Risultato della query
Tipo: Artefatto Espansione: Core Set 2020
1 |
Nome | Col. | Costo | Tipo | F/C | Testo | Set # (Rar) | Tornei | Note |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Altare Intriso di Sangue | NE | ![]() ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-06) | M20 090 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Arco Trafiggicuore | IN | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Ogniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, l'Arco Trafiggicuore infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | KTK 221 (NC) M20 228 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Ascia del Predone | IN | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +2/+0. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 240 (C) M20 231 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Bacchetta Punitiva | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() Quando la Bacchetta Punitiva viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 236 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Borsa Conservante | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Ogniqualvolta scarti una carta, esilia quella carta dal tuo cimitero. ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-25) | M20 222 (R) AFR 240 (NC) |
T1 T1.5 T2 MOD | Scheda |
Cavaliere di Diamante | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Cavaliere | 1/1 | Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.) Mentre il Cavaliere di Diamante entra nel campo di battaglia, scegli un colore. Ogniqualvolta lanci una magia del colore scelto, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere di Diamante. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 224 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Cercatore di Corrispondenze | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 3/3 | Quando il Cercatore di Corrispondenze entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome di un'altra creatura che controlli, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare. (Ult.Agg.: 2021-07-16) | M20 234 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Chiave Multiforme | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-01) | M20 230 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Fiala di Fuoco Draconico | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | DTK 247 (C) M20 241 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Forgia Mistica | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Puoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento. Puoi lanciare magie artefatto e magie incolori dalla cima del tuo grimorio. ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-16) | M20 233 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Forziere della Divinatrice | IN | ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-07) | M20 225 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Gabbia del Becchino | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Le carte creatura nei cimiteri e nei grimori non possono entrare nel campo di battaglia. I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri o dai grimori. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | DKA 149 (R) MM3 221 (R) M20 227 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golem di Pietra | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 4/4 | (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M11 215 (NC) M20 240 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golem Meteora | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 3/3 | Quando il Golem Meteora entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario. (Ult.Agg.: 0000-00-00) | M19 241 (NC) M20 232 (NC) C19 218 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Golos, Pellegrino Instancabile | IN | ![]() | Creatura Artefatto Leggendaria - Esploratore | 3/5 | Quando Golos, Pellegrino Instancabile entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-11) | M20 226 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Icona Ancestrale | IN | ![]() | Artefatto | n/a | Mentre l'Icona Ancestrale entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura. Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1. ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 229 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Lama Ancestrale | BI | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando la Lama Ancestrale entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca, poi assegnale la Lama Ancestrale. La creatura equipaggiata prende +1/+1. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 003 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Martello del Colosso | IN | ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | La creatura equipaggiata prende +10/+10 e perde volare. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 223 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Maschera dell'Immolazione | RO | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando la Maschera dell'Immolazione entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa, poi assegnale la Maschera dell'Immolazione. La creatura equipaggiata ha "Sacrifica questa creatura: Infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio". Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 151 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Portale del Santuario | BL | ![]() ![]() | Artefatto | n/a | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2021-07-16) | M20 071 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Prismobita | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Golem | 2/1 | ![]() (Ult.Agg.: 0000-00-00) | WAR 242 (C) M20 235 (C) M21 235 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Rapace Forgiato | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Uccello | 2/1 | Volare Attacco improvviso (Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.) (Ult.Agg.: 0000-00-00) | THS 211 (NC) M20 221 (C) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Recuperatore delle Rovine | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 2/1 | Sacrifica il Recuperatore delle Rovine: Scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero che vi è stata messa dal campo di battaglia in questo turno. Riprendila in mano. (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 237 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Regolatore di Chandra | RO | ![]() ![]() | Artefatto Leggendario | n/a | Ogniqualvolta attivi un'abilità di fedeltà di un planeswalker Chandra, puoi pagare ![]() ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 131 (R) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sella del Cavalcalupi | VE | ![]() ![]() | Artefatto - Equipaggiamento | n/a | Quando la Sella del Cavalcalupi entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde, poi assegnale la Sella del Cavalcalupi. La creatura equipaggiata prende +1/+1 e non può essere bloccata da più di una creatura. Equipaggiare ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M20 204 (NC) | T1 T1.5 |
Scheda |
Sommozzatore Fedele | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Spaventapasseri | 2/2 | ![]() ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | SM 263 (C) M20 238 (NC) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Sorvegliante d'Acciaio | IN | ![]() | Creatura Artefatto - Costrutto | 1/1 | ![]() (Ult.Agg.: 2019-07-14) | M11 214 (R) M20 239 (R) |
T1 T1.5 |
Scheda |
Carte visualizzate: 27 su 27 (0.022666 secondi) - 03/07/2022 04:08:37
1 |