Risultato della query
Tipo: Creatura Espansione: Core Set 2020
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Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
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Abitante di Viale della Saggezza | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Vedalken | 2/3 | Ogniqualvolta un'altra creatura blu entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio macina due carte. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | GTC 046 (C) M20 073 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Abominio Feroce | NE | ![]() ![]() | Creatura - Thrull | 5/5 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 092 (C) M20 101 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Acrobata Assetata di Sangue | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Vampiro | 2/3 | Volare Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sull'Acrobata Assetata di Sangue. (Ult.Agg.: 2019-07-13) | M20 091 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aeronauta del Dagaliante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 3/2 | Fintanto che è il tuo turno, l'Aeronauta del Dagaliante ha volare. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 133 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Agente del Tradimento | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/3 | Quando l'Agente del Tradimento entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di un permanente bersaglio. All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più permanenti che non possiedi, pesca tre carte. (Ult.Agg.: 2021-06-02) | M20 043 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Alabardiera Intrepida | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 100 (C) M20 329 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Alce Etereo | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito Alce | 3/3 | Travolgere Quando l'Alce Etereo entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Vivien, Vendicatrice della Natura, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-08) | M20 299 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo dell'Aurora | BI | ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 3/2 | Volare Quando l'Angelo dell'Aurora entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 011 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Angelo della Vitalità | BI | ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 2/2 | Volare Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1. L'Angelo della Vitalità prende +2/+2 fintanto che hai 25 o più punti vita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 004 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apostolo della Luce Purificatrice | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/1 | Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di nero.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 006 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Apripista Imperiale | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 307 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Aquila Empirea | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito Uccello | 2/3 | Volare Le altre creature con volare che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 208 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Araldo di Yanling | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 2/4 | Volare Quando l'Araldo di Yanling entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Mu Yanling, Vento Celestiale, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-24) | M20 289 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arciere Scheletrico | NE | ![]() ![]() | Creatura - Arciere Scheletro | 3/3 | Quando l'Arciere Scheletrico entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 118 (C) M20 324 (C) M21 123 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Armaiolo Rinomato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Umano | 1/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-18) | FRF 048 (NC) M20 072 (NC) |
T1 T1.5 |
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Assalitore del Branco Notturno | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 4/4 | Lampo Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1. All'inizio della tua sottofase finale, se non hai lanciato una magia in questo turno, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 185 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Assaltatrice di Keld | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Umano | 4/3 | Quando l'Assaltatrice di Keld entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 135 (C) M20 146 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Atemsis, Onniveggente | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Sfinge | 4/5 | Volare ![]() ![]() ![]() Ogniqualvolta Atemsis, Onniveggente infligge danno a un avversario, puoi rivelare la tua mano. Se vengono rivelate in questo modo carte con almeno sei costi di mana convertiti diversi, quel giocatore perde la partita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 046 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Avanguardia dei Cavalieri dei Cieli | MU | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 1/2 | Volare Ogniqualvolta l'Avanguardia dei Cavalieri dei Cieli attacca, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca TAPpata e attaccante. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 218 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Avvoltoio Divoratore | NE | ![]() ![]() | Creatura - Uccello | 2/2 | Volare Quando l'Avvoltoio Divoratore entra nel campo di battaglia, macina quattro carte. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura messa nel tuo cimitero in questo modo. (Ult.Agg.: 2020-06-30) | M20 102 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Barriera Risvegliata | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 1/1 | Ogniqualvolta la Barriera Risvegliata o un altro Elementale entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, puoi metterla sul campo di battaglia TAPpata. Se non la metti, aggiungila alla tua mano. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 217 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Battipista di Bosco Luminoso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/4 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 166 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Berserker Senza Vincoli | RO | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Umano | 1/1 | Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di bianco.) Il Berserker Senza Vincoli prende +2/+0 fintanto che è attaccante. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 164 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bracifelino di Chandra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Felino Elementale | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 129 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Brontodonte Devastatore | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 3/4 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RIX 148 (NC) M20 197 (NC) M21 209 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Bruciapista Brulicante | MU | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 2/2 | Gli altri Elementali che controlli prendono +1/+0. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 207 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bucaniere Cornolucente | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Pirata Minotauro | 2/4 | Rapidità Ogniqualvolta scarti una carta, il Bucaniere Cornolucente infligge 1 danno a ogni avversario. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | M20 141 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Bue col Giogo | BI | ![]() | Creatura - Bue | 0/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 037 (C) ORI 042 (C) M20 041 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cadavere Ambulante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 126 (C) M13 116 (C) M15 278 (C) M19 126 (C) M20 327 (C) M21 128 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Calcapaludi | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 6/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 087 (C) M20 320 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Campione di Scherma | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 1/1 | Doppio attacco (Ult.Agg.: 2021-07-10) | RTR 011 (NC) M20 016 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Campionessa delle Selve | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/2 | Ogniqualvolta una o più pedine entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti altrettanti segnalini +1/+1 sulla Campionessa delle Selve. (Ult.Agg.: 2021-06-17) | M20 205 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capitana dello Squadrone | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Cautela La Capitana dello Squadrone entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni altra creatura che controlli. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M20 038 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Capitana Ispiratrice | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Quando la Capitana Ispiratrice entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | SOI 025 (C) M20 025 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Capobanda Goblin | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 2/2 | Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() Quando il Capobanda Goblin entra nel campo di battaglia, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Goblin rivelate in questo modo e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AP 062 (NC) M20 143 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cappellana dell'Aurora | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/3 | Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 010 (C) M20 012 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carnefice Impiccato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 1/1 | Volare Quando il Carnefice Impiccato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 022 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante dell'Alba | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 4/6 | Cautela Quando il Cavalcante dell'Alba entra nel campo di battaglia, distruggi fino a un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura artefatto Golem 3/3 incolore. Quando il Cavalcante dell'Alba muore, riprendi in mano una carta artefatto o incantesimo bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 010 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante della Notte | NE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 4/5 | Legame vitale Quando il Cavalcante della Notte entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quando il Cavalcante della Notte muore, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 094 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante delle Burrasche | BL | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 5/5 | Volare Quando il Cavalcante delle Burrasche entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Quando il Cavalcante delle Burrasche muore, rimescolalo nel grimorio del suo proprietario, poi profetizza 2. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 052 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante delle Fiamme | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 6/5 | ![]() ![]() Quando il Cavalcante delle Fiamme entra nel campo di battaglia, scarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte. Quando il Cavalcante delle Fiamme muore, infligge X danni a ogni avversario e a ogni planeswalker che quell'avversario controlla, dove X è il numero di carte terra nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 125 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavalcante delle Spine | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Elementale | 5/6 | Raggiungere Quando il Cavalcante delle Spine entra nel campo di battaglia, rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Metti una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia e le altre nel tuo cimitero. Quando il Cavalcante delle Spine muore, puoi esiliarlo. Se lo fai, metti un'altra carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 167 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere Defunto | MU | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Zombie | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 206 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere della Legione d'Ebano | NE | ![]() | Creatura - Cavaliere Vampiro | 1/2 | ![]() ![]() All'inizio della tua sottofase finale, se un giocatore ha perso 4 o più punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere della Legione d'Ebano. (Il danno provoca la perdita di punti vita.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 105 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cavaliere di Diamante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Cavaliere | 1/1 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Mentre il Cavaliere di Diamante entra nel campo di battaglia, scegli un colore. Ogniqualvolta lanci una magia del colore scelto, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere di Diamante. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 224 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cercatore di Corrispondenze | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 3/3 | Quando il Cercatore di Corrispondenze entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome di un'altra creatura che controlli, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | M20 234 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cinghiale Irsuto | VE | ![]() ![]() | Creatura - Cinghiale | 4/3 | Il Cinghiale Irsuto non può essere bloccato da più di una creatura. (Ult.Agg.: 2021-06-06) | M19 170 (C) M20 338 (C) IKO 146 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Coccodrillo di Vivien | VE | ![]() ![]() | Creatura - Spirito Coccodrillo | 3/3 | Il Coccodrillo di Vivien prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Vivien. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 301 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Condottiero Vendicativo | NE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Orco | 4/4 | Ogniqualvolta perdi punti vita per la prima volta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Condottiero Vendicativo. (Il danno provoca la perdita di punti vita.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 121 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Corsiera Centaura | VE | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Centauro | 3/3 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 172 (C) M13 164 (C) M15 282 (C) M19 171 (C) M20 168 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Cucciolo Feroce | VE | ![]() ![]() | Creatura - Lupo | 0/1 | Quando il Cucciolo Feroce entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 171 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Custode dell'Isola Evos | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Uccello | 2/2 | Volare Le magie creatura con volare che lanci costano ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M14 079 (NC) M20 079 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Depredatore di Sangue | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Vampiro | 2/2 | Fintanto che è il tuo turno, il Depredatore di Sangue ha legame vitale.(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 088 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Distruttore dei Boschi | VE | ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte Elementale | 4/3 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Gli altri Elementali che controlli hanno travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 196 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Divorartiglio | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Orrore Elementale | 7/7 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AVR 201 (NC) M20 201 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Divoratore Selvaggio | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 1/1 | Volare All'inizio della tua sottofase finale, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Divoratore Selvaggio. (Il danno provoca la perdita di punti vita.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 291 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Dracomago | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Drago | 5/5 | Volare Ogniqualvolta il Dracomago infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca sette carte. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | FL 087 (R) C15 151 (R) M20 135 (NC) C16 124 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Draghetto Azzannatore | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 3/2 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | P1 067 (C) S1 052 (C) RA 064 (C) 10 110 (C) M10 072 (C) M19 075 (C) M20 318 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Draghetto Ceruleo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Draghetto | 1/1 | Volare Protezione dal rosso (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di rosso.) Sacrifica il Draghetto Ceruleo: Neutralizza una magia bersaglio che ti bersaglia. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 053 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Drago Bramoso | RO | ![]() ![]() | Creatura - Drago | 3/3 | Volare Quando il Drago Bramoso entra nel campo di battaglia, crea due pedine Tesoro. (Sono artefatti con: " ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 153 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Drago di Shivan | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 5/5 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AL 227 (R) BE 233 (R) UN 233 (R) RV 240 (R) 4E 289 (R) 5E 363 (R) 7E 218 (R) 8E 221 (R) 9E 219 (R) 10 230 (R) M10 156 (R) M14 154 (R) M15 281 (R) M19 300 (R) M20 335 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Drago Vulcanico | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Drago | 4/4 | Volare, rapidità (Ult.Agg.: 2021-07-24) | MI 329 (R) 6E 214 (R) P1 153 (R) S1 122 (R) M12 158 (NC) M19 167 (NC) M20 336 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Drakuseth, Fauce di Fiamme | RO | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Drago | 7/7 | Volare Scegli fino a due bersagli. Ogniqualvolta Drakuseth, Fauce di Fiamme attacca, infligge 3 danni a ciascuno di essi e 4 danni a un qualsiasi altro bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 136 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Druido Fogliforme | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elementale | 0/3 | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 178 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Boreale | BL | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/4 | Volare Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano l'Elementale Boreale costano ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 049 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale del Fuoco | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 5/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AL 083 (NC) BE 084 (NC) UN 084 (NC) RV 090 (NC) 4E 116 (NC) 6E 176 (NC) S1 096 (NC) 7E 183 (NC) M13 130 (C) DOM 120 (C) M19 141 (C) M20 138 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale dell'Aria | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 4/4 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AL 001 (NC) BE 001 (NC) UN 001 (NC) RV 001 (NC) 4E 002 (NC) 5E 005 (NC) 6E 056 (NC) P2 031 (NC) S1 032 (NC) 7E 058 (NC) 8E 059 (NC) 9E 058 (NC) 10 064 (NC) M10 042 (NC) XLN 045 (NC) M19 308 (NC) M20 044 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale dell'Incendio Indomabile | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/3 | Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno non da combattimento, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 297 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Piroclastico | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 5/4 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 296 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Rigoglioso | VE | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 3/2 | Quando l'Elementale Rigoglioso entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Elementale bersaglio che controlli. Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, guadagni 1 punto vita. Se quella creatura era un Elementale, metti un segnalino +1/+1 sull'Elementale Rigoglioso. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 187 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Elementale Risvegliaradici | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 5/5 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 202 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Epicureo del Sangue | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 4/4 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M19 095 (C) M20 099 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Eremita della Zona di Macerie | RO | ![]() ![]() | Creatura - Berserker Ogre | 6/5 | L'Eremita della Zona di Macerie attacca in ogni combattimento, se può farlo. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | RNA 111 (C) M20 334 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Esecutrice del Baluardo | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Nano | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | AER 008 (C) M20 303 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Fante del Battaglione | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | Quando il Fante del Battaglione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Fante del Battaglione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-06) | M20 007 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fenice Immortale | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Fenice | 5/3 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Quando la Fenice Immortale muore, falla tornare in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 332 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Focoso di Chandra | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 1/3 | Volare Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno non da combattimento, il Focoso di Chandra prende +3/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M11 129 (NC) M20 132 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Fustigatore Raccapricciante | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Orco | 3/3 | Quando il Fustigatore Raccapricciante entra nel campo di battaglia, infligge danno pari al numero di creature che controlli a un avversario o a un planeswalker bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 104 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gargos, Scrutatore Crudele | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Idra | 8/7 | Cautela Le magie Idra che lanci costano ![]() Ogniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia, Gargos, Scrutatore Crudele lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 172 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Geist delle Segrete | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito | 3/3 | Volare Quando i Geist delle Segrete entrano nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che controlli i Geist delle Segrete. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | DKA 036 (R) C13 042 (R) M20 057 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Gigante Urlante | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Druido Gigante | 5/5 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Quando il Gigante Urlante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 177 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Acchiapparapaci | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | M20 142 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Aggressore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Goblin | 2/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 128 (C) M20 330 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Goblin Contrabbandiere | RO | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Goblin | 2/2 | Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 144 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Golem di Pietra | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 4/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 215 (NC) M20 240 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golem Meteora | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 3/3 | Quando il Golem Meteora entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 241 (NC) M20 232 (NC) C19 218 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golos, Pellegrino Instancabile | IN | ![]() | Creatura Artefatto Leggendaria - Esploratore | 3/5 | Quando Golos, Pellegrino Instancabile entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-11) | M20 226 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Granchio Fortezza | BL | ![]() ![]() | Creatura - Granchio | 1/6 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | ISD 056 (C) M20 060 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Criniera D'Oro | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 3/2 | Volare, cautela Quando il Grifone Criniera D'Oro entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ajani, Condottiero Ispiratore, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-11) | M20 283 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Protettore | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 2/3 | Volare Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Grifone Protettore prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M13 016 (C) M20 020 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Grifone Sentinella | BI | ![]() ![]() | Creatura - Grifone | 1/3 | Volare Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 012 (C) M12 021 (C) M14 020 (C) M20 021 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiana Angelica | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 5/5 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Ogniqualvolta una o più creature che controlli attaccano, hanno indistruttibile fino alla fine del turno.(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 302 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guardiana di Serra | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 5/5 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Le altre creature che controlli hanno cautela. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M19 284 (R) M20 310 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Guaritore della Radura | VE | ![]() | Creatura - Elementale | 1/2 | Quando il Guaritore della Radura entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 176 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Guerriero Fantasma | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Illusione | 2/2 | Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | CA 117 (NC) 6E 085 (NC) P1 065 (R) S1 044 (R) 7E 093 (NC) 8E 093 (NC) 9E 088 (NC) 10 096 (NC) M10 066 (NC) M14 067 (NC) M20 316 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Guida di Sorin | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 4/2 | Quando la Guida di Sorin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Sorin, Signore dei Vampiri, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M20 292 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Idra Vorace | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Idra | 0/1 | Travolgere L'Idra Vorace entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1. Quando l'Idra Vorace entra nel campo di battaglia, scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 200 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incarnazione delle Agonie | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Demone | 0/0 | Volare, tocco letale L'Incarnazione delle Agonie entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni costo di mana diverso tra le carte non terra nel tuo cimitero. (Ad esempio, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 098 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Incendiario Scorrazzante | RO | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 1/1 | Quando l'Incendiario Scorrazzante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Elementale 1/1 rosse. Gli Elementali che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno. (Possono attaccare e ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 158 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Infilzarapaci Agile | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 2/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 333 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Inquisitore della Brughiera | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | AVR 030 (C) M20 031 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Kaalia, Cercatrice dello Zenit | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Chierico Umano | 3/3 | Volare, cautela Quando Kaalia, Cercatrice dello Zenit entra nel campo di battaglia, guarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Angelo, una carta Demone e/o una carta Drago scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 210 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Kethis, la Mano Nascosta | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Consigliere Elfo | 3/4 | Le magie leggendarie che lanci costano ![]() Esilia due carte leggendarie dal tuo cimitero: Fino alla fine del turno, ogni carta leggendaria nel tuo cimitero ha "Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero". (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 211 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Krovod Corazzato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Bestia | 2/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 019 (C) M20 308 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Kykar, Furia del Vento | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Mago Uccello | 3/3 | Volare Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. Sacrifica uno Spirito: Aggiungi ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 212 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ladro Ardito | NE | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Umano | 2/2 | Ogniqualvolta il Ladro Ardito attacca, pesca una carta e perdi 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 084 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lich Vincolato ai Tomi | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Zombie | 1/3 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) Ogniqualvolta il Lich Vincolato ai Tomi entra nel campo di battaglia o infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 219 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lince del Gelo | BL | ![]() ![]() | Creatura - Felino Elementale | 2/2 | Quando la Lince del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M15 055 (C) M20 062 (C) IKO 051 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Lince in Agguato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Felino | 3/1 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 017 (C) M20 309 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Lossodonte Cantavita | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Elefante | 4/6 | Quando il Lossodonte Cantavita entra nel campo di battaglia, puoi far diventare i tuoi punti vita pari alla costituzione totale delle creature che controlli. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 027 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lottatrice Laviforme | RO | ![]() ![]() | Creatura - Guerriero Elementale | 2/4 | Ogniqualvolta la Lottatrice Laviforme attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni Elementale che controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 147 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lucertola Sabbiosa dal Collarino | VE | ![]() | Creatura - Lucertola | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-10) | HOU 116 (C) M20 340 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mammut Aggressivo | VE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura - Elefante | 8/8 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Le altre creature che controlli hanno travolgere. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 302 (R) M20 337 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Marinaio Spettrale | BL | ![]() | Creatura - Pirata Spirito | 1/1 | Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 076 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mastino del Branco | RO | ![]() ![]() | Creatura - Canide | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2020-06-29) | M20 152 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mastodonte da Assedio | BI | ![]() ![]() | Creatura - Elefante | 3/5 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M10 030 (C) M11 029 (C) M12 034 (C) M14 034 (C) M20 312 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mastro Giuntatore | BI | ![]() ![]() | Creatura - Artefice Umano Phyrexian | 1/1 | Quando il Mastro Giuntatore entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Golem Phyrexian 3/3 incolore. I Golem che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 2021-07-14) | NPH 016 (NC) MM3 015 (NC) M20 029 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Messaggera del Sole | BI | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Angelo | 4/4 | Volare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 023 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Messaggero Celestiale | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito Uccello | 3/2 | Lampo (Puoi lanciare questa carta in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) Volare Il Messaggero Celestiale prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Yanling. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 287 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Minotauro Ostile | RO | ![]() ![]() | Creatura - Minotauro | 3/3 | Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 147 (C) M20 331 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Mistica delle Selve | VE | ![]() ![]() | Creatura - Druido Elfo | 1/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 344 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Mistico del Manto Stellato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Le magie incantesimo che lanci costano ![]() Ogniqualvolta un incantesimo che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Mistico del Manto Stellato. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 039 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Necromante Vestita d'Ossa | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/3 | Quando la Necromante Vestita d'Ossa entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta creatura bersaglio da un cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 093 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ogre Sfondatore | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Berserker Ogre | 4/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 215 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Omnath, il Torbidolocus | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Elementale | 3/3 | Quando Omnath, il Torbidolocus entra nel campo di battaglia, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di Elementali che controlli. Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su un Elementale bersaglio che controlli. Se controlli otto o più terre, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 216 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Oratore Appassionato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 2/2 | Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 012 (C) M20 306 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Paladina delle Lame Gemelle | BI | ![]() ![]() | Creatura - Cavaliere Umano | 3/3 | Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Paladina delle Lame Gemelle. Fintanto che hai 25 o più punti vita, la Paladina delle Lame Gemelle ha doppio attacco. (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 285 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso di Concordia | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 1/3 | Volare (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RTR 008 (C) RNA 007 (C) M20 304 (C) M21 012 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso Fidato | BI | ![]() ![]() | Creatura - Pegaso | 2/2 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Ogniqualvolta il Pegaso Fidato attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare ha volare fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 036 (C) M20 314 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Pegaso Leale | BI | ![]() | Creatura - Pegaso | 2/1 | Volare Il Pegaso Leale non può attaccare o bloccare da solo. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | BNG 019 (C) M20 028 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Piovra Profetica | BL | ![]() ![]() | Creatura - Piovra | 3/3 | Quando la Piovra Profetica entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 070 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Pipistrelli della Bertesca | NE | ![]() ![]() | Creatura - Pipistrello | 3/1 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GRN 062 (C) M20 319 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Piranha del Fossato | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pesce | 3/3 | Difensore (Questa creatura non può attaccare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 067 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portatizzoni | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 2/2 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 135 (NC) M20 137 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Predapaludi di Yarok | NE | ![]() ![]() | Creatura - Orrore | 1/1 | Quando il Predapaludi di Yarok entra nel campo di battaglia, ogni avversario esilia una carta dalla propria mano. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 123 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Predatore Strappascaglia | RO | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 6/5 | Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GTC 103 (NC) M20 157 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Presenza Terrificante | NE | ![]() ![]() | Creatura - Incubo | 3/3 | Ogniqualvolta una Palude entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno - (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 096 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prismobita | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 242 (C) M20 235 (C) M21 235 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno delle Fronde | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 1/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | TE 028 (C) 7E 234 (C) 8E 236 (C) 10 254 (C) M20 339 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Lanciareti | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 2/3 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M15 186 (C) OGW 137 (C) M20 184 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ragno Mammut | VE | ![]() ![]() | Creatura - Ragno | 3/5 | Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DOM 171 (C) RNA 132 (C) M20 181 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rapace Forgiato | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Uccello | 2/1 | Volare Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 211 (NC) M20 221 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Raptor Razziatore | RO | ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 2/3 | Le magie creatura che lanci costano ![]() Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Raptor Razziatore le infligge 2 danni. Se a un Dinosauro viene inflitto danno in questo modo, il Raptor Razziatore prende +2/+0 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 150 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Recuperatore delle Rovine | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 2/1 | Sacrifica il Recuperatore delle Rovine: Scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero che vi è stata messa dal campo di battaglia in questo turno. Riprendila in mano. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 237 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Regisauro Putrescente | NE | ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro Zombie | 7/6 | All'inizio del tuo mantenimento, scarta una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 111 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rienne, Angelo della Rinascita | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 5/4 | Volare Le altre creature multicolore che controlli prendono +1/+0. Ogniqualvolta un'altra creatura multicolore che controlli muore, falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 281 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rigenera-Anime | BI | ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M14 037 (C) M15 035 (C) M20 037 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rinoceronte Dorsonodoso | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Rinoceronte | 4/4 | Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.) Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia il Rinoceronte Dorsonodoso, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 300 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Risvegliatombe | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Spirito Uccello | 5/5 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M19 293 (R) M20 323 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Risvegliatore Saettiforme | RO | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Elementale | 1/2 | Rapidità Ogniqualvolta il Risvegliatore Saettiforme attacca, scegli una carta creatura Elementale bersaglio nel tuo cimitero con costituzione inferiore a quella del Risvegliatore Saettiforme. Rimetti sul campo di battaglia quella carta TAPpata e attaccante. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 162 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Rivendicatore Elfico | VE | ![]() | Creatura - Guerriero Elfo | 1/2 | Il Rivendicatore Elfico prende +2/+2 fintanto che ci sono tre o più carte terra nel tuo cimitero. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-08) | M20 169 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Saggio della Savana | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Felino | 2/2 | Quando il Saggio della Savana entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 284 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scarabeo Avvizzente | NE | ![]() ![]() | Creatura - Insetto | 1/1 | Protezione dal verde (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di verde.) Sulle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere messi segnalini +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 087 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scavatombe | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 2/2 | Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | TE 125 (C) 6E 134 (C) P1 095 (NC) S1 078 (NC) 7E 139 (C) OD 140 (C) 8E 138 (C) 9E 136 (C) 10 146 (C) M10 097 (C) M11 098 (C) CMD 086 (C) M12 099 (C) M15 099 (NC) AKH 093 (NC) M19 098 (NC) M20 103 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Scavatore Distruttivo | RO | ![]() ![]() | Creatura - Goblin | 3/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 134 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scheletro del Manicomio | NE | ![]() | Creatura - Scheletro | 1/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SOI 133 (C) M20 112 (C) C19 127 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Schiantaflutti di Yarok | BL | ![]() ![]() | Creatura - Elementale | 4/4 | Quando lo Schiantaflutti di Yarok entra nel campo di battaglia, fai tornare un'altra creatura che controlli in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 081 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano Idroforme | BL | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Elementale | 2/1 | Ogniqualvolta una creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Sciamano Idroforme prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 288 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano Interratore | VE | ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Centauro | 3/2 | Quando lo Sciamano Interratore entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal suo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | DI 087 (R) C15 190 (R) M20 180 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sciamano Schienargento | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sciamano Scimpanzé | 5/4 | Travolgere Quando lo Sciamano Schienargento muore, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2021-07-22) | M20 195 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Scorpione del Falasco | VE | ![]() | Creatura - Scorpione | 1/1 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 177 (C) M20 192 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sentinella del Bosco Verdeggiante | VE | ![]() ![]() | Creatura - Esploratore Elfo | 2/2 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 187 (C) M20 174 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sentinella Risoluta | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Quando la Sentinella Risoluta muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 040 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sephara, Lama del Cielo | BI | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Angelo | 7/7 | Puoi pagare ![]() Volare, legame vitale Le altre creature con volare che controlli hanno indistruttibile. (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 036 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Serpente Marino Frangiato | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Serpe | 4/6 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M19 056 (C) M20 061 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Servitore Non Morto | NE | ![]() ![]() | Creatura - Zombie | 3/2 | Quando il Servitore Non Morto entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera per ogni carta chiamata Servitore Non Morto nel tuo cimitero. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | ORI 124 (C) M20 118 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sfinge Maestra degli Arcani | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Sfinge | 5/5 | Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.) Quando la Sfinge Maestra degli Arcani entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 287 (R) M20 317 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Signore della Guerra Radice di Ferro | MU | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Soldato Silvantropo | */5 | La forza del Signore della Guerra Radice di Ferro è pari al numero di creature che controlli. ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 209 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Signore Sanguinario Assetato | NE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 3/3 | Gli altri Vampiri che controlli prendono +1/+1. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 293 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sommozzatore Fedele | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | SM 263 (C) M20 238 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvegliante d'Acciaio | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 1/1 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M11 214 (R) M20 239 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritella della Metropoli | BL | ![]() ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/2 | Volare ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | GTC 042 (C) M20 066 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Spiritella Furfante | BL | ![]() | Creatura - Farabutto Spiritello | 1/1 | Volare Quando la Spiritella Furfante entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura chiamata Spiritella Furfante, pesca una carta. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | ORI 057 (C) M20 058 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sputafiamme | RO | ![]() | Creatura - Lucertola Elementale | 1/1 | Ogniqualvolta lo Sputafiamme attacca, infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che sta attaccando. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 159 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Stregone della Zanna | NE | ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 1/3 | ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 114 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Studiosa delle Ere | BL | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Mago Umano | 3/3 | Quando la Studiosa delle Ere entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero fino a due carte istantaneo e/o stregoneria bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 074 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tagliagole della Flotta Abissale | NE | ![]() ![]() | Creatura - Pirata Umano | 3/3 | Quando la Tagliagole della Flotta Abissale entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllata da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | XLN 107 (C) M20 100 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Tagliagole Salmastride | BL | ![]() ![]() | Creatura - Pirata Tritone | 2/1 | Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.) Ogniqualvolta lanci una magia durante il turno di un avversario, metti un segnalino +1/+1 sul Tagliagole Salmastride. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 050 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tempestiforme dei Fulmini | MU | ![]() ![]() | Creatura - Mago Elementale | 2/2 | Volare Rapidità (Questa creatura può attaccare e ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 213 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Triceratopo Mutevole | VE | ![]() ![]() ![]() | Creatura - Dinosauro | 5/4 | Questa magia non può essere neutralizzata. Protezione dal blu (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di blu.) ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 194 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Tritone Corallino | BL | ![]() ![]() | Creatura - Tritone | 2/1 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | SU 067 (C) 7E 066 (C) M10 047 (C) M12 049 (C) M14 049 (C) M20 315 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Troll Pellescorza | VE | ![]() ![]() | Creatura - Troll | 2/2 | Il Troll Pellescorza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1. ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 165 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Ufficiale di Haazda | BI | ![]() ![]() | Creatura - Soldato Umano | 3/2 | Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | RNA 010 (C) M20 305 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Unicorno Stimato | VE | ![]() ![]() | Creatura - Unicorno | 2/2 | Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M10 199 (NC) M11 193 (NC) M20 342 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Vampira Baronessa | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 3/2 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 082 (C) M20 085 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Vampira della Luna Funesta | NE | ![]() | Creatura - Vampiro | 1/1 | Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.) Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 120 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vampira Opportunista | NE | ![]() ![]() | Creatura - Vampiro | 2/1 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | WAR 110 (C) M20 326 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Veggente Nembiforme | BL | ![]() ![]() | Creatura - Mago Elementale | 2/1 | Volare Quando la Veggente Nembiforme entra nel campo di battaglia, pesca una carta. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M20 054 (C) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vescova delle Ali | BI | ![]() ![]() | Creatura - Chierico Umano | 1/4 | Ogniqualvolta un Angelo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 4 punti vita. Ogniqualvolta un Angelo che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 008 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Vilis, Intermediario di Sangue | NE | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Demone | 8/8 | Volare ![]() Ogniqualvolta perdi punti vita, pesca altrettante carte. (Il danno provoca la perdita di punti vita.) (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 122 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Yarok, il Profanato | MU | ![]() ![]() ![]() ![]() | Creatura Leggendaria - Orrore Elementale | 3/5 | Tocco letale, legame vitale Se un permanente che entra nel campo di battaglia fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 220 (M) | T1 T1.5 |
Scheda |
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