Risultato della query

Tipo: Incantesimo   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Asservimento SacrilegoNE2NIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la creatura incantata muore, rimetti quella carta sul campo di battaglia sotto il tuo controllo con un segnalino +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 119 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carica dello ZefiroBL1LIncantesimon/a1L: Una creatura bersaglio ha volare fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M14 082 (C)
M20 082 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono AngelicoBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Dono Angelico entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

La creatura incantata ha volare.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
BFZ 019 (C)
M20 005 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Dono del ParadisoVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta terra

Quando il Dono del Paradiso entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.

La terra incantata ha "TAP: Aggiungi due mana di un qualsiasi colore".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
AKH 167 (C)
M19 184 (NC)
M20 173 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Egida AbbaglianteBIBIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando l'Egida Abbagliante entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario.

La creatura incantata prende +1/+3.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DTK 018 (C)
M20 018 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forma di QuerciaVE2VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +3/+3.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 197 (C)
M19 191 (C)
M20 341 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Furia ManiacaleRO1RIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2 e non può bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ES 087 (C)
IV 155 (C)
CX 068 (C)
GRN 110 (C)
M20 149 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guanti di LuceBI2BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 e assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione invece che alla sua forza.

La creatura incantata ha "2B: STAPpa questa creatura".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 017 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Invocazione FerinaVE2VIncantesimo - Auran/aLampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

Incanta creatura

La creatura incantata prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 158 (C)
M20 170 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Legame LupescoVE4VIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando il Legame Lupesco entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

La creatura incantata prende +2/+2.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
EMN 178 (C)
M20 203 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline del NullaNE2NNIncantesimon/aSe la Leyline del Nulla è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Se una carta sta per essere messa nel cimitero di un avversario da qualsiasi zona, invece esiliala.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
GP 052 (R)
M11 101 (R)
M20 107 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline dell'AbbondanzaVE2VVIncantesimon/aSe la Leyline dell'Abbondanza è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Ogniqualvolta TAPpi una creatura per attingere mana, aggiungi V addizionale.

6VV: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
M20 179 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline dell'AnticipazioneBL2LLIncantesimon/aSe la Leyline dell'Anticipazione è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Puoi lanciare magie come se avessero lampo.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 061 (R)
M20 064 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline della CombustioneRO2RRIncantesimon/aSe la Leyline della Combustione è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Ogniqualvolta tu e/o almeno un permanente che controlli diventate bersaglio di una magia o abilità controllata da un avversario, la Leyline della Combustione infligge 2 danni a quel giocatore.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
M20 148 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Leyline della SacralitàBI2BBIncantesimon/aSe la Leyline della Sacralità è nella tua mano iniziale, puoi cominciare la partita con essa sul campo di battaglia.

Hai anti-malocchio.
(Non puoi essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 021 (R)
M20 026 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PacifismoBI1BIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata non può attaccare o bloccare.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
MI 208 (C)
TE 207 (C)
SU 027 (C)
6E 033 (C)
7E 029 (C)
ON 047 (C)
8E 033 (C)
9E 031 (C)
10 031 (C)
M10 022 (C)
M11 023 (C)
M12 028 (C)
M13 024 (C)
M14 025 (C)
DTK 029 (C)
M20 032 (C)
IKO 025 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Pagine ErmeticheBLLIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

La creatura incantata prende +0/+2 e ha "TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta".

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 063 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Paralisi nel SonnoBL3LIncantesimo - Auran/aIncanta creatura

Quando la Paralisi nel Sonno entra nel campo di battaglia, TAPpa la creatura incantata.

La creatura incantata non STAPpa durante lo STAP del suo controllore.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
SOI 087 (C)
M20 075 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regola della LeggeBI2BIncantesimon/aOgni giocatore non può lanciare più di una magia per turno.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
MR 019 (R)
10 037 (NC)
M20 035 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rivendicazione delle Liane SaprofagheMU3NVIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura che controlli muore, guadagni 1 punto vita e peschi una carta.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 214 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Stagione della CrescitaVE1VIncantesimon/aOgniqualvolta una creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, profetizza 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia una creatura che controlli, pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 191 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 21 su 21 (0.022057 secondi) - 03/07/2022 04:07:57

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