Risultato della query

Tipo: Creatura   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Abitante di Viale della SaggezzaBL2LCreatura - Mago Vedalken2/3Ogniqualvolta un'altra creatura blu entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, un giocatore bersaglio macina due carte.
(Ult.Agg.: 2020-06-30)
GTC 046 (C)
M20 073 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Abominio FeroceNE5NCreatura - Thrull5/5Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 092 (C)
M20 101 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Acrobata Assetata di SangueNE1NNCreatura - Farabutto Vampiro2/3Volare

Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sull'Acrobata Assetata di Sangue.

(Ult.Agg.: 2019-07-13)
M20 091 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aeronauta del DagalianteRO3RCreatura - Goblin3/2Fintanto che è il tuo turno, l'Aeronauta del Dagaliante ha volare.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 133 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Agente del TradimentoBL5LLCreatura - Farabutto Umano2/3Quando l'Agente del Tradimento entra nel campo di battaglia, prendi il controllo di un permanente bersaglio.

All'inizio della tua sottofase finale, se controlli tre o più permanenti che non possiedi, pesca tre carte.

(Ult.Agg.: 2021-06-02)
M20 043 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alabardiera IntrepidaRO2RCreatura - Guerriero Umano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
GRN 100 (C)
M20 329 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Alce EtereoVE3VVCreatura - Spirito Alce3/3Travolgere

Quando l'Alce Etereo entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Vivien, Vendicatrice della Natura, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-08)
M20 299 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo dell'AuroraBI4BCreatura - Angelo3/2Volare

Quando l'Angelo dell'Aurora entra nel campo di battaglia, guadagni 4 punti vita.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 011 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Angelo della VitalitàBI2BCreatura - Angelo2/2Volare

Se stai per guadagnare punti vita, ne guadagni invece altrettanti più 1.

L'Angelo della Vitalità prende +2/+2 fintanto che hai 25 o più punti vita.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 004 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apostolo della Luce PurificatriceBI1BCreatura - Chierico Umano2/1Protezione dal nero (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di nero.)

2: Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 006 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Apripista ImperialeBI3BCreatura - Cavaliere Umano1/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 307 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Aquila EmpireaMU1BLCreatura - Spirito Uccello2/3Volare

Le altre creature con volare che controlli prendono +1/+1.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 208 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Araldo di YanlingBL3LLCreatura - Uccello2/4Volare

Quando l'Araldo di Yanling entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Mu Yanling, Vento Celestiale, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-24)
M20 289 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arciere ScheletricoNE3NCreatura - Arciere Scheletro3/3Quando l'Arciere Scheletrico entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 118 (C)
M20 324 (C)
M21 123 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Armaiolo RinomatoBL1LCreatura - Artefice Umano1/3TAP: Aggiungi UU. Spendi questo mana solo per lanciare magie artefatto o attivare abilità di artefatti.

L, TAP: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta chiamata Arco Trafiggicuore o Fiala di Fuoco Draconico, rivelala, aggiungila alla tua mano, poi rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-18)
FRF 048 (NC)
M20 072 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assalitore del Branco NotturnoVE2VVCreatura - Lupo4/4Lampo

Gli altri Lupi e Mannari che controlli prendono +1/+1.

All'inizio della tua sottofase finale, se non hai lanciato una magia in questo turno, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 185 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Assaltatrice di KeldRO2RRCreatura - Guerriero Umano4/3Quando l'Assaltatrice di Keld entra nel campo di battaglia, puoi scartare una carta. Se lo fai, pesca una carta.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DOM 135 (C)
M20 146 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Atemsis, OnniveggenteBL3LLLCreatura Leggendaria - Sfinge4/5Volare

2L, TAP: Pesca due carte, poi scarta una carta.

Ogniqualvolta Atemsis, Onniveggente infligge danno a un avversario, puoi rivelare la tua mano. Se vengono rivelate in questo modo carte con almeno sei costi di mana convertiti diversi, quel giocatore perde la partita.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 046 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avanguardia dei Cavalieri dei CieliMURBCreatura - Cavaliere Umano1/2Volare

Ogniqualvolta l'Avanguardia dei Cavalieri dei Cieli attacca, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca TAPpata e attaccante.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 218 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Avvoltoio DivoratoreNE2NCreatura - Uccello2/2Volare

Quando l'Avvoltoio Divoratore entra nel campo di battaglia, macina quattro carte. Guadagni 1 punto vita per ogni carta creatura messa nel tuo cimitero in questo modo.

(Ult.Agg.: 2020-06-30)
M20 102 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Barriera RisvegliataMU1VLCreatura - Elementale1/1Ogniqualvolta la Barriera Risvegliata o un altro Elementale entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guarda la prima carta del tuo grimorio. Se è una carta terra, puoi metterla sul campo di battaglia TAPpata. Se non la metti, aggiungila alla tua mano.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 217 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Battipista di Bosco LuminosoVE3VCreatura - Esploratore Elfo2/45V, TAP: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura scelta tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 166 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Berserker Senza VincoliRO1RCreatura - Berserker Umano1/1Protezione dal bianco (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di bianco.)

Il Berserker Senza Vincoli prende +2/+0 fintanto che è attaccante.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 164 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bracifelino di ChandraRO1RCreatura - Felino Elementale2/2TAP: Aggiungi R. Spendi questo mana solo per lanciare una magia Elementale o una magia planeswalker Chandra.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 129 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Brontodonte DevastatoreVE1VVCreatura - Dinosauro3/41, Sacrifica il Brontodonte Devastatore: Distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
RIX 148 (NC)
M20 197 (NC)
M21 209 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bruciapista BrulicanteMURVCreatura - Elementale2/2Gli altri Elementali che controlli prendono +1/+0.

2RV: Il Bruciapista Brulicante prende +1/+1 fino alla fine del turno per ogni Elementale che controlli.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 207 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bucaniere CornolucenteRO1RRCreatura - Pirata Minotauro2/4Rapidità

Ogniqualvolta scarti una carta, il Bucaniere Cornolucente infligge 1 danno a ogni avversario.

1R, Scarta una carta: Pesca una carta. Attiva solo se il Bucaniere Cornolucente sta attaccando.

(Ult.Agg.: 2021-07-10)
M20 141 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bue col GiogoBIBCreatura - Bue0/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 037 (C)
ORI 042 (C)
M20 041 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cadavere AmbulanteNE1NCreatura - Zombie2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 126 (C)
M13 116 (C)
M15 278 (C)
M19 126 (C)
M20 327 (C)
M21 128 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
CalcapaludiNE4NNCreatura - Bestia6/5
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 087 (C)
M20 320 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campione di SchermaBI1BCreatura - Soldato Umano1/1Doppio attacco
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
RTR 011 (NC)
M20 016 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Campionessa delle SelveVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/2Ogniqualvolta una o più pedine entrano nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti altrettanti segnalini +1/+1 sulla Campionessa delle Selve.
(Ult.Agg.: 2021-06-17)
M20 205 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana dello SquadroneBI4BCreatura - Soldato Umano2/2Cautela

La Capitana dello Squadrone entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni altra creatura che controlli.

(Ult.Agg.: 2021-07-22)
M20 038 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capitana IspiratriceBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Quando la Capitana Ispiratrice entra nel campo di battaglia, le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
SOI 025 (C)
M20 025 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Capobanda GoblinRO3RCreatura - Goblin2/2Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)

Quando il Capobanda Goblin entra nel campo di battaglia, rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Aggiungi alla tua mano tutte le carte Goblin rivelate in questo modo e metti le altre in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AP 062 (NC)
M20 143 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cappellana dell'AuroraBI1BCreatura - Chierico Umano1/3Legame vitale (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 010 (C)
M20 012 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Carnefice ImpiccatoBI2BCreatura - Spirito1/1Volare

Quando il Carnefice Impiccato entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

3B, Esilia il Carnefice Impiccato: Esilia una creatura bersaglio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 022 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante dell'AlbaBI2BBBCreatura - Cavaliere Elementale4/6Cautela

Quando il Cavalcante dell'Alba entra nel campo di battaglia, distruggi fino a un permanente non terra bersaglio. Il suo controllore crea una pedina creatura artefatto Golem 3/3 incolore.

Quando il Cavalcante dell'Alba muore, riprendi in mano una carta artefatto o incantesimo bersaglio dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 010 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante della NotteNE2NNNCreatura - Cavaliere Elementale4/5Legame vitale

Quando il Cavalcante della Notte entra nel campo di battaglia, puoi sacrificare un'altra creatura. Quando lo fai, distruggi una creatura bersaglio controllata da un avversario.

Quando il Cavalcante della Notte muore, rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio con valore di mana pari o inferiore a 3 dal tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 094 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante delle BurrascheBL2LLLCreatura - Cavaliere Elementale5/5Volare

Quando il Cavalcante delle Burrasche entra nel campo di battaglia, pesca tre carte, poi metti due carte dalla tua mano in cima al tuo grimorio in qualsiasi ordine.

Quando il Cavalcante delle Burrasche muore, rimescolalo nel grimorio del suo proprietario, poi profetizza 2.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 052 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante delle FiammeRO2RRRCreatura - Cavaliere Elementale6/51R: Le creature che controlli prendono +1/+0 e hanno rapidità fino alla fine del turno.

Quando il Cavalcante delle Fiamme entra nel campo di battaglia, scarta un qualsiasi numero di carte, poi pesca altrettante carte.

Quando il Cavalcante delle Fiamme muore, infligge X danni a ogni avversario e a ogni planeswalker che quell'avversario controlla, dove X è il numero di carte terra nel tuo cimitero.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 125 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavalcante delle SpineVE2VVVCreatura - Cavaliere Elementale5/6Raggiungere

Quando il Cavalcante delle Spine entra nel campo di battaglia, rivela le prime cinque carte del tuo grimorio. Metti una carta terra scelta tra esse sul campo di battaglia e le altre nel tuo cimitero.

Quando il Cavalcante delle Spine muore, puoi esiliarlo. Se lo fai, metti un'altra carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 167 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere DefuntoMUBNCreatura - Cavaliere Zombie2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 206 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere della Legione d'EbanoNENCreatura - Cavaliere Vampiro1/22N: Il Cavaliere della Legione d'Ebano prende +3/+3 e ha tocco letale fino alla fine del turno.

All'inizio della tua sottofase finale, se un giocatore ha perso 4 o più punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere della Legione d'Ebano.
(Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 105 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di DiamanteIN3Creatura Artefatto - Cavaliere1/1Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Mentre il Cavaliere di Diamante entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

Ogniqualvolta lanci una magia del colore scelto, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere di Diamante.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore di CorrispondenzeIN4Creatura Artefatto - Golem3/3Quando il Cercatore di Corrispondenze entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome di un'altra creatura che controlli, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
M20 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cinghiale IrsutoVE3VCreatura - Cinghiale4/3Il Cinghiale Irsuto non può essere bloccato da più di una creatura.
(Ult.Agg.: 2021-06-06)
M19 170 (C)
M20 338 (C)
IKO 146 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Coccodrillo di VivienVE2VCreatura - Spirito Coccodrillo3/3Il Coccodrillo di Vivien prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Vivien.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 301 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Condottiero VendicativoNE4NCreatura - Guerriero Orco4/4Ogniqualvolta perdi punti vita per la prima volta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 sul Condottiero Vendicativo. (Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 121 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Corsiera CentauraVE2VCreatura - Guerriero Centauro3/3
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 172 (C)
M13 164 (C)
M15 282 (C)
M19 171 (C)
M20 168 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cucciolo FeroceVE2VCreatura - Lupo0/1Quando il Cucciolo Feroce entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 171 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Custode dell'Isola EvosBL2LCreatura - Mago Uccello2/2Volare

Le magie creatura con volare che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M14 079 (NC)
M20 079 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Depredatore di SangueNE1NCreatura - Farabutto Vampiro2/2Fintanto che è il tuo turno, il Depredatore di Sangue ha legame vitale.(Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 088 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Distruttore dei BoschiVE3VCreatura - Rinoceronte Elementale4/3Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

Gli altri Elementali che controlli hanno travolgere.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 196 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DivorartiglioVE4VVCreatura - Orrore Elementale7/7
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AVR 201 (NC)
M20 201 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Divoratore SelvaggioNE1NNCreatura - Vampiro1/1Volare

All'inizio della tua sottofase finale, se un avversario ha perso punti vita in questo turno, metti un segnalino +1/+1 sul Divoratore Selvaggio.
(Il danno provoca la perdita di punti vita.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 291 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
DracomagoRO5RRCreatura - Mago Drago5/5Volare

Ogniqualvolta il Dracomago infligge danno da combattimento a un giocatore, ogni giocatore scarta la propria mano, poi pesca sette carte.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
FL 087 (R)
C15 151 (R)
M20 135 (NC)
C16 124 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto AzzannatoreBL3LCreatura - Draghetto3/2Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
P1 067 (C)
S1 052 (C)
RA 064 (C)
10 110 (C)
M10 072 (C)
M19 075 (C)
M20 318 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Draghetto CeruleoBL1LCreatura - Draghetto1/1Volare

Protezione dal rosso
(Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di rosso.)

Sacrifica il Draghetto Ceruleo: Neutralizza una magia bersaglio che ti bersaglia.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 053 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago BramosoRO4RCreatura - Drago3/3Volare

Quando il Drago Bramoso entra nel campo di battaglia, crea due pedine Tesoro.
(Sono artefatti con: "TAP, Sacrifica questo artefatto: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore".)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 153 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago di ShivanRO4RRCreatura - Drago5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

R: Il Drago di Shivan prende +1/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 227 (R)
BE 233 (R)
UN 233 (R)
RV 240 (R)
4E 289 (R)
5E 363 (R)
7E 218 (R)
8E 221 (R)
9E 219 (R)
10 230 (R)
M10 156 (R)
M14 154 (R)
M15 281 (R)
M19 300 (R)
M20 335 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drago VulcanicoRO4RRCreatura - Drago4/4Volare, rapidità
(Ult.Agg.: 2021-07-24)
MI 329 (R)
6E 214 (R)
P1 153 (R)
S1 122 (R)
M12 158 (NC)
M19 167 (NC)
M20 336 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Drakuseth, Fauce di FiammeRO4RRRCreatura Leggendaria - Drago7/7Volare

Scegli fino a due bersagli. Ogniqualvolta Drakuseth, Fauce di Fiamme attacca, infligge 3 danni a ciascuno di essi e 4 danni a un qualsiasi altro bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 136 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Druido FogliformeVE1VCreatura - Druido Elementale0/3TAP: Aggiungi V. Se controlli quattro o più creature, aggiungi invece VV.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 178 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale BorealeBL4LCreatura - Elementale3/4Volare

Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano l'Elementale Boreale costano 2 in più per essere lanciate.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 049 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale del FuocoRO3RRCreatura - Elementale5/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 083 (NC)
BE 084 (NC)
UN 084 (NC)
RV 090 (NC)
4E 116 (NC)
6E 176 (NC)
S1 096 (NC)
7E 183 (NC)
M13 130 (C)
DOM 120 (C)
M19 141 (C)
M20 138 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale dell'AriaBL3LLCreatura - Elementale4/4Volare
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AL 001 (NC)
BE 001 (NC)
UN 001 (NC)
RV 001 (NC)
4E 002 (NC)
5E 005 (NC)
6E 056 (NC)
P2 031 (NC)
S1 032 (NC)
7E 058 (NC)
8E 059 (NC)
9E 058 (NC)
10 064 (NC)
M10 042 (NC)
XLN 045 (NC)
M19 308 (NC)
M20 044 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale dell'Incendio IndomabileRO2RRCreatura - Elementale3/3Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno non da combattimento, le creature che controlli prendono +1/+0 fino alla fine del turno.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 297 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale PiroclasticoRO3RRCreatura - Elementale5/41RR: L'Elementale Piroclastico infligge 1 danno a un giocatore bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 296 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale RigogliosoVE2VCreatura - Elementale3/2Quando l'Elementale Rigoglioso entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su un altro Elementale bersaglio che controlli.

Ogniqualvolta un'altra creatura che controlli muore, guadagni 1 punto vita. Se quella creatura era un Elementale, metti un segnalino +1/+1 sull'Elementale Rigoglioso.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 187 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Elementale RisvegliaradiciVE4VVCreatura - Elementale5/5VVVVV: STAPpa una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura Elementale 5/5 con rapidità. È ancora una terra. (Questo effetto dura fintanto che quella terra rimane sul campo di battaglia.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 202 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Epicureo del SangueNE4NCreatura - Vampiro4/4Ogniqualvolta guadagni punti vita, ogni avversario perde 1 punto vita.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M19 095 (C)
M20 099 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Eremita della Zona di MacerieRO4RCreatura - Berserker Ogre6/5L'Eremita della Zona di Macerie attacca in ogni combattimento, se può farlo.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
RNA 111 (C)
M20 334 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Esecutrice del BaluardoBI2BCreatura - Soldato Nano3/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
AER 008 (C)
M20 303 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fante del BattaglioneBI2BCreatura - Soldato Umano2/2Quando il Fante del Battaglione entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per un qualsiasi numero di carte chiamate Fante del Battaglione, rivelarle, aggiungerle alla tua mano e poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
M20 007 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fenice ImmortaleRO4RRCreatura - Fenice5/3Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Quando la Fenice Immortale muore, falla tornare in mano al suo proprietario.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 332 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Focoso di ChandraRO2RCreatura - Elementale1/3Volare

Ogniqualvolta a un avversario viene inflitto danno non da combattimento, il Focoso di Chandra prende +3/+0 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M11 129 (NC)
M20 132 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fustigatore RaccapriccianteNE3NNCreatura - Guerriero Orco3/3Quando il Fustigatore Raccapricciante entra nel campo di battaglia, infligge danno pari al numero di creature che controlli a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 104 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gargos, Scrutatore CrudeleVE3VVVCreatura Leggendaria - Idra8/7Cautela

Le magie Idra che lanci costano 4 in meno per essere lanciate.

Ogniqualvolta una creatura che controlli diventa bersaglio di una magia, Gargos, Scrutatore Crudele lotta con fino a una creatura bersaglio che non controlli.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 172 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Geist delle SegreteBL2LLCreatura - Spirito3/3Volare

Quando i Geist delle Segrete entrano nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante lo STAP del suo controllore fintanto che controlli i Geist delle Segrete.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DKA 036 (R)
C13 042 (R)
M20 057 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gigante UrlanteVE5VVCreatura - Druido Gigante5/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

Quando il Gigante Urlante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Lupo 2/2 verdi.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 177 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin AcchiapparapaciRO1RCreatura - Goblin2/1R: Il Goblin Acchiapparapaci ha volare fino alla fine del turno. Attiva solo se controlli una creatura con volare.
(Ult.Agg.: 2021-07-10)
M20 142 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin AggressoreRO1RCreatura - Guerriero Goblin2/2
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 128 (C)
M20 330 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Goblin ContrabbandiereRO2RCreatura - Farabutto Goblin2/2Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)

TAP: Un'altra creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 2 non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 144 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem di PietraIN5Creatura Artefatto - Golem4/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 215 (NC)
M20 240 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem MeteoraIN7Creatura Artefatto - Golem3/3Quando il Golem Meteora entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 241 (NC)
M20 232 (NC)
C19 218 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golos, Pellegrino InstancabileIN5Creatura Artefatto Leggendaria - Esploratore3/5Quando Golos, Pellegrino Instancabile entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

2BLNRV: Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno senza pagare i loro costi di mana.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
M20 226 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Granchio FortezzaBL3LCreatura - Granchio1/6
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
ISD 056 (C)
M20 060 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone Criniera D'OroBI3BBCreatura - Grifone3/2Volare, cautela

Quando il Grifone Criniera D'Oro entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Ajani, Condottiero Ispiratore, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
M20 283 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone ProtettoreBI3BCreatura - Grifone2/3Volare

Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Grifone Protettore prende +1/+1 fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M13 016 (C)
M20 020 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Grifone SentinellaBI2BCreatura - Grifone1/3Volare

Cautela
(Questa creatura attacca senza TAPpare.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M10 012 (C)
M12 021 (C)
M14 020 (C)
M20 021 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana AngelicaBI4BBCreatura - Angelo5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Ogniqualvolta una o più creature che controlli attaccano, hanno indistruttibile fino alla fine del turno.
(Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 302 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guardiana di SerraBI4BBCreatura - Angelo5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

Cautela
(Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Le altre creature che controlli hanno cautela.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M19 284 (R)
M20 310 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guaritore della RaduraVEVCreatura - Elementale1/2Quando il Guaritore della Radura entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M20 176 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guerriero FantasmaBL1LLCreatura - Guerriero Illusione2/2Il Guerriero Fantasma non può essere bloccato.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
CA 117 (NC)
6E 085 (NC)
P1 065 (R)
S1 044 (R)
7E 093 (NC)
8E 093 (NC)
9E 088 (NC)
10 096 (NC)
M10 066 (NC)
M14 067 (NC)
M20 316 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Guida di SorinNE3NNCreatura - Vampiro4/2Quando la Guida di Sorin entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio e/o il tuo cimitero per una carta chiamata Sorin, Signore dei Vampiri, rivelarla e aggiungerla alla tua mano. Se passi in rassegna il tuo grimorio in questo modo, rimescola.
(Ult.Agg.: 2021-07-22)
M20 292 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Idra VoraceVEXVVCreatura - Idra0/1Travolgere

L'Idra Vorace entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1.

Quando l'Idra Vorace entra nel campo di battaglia, scegli uno -
  • Raddoppia il numero di segnalini +1/+1 sull'Idra Vorace.
  • L'Idra Vorace lotta con una creatura bersaglio che non controlli.

  • (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 200 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incarnazione delle AgonieNE1NNCreatura - Demone0/0Volare, tocco letale

    L'Incarnazione delle Agonie entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1 per ogni costo di mana diverso tra le carte non terra nel tuo cimitero.
    (Ad esempio, 2N e 1NN sono costi di mana diversi.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 098 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Incendiario ScorrazzanteRO3RCreatura - Elementale1/1Quando l'Incendiario Scorrazzante entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Elementale 1/1 rosse. Gli Elementali che controlli hanno rapidità fino alla fine del turno. (Possono attaccare e TAP in questo turno.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 158 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Infilzarapaci AgileRO2RCreatura - Goblin2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 333 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Inquisitore della BrughieraBI1BCreatura - Soldato Umano2/22B: L'Inquisitore della Brughiera ha attacco improvviso fino alla fine del turno. (Infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    AVR 030 (C)
    M20 031 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kaalia, Cercatrice dello ZenitMURBNCreatura Leggendaria - Chierico Umano3/3Volare, cautela

    Quando Kaalia, Cercatrice dello Zenit entra nel campo di battaglia, guarda le prime sei carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta Angelo, una carta Demone e/o una carta Drago scelte tra esse e aggiungerle alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 210 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kethis, la Mano NascostaMUBNVCreatura Leggendaria - Consigliere Elfo3/4Le magie leggendarie che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    Esilia due carte leggendarie dal tuo cimitero: Fino alla fine del turno, ogni carta leggendaria nel tuo cimitero ha "Puoi giocare questa carta dal tuo cimitero".

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 211 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Krovod CorazzatoBI3BCreatura - Bestia2/5
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 019 (C)
    M20 308 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Kykar, Furia del VentoMU1LRBCreatura Leggendaria - Mago Uccello3/3Volare

    Ogniqualvolta lanci una magia non creatura, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

    Sacrifica uno Spirito: Aggiungi R.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 212 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ladro ArditoNE2NCreatura - Farabutto Umano2/2Ogniqualvolta il Ladro Ardito attacca, pesca una carta e perdi 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 084 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lich Vincolato ai TomiMU1LNCreatura - Mago Zombie1/3Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

    Legame vitale
    (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)

    Ogniqualvolta il Lich Vincolato ai Tomi entra nel campo di battaglia o infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta, poi scarta una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 219 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lince del GeloBL2LCreatura - Felino Elementale2/2Quando la Lince del Gelo entra nel campo di battaglia, TAPpa una creatura bersaglio controllata da un avversario. Quella creatura non STAPpa durante il prossimo STAP del suo controllore.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M15 055 (C)
    M20 062 (C)
    IKO 051 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lince in AgguatoBI1BCreatura - Felino3/1
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 017 (C)
    M20 309 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lossodonte CantavitaBI5BCreatura - Chierico Elefante4/6Quando il Lossodonte Cantavita entra nel campo di battaglia, puoi far diventare i tuoi punti vita pari alla costituzione totale delle creature che controlli.

    5B: Il Lossodonte Cantavita prende +X/+X fino alla fine del turno, dove X sono i tuoi punti vita.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 027 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lottatrice LaviformeRO3RCreatura - Guerriero Elementale2/4Ogniqualvolta la Lottatrice Laviforme attacca, prende +1/+0 fino alla fine del turno per ogni Elementale che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 147 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Lucertola Sabbiosa dal CollarinoVEVCreatura - Lucertola1/11V: La Lucertola Sabbiosa dal Collarino prende +2/+2 fino alla fine del turno. Attiva solo una volta per turno.
    (Ult.Agg.: 2021-07-10)
    HOU 116 (C)
    M20 340 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mammut AggressivoVE3VVVCreatura - Elefante8/8Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

    Le altre creature che controlli hanno travolgere.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 302 (R)
    M20 337 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Marinaio SpettraleBLLCreatura - Pirata Spirito1/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Volare

    3L: Pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 076 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mastino del BrancoRO1RCreatura - Canide2/21R: Ogni creatura che controlli chiamata Mastino del Branco prende +1/+0 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 2020-06-29)
    M20 152 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mastodonte da AssedioBI4BCreatura - Elefante3/5
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M10 030 (C)
    M11 029 (C)
    M12 034 (C)
    M14 034 (C)
    M20 312 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mastro GiuntatoreBI3BCreatura - Artefice Umano Phyrexian1/1Quando il Mastro Giuntatore entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura artefatto Golem Phyrexian 3/3 incolore.

    I Golem che controlli prendono +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2021-07-14)
    NPH 016 (NC)
    MM3 015 (NC)
    M20 029 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Messaggera del SoleBI4BBCreatura - Angelo4/4Volare

    3B: Metti un segnalino +1/+1 su un'altra creatura bersaglio con volare.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 023 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Messaggero CelestialeBL2LLCreatura - Spirito Uccello3/2Lampo (Puoi lanciare questa carta in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Volare

    Il Messaggero Celestiale prende +1/+1 fintanto che controlli un planeswalker Yanling.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 287 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Minotauro OstileRO3RCreatura - Minotauro3/3Rapidità (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 147 (C)
    M20 331 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistica delle SelveVE1VCreatura - Druido Elfo1/1TAP: Aggiungi V.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 344 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Mistico del Manto StellatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Le magie incantesimo che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    Ogniqualvolta un incantesimo che controlli viene messo in un cimitero dal campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 sul Mistico del Manto Stellato.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 039 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Necromante Vestita d'OssaNE3NNCreatura - Mago Umano3/3Quando la Necromante Vestita d'Ossa entra nel campo di battaglia, puoi esiliare una carta creatura bersaglio da un cimitero. Se lo fai, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 093 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ogre SfondatoreMU2NRCreatura - Berserker Ogre4/32NR: Distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 215 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Omnath, il TorbidolocusMU1VLRCreatura Leggendaria - Elementale3/3Quando Omnath, il Torbidolocus entra nel campo di battaglia, infligge a un qualsiasi bersaglio danno pari al numero di Elementali che controlli.

    Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su un Elementale bersaglio che controlli. Se controlli otto o più terre, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 216 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Oratore AppassionatoBI1BCreatura - Chierico Umano2/2Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 012 (C)
    M20 306 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Paladina delle Lame GemelleBI3BCreatura - Cavaliere Umano3/3Ogniqualvolta guadagni punti vita, metti un segnalino +1/+1 sulla Paladina delle Lame Gemelle.

    Fintanto che hai 25 o più punti vita, la Paladina delle Lame Gemelle ha doppio attacco.
    (Infligge sia danno da combattimento da attacco improvviso che danno da combattimento regolare.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 285 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso di ConcordiaBI1BCreatura - Pegaso1/3Volare
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RTR 008 (C)
    RNA 007 (C)
    M20 304 (C)
    M21 012 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso FidatoBI2BCreatura - Pegaso2/2Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    Ogniqualvolta il Pegaso Fidato attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare ha volare fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 036 (C)
    M20 314 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pegaso LealeBIBCreatura - Pegaso2/1Volare

    Il Pegaso Leale non può attaccare o bloccare da solo.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    BNG 019 (C)
    M20 028 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piovra ProfeticaBL3LCreatura - Piovra3/3Quando la Piovra Profetica entra nel campo di battaglia, profetizza 2. (Guarda le prime due carte del tuo grimorio, poi mettine un qualsiasi numero in fondo al tuo grimorio e le altre in cima in qualsiasi ordine.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 070 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Pipistrelli della BertescaNE3NCreatura - Pipistrello3/1Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GRN 062 (C)
    M20 319 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Piranha del FossatoBL1LCreatura - Pesce3/3Difensore (Questa creatura non può attaccare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 067 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PortatizzoniRORRCreatura - Goblin2/21, Sacrifica il Portatizzoni: Infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M11 135 (NC)
    M20 137 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predapaludi di YarokNENNCreatura - Orrore1/1Quando il Predapaludi di Yarok entra nel campo di battaglia, ogni avversario esilia una carta dalla propria mano.

    2N: Il Predapaludi di Yarok prende +1/+1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 123 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Predatore StrappascagliaRO4RRCreatura - Dinosauro6/5Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da due o più creature.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GTC 103 (NC)
    M20 157 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Presenza TerrificanteNE3NCreatura - Incubo3/3Ogniqualvolta una Palude entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, scegli uno -
  • Pesca una carta e perdi 1 punto vita.
  • La Presenza Terrificante infligge 2 danni a un qualsiasi bersaglio e tu guadagni 2 punti vita.

  • (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 096 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    WAR 242 (C)
    M20 235 (C)
    M21 235 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno delle FrondeVE1VCreatura - Ragno1/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    TE 028 (C)
    7E 234 (C)
    8E 236 (C)
    10 254 (C)
    M20 339 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno LanciaretiVE2VCreatura - Ragno2/3Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)

    Ogniqualvolta il Ragno Lanciareti blocca una creatura con volare, il Ragno Lanciareti prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M15 186 (C)
    OGW 137 (C)
    M20 184 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ragno MammutVE4VCreatura - Ragno3/5Raggiungere (Questa creatura può bloccare le creature con volare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    DOM 171 (C)
    RNA 132 (C)
    M20 181 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rapace ForgiatoIN4Creatura Artefatto - Uccello2/1Volare

    Attacco improvviso
    (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THS 211 (NC)
    M20 221 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Raptor RazziatoreRO1RCreatura - Dinosauro2/3Le magie creatura che lanci costano 1 in meno per essere lanciate.

    Ogniqualvolta un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, il Raptor Razziatore le infligge 2 danni. Se a un Dinosauro viene inflitto danno in questo modo, il Raptor Razziatore prende +2/+0 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 150 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Recuperatore delle RovineIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/1Sacrifica il Recuperatore delle Rovine: Scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero che vi è stata messa dal campo di battaglia in questo turno. Riprendila in mano.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Regisauro PutrescenteNE2NCreatura - Dinosauro Zombie7/6All'inizio del tuo mantenimento, scarta una carta.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 111 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rienne, Angelo della RinascitaMU2RVBCreatura Leggendaria - Angelo5/4Volare

    Le altre creature multicolore che controlli prendono +1/+0.

    Ogniqualvolta un'altra creatura multicolore che controlli muore, falla tornare in mano al suo proprietario all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 281 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rigenera-AnimeBIBCreatura - Chierico Umano1/1TAP: Guadagni 1 punto vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M14 037 (C)
    M15 035 (C)
    M20 037 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rinoceronte DorsonodosoVE2VVCreatura - Rinoceronte4/4Travolgere (Questa creatura può infliggere il danno da combattimento in eccesso al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.)

    Ogniqualvolta lanci una magia che bersaglia il Rinoceronte Dorsonodoso, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 300 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    RisvegliatombeNE4NNCreatura - Spirito Uccello5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    5NN: Rimetti sul campo di battaglia TAPpata una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M19 293 (R)
    M20 323 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Risvegliatore SaettiformeRO1RCreatura - Sciamano Elementale1/2Rapidità

    Ogniqualvolta il Risvegliatore Saettiforme attacca, scegli una carta creatura Elementale bersaglio nel tuo cimitero con costituzione inferiore a quella del Risvegliatore Saettiforme. Rimetti sul campo di battaglia quella carta TAPpata e attaccante. Sacrificala all'inizio della prossima sottofase finale.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 162 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Rivendicatore ElficoVEVCreatura - Guerriero Elfo1/2Il Rivendicatore Elfico prende +2/+2 fintanto che ci sono tre o più carte terra nel tuo cimitero.

    2, TAP, Sacrifica una terra: Passa in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, mettila sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescola.

    (Ult.Agg.: 2021-07-08)
    M20 169 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Saggio della SavanaBI1BCreatura - Chierico Felino2/2Quando il Saggio della Savana entra nel campo di battaglia, guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 284 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scarabeo AvvizzenteNE1NCreatura - Insetto1/1Protezione dal verde (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di verde.)

    Sulle creature controllate dai tuoi avversari non possono essere messi segnalini +1/+1.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 087 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    ScavatombeNE3NCreatura - Zombie2/2Quando lo Scavatombe entra nel campo di battaglia, puoi riprendere in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    TE 125 (C)
    6E 134 (C)
    P1 095 (NC)
    S1 078 (NC)
    7E 139 (C)
    OD 140 (C)
    8E 138 (C)
    9E 136 (C)
    10 146 (C)
    M10 097 (C)
    M11 098 (C)
    CMD 086 (C)
    M12 099 (C)
    M15 099 (NC)
    AKH 093 (NC)
    M19 098 (NC)
    M20 103 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scavatore DistruttivoRO2RCreatura - Goblin3/23, TAP, Sacrifica un artefatto o una terra: Pesca una carta.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 134 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scheletro del ManicomioNENCreatura - Scheletro1/22N: Riprendi in mano lo Scheletro del Manicomio dal tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SOI 133 (C)
    M20 112 (C)
    C19 127 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Schiantaflutti di YarokBL3LCreatura - Elementale4/4Quando lo Schiantaflutti di Yarok entra nel campo di battaglia, fai tornare un'altra creatura che controlli in mano al suo proprietario.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 081 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano IdroformeBL1LCreatura - Sciamano Elementale2/1Ogniqualvolta una creatura con volare entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, lo Sciamano Idroforme prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 288 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano InterratoreVE2VCreatura - Sciamano Centauro3/2Quando lo Sciamano Interratore entra nel campo di battaglia, un giocatore bersaglio rimescola nel suo grimorio un qualsiasi numero di carte bersaglio dal suo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    DI 087 (R)
    C15 190 (R)
    M20 180 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sciamano SchienargentoVE3VVCreatura - Sciamano Scimpanzé5/4Travolgere

    Quando lo Sciamano Schienargento muore, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2021-07-22)
    M20 195 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Scorpione del FalascoVEVCreatura - Scorpione1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    THS 177 (C)
    M20 192 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella del Bosco VerdeggianteVE1VCreatura - Esploratore Elfo2/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 187 (C)
    M20 174 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sentinella RisolutaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

    Quando la Sentinella Risoluta muore, metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 040 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sephara, Lama del CieloBI4BBBCreatura Leggendaria - Angelo7/7Puoi pagare B e TAPpare quattro creature STAPpate con volare che controlli invece di pagare il costo di mana di questa magia.

    Volare, legame vitale

    Le altre creature con volare che controlli hanno indistruttibile.
    (Il danno e gli effetti che dicono "distruggi" non le distruggono.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 036 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Serpente Marino FrangiatoBL4LLCreatura - Serpe4/65LL: Il Serpente Marino Frangiato non può essere bloccato in questo turno.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M19 056 (C)
    M20 061 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Servitore Non MortoNE3NCreatura - Zombie3/2Quando il Servitore Non Morto entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Zombie 2/2 nera per ogni carta chiamata Servitore Non Morto nel tuo cimitero.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    ORI 124 (C)
    M20 118 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sfinge Maestra degli ArcaniBL4LLCreatura - Sfinge5/5Volare (Questa creatura non può essere bloccata tranne che da creature con volare o raggiungere.)

    Quando la Sfinge Maestra degli Arcani entra nel campo di battaglia, puoi far tornare una creatura bersaglio controllata da un avversario in mano al suo proprietario.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M19 287 (R)
    M20 317 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Signore della Guerra Radice di FerroMU1VBCreatura - Soldato Silvantropo*/5La forza del Signore della Guerra Radice di Ferro è pari al numero di creature che controlli.

    3VB: Crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 209 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Signore Sanguinario AssetatoNE2NNCreatura - Vampiro3/3Gli altri Vampiri che controlli prendono +1/+1.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 293 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sommozzatore FedeleIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/2TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

    TAP: Una creatura bersaglio diventa di uno o più colori a tua scelta fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    SM 263 (C)
    M20 238 (NC)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Sorvegliante d'AcciaioIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/1TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura artefatto che controlli.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M11 214 (R)
    M20 239 (R)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritella della MetropoliBL1LCreatura - Farabutto Spiritello1/2Volare

    L: La Spiritella della Metropoli prende +1/-1 fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    GTC 042 (C)
    M20 066 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Spiritella FurfanteBLLCreatura - Farabutto Spiritello1/1Volare

    Quando la Spiritella Furfante entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creatura chiamata Spiritella Furfante, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    ORI 057 (C)
    M20 058 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    SputafiammeRORCreatura - Lucertola Elementale1/1Ogniqualvolta lo Sputafiamme attacca, infligge 1 danno al giocatore o al planeswalker che sta attaccando.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 159 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Stregone della ZannaNE1NCreatura - Mago Umano1/35N, TAP: Lo Stregone della Zanna infligge 2 danni a un avversario o a un planeswalker bersaglio.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 114 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Studiosa delle EreBL5LLCreatura - Mago Umano3/3Quando la Studiosa delle Ere entra nel campo di battaglia, riprendi in mano dal tuo cimitero fino a due carte istantaneo e/o stregoneria bersaglio.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 074 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tagliagole della Flotta AbissaleNE3NCreatura - Pirata Umano3/3Quando la Tagliagole della Flotta Abissale entra nel campo di battaglia, distruggi una creatura bersaglio a cui è stato inflitto danno in questo turno controllata da un avversario.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    XLN 107 (C)
    M20 100 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tagliagole SalmastrideBL1LCreatura - Pirata Tritone2/1Lampo (Puoi lanciare questa magia in ogni momento in cui potresti lanciare un istantaneo.)

    Ogniqualvolta lanci una magia durante il turno di un avversario, metti un segnalino +1/+1 sul Tagliagole Salmastride.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 050 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tempestiforme dei FulminiMULRCreatura - Mago Elementale2/2Volare

    Rapidità
    (Questa creatura può attaccare e TAP non appena entra sotto il tuo controllo.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 213 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Triceratopo MutevoleVE2VVCreatura - Dinosauro5/4Questa magia non può essere neutralizzata.

    Protezione dal blu
    (Questa creatura non può essere bloccata, bersagliata, non le può essere inflitto danno, né può essere incantata o equipaggiata da nulla di blu.)

    V: Il Triceratopo Mutevole ha a tua scelta raggiungere, travolgere o rapidità fino alla fine del turno.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 194 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Tritone CorallinoBL1LCreatura - Tritone2/1
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    SU 067 (C)
    7E 066 (C)
    M10 047 (C)
    M12 049 (C)
    M14 049 (C)
    M20 315 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Troll PellescorzaVEVVCreatura - Troll2/2Il Troll Pellescorza entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

    1, Rimuovi un segnalino +1/+1 dal Troll Pellescorza: Il Troll Pellescorza ha anti-malocchio fino alla fine del turno.
    (Non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 165 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Ufficiale di HaazdaBI2BCreatura - Soldato Umano3/2Quando l'Ufficiale di Haazda entra nel campo di battaglia, una creatura bersaglio che controlli prende +1/+1 fino alla fine del turno.
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    RNA 010 (C)
    M20 305 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Unicorno StimatoVE3VCreatura - Unicorno2/2Tutte le creature in grado di bloccare l'Unicorno Stimato lo fanno.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M10 199 (NC)
    M11 193 (NC)
    M20 342 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira BaronessaNE2NCreatura - Vampiro3/2
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M11 082 (C)
    M20 085 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira della Luna FunestaNENCreatura - Vampiro1/1Tocco letale (Qualsiasi danno che questa creatura infligge a una creatura è sufficiente a distruggerla.)

    Legame vitale
    (Il danno inflitto da questa creatura ti fa anche guadagnare altrettanti punti vita.)
    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 120 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vampira OpportunistaNE1NCreatura - Vampiro2/16N: Ogni avversario perde 2 punti vita e tu guadagni 2 punti vita.
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    WAR 110 (C)
    M20 326 (C)
    T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Veggente NembiformeBL2LCreatura - Mago Elementale2/1Volare

    Quando la Veggente Nembiforme entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

    (Ult.Agg.: 0000-00-00)
    M20 054 (C) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vescova delle AliBIBBCreatura - Chierico Umano1/4Ogniqualvolta un Angelo entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, guadagni 4 punti vita.

    Ogniqualvolta un Angelo che controlli muore, crea una pedina creatura Spirito 1/1 bianca con volare.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 008 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Vilis, Intermediario di SangueNE5NNNCreatura Leggendaria - Demone8/8Volare

    N, Paga 2 punti vita: Una creatura bersaglio prende -1/-1 fino alla fine del turno.

    Ogniqualvolta perdi punti vita, pesca altrettante carte.
    (Il danno provoca la perdita di punti vita.)
    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 122 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
    Yarok, il ProfanatoMU2NVLCreatura Leggendaria - Orrore Elementale3/5Tocco letale, legame vitale

    Se un permanente che entra nel campo di battaglia fa innescare un'abilità innescata di un permanente che controlli, quell'abilità si innesca una volta in più.

    (Ult.Agg.: 2019-07-14)
    M20 220 (M) T1 T1.5 T2 MOD Scheda

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