Risultato della query

Tipo: Artefatto   Espansione: Core Set 2020  

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Nome Col. Costo Tipo F/C Testo Set # (Rar) Tornei Note
Altare Intriso di SangueNE4NNArtefatton/aTAP, Paga 2 punti vita, Scarta una carta, Sacrifica una creatura: Crea una pedina creatura Demone 5/5 nera con volare. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-06)
M20 090 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Arco TrafiggicuoreIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aOgniqualvolta la creatura equipaggiata attacca, l'Arco Trafiggicuore infligge 1 danno a una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
KTK 221 (NC)
M20 228 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Ascia del PredoneIN2Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +2/+0.

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 240 (C)
M20 231 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Bacchetta PunitivaIN3Artefatton/a3, TAP: La Bacchetta Punitiva infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio.

Quando la Bacchetta Punitiva viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, infligge 5 danni a un qualsiasi bersaglio.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 236 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Borsa ConservanteIN1Artefatton/aOgniqualvolta scarti una carta, esilia quella carta dal tuo cimitero.

2, TAP: Pesca una carta, poi scarta una carta.

4, TAP, Sacrifica la Borsa Conservante: Fai tornare in mano ai rispettivi proprietari tutte le carte esiliate con la Borsa Conservante.

(Ult.Agg.: 2021-07-25)
M20 222 (R)
AFR 240 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cavaliere di DiamanteIN3Creatura Artefatto - Cavaliere1/1Cautela (Questa creatura attacca senza TAPpare.)

Mentre il Cavaliere di Diamante entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

Ogniqualvolta lanci una magia del colore scelto, metti un segnalino +1/+1 sul Cavaliere di Diamante.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 224 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Cercatore di CorrispondenzeIN4Creatura Artefatto - Golem3/3Quando il Cercatore di Corrispondenze entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta con lo stesso nome di un'altra creatura che controlli, rivelarla, aggiungerla alla tua mano, poi rimescolare.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
M20 234 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Chiave MultiformeIN1Artefatton/a1, TAP: STAPpa un altro artefatto bersaglio.

3, TAP: Una creatura bersaglio non può essere bloccata in questo turno.

(Ult.Agg.: 2021-07-01)
M20 230 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Fiala di Fuoco DraconicoIN2Artefatton/a2, TAP, Sacrifica la Fiala di Fuoco Draconico: Infligge 2 danni a una creatura bersaglio.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
DTK 247 (C)
M20 241 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forgia MisticaIN4Artefatton/aPuoi guardare la prima carta del tuo grimorio in qualsiasi momento.

Puoi lanciare magie artefatto e magie incolori dalla cima del tuo grimorio.

TAP, Paga 1 punto vita: Esilia la prima carta del tuo grimorio.

(Ult.Agg.: 2021-07-16)
M20 233 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Forziere della DivinatriceIN4Artefatton/a1, TAP: Scegli il nome di una carta, poi rivela la prima carta del tuo grimorio. Se quella carta ha il nome scelto, sacrifica il Forziere della Divinatrice e pesca tre carte. Attiva solo come una stregoneria.
(Ult.Agg.: 2021-07-07)
M20 225 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Gabbia del BecchinoIN1Artefatton/aLe carte creatura nei cimiteri e nei grimori non possono entrare nel campo di battaglia.

I giocatori non possono lanciare magie dai cimiteri o dai grimori.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
DKA 149 (R)
MM3 221 (R)
M20 227 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem di PietraIN5Creatura Artefatto - Golem4/4
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M11 215 (NC)
M20 240 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golem MeteoraIN7Creatura Artefatto - Golem3/3Quando il Golem Meteora entra nel campo di battaglia, distruggi un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
M19 241 (NC)
M20 232 (NC)
C19 218 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Golos, Pellegrino InstancabileIN5Creatura Artefatto Leggendaria - Esploratore3/5Quando Golos, Pellegrino Instancabile entra nel campo di battaglia, puoi passare in rassegna il tuo grimorio per una carta terra, metterla sul campo di battaglia TAPpata, poi rimescolare.

2BLNRV: Esilia le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno senza pagare i loro costi di mana.

(Ult.Agg.: 2021-07-11)
M20 226 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Icona AncestraleIN3Artefatton/aMentre l'Icona Ancestrale entra nel campo di battaglia, scegli un tipo di creatura.

Le creature che controlli del tipo scelto prendono +1/+1.

3, TAP: Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta creatura del tipo scelto tra esse e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 229 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Lama AncestraleBI1BArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Lama Ancestrale entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Soldato 1/1 bianca, poi assegnale la Lama Ancestrale.

La creatura equipaggiata prende +1/+1.

Equipaggiare 1
(1: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 003 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Martello del ColossoIN1Artefatto - Equipaggiamenton/aLa creatura equipaggiata prende +10/+10 e perde volare.

Equipaggiare 8
(8: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 223 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Maschera dell'ImmolazioneRO1RArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Maschera dell'Immolazione entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Elementale 1/1 rossa, poi assegnale la Maschera dell'Immolazione.

La creatura equipaggiata ha "Sacrifica questa creatura: Infligge 1 danno a un qualsiasi bersaglio".

Equipaggiare 2
(2: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 151 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Portale del SantuarioBL2LArtefatton/a1, TAP: Fai tornare una creatura bersaglio che controlli e tutte le Aure ad essa assegnate in mano ai rispettivi proprietari. Attiva solo durante il tuo turno.
(Ult.Agg.: 2021-07-16)
M20 071 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
PrismobitaIN2Creatura Artefatto - Golem2/12: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
WAR 242 (C)
M20 235 (C)
M21 235 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Rapace ForgiatoIN4Creatura Artefatto - Uccello2/1Volare

Attacco improvviso
(Questa creatura infligge danno da combattimento prima delle creature senza attacco improvviso.)
(Ult.Agg.: 0000-00-00)
THS 211 (NC)
M20 221 (C)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Recuperatore delle RovineIN3Creatura Artefatto - Costrutto2/1Sacrifica il Recuperatore delle Rovine: Scegli una carta permanente bersaglio nel tuo cimitero che vi è stata messa dal campo di battaglia in questo turno. Riprendila in mano.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 237 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Regolatore di ChandraRO1RArtefatto Leggendarion/aOgniqualvolta attivi un'abilità di fedeltà di un planeswalker Chandra, puoi pagare 1. Se lo fai, copia quella abilità. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

1, TAP, Scarta una carta Montagna o una carta rossa: Pesca una carta.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 131 (R) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sella del CavalcalupiVE3VArtefatto - Equipaggiamenton/aQuando la Sella del Cavalcalupi entra nel campo di battaglia, crea una pedina creatura Lupo 2/2 verde, poi assegnale la Sella del Cavalcalupi.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e non può essere bloccata da più di una creatura.

Equipaggiare 3
(3: Assegna a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggia solo quando potresti lanciare una stregoneria.)
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M20 204 (NC) T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sommozzatore FedeleIN3Creatura Artefatto - Spaventapasseri2/2TAP: Aggiungi un mana di un qualsiasi colore.

TAP: Una creatura bersaglio diventa di uno o più colori a tua scelta fino alla fine del turno.

(Ult.Agg.: 2019-07-14)
SM 263 (C)
M20 238 (NC)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda
Sorvegliante d'AcciaioIN2Creatura Artefatto - Costrutto1/1TAP: Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura artefatto che controlli.
(Ult.Agg.: 2019-07-14)
M11 214 (R)
M20 239 (R)
T1 T1.5 T2 MOD Scheda

Carte visualizzate: 27 su 27 (0.022666 secondi) - 03/07/2022 04:08:37

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