Risultato della query

Colori: Gold/Ibride ()   Espansione: Core Set 2021  

1

Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Assassini delle Lame GemelleMU3NVCreatura - Assassino Elfo5/4All'inizio della tua sottofase finale, se è morta una creatura in questo turno, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 226 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Attaccabrighe della Flotta FunestaMU1NRCreatura - Pirata Orco3/3All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi sacrificare un'altra creatura. Se lo fai, l'Attaccabrighe della Flotta Funesta prende +2/+2 e ha travolgere fino alla fine del turno. (Può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)
(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 217 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coatl dalle Scaglie SapientiMU1VLCreatura - Serpente2/2Ogniqualvolta peschi una carta, metti un segnalino +1/+1 sul Coatl dalle Scaglie Sapienti.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AR 101 (NC)
C15 225 (NC)
M21 221 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucitrice OssessivaMU1LNCreatura - Mago Umano0/3TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

2LN, TAP, Sacrifica la Cucitrice Ossessiva: Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Mentore del ConclaveMUVBCreatura - Chierico Centauro2/2Se uno o più segnalini +1/+1 stanno per essere messi su una creatura che controlli, mettine invece uno in più su quella creatura.

Quando il Mentore del Conclave muore, guadagni punti vita pari alla sua forza.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 216 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Niambi, Oratrice RinomataMUBLCreatura Leggendaria - Chierico Umano2/1Lampo

Quando Niambi, Oratrice Rinomata entra nel campo di battaglia, puoi far tornare un'altra creatura bersaglio che controlli in mano al suo proprietario. Se lo fai, guadagni punti vita pari al valore di mana di quella creatura.

1BL, TAP, Scarta una carta leggendaria: Pesca due carte.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 222 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Nobile EdonistaMU1BNCreatura - Nobile Vampiro1/4Volare

Legame vitale
(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

All'inizio della tua sottofase finale, se hai guadagnato 3 o più punti vita in questo turno, ogni avversario perde 3 punti vita.

(Ult.Agg.: 2020-07-01)
M21 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Radha, Cuore di KeldMU1RVCreatura Leggendaria - Guerriero Elfo3/3Fintanto che è il tuo turno, Radha, Cuore di Keld ha attacco improvviso.

Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento e puoi giocare terre dalla cima del tuo grimorio.

4RV: Radha prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X è il numero di terre che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-02)
M21 224 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Santuario del TuttoMUBLNRVIncantesimo Leggendario - Santuarion/aAll'inizio del tuo mantenimento, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta Santuario e metterla sul campo di battaglia. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

Se un'abilità di un altro Santuario che controlli si innesca mentre controlli sei o più Santuari, quell'abilità si innesca una volta in più.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
M21 225 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Scrutatore delle SfereMUBLCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Le magie creatura con volare che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta un'altra creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Scrutatore delle Sfere prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 227 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Signore dei Segugi AlpestreMURBCreatura - Guerriero Umano2/2Quando il Signore dei Segugi Alpestre entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Cane da Guardia Alpestre e/o una carta chiamata Randagio Igneo, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare il tuo grimorio.

Ogniqualvolta il Signore dei Segugi Alpestre attacca, prende +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di altre creature attaccanti.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sovraccarico SperimentaleMU2LRStregonerian/aCrea una pedina creatura Bizzarria X/X blu e rossa, dove X è il numero di carte istantaneo e stregoneria nel tuo cimitero. Poi, puoi riprendere in mano una carta istantaneo o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia il Sovraccarico Sperimentale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Vendicatore FogliformeMU2RVCreatura - Druido Elementale4/3TAP: Aggiungi V per ogni creatura con forza pari o superiore a 4 che controlli.

7R: Il Vendicatore Fogliforme infligge danno pari alla sua forza a un giocatore o a un planeswalker bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M21 220 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 13 su 13 (0.0095 secondi) - 03/07/2022 05:26:06

1