibride () Espansione: Core Set 2021
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Assassini delle Lame Gemelle | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Assassino Elfo | 5/4 | All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 226 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Attaccabrighe della Flotta Funesta | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Pirata Orco | 3/3 | All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, l'Attaccabrighe della Flotta Funesta prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 217 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Coatl dalle Scaglie Sapienti | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Serpente | 2/2 | Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sul Coatl dalle Scaglie Sapienti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AR 101 (NC) C15 225 (NC) M21 221 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cucitrice Ossessiva | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 0/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mentore del Conclave | MU | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Centauro | 2/2 | Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, mettine invece uno in più su quella creatura. Quando il Mentore del Conclave muore, guadagni punti vita pari alla sua forza. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 216 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Niambi, Oratrice Rinomata | MU | ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 2/1 | Lampo Quando Niambi, Oratrice Rinomata entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni punti vita pari al valore di mana di quella creatura. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 222 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Nobile Edonista | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Nobile Vampiro | 1/4 | Volare Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, ogni avversario perde 3 punti vita. (Ult.Agg.: 2020-07-01) | M21 219 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Radha, Cuore di Keld | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Guerriero Elfo | 3/3 | Fintanto che è il tuo turno, Radha, Cuore di Keld ha attacco improvviso. Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento e puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-02) | M21 224 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Santuario del Tutto | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Incantesimo Leggendario - Santuario | n/a | All'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta Santuario e metterla sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. Se un'abilità di un altro Santuario che controlli si innesca mentre controlli sei o più Santuari, quell'abilità si innesca una volta in più. (Ult.Agg.: 2021-07-18) | M21 225 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scrutatore delle Sfere | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 2/2 | Volare Le magie creatura con volare che lanci costano ![]() Ogniqualvolta un'altra creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Scrutatore delle Sfere prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 227 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Signore dei Segugi Alpestre | MU | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 2/2 | Quando il Signore dei Segugi Alpestre entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Cane da Guardia Alpestre e/o una carta chiamata Randagio Igneo, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio. Ogniqualvolta il Signore dei Segugi Alpestre attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di altre creature attaccanti. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sovraccarico Sperimentale | MU | ![]() ![]() ![]() | Stregoneria | n/a | Crea una pedina creatura Bizzarria X/X blu e rossa, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. Poi, puoi riprendere in mano una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia il Sovraccarico Sperimentale. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 218 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vendicatore Fogliforme | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Elementale | 4/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M21 220 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 13 su 13 (0.0095 secondi) - 03/07/2022 05:26:06
1 |